[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 620

Pagina 620 di 1358 PrimaPrima ... 1205205706106186196206216226306707201120 ... UltimaUltima
Risultati da 12.381 a 12.400 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #12381
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sarei d'accordo se qui ci fosse un flusso di post continuo, ma in una giornata normale quanti post si faranno nel thread? 15? 20 se va bene? Non mi pare difficile seguire gli aggiornamenti, anche non aprendo il forum per un giorno intero. Ovvio che non é nulla di grave, ma quando vedi che la stessa offerta viene segnalata 5-6 volte fra questo e il thread dei giochi gratis qualche domanda te la fai

    Si parlava di twd gratis 15 post prima dell'ultima segnalazione eh, dove fra l'altro qualcuno si lamentava del fatto che era stato segnalato un sacco di volte
    Ultima modifica di Sbonk; 08-09-17 alle 16:03

  2. #12382
    Senior Member L'avatar di darkmage
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    828
    Gamer IDs

    Steam ID: dark_mage

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    cmq se non ti scusavi ci evitavamo sta rottura di coglioni
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

  3. #12383
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da darkmage Visualizza Messaggio
    cmq se non ti scusavi ci evitavamo sta rottura di coglioni
    this

    la prossima volta, manda tutti affanculo
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  4. #12384
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il problema del forum su pc è che va a pagine e quindi magari ti scappa qualche post non letto nella pagina prima. Invece su tapatalk ti apre sempre sull'ultimo letto.

  5. #12385
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    this

    la prossima volta, manda tutti affanculo
    Citazione Originariamente Scritto da darkmage Visualizza Messaggio
    cmq se non ti scusavi ci evitavamo sta rottura di coglioni
    Chiedo venia^2

  6. #12386
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il problema del forum su pc è che va a pagine e quindi magari ti scappa qualche post non letto nella pagina prima. Invece su tapatalk ti apre sempre sull'ultimo letto.
    ma de che, da impostazioni pigi sulla freccetta e ti manda sull'ultimo post non letto, chi non è in grado di seguire una discussione qui dentro dovrebbe buttare il pc dalla finestra

  7. #12387
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    ma de che, da impostazioni pigi sulla freccetta e ti manda sull'ultimo post non letto, chi non è in grado di seguire una discussione qui dentro dovrebbe buttare il pc dalla finestra
    Ora posti da tablet?

  8. #12388
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    wat

  9. #12389
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Intanto siamo a 22 post di non offerte perché uno ha osato ribadire un'offerta, not bad

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  10. #12390
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Metro Redux Bundle

    6.60 euro

    Gamersgate

    https://www.gamersgate.com/DD-METROR...o-redux-bundle

  11. #12391
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sulla versione uk costa un pelo meno, 5.50£ (circa 6€).

  12. #12392
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il problema del forum su pc è che va a pagine e quindi magari ti scappa qualche post non letto nella pagina prima. Invece su tapatalk ti apre sempre sull'ultimo letto.
    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    ma de che, da impostazioni pigi sulla freccetta e ti manda sull'ultimo post non letto, chi non è in grado di seguire una discussione qui dentro dovrebbe buttare il pc dalla finestra
    ^That
    Pure da smartphone \ tablet navigo comunque in versione desktop, perché cliccando la freccetta (da "sottoscrizioni" in alto)
    questa >
    ti porta all'ultimo messaggio non letto
    ...esattamente come Tapatalk
    Ed hai lo stesso feeling sia da PC che mobile

    Lo faccio dai tempi di TGM Online - GamesRadar, Vbulletin è sempre stato così, ma c'è la stessa funzione anche in altre tipologie di forum, tipo phpBB
    Ultima modifica di Mega Man; 08-09-17 alle 18:48

  13. #12393
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Comunque la funzione di ultimo post non letto non è che funzioni perfettamente, se non mi collego per molte settimane consecutive devo andarmi a cercare la data a mano altrimenti mi salta cose. Sempre meglio di GV dove sta roba non ha MAI funzionato.

    Comunque su core i5 3570 e gtx 650 a 720p come mi girano i metro redux? Non so se giocarmi metro 2033 normale o redux

  14. #12394
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Comunque la funzione di ultimo post non letto non è che funzioni perfettamente, se non mi collego per molte settimane consecutive devo andarmi a cercare la data a mano altrimenti mi salta cose. Sempre meglio di GV dove sta roba non ha MAI funzionato.

    Comunque su core i5 3570 e gtx 650 a 720p come mi girano i metro redux? Non so se giocarmi metro 2033 normale o redux
    Su GV la funzione di ultimo post non letto, è utile solo nel raggio di poche ore, mentre qua su TheGamesMachine anche dopo svariati giorni. Immagino ci sia qualche funzione che renda automaticamente letti i messaggi dopo tot giorni - settimane, a seconda del forum.

    Io giocai Metro 2033 non - redux sulla Radeon 4850 e andava molto bene, il Redux non è troppo più pesante, abbassando i dettagli puoi godertelo comunque.
    Certo che 100 o 200€ per una scheda di fascia bassa nuova puoi spenderli però, in fin dei conti sei comunque un videogiocatore e non ti fai solo titoli vecchi come Det Bullock. Per come ti accontenti tu, 200€ di scheda video ti durerà altri cinque anni; io sono a quota "quattro anni e 240€" per la Radeon 7970 mi sembra ieri che comprai la configurazione nuova marò

  15. #12395
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.781

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Alla fine mi sono iscritto per il prossimo Monthly Bundle (Lara fu galeotta...)

    Non penso però che continuerò dopo ottobre... Mi confermate che cancellare l'iscrizione non è una specie di trappola/labirinto? Già temo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  16. #12396
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Su GV la funzione di ultimo post non letto, è utile solo nel raggio di poche ore, mentre qua su TheGamesMachine anche dopo svariati giorni. Immagino ci sia qualche funzione che renda automaticamente letti i messaggi dopo tot giorni - settimane, a seconda del forum.

    Io giocai Metro 2033 non - redux sulla Radeon 4850 e andava molto bene, il Redux non è troppo più pesante, abbassando i dettagli puoi godertelo comunque.
    Certo che 100 o 200€ per una scheda di fascia bassa nuova puoi spenderli però, in fin dei conti sei comunque un videogiocatore e non ti fai solo titoli vecchi come Det Bullock. Per come ti accontenti tu, 200€ di scheda video ti durerà altri cinque anni; io sono a quota "quattro anni e 240€" per la Radeon 7970 mi sembra ieri che comprai la configurazione nuova marò
    Io so già che scheda video voglio. Io voglio una gtx 1050 Ti. Il problema è che per come sono fatto io mi rompe spendere se non ho quel gioco che proprio gira male. Con the witcher 3 mi sono arrangiato a dettagli medi, con mafia 3 a ultra low ho bestemmiato tra lag e cali di framerate, ma è l'unico finora che mi abbia dato problemi, non sto appresso alle novità ma alle offerte, per cui boh.... eerr anche DOOM mi gira malino
    Ultima modifica di Black-Dragon; 08-09-17 alle 21:37

  17. #12397
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Alla fine mi sono iscritto per il prossimo Monthly Bundle (Lara fu galeotta...)

    Non penso però che continuerò dopo ottobre... Mi confermate che cancellare l'iscrizione non è una specie di trappola/labirinto? Già temo
    no, è facile facile. puoi già farlo ora e riceverai comunque i tuoi giochi quando saranno svelati.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #12398
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Su GV la funzione di ultimo post non letto, è utile solo nel raggio di poche ore, mentre qua su TheGamesMachine anche dopo svariati giorni. Immagino ci sia qualche funzione che renda automaticamente letti i messaggi dopo tot giorni - settimane, a seconda del forum.

    Io giocai Metro 2033 non - redux sulla Radeon 4850 e andava molto bene, il Redux non è troppo più pesante, abbassando i dettagli puoi godertelo comunque.
    Certo che 100 o 200€ per una scheda di fascia bassa nuova puoi spenderli però, in fin dei conti sei comunque un videogiocatore e non ti fai solo titoli vecchi come Det Bullock. Per come ti accontenti tu, 200€ di scheda video ti durerà altri cinque anni; io sono a quota "quattro anni e 240€" per la Radeon 7970 mi sembra ieri che comprai la configurazione nuova marò
    Dopo un giorno, anzi al cambio di data. Tipo io non leggevo dalle 21 e ora cliccando mi partiva da i post dopo mezzanotte.

  19. #12399
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    De che? Delle scuse? No.
    Se avevate già postato la news negli scorsi giorni (ero solo col cell e non ho avuto voglia di seguire tutte le discussioni) allora mi scuso per aver ri-petuto l'offerta.
    Non mi pare ci sia nulla di ironico nello scusarsi per aver eventualmente ripetuto una cosa già nota. Altrimenti poi se ne escono i soliti noti con "old" "segnalato per spam" e cose così
    Scusate, sono stato mal interpretato!
    A me non ha dato fastidio, ma mi faceva ridere che pochi post dopo Gaul che se ne lamentava, tu sia apparso dicendolo ancora. Mi suonava come uno sberleffo nei suoi confronti

  20. #12400
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Dopo un giorno, anzi al cambio di data. Tipo io non leggevo dalle 21 e ora cliccando mi partiva da i post dopo mezzanotte.
    No va beh, a me per parecchi giorni si ricorda, anche due settimane

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su