Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Contento te :asd:
Ormai come client è abbastanza decente... ogni tanto qualche bestemmia la fa tirare, ma niente di tragico.
Per i giochi gratis va bene :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Sai, una pagina con scritto "Free Trial 07/11 - 13/11" lascia adito a dubbi.
Io free trial lo letto solo nell'indirizzo e ci puo stare che hanno usato quel domino per non crearne uno ad hoc, per il resto nella pagina dice Registrati per ottenere una copia gratuita di Watch_Dogs su PC!, su twitter hanno confermato la cosa, la cosa strana del pre-load lo già spiegata.
Detto questo non costa nulla provare a prenderlo, lo metti in libreria senza per forza fare il download e se dopo giorno 13 e ancora li tutto di guadagnato.
Parlando del bundle di stasera, io speravo come bonus in Prototype, ma mi sa che non ce l omettono, "casualmente" ieri hanno messo in sconto solo Prototype su steam nei weekend long sale del lunedì, coincidenza? :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Contento te :asd:
Ormai come client è abbastanza decente... ogni tanto qualche bestemmia la fa tirare, ma niente di tragico.
Per i giochi gratis va bene :asd:
Ma infatti non capisco questo odio per uplay, non é affatto male allo stato attuale
-
Citazione:
Sbonk
Ma infatti non capisco questo odio per uplay, non é affatto male allo stato attuale
E' un problema che risale alla questione della famosa campagna contro la pirateria Ubisoft.
Ormai tutto funziona più o meno bene ma la gente si è distaccata.. e continua a preferire gli altri store..
-
Citazione:
Sbonk
Peccato che tra i giochi che vendono non ce ne sia neppure uno sopra il livello della decenza !
-
Preso in sconto su steam hotline miami 1 e 2.
Intrigante :sisi:
Credo però di non aver mai bestemmiato così tanto dopo mezz'ora su un videogioco.
-
-
Citazione:
End222
Peccato che tra i giochi che vendono non ce ne sia neppure uno sopra il livello della decenza !
Non è vero, c'è South Park. :sisi:
-
Citazione:
zinho
E' un problema che risale alla questione della famosa campagna contro la pirateria Ubisoft.
Ormai tutto funziona più o meno bene ma la gente si è distaccata.. e continua a preferire gli altri store..
Cioè la volta anni fa che sono stati revocate varie key ubisoft dai siti grigi?
-
Citazione:
bolzo
gran bel gioco hotline miami! sono anche io sullo stile poca pazienza + gioco difficile = blasfemia :asd:
facci sapere se dopo un pò ci si abitua! lo vorrei comprare ma ho paura di raggiungere un nuovo livello di rage :P
Io sono abbastanza masochista.
Tutti questi giochini dalla bestemmia facile li devo avere. So che mi incazzerò come una iena, ma alla fine li compro: Broforce, Darkest dungeon, Mother russia bleeds, Spelunky... e adesso gli hotline miami.
Finora credo che HM sia davvero il peggiore.
Sono bloccato al quarto capitolo, l'avrò rifatto 50 volte, non riesco proprio a superarlo. E ce ne sono 14 di capitoli.
Il gioco è veloce ed estremamente punitivo, bisogna farci la mano soprattutto all'inizio.
L'insieme di queste cose portano la rage a livelli mai visti.
-
Aggiungi alla tua lista di giochi da bestemmie Cuphead :sisi:
-
Citazione:
Black-Dragon
No, penso all'always online
-
Citazione:
PCMaster
Non è vero, c'è South Park. :sisi:
e quella delizia di child of light
e quel sommo capolavoro che è valiant hearts
e....
-
Citazione:
LucaX360
Tutti questi giochini dalla bestemmia facile li devo avere. So che mi incazzerò come una iena, ma alla fine li compro: Broforce, Darkest dungeon, Mother russia bleeds, Spelunky... e adesso gli hotline miami.
Sono bloccato al quarto capitolo, l'avrò rifatto 50 volte, non riesco proprio a superarlo. E ce ne sono 14 di capitoli.
Il gioco è veloce ed estremamente punitivo, bisogna farci la mano soprattutto all'inizio.
Confermo.
L'ho mollato al 5o-6o livello per raggiunti limiti di rabbia. Disinstallato e purtroppo non posso cancellarlo dai giochi Steam se no lo farei giusto per non vederlo mai più. Stessa cosa per VVVVVV, che mi è arrivato in qualche bundle: durato circa 1 minuto e ragequittato con disinstallazione immediata e definitiva :D
EDIT: non posso cancellare HM da Steam perché ce l'ho su GOG... La demenza senile incalza a larghe falcate
-
Citazione:
Black-Dragon
Citazione:
PCMaster
No, penso all'always online
Come scrive PCMaster...
Praticamente Ubisoft costringeva gli utenti a utilizzare Uplay con l'always online che, all'epoca, dava una marea di problemi.
Ovviamente questo ha creato orde di gente con la bava alla bocca... :charge:
-
Citazione:
LucaX360
il 2 è piu difficile :fag:
-
-
io non son sicuramente uno che apprezza i giochi difficili ma hotline miami è affrontabilissimo :sisi:
Cuphead e Super Meat boy sono tutto un'altro pianeta di difficoltà :terrore:
-
Citazione:
Patman
Confermo.
L'ho mollato al 5o-6o livello per raggiunti limiti di rabbia. Disinstallato e purtroppo non posso cancellarlo dai giochi Steam se no lo farei giusto per non vederlo mai più. Stessa cosa per VVVVVV, che mi è arrivato in qualche bundle: durato circa 1 minuto e ragequittato con disinstallazione immediata e definitiva :D
VVVVVV sembra impossibile le prime volte, soprattutto prendere tutti i dischi (o come si chiamavano) :asd: bisogna soltanto fare PARECCHIA pratica :asd: in particolare quello in "Veni Vidi Vici".. ci avrò provato 100 volte e passa :fermosi:
Quella sezione è un po' il "simbolo" del gioco: ci sono tre V, bisogna ripeterlo due volte.. VVVVVV :asd:
Ed una volta preso tutto, dischi ed equipaggio, c'è una modalità psichedelica che fa sembrare il resto dei livelli una passeggiata :rotfl:
-
Citazione:
LucaX360
Preso in sconto su steam hotline miami 1 e 2.
Intrigante :sisi:
Credo però di non aver mai bestemmiato così tanto dopo mezz'ora su un videogioco.
Capolavori! Le colonne sonore poi sono veramente azzeccate.
Io sono il tipo che non ama i giochi in pixel art e per questo inizialmente lo avevo snobbato a causa della grafica... Per fortuna poi per spendere del credito che avevo su steam ho preso HM1 (a tipo 1 euro e mezzo :asd:) e mi è piaciuto moltissimo.
Agli ultimi saldi ho preso il due ed è altrettanto bello, con una colonna sonora addormentato migliore rispetto al primo.
Citazione:
Maybeshewill
il 2 è piu difficile :fag:
Io lo sto trovando più o meno allo stesso livello, forse anche leggermente più facile rispetto a quel che ricordo dell'1.
Fa sempre bestemmiare un sacco, ma una volta che conosci le meccaniche e il comportamento dei nemico diventa molto più facile.
Citazione:
Tyus
io non son sicuramente uno che apprezza i giochi difficili ma hotline miami è affrontabilissimo :sisi:
Cuphead e Super Meat boy sono tutto un'altro pianeta di difficoltà :terrore:
Concordo, per lo meno su Super Meat Boy che ho dovuto abbandonare perché non riuscivo a proseguire :bua:
Cuphead lo prenderò in sconto più avanti.
Comunque Hotline Miami è il tipo di gioco che ti punisce, ma è sempre estremamente "onesto" nel farlo, conta più la strategia che non la pura abilità nella pressione dei tasti.