Mi trovo sostanzialmente d'accordo con questa riflessione.. la qualità dei bundle non mi sembra calata ma, tendenzialmente, la domanda è satura...
E infatti nicolas senada ci scrive che:
Ormai i videogiochi (come molte altre cose) sono diventati "usa e getta".
Per esempio un gioco come Civ VI, anni fa, lo avrei spolpato, giocato e rigiocato.
Oggi invece finisce a prendere la polvere virtuale nella libreria Steam (la scusa ufficiale è "aspetto la prima espansione"), stritolato tra titoli vecchi e nuovi.
Si stava meglio quando si stava peggio?
Non credo. Ci vorrebbe solo un po' più di equilibrio.
ci farò un pensiero
Ultima modifica di bolzo; 08-02-20 alle 10:25
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
https://www.humblebundle.com/yogscast-jingle-jam-2017
Ennesimo bundle benefico ma ragionando da semplice compratore è una scommessa: in sostanza si paga circa 30€ sull'unghia e, dopo i primi 4 giochi ora disponibili, ne verrà aggiunto uno nuovo al giorno di qui a Natale. Possibile che qualcosa di grosso lo facciano esordire qui per poi passarlo al Monthly (come successo per esempio con The Witness) ma, reduce pure dalle spese degli ultimi saldi, declino.
Bella idea, ma è peggio del monthly per chi come me quei giochi già li ha
Domanda: ma se lo prendo al 24 Dicembre perchè a quel punto ci sono giochi golosi, mi becco tutta la baracca per 35€, giusto?
Perchè se fosse così mi conviene aspettare
Cmq sono ottimi titoli quelli proposti![]()
Vado a memoria e posso sbagliare, ma lo scorso anno molte key finirono, quindi chi si svegliò tardi non ebbe ovviamente quei giochi terminati
Uscito il nuovo monthly e per la prima volta per il prossimo ci sono tre early unlock Quantum Break,The Long Dark, and Warhammer 40,000: Dawn of War III.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Svelati i giochi del Monthly di dicembre:
H1Z1
The Sexy Brutale
Rivals of Aether
Blazblue Chronophantasma Extend
Nex Machina
Strafe
Passpartout
Way of the passive fist
THOR.N
Early unlock del prossimo:
Quantum Break
The Long Dark
Dawn of War III
E questo forse lo prendo
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ma The Sexy Brutale è appena uscito anche su Fanatical. Interessanti BlazBlue e Nex Machina ma in generale non è fra i migliori usciti finora per quel che mi riguarda. Inoltre che arrivino a dare addirittura tre Early Unlock, è lecito sospettare che sia una mossa che segue un calo delle vendite? All'annuncio del subentro di IGN un discreto numero di persone si è cancellato![]()
C'è qualcuno che prende l'HB di questo mese e non è interessato a Quantum Break? Pago solo per quello con payal, gli altri 2 Early Unlock non mi interessano.
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
Ultima modifica di nobody47; 01-12-17 alle 19:23
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
In effetti per i miei gusti un bundle moscio.
Su H1Z1 ci farò senz'altro un giro, ma ormai mi sono abituato alle dinamiche di PUBG (e, onestamente, mi sta venendo a noia pure quello).
Rivals of Aether non lo conoscevo ma sembra un valido clonazzo di Smash Bros....
Blazblue e Nex Machina interessanti si, ma non è esattamente il mio genere. La cosa positiva è che fortunatamente avevo resistito al mio solito acquisto d'istinto del bundle di Fanatical con The Sexy Brutale, che puntavo da tempo (esulto).
Il monthly di gennaio invece è tutto il contrario. Solo con gli early mi hanno pienamente soddisfatto (Quantum Break e DoW III entrambi in wish e mi attizzano non poco). Tutto quello che viene in più è... in più!!!
mamma mia che bundle![]()
Basta scorrere la lista e non fermarsi al primo.
Il discorso sulla "saturazione" non ha senso, perchè continuano a essere prodotti giochi e nessuno potrà mai possederli tutti.
Concordo sull'ultima parte, dopo il mio messaggio è partito un montlhy con un cazz di early unlock![]()
Oh va a finire che il passaggio di mano di humble bundle a ign va a migliorare tutto dopo che abbiamo sparato a zero...
Secondo me ha influito di più che gli ultimi bundle monthly sono stati pessimi, specialmente l'ultimo dove l'early unlock costava 20€ a prezzo pieno e non era neanche granché
Ti conviene cercare sui siti di key, hai più speranze
Io questo lo prendo, proprio per QB