Buon prezzo davvero
Visualizzazione Stampabile
Buon prezzo davvero
Inb4: Cocoon arriva e dice:"Eh, ma non è il minimo storicoh toccatoh! Che merda di offertah!"
Cmq mi sono perso su Indiegala Store DS3 a 6€ ai tempi :bua:
Io vorrei un'offerta succosa per i dlc
Infatti, io se lo prendo voglio la deluxe col season pass incluso se no lo lascio dov'è
Mai preso un DLC su DS, a parte il primo, ma solo perchè era nel gioco base :asd:
Eventualmente non vi perdete granché senza i dlc.
Soprattutto il primo
Artorias? Scherzi? :pippotto:
Cmq: https://www.humblebundle.com/store/e...of-new-despair
Sarei tentato :bua:
E' talmente demenziale che DEVE essere un signor gioco :asd:
Ah ecco :bua:
Stavano già partendo gli insulti, sappilo :asd:
Del primo non esiste nessun dlc su pc. C'è solo la versione "completa".
Io lo presi parecchio tempo dopo, quindi non sapevo che uscì direttamente completo di DLC :sisi:
Twitch prime,Tales from Borderlands per i prossimi 7 giorni
A me ad onor del vero stuzzica un po’ l’humble per orfanelli...ma sono troppo ingarellato con F1 2012(si lo so starete pensando cosa ci faccio con un titolo così ma la realtà è che rituffarmi nell’era pre-motori turbo/ibridi mi da molto gusto)dunque mi picchio le manine e sto buono senza comprare
è un ottimo gioco d'azione :sisi: a base di mecha, lo vorrei comprare anch'io appena viene scontato "bene" (è uscito un anno e mezzo fa), tanto non ho fretta :sisi: :asd:
Dark Souls uscì su Pc tempo dopo le console, gli sviluppatori videro una proposta più una petizione e mi pare fissarono un limite, che fu superato di brutto... peccato che sembra abbiano fatto le cose di fretta, non l'ho giocato ma ricordo le critiche :chebotta:
Per l'occasione lo chiamarono "Dark Souls Prepare to die edition" e ci inserirono un contenuto aggiuntivo
Le critiche sono vive e vegete, fidati :bua:
Senza il fix di un modder sarebbe ancora ingiocabile o quasi :bua:
Ah no aspetta! Adesso fanno la remaster! Venduta a 40€. Senza che ci abbiano messo molto impegno a quanto pare :bua:
Link al fix pls :sisi:
Sent from my iPhone using Tapatalk