[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 768

Pagina 768 di 1362 PrimaPrima ... 2686687187587667677687697707788188681268 ... UltimaUltima
Risultati da 15.341 a 15.360 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #15341
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.266
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Blade Runner l'avevo pure io scatolato e l'ho venduto su ebay per tipo 15 euro
    Ultima modifica di Artyus; 20-01-18 alle 15:01
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  2. #15342
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Onestamente, se avessi spazio, sarei più tentato da collezionare console del passato anche non funzionanti, l'importante che siano in buono stato e con tutti gli accessori. Tipo il primo Oddisey con tutti i suoi overlay da appiccicare alla tv.
    Bella figata sarebbe!!!

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  3. #15343
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Se arriva Kikko prima vi owna con le sue collezioni, poi vi banna per spam
    Di scatolati in DVD avrò qualche centinaio di giochi, quelli con il cartone grande pochi forse una ventina, quell'epoca ero ancora piccirillo e senza una £ira

    Certo che siete indisciplinati eh potreste parlarne nel Baretto o nel thread delle collezioni

  4. #15344
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sì ma quanto cazzo costano le canzoni dlc di rocksmith, Santo cielo! E ce ne sono almeno 70 che voglio assolutamente...ma a 3 euro l'una

  5. #15345
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Sì ma quanto cazzo costano le canzoni dlc di rocksmith, Santo cielo! E ce ne sono almeno 70 che voglio assolutamente...ma a 3 euro l'una
    'tacci...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #15346

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    volevo riprendere i final fantasy che mi mancano da giocare cioè 7 8 9 e 10
    andranno mai più giù di prezzo? e poi secondo voi li dovrei iniziare in ordine dal 7 o le esperienze sono differenti che non ti pesa andare a ritroso, e il 7 e l 8 sono invecchiati bene rispetto al 10?

  7. #15347
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il problema è che giochi che sembravano belli a 12 anni ora sono delle bambinate.

  8. #15348

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il problema è che giochi che sembravano belli a 12 anni ora sono delle bambinate.
    dici che non vale la pena buttare 10 euro per FFx x-2?
    la mia carriera non ne risentirà e ci sono jrpg molto migliori da recuperare piuttosto che i final fantasi?

  9. #15349
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Secondo me come jrpg ancora meritano. A livello di meccaniche sono divertenti, forse gli incontri casuali sono un palo in culo, ma io ho sorvolato senza problemi. Si deve tenere conto che sono giochi vecchi e quindi non hanno certe agevolazioni, tipo il grinding necessario in alcuni frangenti per potere magari battere qualche boss e cose cosi, oltre la grafica datata del 7,8 e 9 ma questo dipende dal peso che gli dai tu alla grafica.
    Comunque il massimo sconto che ti puoi aspettare dai FF è il 50%, massimo sconto con gli scongiuri, un allineamento planetario e il sacrificio di una capra il 66%.
    Ultima modifica di nobody47; 20-01-18 alle 23:12
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #15350
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio
    volevo riprendere i final fantasy che mi mancano da giocare cioè 7 8 9 e 10
    andranno mai più giù di prezzo? e poi secondo voi li dovrei iniziare in ordine dal 7 o le esperienze sono differenti che non ti pesa andare a ritroso, e il 7 e l 8 sono invecchiati bene rispetto al 10?
    Squeenix...quindi no li ho tutti in wish...

    Inviato dal mio LG-D855

  11. #15351
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio
    volevo riprendere i final fantasy che mi mancano da giocare cioè 7 8 9 e 10
    andranno mai più giù di prezzo? e poi secondo voi li dovrei iniziare in ordine dal 7 o le esperienze sono differenti che non ti pesa andare a ritroso, e il 7 e l 8 sono invecchiati bene rispetto al 10?
    scherzi, prendili, sono tutti fantastici.

    Ora non so che prezzi ci sono (se sono in sconto cioè), ma FF X-X-2 a 20 euro di lancio ti propone sulle 100 ore per soli 20 euro.

    Imho i migliori però sono VIII,VII e IX, quest'ultimo con un rifacimento per PC davvero ben fatto (gli altri due purtroppo no, ma rimangono belli).

    Dal mio punto di vista l'aspetto più invecchiato e che oggi comincia a darmi fastidio sono gli incontri casuali: se li si gioca nell'ottica dei loro tempi, allora è accettabile. Se non li si sopporta proprio potrebbe essere un problema.

  12. #15352

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    sono in sconto sull humble store al 50, più 10 percento per chi è abbonato.
    grindare come i matti non mi fa paura, avrei più paura in una trama troppo giappofag

  13. #15353
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio
    sono in sconto sull humble store al 50, più 10 percento per chi è abbonato.
    grindare come i matti non mi fa paura, avrei più paura in una trama troppo giappofag
    Beh, il VII ha una bella storia, anche molto cupa (porca miseria, c'è Sephiroth, imho la nemesi più bella della storia dei VG), l'VIII si risolve in una storia praticamente d'amore, il IX è divertente con sfumature tristi, il X va sul tema religioso, il X-2 è sicuramente il più superficiale e bambinesco/femminuccesco (a volte anche troppo) ma ha un CS migliore di quello del X.

    Tutti tranne il X-2 hanno delle storie che vale la pena affrontare.

  14. #15354
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista l'aspetto più invecchiato e che oggi comincia a darmi fastidio sono gli incontri casuali: se li si gioca nell'ottica dei loro tempi, allora è accettabile. Se non li si sopporta proprio potrebbe essere un problema.
    Sull' 8 e sul 9 hanno messo un "cheat"per evitarli, gli scontri casuali...

    Inviato dal mio LG-D855

  15. #15355
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio
    sono in sconto sull humble store al 50, più 10 percento per chi è abbonato.
    grindare come i matti non mi fa paura, avrei più paura in una trama troppo giappofag
    Guarda, a trame mi fai dire che i FF sono i giochi jappi con meno jappofaggate... in fondo c'è sempre una mezza storia d'amore, ma le tematiche sono anche abbastanza adulte. Giusto FF9, visti i protagonisti giovini, è un pelo più "leggero" (ma nemmeno tanto), ma imho è il miglior FF per realizzazione, trama e personaggi.
    Cmq, a meno di andare di key reseller, il prezzo dei FF sotto il 50% non cala mai.
    Imho, se piaccioni i GDR, sono un acquisto obbligato.
    Dammi una definizione di jappofaggate che ti turbano in un VG, vediamo se fanno al caso tuo i FF
    Tipo nella trama, che diavolo sono le jappofaggate nelle trame?

  16. #15356
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma un'offerta decente x fallout 4 goty o solo il season pass la faranno mai? Ho pagato il gioco un mese dopo l'uscita appena 15 euro..

  17. #15357
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio
    volevo riprendere i final fantasy che mi mancano da giocare cioè 7 8 9 e 10
    andranno mai più giù di prezzo? e poi secondo voi li dovrei iniziare in ordine dal 7 o le esperienze sono differenti che non ti pesa andare a ritroso, e il 7 e l 8 sono invecchiati bene rispetto al 10?
    Se pensi di trovarli a pochissimi spicci, magari in pacchetto insieme, no. A meno di qualcosa di vantaggioso come offerta Square, in un pacchetto pasquale o natalizio, ma no.

    Puoi giocarci nell'ordine che vuoi, sono tutti capitoli indipendenti con ambientazione, personaggi e timeline differenti.

    Come scritto, sono passati un po' di anni e certi capitoli hanno delle meccaniche o delle caratteristiche capaci di farti dare delle belle testate al muro, vedi combattimenti casuali. O una delle abiltà migliori devi grindare la morte per averla e ogni singolo utilizzo suo porta via un minuto e mezzo.

    Del 7 stanno facendo il remake, ma sarà una maialata con diverse parti del gioco riscritte (ci stanno pure travestiti, oggi devono studiarsele certe sezioni come e se inserirle), e tutta la storia dovrebbe uscire su 3 episodi/release differenti: in 2/3 anni l'unica cosa che hanno fatto è qualche screenshot e un trailer, poi si sono fermati e stanno ancora facendo riunioni su riunioni a decidere su cosa fare, forse i tuoi nipoti ci potranno giocare.
    Vale la pena giocare sta versione che ormai ha 20 anni per il tema trattato e l'intreccio (sebbene il gioco risulti incompleto o pasticciato, ma il gioco ha assunto uno stato leggendario anche per questo). Il fattore nostalgia gioca dei bei scherzi, per quanto bello, trattandosi di giocone goduto in gioventù nessuno ti dirà mai che i testi/dialoghi sono orrendi. E sono pure in inglese (io ricordo sempre, ma di tutti sti italiani che lo lodano e ne parlano...quanti ci avranno veramente capito qualcosa, visto il livello medio di inglese? ).

    Ah Cloud probabilmente se lo becco per la strada, quel bimbominkia lo prenderei a sberle oggi.


    L'8 ha avuto modo di sfruttare meglio l'hardware, ai tempi si godeva forte in quanto gli FMV erano veramente un'altra cosa ed era veramente un gioco concepito per essere moderno, innovativo, un nuovo punto di riferimento per tutto il genere.

    Peccato sia uscito un aborto lol. Storia ridicola, battle system bucato come il formaggio (cosa si sono fumati durante lo sviluppo lol), il protagonista lo trovi bazzicare nelle sezione Sex Machine. Ci sono affezionato per la colonna sonora, l'intro, l'hype ai tempi, qualche frangente assolutamente ben riuscito ma sopravvive solo per il fatto di essere un Final Fantasy.


    Il 9 è il più sfortunato. I personaggi sono disegnati stilizzati, quasi a miniature forse un richiamo al fortunato VII, per questo ci si affeziona meno e anzi per questo forse solo uno viene ricordato (ViVi), sembra il meglio dei primi Final Fantasy riproposto per sistemi recenti, solo che il 7 e l'8 per ambientazione sembrano meno antiquati, purtroppo soffre di questo, aggiungici che è uscito a fine ciclo PSOne + uscita PS2 ed ha perso molto appeal. Per quanto mi riguarda potrebbe tranquillamente essere il migliore, l'intreccio sviluppa temi per niente banali, BS classico a turni fatto come si deve (però lento in certi frangenti, appesantisce e penalizza il gioco non poco), nota che la versione in Italiano (visto che in origine i personaggi non parlano esattamente la stessa lingua con lo stesso dialetto) ha personaggi che parlano in sardo e altri dialetti. Sta cosa ti può piacere o essere ridicola.

    Tutti i giochi era PSOne sono invecchiati male, più fanno uso del 3D e dei poligoni più sono un pugno all'occhio, i fondali 2D in un certo senso aiutano.

    Il X ha veramente un battle system azzeccato e gradevole, hanno cercato di mettere assieme il meglio dei precedenti capitoli proponendo però qualcosa di dinamico e l'intento è riuscito molto bene. A me non ha mai convinto il sistema di sviluppo dei personaggi, lo hanno ripreso e sistemato nel XII. La storia si evolve lungo il tema del pellegrinaggio, di base apprezzabile, un'esperienza che ricorderai (come il VII) però jappo di square's gonna jappos e sono finito col battere i pugni forte sul tavolo a chiedermi perché sti giappo fanno di tutto per volersi farsi invadere.
    Uno dei primi progetti Square per PS2, ambiziosi visto il sistema e con una cura dei dettagli del tipo I PERSONAGGI MUOVONO LA BOCCA ESATTAMENTE QUANDO PARLANO E LIPPANDO LE PAROLE. Pur con le sue minchiate per cui non lo rigiocherei mai, lo ricordo con piacere e lo consiglio.

    L'X-2 per me è la miglior trollata della storia: hanno deciso di fare il miglior Final Fantasy della storia (il BS è veramente una bella cosa, fresco, ci giochi e dici ma com'è che sta roba funziona? e mi diverte? e nessuno ci ha mai pensato prima?), gdr che non puzza per niente di vecchio o di già visto (e anche qui provocazione nel fare un seguito) impacchettato in un numero di Cioè. Eroi.

    E niente mi andava di scrivere un po'
    Ultima modifica di Fruttolo; 21-01-18 alle 09:30

  18. #15358
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Non concordo sulla critica alla grafica stilizzata di FF9. I personaggi sono amalgamati bene nell'ambientazione. Avrebbero stonato parecchio dei personaggi "realistici" come quelli di FF8 in ambienti di FF9
    Per quanto riguarda la lentezza degli scontri ricordo che su PC hanno implementato la modifica alla velocità del combat, quindi gli scontri casuali invece di 5 minuti in cui premi "Attacca" e basta li puoi ridurre a 1 minuti
    Ah, l'ambientazione di FF9 è quella più diversa rispetto agli altri: niente fucile e boiate del genere. E' un classico fantasy con armi bianche e qualcuno dalla distanza. A me i FF con il mischiotto medievale/sci-fi/moderno mi han sempre dato fastidio

  19. #15359
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Se pensi di trovarli a pochissimi spicci, magari in pacchetto insieme, no. A meno di qualcosa di vantaggioso come offerta Square, in un pacchetto pasquale o natalizio, ma no.

    Puoi giocarci nell'ordine che vuoi, sono tutti capitoli indipendenti con ambientazione, personaggi e timeline differenti.

    Come scritto, sono passati un po' di anni e certi capitoli hanno delle meccaniche o delle caratteristiche capaci di farti dare delle belle testate al muro, vedi combattimenti casuali. O una delle abiltà migliori devi grindare la morte per averla e ogni singolo utilizzo suo porta via un minuto e mezzo.

    Del 7 stanno facendo il remake, ma sarà una maialata con diverse parti del gioco riscritte (ci stanno pure travestiti, oggi devono studiarsele certe sezioni come e se inserirle), e tutta la storia dovrebbe uscire su 3 episodi/release differenti: in 2/3 anni l'unica cosa che hanno fatto è qualche screenshot e un trailer, poi si sono fermati e stanno ancora facendo riunioni su riunioni a decidere su cosa fare, forse i tuoi nipoti ci potranno giocare.
    Vale la pena giocare sta versione che ormai ha 20 anni per il tema trattato e l'intreccio (sebbene il gioco risulti incompleto o pasticciato, ma il gioco ha assunto uno stato leggendario anche per questo). Il fattore nostalgia gioca dei bei scherzi, per quanto bello, trattandosi di giocone goduto in gioventù nessuno ti dirà mai che i testi/dialoghi sono orrendi. E sono pure in inglese (io ricordo sempre, ma di tutti sti italiani che lo lodano e ne parlano...quanti ci avranno veramente capito qualcosa, visto il livello medio di inglese? ).

    Ah Cloud probabilmente se lo becco per la strada, quel bimbominkia lo prenderei a sberle oggi.


    L'8 ha avuto modo di sfruttare meglio l'hardware, ai tempi si godeva forte in quanto gli FMV erano veramente un'altra cosa ed era veramente un gioco concepito per essere moderno, innovativo, un nuovo punto di riferimento per tutto il genere.

    Peccato sia uscito un aborto lol. Storia ridicola, battle system bucato come il formaggio (cosa si sono fumati durante lo sviluppo lol), il protagonista lo trovi bazzicare nelle sezione Sex Machine. Ci sono affezionato per la colonna sonora, l'intro, l'hype ai tempi, qualche frangente assolutamente ben riuscito ma sopravvive solo per il fatto di essere un Final Fantasy.


    Il 9 è il più sfortunato. I personaggi sono disegnati stilizzati, quasi a miniature forse un richiamo al fortunato VII, per questo ci si affeziona meno e anzi per questo forse solo uno viene ricordato (ViVi), sembra il meglio dei primi Final Fantasy riproposto per sistemi recenti, solo che il 7 e l'8 per ambientazione sembrano meno antiquati, purtroppo soffre di questo, aggiungici che è uscito a fine ciclo PSOne + uscita PS2 ed ha perso molto appeal. Per quanto mi riguarda potrebbe tranquillamente essere il migliore, l'intreccio sviluppa temi per niente banali, BS classico a turni fatto come si deve (però lento in certi frangenti, appesantisce e penalizza il gioco non poco), nota che la versione in Italiano (visto che in origine i personaggi non parlano esattamente la stessa lingua con lo stesso dialetto) ha personaggi che parlano in sardo e altri dialetti. Sta cosa ti può piacere o essere ridicola.

    Tutti i giochi era PSOne sono invecchiati male, più fanno uso del 3D e dei poligoni più sono un pugno all'occhio, i fondali 2D in un certo senso aiutano.

    Il X ha veramente un battle system azzeccato e gradevole, hanno cercato di mettere assieme il meglio dei precedenti capitoli proponendo però qualcosa di dinamico e l'intento è riuscito molto bene. A me non ha mai convinto il sistema di sviluppo dei personaggi, lo hanno ripreso e sistemato nel XII. La storia si evolve lungo il tema del pellegrinaggio, di base apprezzabile, un'esperienza che ricorderai (come il VII) però jappo di square's gonna jappos e sono finito col battere i pugni forte sul tavolo a chiedermi perché sti giappo fanno di tutto per volersi farsi invadere.
    Uno dei primi progetti Square per PS2, ambiziosi visto il sistema e con una cura dei dettagli del tipo I PERSONAGGI MUOVONO LA BOCCA ESATTAMENTE QUANDO PARLANO E LIPPANDO LE PAROLE. Pur con le sue minchiate per cui non lo rigiocherei mai, lo ricordo con piacere e lo consiglio.

    L'X-2 per me è la miglior trollata della storia: hanno deciso di fare il miglior Final Fantasy della storia (il BS è veramente una bella cosa, fresco, ci giochi e dici ma com'è che sta roba funziona? e mi diverte? e nessuno ci ha mai pensato prima?), gdr che non puzza per niente di vecchio o di già visto (e anche qui provocazione nel fare un seguito) impacchettato in un numero di Cioè. Eroi.

    E niente mi andava di scrivere un po'
    Affermare che il VIII è un aborto è davvero grave, e fa decadere tutto il resto del pensiero critico abbassando la sua attendibilità

    Specialmente se nel confronto quello del X viene azzeccato e gradevole, quando è il più rigido e noioso del lotto

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  20. #15360
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sì ma Glor, non quotare tutto il wot

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su