[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 787

Pagina 787 di 1358 PrimaPrima ... 2876877377777857867877887897978378871287 ... UltimaUltima
Risultati da 15.721 a 15.740 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #15721
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.675

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    fortuna che col passaggio a IGN la qualità dei bundle doveva crollare

    va a finire che mi prendo anche questo monthly

  2. #15722
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Contento per Tacoma che avevo i wishlist, meno per Life is Strange che ho già e finisce on lista scambi.
    Direi comunque un buon monthly nel complesso, vale il pezzo.
    Dark Souls 3 non mi interessa, metto in pausa per il mese prossimo.

  3. #15723
    Spyro23
    Guest

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ho preso l'ultimo monthly e non ho ancora disdetto l'abbonamento. Vorrei prendere anche questo: devo aspettare l'addebito automatico oppure posso forzarlo io per avere subito DS?

    Sent from my Mi A1 using Tapatalk

  4. #15724
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.420
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    puoi forzarlo

  5. #15725
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Se qualcuno è interessato al nuovo montly e vorrebbe usare il mio invito mi farebbe un piacere


    Mi darebbero 8$ da spendere sullo store

    Fatemi sapere nel caso [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  6. #15726
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ottimo Monthly
    Peccato avere già il gioco e che non sono interessato al DLC

  7. #15727
    Senior Member L'avatar di fenix576
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    157

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Dark souls 3 + quel dlc sono la versione completa del gioco? O ci sono/saranno altri dlc?

  8. #15728
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da fenix576 Visualizza Messaggio
    Dark souls 3 + quel dlc sono la versione completa del gioco? O ci sono/saranno altri dlc?
    I DLC sono 3 mi pare... quindi ne mancherebbero 2. Ma anche fosse solo DS3 a 12$ è un mega affarone
    Contando poi che è longevo ammerda e esiste l'NG+ (+++++++++++++++++++++++++++++++++) direi che sarebbero cmq bene investiti

  9. #15729
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    L'altro DLC è The ringed city.

  10. #15730
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sono solo 2?
    Ne deve uscire un altro o sono solo questi? Ero convinto fossero 3

  11. #15731
    Senior Member L'avatar di alessio.1970
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: alessio1970

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sono solo due. Tre erano quelli di Dark Souls 2

  12. #15732
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.610

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Esatto. Manca solo un dlc.

    Il migliore

  13. #15733
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.393
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    of course
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #15734
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.382
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    E giustamente quel dlc non lo scontano mai giusto?

  15. #15735
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.610

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E giustamente quel dlc non lo scontano mai giusto?
    Penso sia andato in sconto diverse volte, ormai ds3 è un gioco archiviato per moltissimi

  16. #15736
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Se può interessare per un tempo limitato su Steam è gratis Cortex Command
    http://store.steampowered.com/app/209670/


    Just one more turn...
    Just one more turn...

  17. #15737
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ho comprato HB da 1$ e mi chiama la banca per accertarsi che l'acquisto sia stato fatto da me, mi sa che HB ha un bel red flag dalla compagni di carte di credito. Visto che tutto i "blocchi" che sono stati messi su Steam (per combattere il problema delle carte rubate) si vede che si sono spostati altrove.

  18. #15738
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    a me chiamo la banca per una transazione di tipo 1 euro fatta sul PSN Sony

  19. #15739
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma a parte le robe da porting a pc, cosa c'è di diverso in questo FFXII?
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io le so. Hanno introdotto le classi, ora ogni personaggio può avere due classi e quindi sviluppare il pg di conseguenza. Non so se è un miglioramento, in quanto prima la tavola delle licenze era molto libera come movimenti, ora invece scelte le classi quelle licenze sblocchi e amen.
    Altre differenze sono in armi e oggetti. Gli esper ora dovrebbero avere il proprio gambit system, in questo modo forse diventano meno inutili (mai usati su ps2).
    Il resto tutta grafica.
    Di Final Fantasy XII sono uscite due versioni.
    Quella base, uscita comunemente in tutto il mondo.
    E una seconda versione, rivisitata, modificata e migliorata, uscita solo in Giappone (che io ho giocato e finito).
    Questo remaster è l'occasione per rendere disponibile la versione extra (e sconosciuta ai più) anche in Occidente e nel resto del mondo, si basa su quella per fortuna.


    Tra le varie modifiche, quando incontri uno dei personaggi che dovrebbe far parte del tuo gruppo nel corso di tutto l'intreccio, e questo si unisce a te, devi scegliere una classe per lui.
    Cosa comporta? In FFXII base potevi sviluppare ogni personaggio come volevi, la griglia di sviluppo era libera e completa per tutti (ricalca FFX, se lo hai giocato) quindi eri senza alcun vincolo. Nell'extra scegliendo una classe limiti il personaggio a poter accedere solo ad alcune abilità, a poter equipaggiare solo determinati tipi di armi o armature via discorrendo. La cosa comporta un certo grado pianificazione, dato che potevi scegliere di avere un party senza un White Mage (quindi qualcuno che aveva accesso a tutta una tipologia di magie curative), un Black Mage (magie offensive d'attacco), un Red Mage (magie di supporto). Oppure averne più d'uno. Potevi anche fare tutti White Mage, avere 7 White Mage.

    Potevi scegliere di assegnare a ogni personaggio una classe canonica in funzione di quello che appare nella storia, oppure qualcosa di stravagante.
    La cosa ha portato però a esiti grotteschi. Entrando nel dettaglio, veramente in dettaglio, viene spontaneo pensare che a un personaggio come Balthier venga naturale assegnare la classe Machinist. In verità trattasi dell'associazione peggiore. Oltre alle stat di base che possono predisporre, c'è un fattore mica da poco visto il sistema di combattimento: le animazioni in battaglia. Balthier/Machinist è paradossalmente estremamente (considerando che si parla di microdettagli, ma nell'end game se vuoi completare il gioco sono quelli che fanno la differenza, soprattutto quando vuoi affrontare un nemico con 12 milioni di HP e una barra di energia che sembra ripetersi all'infinito, non scherzo ) lento. Stessa cosa per Fran come Archer. Morale della favola, alcune build particolarmente giudiziose che sfruttano appieno le caratteristiche dei personaggi portano ad avere Ashe come Samurai, Balthier White Mage, Penelo Black Mage.

    Ora in questo remaster, per evitare che qualcuno frigni nel gioco visto che qualche build può rendere delle sezioni particolarmente ostiche considerando il Q.I. dei giocatori attuali, hanno evidentemente fatto un'ulteriore aggiustatina per cui i bimbiminkia possono avere 2 classi per personaggio, in modo da non tagliare fuori troppo e rendere inaccessibili alcune armi ed abilità per tutta la partita.

    Modifiche sostanziali rispetto al FFXII che tutti conoscono sono il fatto di poter raddoppiare la velocità/tempo di gioco (era con L2 se non ricordo mare, accorcia e rende meno noiosi viaggi o combattimenti) oppure a proposito di armi



    l'arma più potente del gioco, la Zodiac Spear, la potevi avere solo se NON aprivi alcuni forzieri.
    Una cosa folle perché chi lo va a immaginare e come fai a saperlo, soprattutto quando uno di questi forzieri casualmente sta in un'area dove ne è pieno e tu ovviamente ti ci fiondi.
    Hanno tolto questa cosa e anzi hanno introdotto per ogni classe/tipologia d'arma, un'ultima arma definitiva particolarmente potente.

    In assoluto la più potente è la Seitengrat, l'arco finale.
    Percentuali di drop ridicole, più probabile che ti sposi. E parliamo di un'arma che si trova in un forziere...invisibile. Per sapere se l'arma viene droppata quando entri nell'area, visto che poi per entrare/aprireforziereinvisibile/rimanerecostantementedelusodallapataccachetiritrov i, ovviamente uno sa che quando entri nell'area e il forziere invisibile viene spawnato (ho pure il dubbio che pure lo spawn del forziere sia ridicolo, non ricordo) con l'arma in questione la tua lente della ps2 fa un rumore particolare.

    La cosa simpatica è che tutte queste armi finali nella versione extra PS2, non avevano texture, non le hanno fatte, sono invisibili, i personaggi fanno le loro animazioni ma non hanno niente in mano.

    Nella versione PS4 mi sembrava di aver letto che sono stati più umani: si sono limitati al garantire lo spawn se salvi in un posto, cominci una nuova partita e ti curi tot di volte (!) poi ricarichi la partita. Ha tutto senso, per avere un'arma.



    Ah, gli Esper nella base non li potevi controllare, li evocavi e alla fine era come se perdessi un personaggio giocabile in battaglia. Ora puoi controllarli. O qualcosa del genere.
    Ultima modifica di Fruttolo; 03-02-18 alle 03:18

  20. #15740
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Figa Fruttolo, siccome mi pare che tu ne sappia un botto, posso chiederti di passare nella sezione RPG e fare l'elenco dei PG e delle migliori classi per ciascuno? Balthier White Magic mi ha scioccato non poco
    Siccome lo dovrò prendere anche sto FF (già ce l'ho su PS2) mi vorrei portare avanti con le build

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su