si lo è, è il successore di un altro gioco chiamato lugaro (di cui poi hanno fatto la versione hd), e credo sia in sviluppo da tipo 10 anni
Visualizzazione Stampabile
Ma com'è che sono tutti entusiasti di questo Overgrowth nel monthly a leggere le recensioni sia di steam che della critica sembra un gioco di merda :uhm:, voti che vanno dal 4.5 a 5.5 (il massimo che ho visto era un 7 ma a leggere la recensioni sembrava un 2 :asd:) e le rece degli utenti steam non è che lo dipingono meglio.
Il gioco è un titolo valido se:
-non fosse praticamente identico al predecessore, solo con grafica più moderna
-è cmq corto
-ci han messo una vita per riproporre la stessa cosa dell'altra volta
ragazzi conoscete questo sito? voidu.com
c'è PlayerUnknown's Battlegrounds a 20 euro, cosa ne pensate?
https://www.voidu.com/en/playerunkno...dium=affiliate
Cavolo, me lo ricordo dai tempi in cui era in sviluppo, seguito e remake di Lugaru :asd: (significa licantropo)
è un gioco che merita, sta in sviluppo da molto tempo, si basa completamente sul combattimento corpo a corpo, sia con armi bianche che senza, realizzato molto bene sotto questo aspetto :sisi:
Nope :bua:
non è male per 1 euro solo
https://www.fanatical.com/en/bundle/...eid=e6d0f2dffb
tutta roba che non mi interessa per nulla, quindi 1 euro buttato :asd: :bua:
I sono 3/4 buone AG che valgono da sole il prezzo. Preso :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Ci stavo pensando anch'io (ho 5-6 doppioni, ma sul numero non cambia praticamente nulla): immagino che ti diano 33 chiavi da riscattare una alla volta, giusto?
ho ancora gli incubi per lugaru, in sostanza conigli che si muovono male e si menano.
terribile, non vedranno 1c da parte mia, mai.
Grazie per la precisazione ! :)
Ora devo solo decidere se ho voglia di copincollare 29 volte :D
io ne riscatterei 3-4, il resto migliore lo ho già e quelli finali (wrestling ecc...) non mi attirano per nulla per cui nemmeno li riscatterei. Meglio le giappofaggate
I giochi hanno le carte? Quanto ci si rifà vendendole?
mi sta per scadere la c.credito ricaricabile su cui ho appoggiato paypal
consigliatemi un giochino drm-free da prendere su gog o humble
budget: 3,40 euro :bua:
Quando te la rinnovano non ti passano i soldi sulla nuova carta? :asd: