[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 831

Pagina 831 di 1362 PrimaPrima ... 3317317818218298308318328338418819311331 ... UltimaUltima
Risultati da 16.601 a 16.620 di 27233

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #16601
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    n++ mi tenta

  2. #16602
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    539

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!


  3. #16603
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da masvil Visualizza Messaggio
    La PostePay (anche se non Evolution) oltre che tramite BancoPosta puoi ricaricarla da un conto PayPal (gratis, se trasferisci almeno € 100) come ogni altra ricaricabile associata al conto PayPal stesso. Se non hai abbastanza fondi su PayPal puoi metterceli tramite normale bonifico SEPA.
    La normale postepay gialla non ha iban, non riceve bonifici, la evolution invece sì

  4. #16604
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Tutti già impanicati a parlarne come qualcosa di avvenuto mentre si tratta di un sondaggio mandato all'utenza. Certo se poi non rilasciano dati pubblici potrebbero rigirarlo come vogliono. Di sicuro quel che viene suggerito sarebbe niente più di un notevole aumento di prezzo addolcito dalla possibilità di una selezione; l'idea di un tier base che per appena 2$ in meno di quanto costa oggi un Monthly offrirebbe meno giochi e niente più sconti sullo Store o il Trove sa invece di presa in giro. Se IGN - perché se c'è una cosa chiara a tutti è che ci sono prima di tutto loro dietro questa mossa - volesse davvero portare avanti questa idea dovrebbe offrire una selezione di giochi eccezionale ma da lì a trasformare il Monthly in una specie di Lootbox AAA il passo sarebbe breve.

  5. #16605
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    da lì a trasformare il Monthly in una specie di Lootbox AAA il passo sarebbe breve.
    non lo è già?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  6. #16606
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    T2 preso, orwell lo volevo e i tropico tutto sommato ci possono stare

  7. #16607
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Passo per non interesse nei generi contenuti. Di solito mi basta leggere il titolo per capire i giochi del bundle ma essendo in questo caso jumbo sono dovuto entrare per verificare i titoli. Pass e a settimana prossima

  8. #16608
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Tutti già impanicati a parlarne come qualcosa di avvenuto mentre si tratta di un sondaggio mandato all'utenza. Certo se poi non rilasciano dati pubblici potrebbero rigirarlo come vogliono. Di sicuro quel che viene suggerito sarebbe niente più di un notevole aumento di prezzo addolcito dalla possibilità di una selezione; l'idea di un tier base che per appena 2$ in meno di quanto costa oggi un Monthly offrirebbe meno giochi e niente più sconti sullo Store o il Trove sa invece di presa in giro. Se IGN - perché se c'è una cosa chiara a tutti è che ci sono prima di tutto loro dietro questa mossa - volesse davvero portare avanti questa idea dovrebbe offrire una selezione di giochi eccezionale ma da lì a trasformare il Monthly in una specie di Lootbox AAA il passo sarebbe breve.
    Io mi aspettavo un aumento prima o poi soprattutto visto il successo che ha avuto il montly mi aspettavo la mossa "premium" con un abbonamento più caro con più giochi, se poi ha successo anche questo imho il passo successivo sarà eliminare i bundle regolare, sempre ipoteticamente parlando.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  9. #16609
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.418
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    Passo per non interesse nei generi contenuti. Di solito mi basta leggere il titolo per capire i giochi del bundle ma essendo in questo caso jumbo sono dovuto entrare per verificare i titoli. Pass e a settimana prossima
    passo anch'io, nonostante qualcosa di interessante. basta doppioni.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  10. #16610
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Tier 1 perchè mi interessa Domina.

    New lands ci ho passato giorni durante le vacanze di natale. Una droga.

    Orwell mi aspettavo meglio. Non è brutto ma appena finito l'ho già dimenticato

  11. #16611
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io mi aspettavo un aumento prima o poi soprattutto visto il successo che ha avuto il montly mi aspettavo la mossa "premium" con un abbonamento più caro con più giochi, se poi ha successo anche questo imho il passo successivo sarà eliminare i bundle regolare, sempre ipoteticamente parlando.
    Da quanto viene riportato, non è menzionata nessuna idea di un abbonamento più caro con più giochi. Suggerisce invece un primo tier di prezzo leggermente minore di quello attuale per avere 5 giochi, senza Trove e sconti nello Store, e un secondo tier per avere a 20$ quello che attualmente si ha a disposizione per 12$, con l'unica aggiunta che 4 giochi (oltre ai 3 Early Unlock comuni a entrambi i tier) sarebbero a scelta dell'utente fra una selezione. Al momento, è suggerito di pagare di più per avere la stessa quantità. Per questo, se intendessero fare qualcosa del genere, sono dell'idea che offrirebbero una contropartita in più giochi AAA e più recenti. Diversamente, non credo che quella formula avrebbe molto successo. Mi chiedo poi come farebbero per gli abbonati attuali: un commutamento al tier 1 più qualche mese extra oltre la scadenza?

  12. #16612
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Posso già dirvi che Domina vi farà rosicare
    Non affezionatevi troppo a nessun gladiatore, è facile perdere anche i più forti in un combat sfortunato.

    Soprattutto ocio ai fight con regole strane, tanta gente, leoni...
    E' facile che si buttino tutti sul vostro uomo e ci scappi il morto, quindi casomai mandateci carne da cannone o rifiutate.

    Per ora non ho letto wiki ma voglio andare un po' a istinto, almeno all'inizio.

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io mi aspettavo un aumento prima o poi soprattutto visto il successo che ha avuto il montly mi aspettavo la mossa "premium" con un abbonamento più caro con più giochi, se poi ha successo anche questo imho il passo successivo sarà eliminare i bundle regolare, sempre ipoteticamente parlando.
    Era ovvio che ign avrebbe tentato qualche merdata, prima o poi, non avevo dubbi.
    Hanno aspettato un po' per far dimenticare alla gente che ora ci sono loro dietro e per non spaventare subito i clienti abituali.

    Non mi fido per niente, ma felice di essere smentito.

  13. #16613
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Beh, scegliere tra 10 evita di avere doppioni come giochi.
    E' utile per chi ha già un backlog corposo.
    Ovvero tutti.

    Mi preoccupa molto di più una certa perdita di interesse mia personale nei bundle "non monthly". Con la scusa che la roba meglio finisce nel Monthly a far numero, mi pare che i bundle recenti siano sempre un po' la stessa roba.

  14. #16614
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Per me resta un po' moscio come bundle... Poi ho spese urgenti da fare e nessun soldo disponibile

  15. #16615
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Dalle discussioni che ho visto e gli screenshots del sondaggio postati, dopo quelle soluzioni di Tier 2 da 20€, vengono suggeriti possibili piani come uno mese per mese da 15$, fino a un annuale a 11$ al mese. Ovvio che dopo quelle altre opzioni suggerite questa sembrerà la meno peggio; l'impressione che rimane è che IGN voglia spingere a considerarla appunto l'opzione più desiderabile, sperando che più utenti acquistino abbonamenti semestrali o annuali.

  16. #16616
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Anche a venti al mese resterebbe un affare, ma uno non gioca così tanto da avere bisogno di così tanti giochi al mese, alzare oltre i 12 euro va oltre forse al budget che una persona normale e assennata metterebbe per i videogiochi. È un aumento % altissimo tra l'altro

  17. #16617
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.624
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Si può prendere ad 1$ e poi alzare?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #16618
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.418
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Anche a venti al mese resterebbe un affare, ma uno non gioca così tanto da avere bisogno di così tanti giochi al mese, alzare oltre i 12 euro va oltre forse al budget che una persona normale e assennata metterebbe per i videogiochi. È un aumento % altissimo tra l'altro
    sacrosanto.
    non riesco a sperare che HB faccia un enorme flop per motivi 'affettivi', ma ormai tanto non è più ciò che era e continuerà ad esserlo sempre meno...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  19. #16619
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    539

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Intanto altra cosa prevedibile: l'aumento dell'abbonamento per Amazon Prime

    http://www.repubblica.it/tecnologia/...ile-191830002/

  20. #16620
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Altra cosa altrettanto prevedibile: i commenti dei disagiati indignati, secondi solo a quelli che si indignano perché spotify ha finalmente deciso di bannare gli account di chi ha l'app crackata...

    Inviato dal mio LG-D855

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su