grazie per la segnalazione, sinceramente non me n'ero proprio accorto :bua:
ma di solito non mettono anche il bannerino per i giochi gratuiti 'a tempo' :look:
Visualizzazione Stampabile
Non è che non se ne siam mai discusso prima eh :asd:
Fa bene parlarne periodicamente è come una seduta degli alcolisti anonimi :asd:
Su Bellisimo ha dato il suo contributo chi vuole essere il prossimo?
Della serie: ho così tanto da giocare che impegno il tempo libero che ho a cercare altro da giocare per metterlo in lista fra le cose da giocare al posto di giocare?
No mi è ancora successo grazie al cielo ma mi spaventa che questo possa essere uno scenario per il futuro :asd:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
E' una seduta che non serve a niente :boh2:
Come sempre, ognuno è libero di far quello che vuole e se uno vuol collezionare titoli può farlo...solo che quando si compra in continuazione al primo sconto decente senza poi giocare quasi a nulla è un pò ovvio che prima o poi capiti il gratis poco dopo :asd:
Anch'io "colleziono" alcuni titoli ma trovo più prudente aspettare letteralmente anni prima di prenderli...tanto mica li devo giocare :bua:
Scusa, giornata impegnativa :asd:
Il fattaccio per così dire, nacque, come abbiamo (ho) ripetuto ogni volta, dai primi sconti delle piattaforme digitali, ovviamente Steam in primis.
Durante i primi anni scontavano poca roba interessante, i primi deal seri arrivarono a fine 2009 circa, con giochi di un certo calibro scontati al 75%, ricordo che caricai la Postepay di 40 - 50€ per comprare Ghostbusters, Riddick: Assault on Dark Athena (che conteneva anche il precedente Escape from butcher bay), alcuni titoli di Star Wars etc.
Però si trattava di sconti sporadici, quindi nacque il pensiero "compra compra, tanto quando mai li sconteranno più così tanto?" ed invece ecco che dopo un po' di anni i deals hanno iniziato a regolarizzarsi, non soltanto su Steam ma pure sulle altre piattaforme, Gamersgate fu uno dei primi rivali. Chi ricorda i primi giorni quando GreenManGaming mise quel gruzzolo di giochidemmerdaproprio® a 10cents? Ovviamente fu solo una mossa per avere subito un enorme numero di iscritti, ma fottesega, ci si fionda comunque.
Adesso che gli sconti sono allineati e regolari nel corso dell'anno (prima erano praticamente solo natalizi), non è più necessario buttarsi a pesce per collezionare, anzi, può capitare come successo pure a me di comprare giochi poi avuti disponibili gratuitamente. Ricordo che comprai su amazon usa, in digitale, alcuni giochi super scontati anche se usciti da un solo annetto, come Binary Domain, Walking dead season 1 e Deus ex Human revolution, circa 5€ l'uno.
L'unico che provai e finii subito fu DE:HR... Binary Domain lo giocai due anni fa quando scoprii che fu messo gratuitamente nel bundle MakewarNotlove di Sega, idem TWD season 1, pure lui dato gratis :asd: mai iniziato :bua:
Saldi Steam in tema F1 per l'inizio del Mondiale
F1 2017 è in prova gratuita per il weekend e comunque è scontato del 70%
Motorsport Manager è al 75%. Consigliatissimo a chiunque ami i manageriali o la F1, per me è diventato una droga
Motorsport Manager io l'ho giocato su Android ma confermo che è una droga :sisi:
Unico difetto, secondo me, la bassa rigiocabilità. Però già così una quarantina di ore ci vanno via lisce.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io sto al 20° Campionato e a 170 ore di gioco :bua:
Comunque la versione PC è completamente diversa da quella per Android, non solo graficamente. E' tutto molto più approfondito. Certo un po' di ripetitività c'è, ma passare da una categoria alla superiore e modificare i regolamenti può davvero cambiare le carte in tavola. Io nelle ultime stagioni ho fatto passare l'aumento dei giri per gara e i treni di gomme a libera scelta e la strategia è cambiata parecchio
La app per voi......
https://play.google.com/store/apps/d...obertime&hl=it
a me si... fortunatamente due mesi fa ci ho dato un taglio :timifag: da allora ho smesso di comprare regolarmente ( ho mantenuto solo l iscrizione al monthly). Altri bundle o giochi in offerta li compro solo se realmente voglio giocare immediatamente ad almeno un gioco e solo se conviene realmente: mi impongo di installarlo e finirlo, e finchè non l ho finito non compro altro, quindi la selezione diventa automaticamente più alta perchè se compri giochi pacco poi ti toca giocarli e se esce qualcosa di meglio te la perdi :asd:
Che mi dite del jumbo 11? Mi sembrano tiroli mediocri a parte tropico o sbaglio?