Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Finchè danno chiavi steam va tutto bene :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mega Man
Tomb raider 2013, giusto?
Se è la versione "collector" o quello che è, ancora meglio, ma comunque anche per il gioco base vai tranquillo, a 3€ ci sta, gioco da 7 - 7.5/10, divertente e semplice
Come dlc c'è solo una tomba aggiuntiva, attrezzature che si sbloccano tranquillamente giocando e contenuti per il multy (che comunque è deserto e inutilizzabile)
Citazione:
bellisimo
peccato il continuo ansimare di Lara della versione italiana...:facepalm:
Lara ENG non ansima?
-
Citazione:
bellisimo
Gears of war è una saga pluriennale di grande successo con gameplay sostanzialmente TPS con coperture: a me piacque e non poco quel che ho giocato, ma a profondità del background stiamo a zero, è un'ottima sboronata.
SO:TL ha un gameplay banale e/o soddisfacente quanto GoW, anzi fatto un po' peggio, meno oliato, ma una caratura narrativa che, senza nemmeno bisogno di esagerare in lodi, raramente si è riscontrata in un vg.
Sono due TPS, insomma, ma io manco lo farei il paragone. Chi ha tirato in ballo GoW lo ha fatto solo per far capire di che gameplay, onestamente ripetitivo, si tratti per entrambi.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Cos'è SO:TL?
-
Citazione:
Black-Dragon
Cos'è SO:TL?
SpecOps: The Line
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
-
Citazione:
von right
Son due cose diverse, già spiegato più volte.
Ma se volete continuare a segarvi su seghe mentali fate vobis.
Non è tanto questione di seghe mentali, su g2a capita di farsi bruciare key perchè comprate con carte clonate (e ne hanno revocato due solo a me), cosa che ad esempio su instant gaming non succede. Cdkeys è analogo a instant in questo caso?
-
Citazione:
Black-Dragon
Non è tanto questione di seghe mentali, su g2a capita di farsi bruciare key perchè comprate con carte clonate (e ne hanno revocato due solo a me), cosa che ad esempio su instant gaming non succede. Cdkeys è analogo a instant in questo caso?
G2A/Kinguin sono una vetrina per reseller privati, non sono loro a vendere direttamente.
Instant e cdkeys sono negozi che vendono direttamente, di solito negozi fisici in area a bassa tassazione (instant sta ad hk, cdkeys se non ricordo male a dubai) che ti mandano la foto del seriale dalla scatola fisica.
Per capirlo basta vedere se quando scegli il gioco ti fa scegliere tra vari venditori o meno.
Btw su G2A puoi beccare chiavi farlocche perchè il reseller ti truffa e poi il sito si fa carico del rimborso.
Su instant o altri siti fisici può capitare che non scartino una scatola e ti mandino una key già usata...li avvisi e te ne mandano un'altra.
Su steam o humble invece è più difficile che capiti qualcosa del genere perchè essendo negozi solo virtuali il tutto è gestito automaticamente e salvo bug non ci sono errori.
-
Citazione:
Hellvis
Pensavo di ricomprare painkiller. Come sono i 3 dlc?
Citazione:
nobody47
Di Painkiller basta prendere la Black Edition (che continene Painkiller e l'espansione Battle Out of Hell) e Painkiller: Overdose, tutti gli altri titoli fanno cagare. Redemption e Resurrection sono proprio merda liquida, l'ultimo quello che dici tu è Hell & Damnation ma è proprio trascurabile un gioco appena sufficiente pieno di dlc. Meglio prendere solo i primi che ho detto e far finta che gli altri non esistono :asd:
Hell&damnation in realtà sono una selezione di livelli rimasterizzati presi dalla black edition. I dlc contengono un'altra selezione di livelli rimasterizzati sempre presi dalla black edition... e penso che manco con tutti i dlc contenga l'intera black edition. E peccato che siano pure livelli sciolti senza continuità con la campagna principale, potevano integrarli almeno. Ci sono anche un paio di livelli inediti con visuale dall'alto. Non è un gioco nuovo purtroppo. La parte nuova consiste nel multiplayer che sicuramente sarà morto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
von right
G2A/Kinguin sono una vetrina per reseller privati, non sono loro a vendere direttamente.
Instant e cdkeys sono negozi che vendono direttamente, di solito negozi fisici in area a bassa tassazione (instant sta ad hk, cdkeys se non ricordo male a dubai) che ti mandano la foto del seriale dalla scatola fisica.
Per capirlo basta vedere se quando scegli il gioco ti fa scegliere tra vari venditori o meno.
Btw su G2A puoi beccare chiavi farlocche perchè il reseller ti truffa e poi il sito si fa carico del rimborso.
Su instant o altri siti fisici può capitare che non scartino una scatola e ti mandino una key già usata...li avvisi e te ne mandano un'altra.
Su steam o humble invece è più difficile che capiti qualcosa del genere perchè essendo negozi solo virtuali il tutto è gestito automaticamente e salvo bug non ci sono errori.
Allora va benissimo :sisi:
-
Citazione:
Black-Dragon
Come dlc c'è solo una tomba aggiuntiva, attrezzature che si sbloccano tranquillamente giocando e contenuti per il multy (che comunque è deserto e inutilizzabile)
Lara ENG non ansima?
Nope. È più british e certe cose se le tiene per sé :asd:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Sembra che il Monthly di aprile abbia come altri giochi Outlast 2, Aer: Memories of Old, Subterrain, Lara Croft Go e un paio di altri.
Gli Early Unlock di maggio sono invece Ruiner, Kerbal Space Program e Dead Rising 4.
-
-
Kerbal space program non l'ho capito mai come gioco :uhm: consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
non rinnovo ma quello di Aprile è stato tantissima roba :snob:
-
Bello sto Monthly, mi sa che è la prima volta che attivo tutto!
Il prossimo invece l'ho messo subito in pausa.
-
Citazione:
Tyus
Uno dei migliori imho
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
-
Citazione:
Tyus
assolutamente. molto contento :sisi:
Citazione:
Dusteam
Bello sto Monthly, mi sa che è la prima volta che attivo tutto!
idem con patate :sisi:
btw, fino a che giorno posso cancellare o riprendere prima che mi addebitino giugno?
-
Citazione:
bellisimo
assolutamente. molto contento :sisi:
idem con patate :sisi:
btw, fino a che giorno posso cancellare o riprendere prima che mi addebitino giugno?
Gli addebiti mi sembra siano sempre il quarto venerdì del mese. Mi sembra eh
-
Citazione:
Dusteam
e se poi te ne penti :asd: ???
-
Citazione:
bellisimo
L'addebito avviene sempre il venerdì prima dell'uscita del nuovo monthly. Ogni monthly esce sempre il primo venerdì di ogni mese, quindi l'addebito avviene il venerdì prima.
-
ok, grazie, mi segno giovedì 26.
a proposito, per quanti mesi di seguito si può mettere in pausa?
-
Citazione:
bellisimo
ok, grazie, mi segno giovedì 26.
a proposito, per quanti mesi di seguito si può mettere in pausa?
Ma io penso non ci siano limiti. Finchè sta messo in pausa (e non disdetto) hai pure l'accesso al trove e il link referral per i benefici dello spam. Anzi no, il trove lo blocca, però finchè non metti in pausa (pure il giorno prima del billing date) puoi scaricare i giochi