si in fatti c'hai raggionecmq vedo che tra poco tocchi quota 3000
io sono un principiante
si in fatti c'hai raggionecmq vedo che tra poco tocchi quota 3000
io sono un principiante
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Nel frattempo mi sono preso sacred gold
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Io per evitare di sovraffollate troppo in bundle prendo solo se il tema del bundle interessa o se c’è dentro almeno una cosa che voglio giocare subito(e in quel caso è normale che insieme a ciò che è gradito ci si porta a presso sporcizia in eccesso,anche in tutti i forum non sono nazionali ma anche internazionali è pieno di gente che prende un bundle intero solo per una cosa).Anche perché va detto,questi bundle da 1 dollaro secondo me sono carichi di immondizia,ovviamente imho
Carichi di immondizia non voleva dire TUTTA immondizia,ma ribadisco che di solito sono abbastanza scadenti,spesso trattasi di tentativi disperati di rifilare roba che non è andata bene o di cui nessuno è a conoscenza. Si certo riconosco che i bundle non sono il modo migliore di cercare AAA a prezzo stracciato è che sono molto più territorio di caccia per chi cerca indie e io ammetto di non essere assolutamente giocatore di indie(almeno fino a quando non ne troverò uno che mi prende veramente),però non sono nemmeno l’unico che solo a vedere i bundle con vadoinbagnoapisciare simulator fatto dal primo sviluppatore sovietico di turno pensa che non siano proprio il top ecco. Tutto ciò l’avevo sintetizzato sommamente con “carichi di immondizia”. Chiusa l’apologia del mio pensiero e conclusa con successo la constatazione amichevole del piccolo incidente dialettico possiamo andare avanti col thread
Non ho capito mo che c'avete con Sacred
Era in offerta a 1.50 € e me lo sono preso. E ci gioco pure!
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
hai fatto bravo