[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 886

Pagina 886 di 1358 PrimaPrima ... 386786836876884885886887888896936986 ... UltimaUltima
Risultati da 17.701 a 17.720 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #17701
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Non mi pare che, tolta un po' di ironia, io venga qui a difendere le jappofaggate.

    Naturalmente se io segnalo un bundle di Visual Novel in una sezione che prevede la segnalazione degli sconti e mi si dice che devo starne fuori perchè non interessano, il problema è mio.

    Vero? Qual è il regolamento qui? Evidenziare quello che piace agli altri e solo quello, previo sondaggio?

    Comunque ho compreso la tua posizione, se io segnalo certi giochi per te sto scassando i coglioni?
    Susu, non ascoltare la plebaglia che non apprezza le jappofaggate
    Ti prendono in giro e tu ti ci vuoi pure scontrare?
    Lassa perde e continua a segnalare. Per dire, a me le Visual Novel fanno cacare al cazzo, ma non mi turba se le segnali, anzi, fai pure un piacere a qualcuno che magari nell'ombra non fa outing e ringrazia mestamente Glor per avergli segnalato uno sconto sul suo genere preferito

  2. #17702
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    A me va bene anche la presa in giro.

    Ma poi tu mi prendi in giro PUNTUALMENTE a seguito della segnalazione di una offerta, solo perchè A TE NON PIACE QUEL GENERE. In una sezione delle offerte?

    E affermare che ti girano le palle su quelle segnalazioni non è una presa in giro, è proprio una richiesta netta di evitare di mettere quello che non si vuole comprare.

    E a valle di tutto questo poi c'è la lezione sul mercato?

  3. #17703
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma stai parlando di me nello specifico o quel tu è un tu rivolto agli hater dei jappi?

  4. #17704
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma stai parlando di me nello specifico o quel tu è un tu rivolto agli hater dei jappi?
    No, che c'entri tu

  5. #17705
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ecchennesò
    Cmq fregatene dei commenti contro le tue segnalazioni. Ripeto che è un thread di offerte sui VG, di tutti i tipi. Se a qualcuno non interessano basta che egli non clicchi sopra al link, non è così complicata come cosa

  6. #17706
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.393
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    stamo tutti bboni

    ogni segnalazione e benvenuta e lecita, suvvia, ci mancherebbe.
    stiamo qua per questo!
    il problema è che non mi scontano mai abbastanza Huniepop!

    guarda Glor, io mi ci sono messo d'impegno per un'ora intera (e, de 'sti tempi è tanto, per me) a seguire il tuo consiglio su Doki Doki Literature Club, ma mi sono davvero sfasciato i coglioni nonostante il tema potesse essere per me intrigante e prevedessi risvolti interessanti.
    proprio per questo non dubito di rimetterci mano (ehm, in senso lato), quindi ben vengano i consigli di ogni genere.

    per esempio, senza far nomi, ho comprato poco tempo fa un gioco consigliato da un altro che qui dimostra gusti molto affini ai miei e non solo era una merda, ma l'hanno quasi subito dato gratis su HB

    per me, si può anche tornare IT
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  7. #17707
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    edit
    Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 13:43

  8. #17708
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    no, non me la prendo.

    Mi pare loffio farmi il discorsino sul mercato (peraltro banale), tutto qui. Cioè, io ti dico che la risposta del mercato è orrorifica e tu mi stai dicendo che non dovrei aprire bocca sull'argomento?
    No, il punto é che la tua é una polemica di retroguardia e pretestuosa, se prendi le classifiche di vendita di qualsiasi media ai primi posti ci trovi lammerda, é per quello che per comodità e un po' superficialmente ci sono i prodotti "commerciali" e non (anche se pure questi ultimi sono commerciali, Markus Paersson o come si chiama coi soldi di minecraft ci si é comprato le Ferrari, mica ha sfamato l'africa).
    Fra l'altro il tuo non era un discorso sul mercato, era un postare una classifica, fra l'altro parzialissima, e sbraitare a caso sul fatto che la gente non capisce niente, a parte che é tutto da dimostrare che quelli lì siano giochi brutti in senso assoluto, fifa é il miglior gioco di calcio e fm il miglior manageriale di calcio ed il calcio é la seconda religione italiana, davvero ti stai lamentando che vendono più di "guardare sotto la gonna simulator"?
    Allora a sto punto può arrivare il malato di manageriali e dirmi "mapperchéeee laggente invece che a quella merda di FM non gioca ad Out of the park baseball che é molto meglio?" che é verissimo, ma davvero dovrebbe stupire che non siano in molti interessati a qualcosa che in Italia non interessa a nessuno?

    Io se fossi un appassionato di un genere di nicchia (ed una ragione se si chiama così ci sarà) non guarderei alle classifiche sperando di trovare il mio "frate amanuense del medioevo simulator" sopra gta 5 come vendite, guarderei a quanti simulatori di frati amanuensi e di illustratori di codici miniati di valore sono in uscita quell'anno e non credo che proprio un appassionato di visual novel e jappofaggate si possa lamentare, visto la quantità industriale di nuovi titoli.

    Poi mi fa ridere che il "discorsino sul mercato" sarebbe banale, mentre il lamentarsi che "laggente compra sempre gli stessi giochi" no
    Ultima modifica di Sbonk; 04-06-18 alle 21:08

  9. #17709
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    No, il punto é che la tua é una polemica di retroguardia e pretestuosa, se prendi le classifiche di vendita di qualsiasi media ai primi posti ci trovi lammerda, é per quello che per comodità e un po' superficialmente ci sono i prodotti "commerciali" e non (anche se pure questi ultimi sono commerciali, Markus Paersson o come si chiama coi soldi di minecraft ci si é comprato le Ferrari, mica ha sfamato l'africa).
    Fra l'altro il tuo non era un discorso sul mercato, era un postare una classifica, fra l'altro parzialissima, e sbraitare a caso sul fatto che la gente non capisce niente, a parte che é tutto da dimostrare che quelli lì siano giochi brutti in senso assoluto, fifa é il miglior gioco di calcio e fm il miglior manageriale di calcio ed il calcio é la seconda religione italiana, davvero ti stai lamentando che vendono più di "guardare sotto la gonna simulator"?
    Allora a sto punto può arrivare il malato di manageriali e dirmi "mapperchéeee laggente invece che a quella merda di FM non gioca ad Out of the park baseball che é molto meglio?" che é verissimo, ma davvero dovrebbe stupire che non siano in molti interessanti a qualcosa che in Italia non interessa a nessuno?

    Io se fossi un appassionato di un genere di nicchia (ed una ragione se si chiama così ci sarà) non guarderei alle classifiche sperando di trovare il mio "frate amanuense del medioevo simulator" sopra gta 5 come vendite, guarderei a quanti simulatori di frati amanuensi e di illustratori di codici miniati di valore sono in uscita quell'anno e non credo che proprio un appassionato di visual novel e jappofaggate si possa lamentare, visto la quantità industriale di nuovi titoli.

    Poi mi fa ridere che il "discorsino sul mercato" sarebbe banale, mentre il lamentarsi che "laggente compra sempre gli stessi giochi" no
    Ottimo post, concordo

  10. #17710
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    manco l'ho letto sinceramente, le lezioncine altrove please.

    E ripeto, come hanno detto anche altri sopra:

    se linko bundle di jappofaggate, girate la testa altrove, visto che non siete voi a definire la massa di chi le compra.

  11. #17711
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.382
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Segnalo GTA V al minimo storico di 14,99€ qui https://fr.gamesplanet.com/game/gran...giochiscontati

  12. #17712
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.412

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sarei quasi tentato di prenderlo, ma sarà anche al minimo storico ma è ancora altissimo considerando quanto tempo fa è uscito.

    E visto il backlog.. Boh, ci penso..

  13. #17713
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    manco l'ho letto sinceramente, le lezioncine altrove please.

    E ripeto, come hanno detto anche altri sopra:

    se linko bundle di jappofaggate, girate la testa altrove, visto che non siete voi a definire la massa di chi le compra.
    Non era una lezioncina,era un'argomentazione, complimenti per l'atteggiamento costruttivo, siamo a livello del bambino che si tappa le orecchie e si mette ad urlare "non sento niente faccia di serpente"

  14. #17714
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Non era una lezioncina,era un'argomentazione, complimenti per l'atteggiamento costruttivo, siamo a livello del bambino che si tappa le orecchie e si mette ad urlare "non sento niente faccia di serpente"
    L'argomentazione non era richiesta. Alla prossima.

  15. #17715
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.393
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Sarei quasi tentato di prenderlo, ma sarà anche al minimo storico ma è ancora altissimo considerando quanto tempo fa è uscito.

    E visto il backlog.. Boh, ci penso..
    idem con patate.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  16. #17716
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Sarei quasi tentato di prenderlo, ma sarà anche al minimo storico ma è ancora altissimo considerando quanto tempo fa è uscito.

    E visto il backlog.. Boh, ci penso..
    15€ anche solo per il single, dopo tutti questi anni, li vale ancora

  17. #17717
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Un prezzo buono per le due espansioni del primo PoE qualcuno lo conosce? Perché è tipo 2 mesi che lo devo giocare per poter fare il 2 e non trovo un prezzo decente



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  18. #17718
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.393
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    15€ anche solo per il single, dopo tutti questi anni, li vale ancora
    In realtà io lo avrei sulla Play3 ma non ho mai trovato il tempo manco di toccarlo. Idem Fifa 18 (a proposito di blockbuster )
    Lasciti, oltre ad altra bella robina, di mio nipote che si è ripreso tutto sulla nuova Ps4 e su Xbox One...

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  19. #17719
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.412

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    15€ anche solo per il single, dopo tutti questi anni, li vale ancora
    Ma senza dubbio li vale, però se devo essere sincero per GTA voglio spendere il meno possibile.

    Perché dovrei spendere "tanti" soldi per premiare la rockstar che fa uscire i giochi per PC due anni dopo (se li fa uscire!!!) e che a distanza di anni ha ancora il prezzo pieno a 60€?

  20. #17720
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ma senza dubbio li vale, però se devo essere sincero per GTA voglio spendere il meno possibile.

    Perché dovrei spendere "tanti" soldi per premiare la rockstar che fa uscire i giochi per PC due anni dopo (se li fa uscire!!!) e che a distanza di anni ha ancora il prezzo pieno a 60€?
    Bhè, pure alcuni CoD non sono mai calati di prezzo
    Capisco l'avversione per la mancata diminuzione di prezzo pieno, ma 15€ per un single corposo e un multy super-supportato ci stanno eh, anche perchè quei 60€ sono appunto giustificati dall'online che non hanno mai smesso di ampliare e potenziare... un po' come con gli MMO che durano anni e anni
    Poi ovvio, soldi tuoi e scelte tue, ma davvero non prenderlo per 15€ se si è interessati è quasi un peccato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su