[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 887

Pagina 887 di 1362 PrimaPrima ... 387787837877885886887888889897937987 ... UltimaUltima
Risultati da 17.721 a 17.740 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #17721
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Un prezzo buono per le due espansioni del primo PoE qualcuno lo conosce? Perché è tipo 2 mesi che lo devo giocare per poter fare il 2 e non trovo un prezzo decente
    Io le ho pagate 6€ (in realtà era la versione completa di PoE, ma il gioco base ce l'avevo già dal day 1) un paio di mesi fa.
    Però poi ho anche preso Deadfire e lo sto giocando senza aver fatto le espansioni di PoE 1.
    Puoi anche andare direttamente a Deadfire, saltando le espansioni, se quello che ti interessa è la continuità della trama.
    Non ho capito se ti manca anche il gioco base, in quel caso sì, sarebbe meglio giocarlo prima di Deadfire, però è anche da considerare che PoE1 è un po' una palla, Deadfire è molto meglio e non so se avrei voglia di rigiocare l'1 a questo punto.

  2. #17722
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Tomb Raider: Angel of Darkness è davvero così brutto oppure può valere la pena?
    I primi tre li prendo sicuro ma già il bundle di The Last Revelation e Chronicles mi lascia perplesso visto che di quest'ultimo ho sentito pareri molto altalenanti.

    Io sono indecisissimo se prendermi Numenera, da un lato il free weekend steam un po' la scimmia me l'ha messa, dall'altro non so se sono nello stato mentale giusto per un GDR ultimamente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #17723
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Un prezzo buono per le due espansioni del primo PoE qualcuno lo conosce? Perché è tipo 2 mesi che lo devo giocare per poter fare il 2 e non trovo un prezzo decente
    costano uguale a deadfire sui siti di key, non ho la minima idea del perche

  4. #17724
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io per GTA aspetto scenda anche su steam, non mi va di usare il downloader di rockstar

  5. #17725
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Tomb Raider: Angel of Darkness è davvero così brutto oppure può valere la pena?
    I primi tre li prendo sicuro ma già il bundle di The Last Revelation e Chronicles mi lascia perplesso visto che di quest'ultimo ho sentito pareri molto altalenanti.
    Angel of Darkness è indubitabilmente una merda. Un sistema di controllo che lo uccide completamente.
    Ultima modifica di bellisimo; 05-06-18 alle 00:25
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #17726
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    C'è anche Sunless Sea gratis se si spendono 4,09 € (cifra strana, pensavo fossero 5$, ma i conti non tornano ).

    Col GOG Connect a sto giro faccio quasi l'en plein, mi mancano solo Grim Dawn e Tempest.
    Poi per qualche motivo non mi da Amnesia A Machine for Pigs anche se su Steam lo possiedo
    Probabilmente fixeranno, ma anche in caso contrario me ne farò una ragione
    A me diede lo stesso problema con Saints Row 3 e 4, mi è bastato avviarli qualche minuto su Steam perché li riconoscesse su Gog connect

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Segnalo GTA V al minimo storico di 14,99€ qui https://fr.gamesplanet.com/game/gran...giochiscontati
    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Sarei quasi tentato di prenderlo, ma sarà anche al minimo storico ma è ancora altissimo considerando quanto tempo fa è uscito.

    E visto il backlog.. Boh, ci penso..
    ì stess se non avessi tanti bei gioconi da finire, l'avrei comprato subito

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Tomb Raider: Angel of Darkness è davvero così brutto oppure può valere la pena?
    I primi tre li prendo sicuro ma già il bundle di The Last Revelation e Chronicles mi lascia perplesso visto che di quest'ultimo ho sentito pareri molto altalenanti.
    Angel of darkness è davvero il peggiore fra i Tomb raider, ma anche come gioco d'azione in terza persona fa generalmente cagare, non merita neanche la sufficenza. Lascia perdere

  7. #17727
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Quindi Angel of Darkness ufficialmente escluso, devo decidermi se prendere altro e cosa altro prendere oltre a Tomb Raider 1+2+3 e la cosa si sta rivelando difficile.
    Adesso c'è pure Overload disponibile, sul serio se fossi paranoico giurerei sull'esistenza di una congiura per farmi paralizzare dall'indecisione ogni volta che riesco a mettere soldi sulla postepay.

    Adesso ho entrambi gli Amnesia pure su GOG, il bello è che all'epoca provai la demo e mi bastò ma me li sono ritrovati in giveaway vari e siccome erano aggratis li ho presi comunque.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #17728
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    costano uguale a deadfire sui siti di key, non ho la minima idea del perche
    Praticamente a comprale entrambi senza sconti le pagherei più del gioco base, con gli sconti le pagherei uguale

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io le ho pagate 6€ (in realtà era la versione completa di PoE, ma il gioco base ce l'avevo già dal day 1) un paio di mesi fa.
    Però poi ho anche preso Deadfire e lo sto giocando senza aver fatto le espansioni di PoE 1.
    Puoi anche andare direttamente a Deadfire, saltando le espansioni, se quello che ti interessa è la continuità della trama.
    Non ho capito se ti manca anche il gioco base, in quel caso sì, sarebbe meglio giocarlo prima di Deadfire, però è anche da considerare che PoE1 è un po' una palla, Deadfire è molto meglio e non so se avrei voglia di rigiocare l'1 a questo punto.

    Ho già giocato il gioco base ma ci ho fatto solo una run + mezza che ho dovuto poi interrompere non ricordo perché (probabilmente per questioni studio\lavorative) in vista del 2 devo necessariamente ricominciare per avere il 2 coerente con gli avvenimenti trascorsi.

    Il fatto che le espansioni non siano direttamente collegate è un bene, pensavo fossero parte integrante degli avvenimenti ma nonostante tutto non credo di riuscire a saltarle visto la mia depravazione su espansioni\dlc che aggiungono storia



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  9. #17729
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Tomb Raider: Angel of Darkness è davvero così brutto oppure può valere la pena?
    I primi tre li prendo sicuro ma già il bundle di The Last Revelation e Chronicles mi lascia perplesso visto che di quest'ultimo ho sentito pareri molto altalenanti.
    Ti parlo da innamorato perso di Lara (sono in questo momento alla ventesima run del primo, quello del 96).

    Angel of Darkness è in effetti il più brutto di tutti, che metterei dietro Chronicles.

    Ma è brutto perchè SONO DEGLI IDIOTI INCOMPETENTI. E' rovinato dal sistema di controllo, completamente rovinato.

    Perchè il gioco di suo è molto interessante, molto lungo, con tanto da vedere. Ma anche un imbecille avrebbe detto a quella gente che stavano sbagliando tutto, che Lara non si può controllare in quella maniera.

    Forse il sistema di controllo peggiore da quando esiste la grafica 3D. Se resisti darà qualche soddisfazione, ma voltandoti indietro l'unica cosa che penserai, oltre alle bestemmie, sarà un "ma che peccato, hanno ricoperto di merda volutamente qualcosa che poteva essere davvero molto bello".

    The Last Revelation è fantastico (personalmente lo metterei subito dopo il primo ed il secondo come bellezza), ma occhio, lato puzzle è il più tosto di tutti.

    Chronicles è un gioco a puntate e proprio per questo perde davvero tanto carisma: poteva anche non esistere. Anche perchè è davvero corto. Inoltre in versione PC è affetto da qualche bug di troppo che rischia in alcune circostanze di bloccarti totalmente (e devi ricaricare da un save più vecchio, sperando di non ribeccare il bug)
    Ultima modifica di Glorfindel; 05-06-18 alle 10:11

  10. #17730
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Il fatto che le espansioni non siano direttamente collegate è un bene, pensavo fossero parte integrante degli avvenimenti ma nonostante tutto non credo di riuscire a saltarle visto la mia depravazione su espansioni\dlc che aggiungono storia
    Può essere che ci siano dei riferimenti, ma io non avendole giocate non li ho colti.
    In generale mi ricordo abbastanza poco degli avvenimenti di PoE1, ma basta saperli a grandi linee per godere di PoE2 visto che è ambientato in un'area completamente diversa del mondo e ha un inizio in stile Mass Effect 2, cioé


    Vieni resuscitato da Berath
    Quindi è un po' come resettare tutto.


  11. #17731
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    https://www.humblebundle.com/games/daedalic-2018-bundle

    Alla facciazza! Ho già tutto il tier 1 ma per gli altri due tier il prezzo lo vale eccome!

  12. #17732
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Humble Daedalic Bundle
    a 1$
    Memoria
    Caravan
    Deponia: The Complete Journey
    Anna's quest
    al tier 2
    Wich it
    Silence
    Deponia Doomsday
    a 12$
    Shadow Tactics: Blades of the Shogun
    Bounty Train
    The Long Journey Home
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  13. #17733
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    ne ho moltissimi.
    pure stavolta, passo.
    peccato per Shadow Tactics.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #17734
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ho già tutto Deponia, ma il resto del tier 1 direi che vale il mio dollaro.
    Shadow Tactics nel tier 3 è veramente un gran gioco, consigliatissimo se non l'avete già (è stato in in Twitch Prime).

  15. #17735
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Mi attira solo Bounty train ma 12€ solo per quello no, passo
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #17736
    Senior Member L'avatar di skarn
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    183

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ho già tutto Deponia, ma il resto del tier 1 direi che vale il mio dollaro.
    Shadow Tactics nel tier 3 è veramente un gran gioco, consigliatissimo se non l'avete già (è stato in in Twitch Prime).
    Shadow gran gioco ma è stato free su twitch prime e pure in un monthly. Ormai su hb non compro da una vita, offerte poco allettanti per me.

  17. #17737
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io alla fine ho preso la Gold di Far Cry 5 sullo store Ubisoft, con l'ulteriore 20% di sconto con i punti Uplay: 54 euro, gioco + Season Pass

  18. #17738
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Caravan e Anna's Quest da soli valgono l'euro?

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  19. #17739
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    li ho gia tutti, a chi piacciono le avventure grafiche un must buy

    se vi avanza un caravan lo prendo volentieri

  20. #17740
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Deponia Complete Journey lo attivo lo stesso anche se ho già i 3 giochi singoli? Ha delle migliorie?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su