[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 903

Pagina 903 di 1362 PrimaPrima ... 4038038538939019029039049059139531003 ... UltimaUltima
Risultati da 18.041 a 18.060 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #18041
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Giusto, quello non e' pregiudizio. E' snobismo, proprio quello che dicevo sopra.

    Il fatto che uno decida che un videogame puo' piacergli solo se "non e' troppo di moda" si commenta da solo.
    e tu non snobbi nulla?

    comunque anche tu hai parlato di pregiudizi.

  2. #18042
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    e tu non snobbi nulla?
    EALLORAILPIDDIII'??!?!
    Di solito comunque no, sicuramente mai coi videogame.

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    comunque anche tu hai parlato di pregiudizi.
    Qui ci sono entrambe le cose.

    Il pregiudizio e': non mi piace niente che sia multiplayer (cioe' dai un giudizio a priori su qualcosa in base a una caratteristica generica che non definisce per niente il gioco in questione)
    Lo snobismo e': quel gioco mi interessava ma ora e' troppo di moda e quindi mi rifiuto di considerarlo (qui manca del tutto la valutazione anche solo sul tipo di videogioco)

  3. #18043
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    non snobbi.

    Ti credo


    ma anche no


  4. #18044
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Perche' fai le domande se non credi alle risposte?

  5. #18045
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perche' fai le domande se non credi alle risposte?
    Perchè è come chiedere a uno se è sempre bravo, dopo che lui dice all'altro di essere cattivo. Chiaramente io mi aspettavo una risposta onesta.

    Comunque mi fa piacere sapere che la prossima volta all'ennesima battuta sulle jappofaggate risponderai a tono anche verso quel tipo di pregiudizio.

  6. #18046
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Btw, robbabbella pure 'st'anno no, eh?
    Io sto ancora lontano dal picchio e ho seguito poco, ma gli sconti mi sembrano, come al solito, in linea con i ribassi normali... Noia...

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  7. #18047
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    La piccola guida di Kayato all'evento estivo di Steam

    Allora, molto velocemente vediamo le cose più importanti.

    - con il giochino avete un alieno da personalizzare, a livello pratico non cambia nulla è solo estetica (cambia il primo attacco speciale ma sono "uguali" e alla fine non serve e poi vi spiego perché). Vi arriveranno oggetti per personalizzare l'alieno, il mio consiglio VENDERE TUTTO SUBITO perché mi vien da pensare che finito l'evento sarà impossibile venderle. Dicono che "l'alieno ci resta" (dicevano pure dell'album degli stickers) però ho i miei dubbi che in futuro possano valere di più, ma non ho la sfera di cristallo, quindi vedete voi.

    - sopra all'alieno c'è una bandiera bianca, cliccateci per scegliere una squadra (gruppo di Steam), ho specificato questo passaggio perché ho visto che alcune persone vedevano la scritta "clicca qui per scegliere la squadra" ad altre non appariva. Ora consiglio di scegliere il gruppo che vince più territori. In teoria non dovrebbe influenzare le possibilità di vincere i giochi in regalo.

    - giocando si ottengono fino a 3 carte al giorno, cliccate su un territorio e aspettate 2 minuti, ripetete per 3 volte. Non dovete far niente per le carte.

    - per livellare invece c'è un trucco che ho provato e funziona su Chrome. Entrate in un territorio, appena parte il timer cambiate tab, NON FINESTRA. In questo modo il timer di gioco avanza, come i punti ma non i nemici. L'importante è tornare nella tab del gioco prima che scada il tempo se no vi va in errore e non vi assegna gli XP. Consiglio di puntare i territori ad alta difficoltà, danno più XP!

    - in teoria le possibilità di vincere uno dei giochi viene influenzata dal tempo trascorso sul pianeta, potete lasciare una tab del browser aperta sul pianeta per "fare tempo"

    - si ottengono 3 carte al giorno esplorando la propria "coda". Il plugin Autojoin per Steamgift ha un pulsante per poter fare la "coda 3 volte" in un click. Con il plugin installato andate sulla pagina store di Steam e vedrete in cima scritto in giallo "autojoin queue"

    Riassumendo:
    entrate in 3 partite al giorno per fare 3 carte
    usate autojoin per altre 3 carte al giorno
    se volete livellare usate il "trucco delle tab"
    se volete "fare tempo" lasciate una tab aperta sulla mappa del pianeta

  8. #18048
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    dopo 2 minuti sul pianeta non mi ha dato la carta

  9. #18049
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    dopo 2 minuti sul pianeta non mi ha dato la carta
    Nel territorio (in battaglia) non sulla mappa del pianeta.

  10. #18050
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    aaaaaa

  11. #18051
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ci scommetterei che hanno già previsto i soliti furbi che tengono la finestra aperta per tutto il giorno e han messo un cap, tipo che dopo mezzora di timer non ci sono più benefici a star col game aperto.
    Ovvero giocando normalmente ci arrivi o quasi.

    Un sacco di gente s'è pure messa farmare tutto il giorno con degli autoclicker, roba da mani nei capelli.
    Sono sicuro che hanno messo dei cap veramente minimi, proprio perché sanno già che finisce sempre così.

    Io joino 3 celle per le 3 carte al giorno e bon, sono convinto che il resto non influenza praticamente niente, e anche se influenzasse leggermente, ci staranno giocando 50 milioni di persone, quindi alzare leggermente la chance conta assolutamente nulla, nei grandi numeri.

  12. #18052
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    La piccola guida di Kayato all'evento estivo di Steam

    Allora, molto velocemente vediamo le cose più importanti.

    - con il giochino avete un alieno da personalizzare, a livello pratico non cambia nulla è solo estetica (cambia il primo attacco speciale ma sono "uguali" e alla fine non serve e poi vi spiego perché). Vi arriveranno oggetti per personalizzare l'alieno, il mio consiglio VENDERE TUTTO SUBITO perché mi vien da pensare che finito l'evento sarà impossibile venderle. Dicono che "l'alieno ci resta" (dicevano pure dell'album degli stickers) però ho i miei dubbi che in futuro possano valere di più, ma non ho la sfera di cristallo, quindi vedete voi.

    - sopra all'alieno c'è una bandiera bianca, cliccateci per scegliere una squadra (gruppo di Steam), ho specificato questo passaggio perché ho visto che alcune persone vedevano la scritta "clicca qui per scegliere la squadra" ad altre non appariva. Ora consiglio di scegliere il gruppo che vince più territori. In teoria non dovrebbe influenzare le possibilità di vincere i giochi in regalo.

    - giocando si ottengono fino a 3 carte al giorno, cliccate su un territorio e aspettate 2 minuti, ripetete per 3 volte. Non dovete far niente per le carte.

    - per livellare invece c'è un trucco che ho provato e funziona su Chrome. Entrate in un territorio, appena parte il timer cambiate tab, NON FINESTRA. In questo modo il timer di gioco avanza, come i punti ma non i nemici. L'importante è tornare nella tab del gioco prima che scada il tempo se no vi va in errore e non vi assegna gli XP. Consiglio di puntare i territori ad alta difficoltà, danno più XP!

    - in teoria le possibilità di vincere uno dei giochi viene influenzata dal tempo trascorso sul pianeta, potete lasciare una tab del browser aperta sul pianeta per "fare tempo"

    - si ottengono 3 carte al giorno esplorando la propria "coda". Il plugin Autojoin per Steamgift ha un pulsante per poter fare la "coda 3 volte" in un click. Con il plugin installato andate sulla pagina store di Steam e vedrete in cima scritto in giallo "autojoin queue"

    Riassumendo:
    entrate in 3 partite al giorno per fare 3 carte
    usate autojoin per altre 3 carte al giorno
    se volete livellare usate il "trucco delle tab"
    se volete "fare tempo" lasciate una tab aperta sulla mappa del pianeta
    A me crasha molto raramente se ripristino la tab in ritardo. Lo faccio quando me ne ricordo

  13. #18053
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Ci scommetterei che hanno già previsto i soliti furbi che tengono la finestra aperta per tutto il giorno e han messo un cap, tipo che dopo mezzora di timer non ci sono più benefici a star col game aperto.
    Ovvero giocando normalmente ci arrivi o quasi.

    Un sacco di gente s'è pure messa farmare tutto il giorno con degli autoclicker, roba da mani nei capelli.
    Sono sicuro che hanno messo dei cap veramente minimi, proprio perché sanno già che finisce sempre così.

    Io joino 3 celle per le 3 carte al giorno e bon, sono convinto che il resto non influenza praticamente niente, e anche se influenzasse leggermente, ci staranno giocando 50 milioni di persone, quindi alzare leggermente la chance conta assolutamente nulla, nei grandi numeri.
    giocare serve solo a livellare il personaggio, e livellare il personaggio serve solo ad ottenere un oggetto cosmetico per livello e ad alzare il livello del relativo badge, non aumenta in alcun modo le possibilità di vincere il gioco, quindi anche chi va di script o autoclicker ha le stesse possibilità di vincere di tutti gli altri
    this is a placeholder

  14. #18054
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io mi attacco al fallo ché sto senza picchio: ma non potevano fare 'sto cazzillo di gioco compatibile con android e compagnia, no?

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #18055
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    540

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    - giocando si ottengono fino a 3 carte al giorno, cliccate su un territorio e aspettate 2 minuti, ripetete per 3 volte. Non dovete far niente per le carte.
    A me le carte le dà appena avvio la partita, non è necessario terminare i 2 minuti.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    - in teoria le possibilità di vincere uno dei giochi viene influenzata dal tempo trascorso sul pianeta, potete lasciare una tab del browser aperta sul pianeta per "fare tempo"
    Il tempo scorre rimanendo sul pianeta. Potete anche chiudere il browser o il client, l'importante è non "lasciare il pianeta"

  16. #18056
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    A me le carte le dà appena avvio la partita, non è necessario terminare i 2 minuti.



    Il tempo scorre rimanendo sul pianeta. Potete anche chiudere il browser o il client, l'importante è non "lasciare il pianeta"
    La carta la si può ottenere appena inizia il combattimento o a volte più avanti entro i 2 minuti.

    È vero, il tempo trascorre anche con i browser chiusi.

  17. #18057
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    265

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Io mi attacco al fallo ché sto senza picchio: ma non potevano fare 'sto cazzillo di gioco compatibile con android e compagnia, no?

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

  18. #18058
    Senior Member L'avatar di fenix576
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    157

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Primi saldi dopo 8 anni in cui non ho voglia nemmeno di guadagnare la medaglia evento. Brutta cosa avere poco tempo libero :(
    Ultima modifica di fenix576; 24-06-18 alle 09:23

  19. #18059
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Io mi attacco al fallo ché sto senza picchio: ma non potevano fare 'sto cazzillo di gioco compatibile con android e compagnia, no?

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    A me funziona da Android

  20. #18060
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    credo sia una applicazione in html5 e javascript, una roba così dovrebbe poter funzionare su qualsiasi browser che supporti html5

    ho provato dall'app di steam piuttosto che da browser e arrivo fino al pianeta, non sembra però capire quando clicco su un tile quindi non vado oltre il pianeta
    this is a placeholder

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su