praticamente è la confraternita degli orsetti del cuore![]()
Non c'è più lo sconto MaybeshecocoonSolo 89,90!!!!1
da prendere subitssimo!11prima era a 60€
![]()
Solo 59,90!!!!1
da prendere subitssimo!11
offertissima![]()
c'è della roba non meglio precisata da riscattare su Twitch Primeper non saper leggere e scrivere ho cliccato su claim offer e gg
![]()
(a proposito, hanno rilasciato diversi aggiornamenti del client ma ovviamente non hanno ancora inserito la possibilità di mettere in pausa un download, nè tantomeno di far riconoscere al client le cartelle dei giochi backuppati a mano)
Non per difendere Twitch che ha un client effettivamente molto povero, ma è anche nato "ieri" rispetto ai concorrenti e vive sostanzialmente di regali (non credo nessuno acquisti su Twitch) quindi è normale che ci voglia tempo perché diventi completo.
Personalmente non mi da tanto fastidio la mancata possibilità di interrompere il download, ma la totale mancanza di cloud saves, che mi impediscono di fruire totalmente dei giochi visto che viaggio spesso per lavoro quindi utilizzo due, a volte anche 3, pc diversi.
Per essere precisi stava a 38€.
Vi ricordo che su Fanatical ci sono gli Star Deal, per altre sette ore trovate Warhammer 40,000: Sanctus Reach a 6.99€.
Ultima modifica di nobody47; 03-08-18 alle 08:30
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Uscito il nuovo monthly e come detto si fanno le prove generali, potete scegliere se prendere Sniper Elite 4+Tales of Berseria+Staxel o in alternativa a questi Rise of the Tomb Raider.
Il precedente invece contiene
-The Surge
-Suddet Strike 4
-A Hat in Time (EA)
-The Escapist 2 (EA)
-Conan Exiles (EA)
-Kona
-Forged Battalion
-Pathologic Classic HD
-Woten (drm-free)
Ultima modifica di nobody47; 03-08-18 alle 18:16
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Brutto quello appena rivelato.
In compenso quello nuovo mi tenta.
Rise of the Tomb Raider lo voglio sicuramente giocare, Sniper Elite 4 anche.
Invece non è per nulla male
SE4, ToB .... giusto Staxel fottesego, ma gli altri due a 12€ non è male come offerta.
Ci penso su![]()
Crei un secondo account e per 24€ porti a casa tutto![]()
Ultima modifica di nobody47; 03-08-18 alle 18:26
Meh del passato sblocco mi interessavano The surge, Kona e pathologic. Mettendoci pure a hat in time per me valeva la pena. Peccato non abbiamo messo il primo come early unlock.
Questo nuovo lo prenderò sicuramente se non cagano il cazzo con le prepagate. Qualcuno conferma che non si possono più usare per prendere il monthly? (Non ricordo dove ho letto, forse qui)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Mi sono preso una sola con sto bundle che metà ne basta... l'unico tra gli early che forse mi interessa è Kona, gli altri spero di piazzarli.