Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
No, non sono tre Key mancanti, sono tipo 4 o 5 perché ci sono i DLC separati.
Sì, capisco sciacalli e tutto, ma quello capirei se mancassero tutte le Key. O gli sciacalli han comprato solo Lord of Shadows 2 dal triple pack per qualche strana magia?
Se son finite le Key del 2 lo scrivessero da qualche parte, no?
No certo ma avranno calcolato male i tempi e le key a disposizione, infatti la prima volta lo hanno tolto subito dalla vendita.
Comunque leggendo vari commenti sono subissati dalle rischieste come le vostre e di solito per i restock di key passa anche una settimana.
-
Citazione:
nobody47
No certo ma avranno calcolato male i tempi e le key a disposizione, infatti la prima volta lo hanno tolto subito dalla vendita.
Comunque leggendo vari commenti sono subissati dalle rischieste come le vostre e di solito per i restock di key passa anche una settimana.
La prima volta l'hanno tolto dalla vendita perché stavano dando Key region locked :rotfl:
-
Citazione:
nobody47
e allora dovrebbero toglierlo subito anche adesso.
non è che tutti hanno voglia di star in ballo con reclami e "le faremo sapere".
-
Succedeva anche su Steam durante i saldi di natale, entro un settimana sistemavano sempre.
Non ne farei sto gran dramma.
-
Ma si infatti, non è il venditore sconosciuto su ebay che scamma, con gli store ufficiali non ce ne sono mai stati problemi
-
Comprato un botto di giochi su GMG: si può dormire fra due guanciali, a meno che non abbiano deciso di suicidarsi per qualche motivo.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Ma sì, alla fine le daranno, è che francamente si stanno caricando di lavoro per nulla :asd:
-
Lol... appena ho letto il primo commento: "è tornato in stock!" ho cliccato sul link e ho acquistato senza leggere tutta la problematica sulle key del 2. :facepalm:
Essendo commenti di venerdì e oggi è lunedì, pensavo di trovarlo out of stock... così ho acquistato senza pensare.
Ovviamente manca anche a me il 2.
Ho scritto al supporto solo per scrupolo. non vorrei che non dicendo niente non mi facciano avere la key. Aspettiamo e vediamo.
-
Oggi è lunedì quindi immagino che finalmente comincino a lavorarci per risolvere :asd:
-
Stessa cosa per me, però non ho fatto la segnalazione perchè è la prima volta che acquisto sul sito e non ho nemmeno idea di come fare.
Vediamo un pò come risolvono...
Citazione:
Eric Starbuck
Lol... appena ho letto il primo commento: "è tornato in stock!" ho cliccato sul link e ho acquistato senza leggere tutta la problematica sulle key del 2. :facepalm:
Essendo commenti di venerdì e oggi è lunedì, pensavo di trovarlo out of stock... così ho acquistato senza pensare.
Ovviamente manca anche a me il 2.
Ho scritto al supporto solo per scrupolo. non vorrei che non dicendo niente non mi facciano avere la key. Aspettiamo e vediamo.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
https://www.fanatical.com/en/bundle/...-republic-pack
Prezzo più basso di sempre? :uhm:
Cmq, ottima offerta :sisi:
-
Citazione:
Scroccamao
Stessa cosa per me, però non ho fatto la segnalazione perchè è la prima volta che acquisto sul sito e non ho nemmeno idea di come fare.
Vediamo un pò come risolvono...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Se vuoi questo è il link per mandare un ticket al supporto, basta compilare il form e inviarlo.
https://greenmangaming.zendesk.com/h...s/requests/new
Comunque ora il pack non si puo più comprare l'hanno messo out of stock :asd:
-
Arrivano intanto le prime recensioni per General Practitioner, per chi non lo sapesse ancora il videogioco che ho creato io :)
https://steamcommunity.com/app/93696...erLanguage=all
Una è in russo :chebotta: ma l'altra si capisce meglio. :sisi:
Ah, www.brunimultimedia.com supporta ora la lingua italiana, così chi ha problemi con l'inglese vede almeno di cosa tratta il gioco :D
-
ammazza che mega recensione! un papiro! Daje!
-
Non sono riuscito sto weekend ma me lo piglio, sto gioco mi incuriosisce alquanto
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
dite che GMG rimetterà il pack di mgs? :sad:
purtroppo ero fuori questo weekend e me lo sono perso :cattivo:
-
Citazione:
NOXx
Magari... Mi sa che se la pijamo nel secchio...:bua:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mr Yod
Vabbè, non puoi sperare che dia risposte diverse per ogni persona: dopo la quindicesima dovrebbe iniziare a citare a caso passi della divina commedia per mantenere l'originalità. :asd:
vabbè ero ironico dai
asd
-
Citazione:
NOXx
Puoi provare qualche trade
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-