Qualcuno conosce i giochi del tier1? Io non ho idea...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno conosce i giochi del tier1? Io non ho idea...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
A me piace, sono interessato a provare Twilight Struggle, Smallworld e Pathfinder.
I giochi da tavolo di Pandemic e Splendor sono molto divertenti.
Agricola è la versione per due giocatori del gioco classico ma non l'ho mai provata.
A memoria solo Twilight Struggle è (decisamente) meritevole
Sembra indiegala è come dire la pietra tombale :asd:
Di solito a Natale fanno l'ammucchiata da 30 giochi, spero in quella
Vado controcorrente.
Per me che sono appassionato da sempre di board games questi bundle sono molto interessanti.
Pandemic, Splendor e Pathfinder Adventures valgono ampiamente il prezzo del biglietto.
Le versioni android di alcuni titoli inoltre sono un plus graditissimo.
Riconosco che è un genere molto di nicchia e che fa storcere il naso ai più. Però il rapporto qualità/prezzo del bundle è buona.
Non ho mai provato dal vivo questi titoli, però è difficile capire se è un titolo è valido da un trailer. Di solito questi adattamenti hanno un grafica semplice, è il regolamento che fa la differenza. Poi bisogna vedere se hanno l'hot-seat o altre forme di multiplayer.
Per me è un bundle sensato. Magari non buono, ma sensato.
Quelli precedenti erano accozzaglie di ricicli e pattume, questo almeno ha un senso e le versioni Android mi fanno pensare quasi di prendere il tier 1 (probabilmente passerò, ma almeno mi mettono il dubbio :asd:).
Certo i tempi d'oro di HB sono finiti, ma questo mi sembra uno dei meno peggio tra i bundle usciti negli ultimi mesi.
Segnalo che su Groupees potete prendere Shuyan Saga a 1$. Il resto dei giochi è una schifezza, ma 1$ per SS mi sembra un buon affare se vi interessa. Io ce l'avevo in whishlist e credo non fosse mai sceso sotto i 5$.
https://groupees.com/bab47
A parte Harald, Fighting Fantasy e Kings and Assassins sono tutti dei piacevoli giochi di società (anche se Colt Express dopo un paio di partite stufa).
Purtroppo qui si parla di adattamenti a videogioco che in genere non hanno molto appeal :/
Consiglio a chi non li conosce di giocarli, ma come board game
Segnalo su Fanatical Very Positive Bundle a 3.69€.
-The Sexy Brutale
-Dex
-Bastion
-Rime
Ottimo
RiME è la terza volta che finisce in un bundle in neanche 2 mesi, mi sa che non ha venduto granchè, peccato. Comunque è un bel bundle, The Sexy Brutale è davvero splendido.
Sempre su Fanatical lo star deal è Pillars of Eternity II: Deadfire a 26,69 €. Non è proprio regalato, ma dovrebbe essere il minimo fino ad ora
Non a quel prezzo, l'ho preso io che non compro quasi mai niente
Per chi è interessato è uscito su HB il Yogscast Jingle Jam 2018 a 35$ :asd:
Viene sbloccato un gioco al giorno fino al 25, al momento i giochi sloccati non mi dicono niente.