[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1362

Pagina 1362 di 1362 PrimaPrima ... 362862126213121352136013611362
Risultati da 27.221 a 27.237 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #27221
    Senior Member L'avatar di cml5700
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    264

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Su steam vedo che The Crew 2 l'hanno riempito di negativi come protesta per la revoca delle licenze del primo.
    Poi presumibilmente con il 2 potrebbero fare lo stesso e insomma spendere quasi 50 euro per poi avere la licenza revocata proprio non se ne parla.
    Per quanto mi riguarda non comprerò mai più nulla fatto da ubisoft, questo è sicuro.

  2. #27222
    Senior Member L'avatar di cml5700
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    264

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si lo avevano regalato. ricordo che ci giocai con mio figlio piccolissimo sulle ginocchia che andava sempre dritto nella foresta che tanto non c'erano grandi collisioni in questo gioco e i fiumi avevano 2cm di acqua e si potevano attraversare tranquillamente.

    ora mio figlio va alle medie...

    Ma gli altri giochi live service funzionano tutti ancora oggi? non chiudono i server dopo tot tempo? ad esempio mi incazzerei se lo facessero con Ghost Recon Breakpoint, che è in tutto e per tutto un gioco single player con una componente coop opzionale. ma necessita dell'always online per funzionare ancora oggi.

    Giochi come the division 1 sono ancora operativi? e altri di epoca 2013-2014? come the crew? non ha ancora mai chiuso nessuno?
    non era successo un merdone simile con Overwatch 1 che era stato chiuso in favore di overwatch 2? e Destiny 1 funziona ancora?
    non sono un grande esperto di questa tipologia di giochi online.
    Io i giochi always online non li considero proprio, però è molto antipatico il modus operandi, ti revocano la licenza regolarmente pagata come se fosse una copia acquistata illegamente e questo secondo me non è accettabile. Poi se dopo tot anni spengono i server ok questo è normale, succede per questa tipologia di giochi però la revoca della licenza se la potevano risparmiare... così cosa ottengono? Parecchi utenti inferociti con raffiche di negativi sul 2, non mi pare una mossa molto intelligente da parte del publisher

    Di solito quando un gioco invecchia spengono i server per il multiplayer però almeno rimane la possibilità di continuare ad usare la modalità single player, potevano rilasciare una versione modificata in cui sia funzionante solo il single player invece di revocare la licenza per intero che mi sembra sia una gran presa in giro per tutti quelli che il gioco l'hanno pagato.
    Ultima modifica di cml5700; 16-04-24 alle 11:48

  3. #27223
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da cml5700 Visualizza Messaggio
    Su steam vedo che The Crew 2 l'hanno riempito di negativi come protesta per la revoca delle licenze del primo.
    Poi presumibilmente con il 2 potrebbero fare lo stesso e insomma spendere quasi 50 euro per poi avere la licenza revocata proprio non se ne parla.
    Per quanto mi riguarda non comprerò mai più nulla fatto da ubisoft, questo è sicuro.
    Idem.

    Un tempo, ora non so onestamente nello specifico, per i giochi con autenticazione online rompipalle o always online, ti tiravi giù la versione coffata e mandavi tutti al diavolo, se volevi il single e bon.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  4. #27224
    Senior Member L'avatar di cml5700
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    264

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Idem.

    Un tempo, ora non so onestamente nello specifico, per i giochi con autenticazione online rompipalle o always online, ti tiravi giù la versione coffata e mandavi tutti al diavolo, se volevi il single e bon.
    Personalmente ho sempre evitato tutti i giochi always online, per fortuna sono pochi e si vive benissimo anche senza

  5. #27225
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da cml5700 Visualizza Messaggio
    Personalmente ho sempre evitato tutti i giochi always online, per fortuna sono pochi e si vive benissimo anche senza
    Io, purtroppo, ne ho vari, molti del tutto inutilmente always online, e questo precedente mi preoccupa.

    Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #27226
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sono sempre stato lontano dai giochi always online, ma il precedente è brutto comunque per tutti.
    Ovviamente Ubisoft da me non vedrà mai più un centesimo neanche per sbaglio.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  7. #27227
    Senior Member L'avatar di cml5700
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    264

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Io, purtroppo, ne ho vari, molti del tutto inutilmente always online, e questo precedente mi preoccupa.

    Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
    In effetti è un precedente molto preoccupante, altri potrebbero decidere di imitarli.
    Gravissimo poi è il fatto che si siano ripresi un prodotto regolarmente pagato.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Sono sempre stato lontano dai giochi always online, ma il precedente è brutto comunque per tutti.
    Ovviamente Ubisoft da me non vedrÃ* mai più un centesimo neanche per sbaglio.
    Idem, a questo punto i prodotti ubisoft non li tocco neppure con un bastone

  8. #27228
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    madonna che drastici.

    io sto già andando a preordinare Star Wars outlaws.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #27229
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Per me si possono fo**ere [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  10. #27230
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.880

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Tutti indignati perché gli tolgono il gioco, non è che spengono tutto perché di gente che lo giocava e quindi ancora interessata non ce n'era più?

  11. #27231
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    925
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    io sto già andando a preordinare Star Wars outlaws.
    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Per me si possono fo**ere [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
    Estremisti: io comprerò Outlaws quando sarà in offerta a 15€

  12. #27232
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Tutti indignati perché gli tolgono il gioco, non è che spengono tutto perché di gente che lo giocava e quindi ancora interessata non ce n'era più?
    Che i giochi online muoiono è normale, che non vengano più venduti è normale, che non ci siano più server (dopo X anni) è normale. Che ti venga cancellato dalla libreria NO.

    BTW per non continuare l'off-topic c'è questo:https://www.thegamesmachine.it/forum...ames-quot.html

  13. #27233
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ah e ricordatevi sempre di reperire giochi di auto su disco quando possibile.

    dagli store digitali dopo un tot di anni li tolgono e se non li avete presi prima di quel momento spariscono per sempre.

    Provate a cercare delle copie di Forza Horizon 1 e 2 a pochi spicci se ci riuscite.
    chi ha il disco lo rivende a più del nuovo oggi giorno.

    però questi sono giochi anche offline e funzionano ancora.

    The crew è totalmente online. non fa nulla offline e che ti tolgano l'icona ormai inutile dalla libreria non lo vedo così "drammatico". alla fine sarebbe li a fare numero ma non funzionerebbe.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #27234
    Senior Member L'avatar di cml5700
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    264

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ah e ricordatevi sempre di reperire giochi di auto su disco quando possibile.

    dagli store digitali dopo un tot di anni li tolgono e se non li avete presi prima di quel momento spariscono per sempre.

    Provate a cercare delle copie di Forza Horizon 1 e 2 a pochi spicci se ci riuscite.
    chi ha il disco lo rivende a più del nuovo oggi giorno.

    però questi sono giochi anche offline e funzionano ancora.

    The crew è totalmente online. non fa nulla offline e che ti tolgano l'icona ormai inutile dalla libreria non lo vedo così "drammatico". alla fine sarebbe li a fare numero ma non funzionerebbe.
    Si, dopo tot anni i giochi vengono rimossi dallo store digitale però rimangono nella libreria di chi li ha comprati, quindi chi li ha comprati può comunque scaricarli e giocarci anche se non sono più in vendita nello store digitale.

    Magari nel caso specifico avrebbero fatto meglio a fare una versione modificata utilizzabile offline per il single player con tutti i limiti del caso invece di revocare le licenze a tutti.
    Ultima modifica di cml5700; Ieri alle 10:29

  15. #27235
    Senior Member L'avatar di cml5700
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    264

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Tutti indignati perché gli tolgono il gioco, non è che spengono tutto perché di gente che lo giocava e quindi ancora interessata non ce n'era più?
    Non lo so per certo, ma forse tutte queste polemiche dipendono dal fatto che c'era ancora chi lo giocava e ora non può più farlo, se non ci giocava più nessuno probabilmente la cosa sarebbe passata sotto silenzio nell'indifferenza generale.

    Però insomma è la prima volta che un publisher revoca le licenze di tutti a fine vita del prodotto.
    Ultima modifica di cml5700; Ieri alle 10:30

  16. #27236
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    si ma ci sono il 2 e addirittura il Motorfest (che potrebbe essere considerato il 3).

    è un po' come se ci fosse ancora gente su destiny quando sarà uscito destiny 3.

    overwatch 1 ad esempio, se ho capito bene non esiste più ed ora è tutto dentro a overwatch 2.

    sono giochi online dopo tanti anni è fisiologico che chiudano i server.

    dovrebbero obbligare le software house a prevedere una modalità offline come regalo di addio:

    "grazie per averci supportato fin qua. il gioco chiude ma se avrete nostalgia della mappa e della storia, potete godere della nuova modalità."

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #27237
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    retroserver

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su