[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 610

Pagina 610 di 1358 PrimaPrima ... 1105105606006086096106116126206607101110 ... UltimaUltima
Risultati da 12.181 a 12.200 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #12181
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma infatti, se i prezzi dei giochi pc sono alti cosa dovrebbe dire chi gioca su console?

    Comunque questo bundle per me meh, mi sa che passo

  2. #12182
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Tentato di prender il t2 dell' HJ solo per il dlc di vermintide

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  3. #12183
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Possiamo mica sempre avere bundle succulenti, ma fra l'altro i primissimi periodo 2011 - 2012 avevano solamente giochi indie, come Braid, Samorost, Aquaria, Osmos, Gish, Cosmos Command, Machinarium, Atom zombie smasher (figata, ma difficile ), Lugaru, VVVVVV (Very bestemmie), Revenge of the titans, Bit trip runner, Cave story, Hammerfight, Shank, Super meat boy etc etc etc..
    E pure all'epoca ci furono molti ricilci, Braid, VVVVVV e Super meat boy per esempio furono ri-proposti dopo poco tempo nei bundle successivi.

    Uno dei primi bundle ad avere giochi di differente levatura fu il THQ bundle, con giochi tipo Saints Row the third, Red faction armageddon, Titan quest... poi i bundle di Capcom, Ubisoft ed Electronic Arts, sono offertone, ma pure casi rari, non si può certo sperare che ogni volta ci propongano costosi giochi "tripla A"; i bundle attuali ripercorrono fedelmente i primi Humble indie bundle: giochi indie... e ricicli

  4. #12184
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    A me questo sembra un buon bundle. Tutti i giochi hanno recensioni positive, poi può piacere o no il genere...

  5. #12185
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    grazie, mi sa che vado di tier1.
    Ma te lo eri giocato samorost 3? Ricordo che lo volevi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    probabilmente skarn perchè c'è tanta domanda. allora si comincia a speculare. C'è tanta gente, che accumula, senza puntare il dito , se io produttore di giochi lo so, il prezzo del gioco lo alzo o lo abbasso ? te che dici ? Ricordo già i saldi steam che si aspettava perchè erano veramente il 75% su molti giochi. Ho la stessa tua impressione sugli ultimi due anni .
    I saldi steam sono meno forti durante gli eventi estivi, autunnali e invernali perchè sono sconti fissi da quando esistono le politiche di rimborso

  6. #12186
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.972
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561197970991015

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    The flame in the Flood e' interessante, my ricorda Don't Starve


  7. #12187
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Possiamo mica sempre avere bundle succulenti, ma fra l'altro i primissimi periodo 2011 - 2012 avevano solamente giochi indie, come Braid, Samorost, Aquaria, Osmos, Gish, Cosmos Command, Machinarium, Atom zombie smasher (figata, ma difficile ), Lugaru, VVVVVV (Very bestemmie), Revenge of the titans, Bit trip runner, Cave story, Hammerfight, Shank, Super meat boy etc etc etc..
    E pure all'epoca ci furono molti ricilci, Braid, VVVVVV e Super meat boy per esempio furono ri-proposti dopo poco tempo nei bundle successivi.

    Uno dei primi bundle ad avere giochi di differente levatura fu il THQ bundle, con giochi tipo Saints Row the third, Red faction armageddon, Titan quest... poi i bundle di Capcom, Ubisoft ed Electronic Arts, sono offertone, ma pure casi rari, non si può certo sperare che ogni volta ci propongano costosi giochi "tripla A"; i bundle attuali ripercorrono fedelmente i primi Humble indie bundle: giochi indie... e ricicli
    Il periodo d'oro dei bundle inizio con Humble Indie Bundle 5 che fu uno dei primi bundle a "spaccare", fino a quel momento come dici tu HB era abbastanza di "nicchia" faceva dei bundle buoni ma che attiravano poco l'attenzione. Il 5 infatti fu il primo bundle che ricordo ad avere anche una grossa pubblicità nei siti specializzati che riportarono l'uscita del bundle, da quel momento cominciarono ad uscire sempre più bundle, inserirono il weekly bundle, iniziarono ad arrivare i primi bundle di publisher grossi, ricordo ancora l'uscita del primo bundle Origin che il sito di HB andò in tilt per quasi un ora per quanti ordini venivano inviati ed ancora oggi è forse il bundle che ha guadagnato di più. Per tutti questi motivi ci siamo abitutati male e ora che siamo tornati alla normalità ci sembra tutto mediocre
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #12188
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Domandina per chi ha già preso il tier 1: C'è sempre la possibilità poi di aumentar l'offerta e prender anche il 2?


    Just one more turn...
    Just one more turn...

  9. #12189
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Gialllo Visualizza Messaggio
    Domandina per chi ha già preso il tier 1: C'è sempre la possibilità poi di aumentar l'offerta e prender anche il 2?
    Si. Anche il 3 se vuoi.

  10. #12190
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    The flame in the Flood e' interessante, my ricorda Don't Starve
    Per certi versi lo ricorda parecchio, ma è decisamente più abbordabile. Dopo un paio di partite di prova, in cui sono morto male e rapidamente, sono riuscito a finirlo senza eccessivi problemi. Tutto sta a capire quali oggetti craftare all'inizio e avere un po' di fortuna nel trovare i materiali giusti strada facendo
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  11. #12191
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Si. Anche il 3 se vuoi.
    Ok, thx


    Just one more turn...
    Just one more turn...

  12. #12192
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da skarn Visualizza Messaggio
    Alcune considerazioni (leggero OT)

    1)
    Questi HB sempre più meh....
    La formula monthly non mi ha mai convinto.

    2)
    I saldi steam praticamente sono "ricorrenti" grazie alle follie di metà settimana... Mi sembra ci siano molto più spesso rispetto a un tempo. In pratica tengono i prezzi gonfi e ogni tanto li livellano a prezzo di mercato con appunto le follie.

    3)
    Anche il mercato grigio delle chiavi ha alzato i prezzi rispetto ai primi tempi, quasi livellandosi a quelli di mercato.


    È un mercato che non capisco quello pc attuale. Prezzi esageratamente alti per troppo tempo, salvo rari casi, anche dopo che il gioco è uscito anni fa. Mentre per console spessissimo c'è l'offertona "da cestone" irrinunciabile. Considerando poi che il gioco lo posso rivendere.

    Boh, dai fasti dei primi HB si è girato il mondo.
    ma è molto semplice!
    il mercato dei vg pc ha doppiato quello delle console, quindi è una conseguenza delle leggi del mercato
    il fatto che i bundle siano meno soddisfacenti è che dovuto al fatto che ormai ce ne sono troppi e che per i giochi non nuovissimi, ma che ci interessano, ci sono spessissimo offerte e quindi facilmente li abbiamo già
    e i prezzi dei vg attuali non si sono affatto alzati, forse sei giovanissimo e non puoi ricordare che, prima dell'euro, costavano tutti sopra le centomila lire, ossia, in proporzione al potere d'acquisto, ben di più di cinquanta euro attuali

  13. #12193
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Il periodo d'oro dei bundle inizio con Humble Indie Bundle 5 che fu uno dei primi bundle a "spaccare", fino a quel momento come dici tu HB era abbastanza di "nicchia" faceva dei bundle buoni ma che attiravano poco l'attenzione. Il 5 infatti fu il primo bundle che ricordo ad avere anche una grossa pubblicità nei siti specializzati che riportarono l'uscita del bundle, da quel momento cominciarono ad uscire sempre più bundle, inserirono il weekly bundle, iniziarono ad arrivare i primi bundle di publisher grossi, ricordo ancora l'uscita del primo bundle Origin che il sito di HB andò in tilt per quasi un ora per quanti ordini venivano inviati ed ancora oggi è forse il bundle che ha guadagnato di più. Per tutti questi motivi ci siamo abitutati male e ora che siamo tornati alla normalità ci sembra tutto mediocre
    In realtà già nei primi bundle a livello di indie c'era ottima roba: machinarium, braid, super meat boy, trine, tboi etcetc poi si, i giochi "commerciali" sono arrivati dopo (quando le sh hanno intuito le potenzialità della cosa credo ). Io di primi humble con giochi grossi me ne ricordo uno con metro 2033 (che a tutt'oggi non ho ancora giocato ) ed uno con Alan Wake (che a tutt'oggi considero un gioco uribbile )

  14. #12194
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sull'argomento "qualità dei bundles" credo che influisca anche una certa saturazione.
    C'è stato un momento in cui uscivano almeno 10 bundles al mese con giochi anche abbastanza interessanti.

    Egoisticamente sono contento che questa "epoca" sia terminata. Per me, che sono della vecchia guardia (con la mente quindi condizionata dalle famose centomila lire / gioco di cui scriveva Anton poco sopra) poter avere più titoli a costi irrisori, è significato il delirio: acquisti di impulso ---> backlog infinito ---> caterve di giochi iniziati e mai finiti o, comunque, poco approfonditi.
    Endless Legend per esempio. E' un gioco che mi è piaciuto e del quale, non solo non ho mai portato a termine una partita, ma non credo neppure di aver provato tutte le razze.
    O Invisible Inc. Il gioco base mi aveva letteralmente conquistato, ho comprato il DLC e ancora devo provarlo.

    Tutto questo tralasciando i vari Plus, Gold, ricchi premi e cotillons.

  15. #12195
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma te lo eri giocato samorost 3? Ricordo che lo volevi
    Non ricordo... Cmq, no, mai giocato.

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    The flame in the Flood e' interessante, my ricorda Don't Starve
    Attira assai anche me.
    Sono indeciso fra tier 1e 2, intanto ho bloccato, magari aspetto settimana prossima cos'altro esce.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  16. #12196
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    I soliti Modern Warfare 1/2/3 e Black Ops 2 a 2,99€ l'uno al MediaWorld di Busnago.
    Non so se siano in tutti a questo prezzo.
    Il primo Modern Warfare non è SteamWorks.

  17. #12197
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    urca!
    mi è un po' fuori mano da Roma
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #12198
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Su gog ho visto i vari legaxy of kain/soul reaver in offerta....sarei tentato ma poi non avrei tempo di giocarli [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  19. #12199
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    sono stati in un unico bundle-pack a tipo 1€ qualche settimana fa

  20. #12200
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    presi!!!
    non li (ri)giocherò mai
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su