[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 611

Pagina 611 di 1358 PrimaPrima ... 1115115616016096106116126136216617111111 ... UltimaUltima
Risultati da 12.201 a 12.220 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #12201
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Scroccamao Visualizza Messaggio
    Su gog ho visto i vari legaxy of kain/soul reaver in offerta....sarei tentato ma poi non avrei tempo di giocarli [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Ah perché c'è anche chi compra giochi per giocarli?
    Qua dentro mi sa che sei l'unico

  2. #12202
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ah perché c'è anche chi compra giochi per giocarli?
    Qua dentro mi sa che sei l'unico
    lol
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  3. #12203
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!


    Quest'anno sto giocando solo una sera a settimana quando faccio le coop con gente del forum. Spulciato qualche altro giochino ma niente di serio.

  4. #12204
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    I call of duty a partire da quale edizione sono diventati steamworks?

  5. #12205
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    da mw2

  6. #12206
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.427

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Peccato che mw1 non sia Steamworks, sarebbe stato un bel condono per tutte le ore che ci ho fatto

  7. #12207
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    probabilmente skarn perchè c'è tanta domanda. allora si comincia a speculare. C'è tanta gente, che accumula, senza puntare il dito , se io produttore di giochi lo so, il prezzo del gioco lo alzo o lo abbasso ? te che dici ? Ricordo già i saldi steam che si aspettava perchè erano veramente il 75% su molti giochi. Ho la stessa tua impressione sugli ultimi due anni .
    la realtà è che le linee budget non esistono più, su PC. si accontentano di vendere solo durante saldi e offerte e tengono i prezzi alti per i pochissimi fessi che comprano roba vecchia a prezzo pieno. Hanno abbassato solo recentemente il prezzo di wolfenstein new order, per dire, ma sono anni che è a 6/7 euro ai saldi con sconti dell'80% partendo dal prezzo pieno. Ormai il valore era da anni a 9.90, roba da cestone ma toccava aspettare i saldi per comprarlo a quel prezzo. Ciò altera la percezione sul costo dei giochi, secondo me.
    Ultima modifica di Necronomicon; 30-08-17 alle 21:00

  8. #12208
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Di MW1 meglio noto come COD4 in teoria la versione con tutte le mappe/dlc è Steam.

  9. #12209
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Possiamo mica sempre avere bundle succulenti, ma fra l'altro i primissimi periodo 2011 - 2012 avevano solamente giochi indie, come Braid, Samorost, Aquaria, Osmos, Gish, Cosmos Command, Machinarium, Atom zombie smasher (figata, ma difficile ), Lugaru, VVVVVV (Very bestemmie), Revenge of the titans, Bit trip runner, Cave story, Hammerfight, Shank, Super meat boy etc etc etc..
    E pure all'epoca ci furono molti ricilci, Braid, VVVVVV e Super meat boy per esempio furono ri-proposti dopo poco tempo nei bundle successivi.

    Uno dei primi bundle ad avere giochi di differente levatura fu il THQ bundle, con giochi tipo Saints Row the third, Red faction armageddon, Titan quest... poi i bundle di Capcom, Ubisoft ed Electronic Arts, sono offertone, ma pure casi rari, non si può certo sperare che ogni volta ci propongano costosi giochi "tripla A"; i bundle attuali ripercorrono fedelmente i primi Humble indie bundle: giochi indie... e ricicli
    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Il periodo d'oro dei bundle inizio con Humble Indie Bundle 5 che fu uno dei primi bundle a "spaccare", fino a quel momento come dici tu HB era abbastanza di "nicchia" faceva dei bundle buoni ma che attiravano poco l'attenzione. Il 5 infatti fu il primo bundle che ricordo ad avere anche una grossa pubblicità nei siti specializzati che riportarono l'uscita del bundle, da quel momento cominciarono ad uscire sempre più bundle, inserirono il weekly bundle, iniziarono ad arrivare i primi bundle di publisher grossi, ricordo ancora l'uscita del primo bundle Origin che il sito di HB andò in tilt per quasi un ora per quanti ordini venivano inviati ed ancora oggi è forse il bundle che ha guadagnato di più. Per tutti questi motivi ci siamo abitutati male e ora che siamo tornati alla normalità ci sembra tutto mediocre
    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    In realtà già nei primi bundle a livello di indie c'era ottima roba: machinarium, braid, super meat boy, trine, tboi etcetc poi si, i giochi "commerciali" sono arrivati dopo (quando le sh hanno intuito le potenzialità della cosa credo ). Io di primi humble con giochi grossi me ne ricordo uno con metro 2033 (che a tutt'oggi non ho ancora giocato ) ed uno con Alan Wake (che a tutt'oggi considero un gioco uribbile )
    Ma...
    stiamo dicendo tutti la stessa cosa, eh

    - I primi bundle erano comunque interessanti
    - Però c'erano più che altro giochi indie
    - Già allora ci stavano ricili
    - I giochi "TriplaA" sono arrivati molto tempo dopo e non sono "la regola" ma un'eccezione

    è stato bello vedere bundle con Lost Planet 3, Remember Me, i Dead Space, i Crysis, Battlefield, Devil may cry, Red faction, Metro etc. a pochi spicci, ma capita raramente

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    I soliti Modern Warfare 1/2/3 e Black Ops 2 a 2,99€ l'uno al MediaWorld di Busnago.
    Non so se siano in tutti a questo prezzo.
    Il primo Modern Warfare non è SteamWorks.
    Li ho visti allo stesso prezzo in un altro MW sempre zona Lombardia, magari è una cosa limitata a quest'area


    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Di MW1 meglio noto come COD4 in teoria la versione con tutte le mappe/dlc è Steam.
    CoD 4 Modern Warfare remastered è steamworks, ma non è quella la versione che vendono a 3€ da Media world, è l'originale del 2007
    Ultima modifica di Mega Man; 30-08-17 alle 22:43

  10. #12210
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Di MW1 meglio noto come COD4 in teoria la versione con tutte le mappe/dlc è Steam.
    però se lo compri in negozio non è steammabile in generale, ne esiste una fisica che lo è?

  11. #12211
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Questa

  12. #12212
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    io ce l'ho, come un milione di altre cose, non steamworks.
    però, mi sono rotto di ricomprare roba...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  13. #12213
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    io ce l'ho, come un milione di altre cose, non steamworks.
    però, mi sono rotto di ricomprare roba...
    E' un tantino assurdo che non ci sia il modo di ottenere chiavi steam di roba ormai vecchia, collide con il possesso della licenza e non del supporto fisico, se è vero che ho la licenza per usare il gioco dovrei avere automaticamente almeno una copia digitale, se disponibile

  14. #12214
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E' un tantino assurdo che non ci sia il modo di ottenere chiavi steam di roba ormai vecchia, collide con il possesso della licenza e non del supporto fisico, se è vero che ho la licenza per usare il gioco dovrei avere automaticamente almeno una copia digitale, se disponibile
    Perché è assurdo? Ti hanno venduto (ai tempi) un prodotto pensato per funzionare senza Steam (perché non esisteva o non vi erano accordi in merito).

  15. #12215
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Perché è assurdo? Ti hanno venduto (ai tempi) un prodotto pensato per funzionare senza Steam (perché non esisteva o non vi erano accordi in merito).
    Questo nella pratica, ma in teoria la mia licenza dovrebbe essere a vita, e se non dipende dal supporto in teoria non dovrei dipendere dal disco per l'utilizzo. Aggiungiamo che certe patch sono esclusive del gog di turno

  16. #12216
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Questo nella pratica, ma in teoria la mia licenza dovrebbe essere a vita, e se non dipende dal supporto in teoria non dovrei dipendere dal disco per l'utilizzo. Aggiungiamo che certe patch sono esclusive del gog di turno
    La licenza di utilizzo che hai ottenuto comprando la versione DVD, si limita a quella versione. Mica è scritto da qualche parte che la licenza di utilizzo debba estendersi alla versione digitale. Altrimenti per lo stesso concetto, comprando una qualsiasi copia dovresti averla disponibile in ogni negozio digitale. Tu parli di Steam, ma non è che sia il sinonimo di "copia digitale", è "solo" il negozio online più famoso.

    La Electronic Arts che tanto si prende per il culo perché è la "major cattiva mangia soldi", se si chiede dal centro assistenza di attivare giochi vecchi magari neanche acquistabili su Origin (ai tempi Download Manager) li attiva ugualmente, infatti sul mio profilo ho i NfS da Pro Street a The Run e tutti i Mass Effect, che non erano attivabili tramite cd-key.
    Anche Take Two regala una cd-key Steamworks per Bioshock se gli si manda una richiesta, con foto della confezione e libretto con cd-key, per dire... anche se non sarebbe un loro dovere.

  17. #12217
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    La Electronic Arts che tanto si prende per il culo perché è la "major cattiva mangia soldi", se si chiede dal centro assistenza di attivare giochi vecchi magari neanche acquistabili su Origin (ai tempi Download Manager) li attiva ugualmente, infatti sul mio profilo ho i NfS da Pro Street a The Run e tutti i Mass Effect, che non erano attivabili tramite cd-key.
    come hai fatto? ne avrò 10.000...
    Ultima modifica di bellisimo; 31-08-17 alle 21:10
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #12218
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    come hai fatto? ne avrò 10.000...
    Per i vecchi giochi EA devi registrarti su www.pogo.com , linkare l'account pogo all'account EA, e poi mi pare che possa fare l'attivazione direttamente qui https://activate.ea.com/gameactivation.do

  19. #12219
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Con la EA avevo fatto via mail tramite il supporto, mi sembra di aver aggiunto Mass Effect e i vari BF2 e BF2142 con gli add-on. BF1942 no perché mi pare che sia mai stato aggiunto su Origin.

  20. #12220
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Con la EA avevo fatto via mail tramite il supporto, mi sembra di aver aggiunto Mass Effect e i vari BF2 e BF2142 con gli add-on. BF1942 no perché mi pare che sia mai stato aggiunto su Origin.
    Il BF1942 te lo sei perso, non si puo registrare o comprare su Origin ma lo hanno regalato per l'anniversario della serie Battlefield.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su