[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 645

Pagina 645 di 1362 PrimaPrima ... 1455455956356436446456466476556957451145 ... UltimaUltima
Risultati da 12.881 a 12.900 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #12881
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.277
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma soprattutto, chisseneincula dei giochi di oggi tra 40 anni

  2. #12882
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E fra 40 anni cosa devo fornirgli, i certificati di nascita? Magari a 70 anni ho ancora steam attivo
    Vabbé 40 era per fare un esempio, potrebbero essere di più di o di meno, penso non ci abbiano ancora pensato

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto, chisseneincula dei giochi di oggi tra 40 anni
    Insomma, roba vecchia così vecchia ne gioco ancora, non sono 40 ma 20 già ci sono, e poi si sta parlando di account vecchi, non necessariamente di giochi "tutti" vecchi,
    Ultima modifica di PCMaster; 16-10-17 alle 12:44
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  3. #12883
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E fra 40 anni cosa devo fornirgli, i certificati di nascita? Magari a 70 anni ho ancora steam attivo
    Tu scherzi ma dopo aver venduto 200 item sul market steam, ti manda la richiesta di dati, che tu DEVI compilare per le tasse americane.
    Se non lo compili ti segano il market.
    Nel nostro caso, dichiari anche la residenza europea e non paghi, ma devi compilarlo.

    Potrebbero fare un check ogni 10 anni, dicendo "richiediamo uno scan del documento X, relativamente aggiornato, che dimostra che sei ancora in vita".

    Non lo mandi entro 60gg?
    Ti chiudono l'account.

    Ma ripeto, imo sta roba in europa è annullabile/invalida.

  4. #12884
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    @LarsenB: Immagino che tra un pò di anni se vedono account attivi da 20/30/40/ecc... qualche domanda se la potrebbero anche fare (s voglion)
    La domanda se la possono fare in qualunque momento, sai quanta gente sarà morta per cause naturali e non dal 2003 a oggi?!
    Se avessero applicato anche solo sporadicamente queste policy, di gente che si lamenta perchè gli hanno segato un account da centinaia di giochi, senza compravendite losche dietro, se ne leggerebbe con un minimo di frequenza... io non ne sento parlare mai

    Sono convinto che account che passano di mano una volta ogni tot anni non li cagano manco di striscio; non vale la pena nè per i controlli da implementare (che fanno, ti chiedono prova di identità oggi, quando non me l'hanno chiesta alla creazione originaria dell'account?! con cosa la confrontano?) e nemmeno per questioni di marketing/immagine: fanno molta più bella figura a non fare niente che non a chiudere tutto nella (molto flebile) speranza che uno non si lamenti e si ricompri da capo tutti i giochi che aveva papà
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  5. #12885
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Certo che se la possono fare in qualunque momento, ma è ovvio che non ha senso porsela, ne fare qualcosa, adesso che non sono nemmeno passati 15 anni, nei quali per ovvi motivi la percentuali di morti (naturali?) è estramemente bassa e molto trascurabili nel complesso.

    Beh, volendo più che controlli potrebbero infilare una clausola nelle condizioni apponendo una durata massima dell'account, o un blocco dopo x anni dall'ultimo acquisto (un pò come per il blocco del mercato, ovviamente con molti ma molti pù anni)
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  6. #12886
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Certo che se la possono fare in qualunque momento, ma è ovvio che non ha senso porsela, ne fare qualcosa, adesso che non sono nemmeno passati 15 anni, nei quali per ovvi motivi la percentuali di morti (naturali?) è estramemente bassa e molto trascurabili nel complesso.
    Beh, se prendi un paese non del terzo mondo, diciamo gli USA per far prima, il tasso di mortalità, naturale o meno, è circa l'otto per mille; nel 2015 Valve annunciava 125 milioni di account attivi... ora, pur da non esperto di statistica, e anche escludendo tutte le fasce sociali/di età che non sanno nemmeno cosa sia Steam, ho comunque idea che in 15 anni gente che apparteneva a entrambi gli insiemi (avere un account+avere tirato il gambino ) ce ne deve essere stata in numero non proprio minuscolo
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  7. #12887
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Beh, l'8 per mille è una pecentuale misera.
    Che poi andrebbe tenuto in considerazione anche il tasso di mortalità per fasce d'età, cioé presumendo in eccesso che gli account dal 2003 in poi siano stati creati tutti da trentenni, quindi odierni quarantacinquenni, qual'è il tasso di mortalità di un quarantacinquenne? Non lo so ma penso sia abbastanza basso e penso inferiore anche a quell'8 per mille

    È un discorso interessante anche ottica musica e film, nei quali l'età media dei fruitori penso sia decisamente più alta rispetto ai videogiochi e con prodotti con obsolescenza minore, e quindi penso li se ne parlerà prima, anzi, mi sembra di aver già letto di un caso riguardante itunes.
    Ultima modifica di PCMaster; 16-10-17 alle 14:23
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  8. #12888
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Beh, l'8 per mille è una pecentuale misera.
    In generale, 8 persone su mille che muoiono in un anno non è proprio quello che definirei un numero "misero" ... parliamo di 2 milioni e mezzo negli USA

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Che poi andrebbe tenuto in considerazione anche il tasso di mortalità per fasce d'età, cioé presumendo in eccesso che gli account dal 2003 in poi siano stati creati tutti da trentenni, quindi odierni quarantacinquenni, qual'è il tasso di mortalità di un quarantacinquenne? Non lo so ma penso sia abbastanza basso e penso inferiore anche a quell'8 per mille
    La gente muore non solo per vecchiaia eh, ma certamente è più basso... facciamo a spanne 8 su 200.000, che è un bel salto in ordini di grandezza?! son sempre 5.000
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  9. #12889
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ah, avevo dato per scontato che l'8 per mille riguardasse tutti casi di morte, però anche se non fosse per me il discorso dell'età ci sta comunque perché anche le morti non naturali penso siano più probabili con l'invecchiamento e/o comunque le probabilità di morte naturale tendono ad aggiungersi agli altri casi e che quindi il tasso di mortalità è comunque superiore rispetto alla giovinezza.

    5000 account su 125 milioni sono lo 0,004% del complesso (0,06% degli account se ne consideriamo un "accumulo" di 5000 account all'anno per 15 anni) per me sono una porzione assolutamente trascurabile degli account allo stato attuale, dicorso diverso potrebbe essere in futuro tra un bel pò di anni (10,20?), quando se ne saranno accumulati ancora, e si aggiungeranno quelli degli utenti che prima o poi moriranno.
    Allo stato attuale potrebbero essere di più gli account fake e/o duplicati per scam e cartine che vengono creati ogni anno.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  10. #12890
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    c'è un topic per queste discussioni, e non è questo
    mi facessero mod risolverei tutti i problemi in 1 ora

  11. #12891
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    The Witcher 3 GOTY a 19,99€ + un buono di 3€ su GOG:
    https://www.gog.com/game/the_witcher...e_year_edition

  12. #12892
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    devo decidermi a prendere l'Expansion Pass a 12.59, tanto il prezzo rimane sempre quello

  13. #12893
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    immagino non calerà per eoni
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #12894
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    The Witcher 3 GOTY a 19,99€ + un buono di 3€ su GOG:
    https://www.gog.com/game/the_witcher...e_year_edition
    Ne ho approfittato per prendere il 2, sono ancora indietro

  15. #12895
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.398
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Chi mi dà un parere su questo bundle di Indiegala?

  16. #12896
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Qualcuno mi rammenta come fare a cambiare cellulare senza casini con autenticatore steam?

  17. #12897
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi rammenta come fare a cambiare cellulare senza casini con autenticatore steam?
    Devi cambiare il numero oppure no? Se non cambi numero dal nuovo telefono vai su "non ho accesso all'app di steamguard" e ti fai mandare il codice via sms, poi da li credo basti sincronizzare steam guard dalla nuova app credo. So che se la disattivi e riattivi ti bloccano il market e gli scambi per una settimana quindi con questo escamotage di fatto non la togli mai

  18. #12898
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Devi cambiare il numero oppure no? Se non cambi numero dal nuovo telefono vai su "non ho accesso all'app di steamguard" e ti fai mandare il codice via sms, poi da li credo basti sincronizzare steam guard dalla nuova app credo. So che se la disattivi e riattivi ti bloccano il market e gli scambi per una settimana quindi con questo escamotage di fatto non la togli mai
    Okay, ottimo, grazie!

  19. #12899
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    c'è un topic per queste discussioni, e non è questo
    mi facessero mod risolverei tutti i problemi in 1 ora
    Io ti voterei

  20. #12900
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Chi mi dà un parere su questo bundle di Indiegala?
    conosco solo merchants of kaidan che a me è piaciuto parecchio nonostante i suoi limiti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su