[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 703

Pagina 703 di 1362 PrimaPrima ... 2036036536937017027037047057137538031203 ... UltimaUltima
Risultati da 14.041 a 14.060 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #14041
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    The Bureau è molto carino
    Il suo difetto principale è che si vede che è un progetto morto a metà dello sviluppo e quindi si può giocare solo a metà delle feature possibile
    Peccato ma quello che c'è è cmq godibile.
    This, non è brutto, anzi. Peccato, però, aveva potenzialità enormi...: sisi:

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #14042
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ok, facciamolo: https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Humble_Bundles

    Io non vedo nessuna differenza abissale, vedo giochi indie carini ed altri meno già a partire dalla release 1, vedo ricicli cominciare già prima della release 10 (Acquaria, Machinarium World of Goo ecc...) e la solita trafila di belli e meno belli che c'era allora come ora.

    Differenze?
    • Non eravamo abituati a "paga quello che vuoi, anche solo 1c" (diventato poi 1$ per gli Steam-irriducibili e i zozzoni delle compravendite), per cui sembrava il paese dei balocchi a prescindere
    • Non eravamo saturati di giochi presi a pacchi da loro e da tutti gli altri siti emuli arrivati di lì a poco, quindi l'effetto "uffa, ce l'ho già" era drasticamente ridotto
    • Avavano ancora carta bianca nel pescare giochi interessanti e "vergini" di bundle, cosa che più si va avanti e più si riduce, per ovvi motivi


    C'e sempre qualche bundle che spicca sugli altri per qualità, ma grossomodo la faccenda è rimasta quella... si può questionare che l'introduzione del monthly abbia tolto qualcosa ai bundle normali, ma è altrettanto vero che se non ci fossero stati i 12$ garantiti, è assai probabile che molti publisher non avrebbero accettato di essere inseriti in bundle normali, per cui...
    Mi trovo sostanzialmente d'accordo con questa riflessione.. la qualità dei bundle non mi sembra calata ma, tendenzialmente, la domanda è satura...
    E infatti nicolas senada ci scrive che:

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    scusate eh ma qualità/prezzo dei bundle a parte.... dove lo trovate il tempo per giocare a tutta sta roba?
    a me sinceramente frega nulla di ammucchiare titoli - a pochi spicci o gratuiti - se poi con ogni probabilità non troverò mai il tempo (o la voglia..) neppure per installarli
    Ormai i videogiochi (come molte altre cose) sono diventati "usa e getta".
    Per esempio un gioco come Civ VI, anni fa, lo avrei spolpato, giocato e rigiocato.
    Oggi invece finisce a prendere la polvere virtuale nella libreria Steam (la scusa ufficiale è "aspetto la prima espansione"), stritolato tra titoli vecchi e nuovi.

    Si stava meglio quando si stava peggio?
    Non credo. Ci vorrebbe solo un po' più di equilibrio.

  3. #14043
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Mi trovo sostanzialmente d'accordo con questa riflessione.. la qualità dei bundle non mi sembra calata ma, tendenzialmente, la domanda è satura...
    E infatti nicolas senada ci scrive che:



    Ormai i videogiochi (come molte altre cose) sono diventati "usa e getta".
    Per esempio un gioco come Civ VI, anni fa, lo avrei spolpato, giocato e rigiocato.
    Oggi invece finisce a prendere la polvere virtuale nella libreria Steam (la scusa ufficiale è "aspetto la prima espansione"), stritolato tra titoli vecchi e nuovi.

    Si stava meglio quando si stava peggio?
    Non credo. Ci vorrebbe solo un po' più di equilibrio.
    Nessuno ti obbliga a comportarti così è solo una tua scelta.

  4. #14044
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    357

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    ci farò un pensiero
    Ultima modifica di bolzo; 08-02-20 alle 10:25

  5. #14045
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    https://www.humblebundle.com/yogscast-jingle-jam-2017

    Ennesimo bundle benefico ma ragionando da semplice compratore è una scommessa: in sostanza si paga circa 30€ sull'unghia e, dopo i primi 4 giochi ora disponibili, ne verrà aggiunto uno nuovo al giorno di qui a Natale. Possibile che qualcosa di grosso lo facciano esordire qui per poi passarlo al Monthly (come successo per esempio con The Witness) ma, reduce pure dalle spese degli ultimi saldi, declino.

  6. #14046
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    https://www.humblebundle.com/yogscast-jingle-jam-2017

    Ennesimo bundle benefico ma ragionando da semplice compratore è una scommessa: in sostanza si paga circa 30€ sull'unghia e, dopo i primi 4 giochi ora disponibili, ne verrà aggiunto uno nuovo al giorno di qui a Natale. Possibile che qualcosa di grosso lo facciano esordire qui per poi passarlo al Monthly (come successo per esempio con The Witness) ma, reduce pure dalle spese degli ultimi saldi, declino.
    Azz questo mi tenta parecchio, soprattutto per la sorpresa ogni giorno, ma cosa ci faccio con altri 28 giochi

  7. #14047
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Bella idea, ma è peggio del monthly per chi come me quei giochi già li ha
    Domanda: ma se lo prendo al 24 Dicembre perchè a quel punto ci sono giochi golosi, mi becco tutta la baracca per 35€, giusto?
    Perchè se fosse così mi conviene aspettare
    Cmq sono ottimi titoli quelli proposti

  8. #14048
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Vado a memoria e posso sbagliare, ma lo scorso anno molte key finirono, quindi chi si svegliò tardi non ebbe ovviamente quei giochi terminati

  9. #14049
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Uscito il nuovo monthly e per la prima volta per il prossimo ci sono tre early unlock Quantum Break,The Long Dark, and Warhammer 40,000: Dawn of War III.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #14050
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Svelati i giochi del Monthly di dicembre:
    H1Z1
    The Sexy Brutale
    Rivals of Aether
    Blazblue Chronophantasma Extend
    Nex Machina
    Strafe
    Passpartout
    Way of the passive fist
    THOR.N

    Early unlock del prossimo:
    Quantum Break
    The Long Dark
    Dawn of War III
    E questo forse lo prendo
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  11. #14051
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    539

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Uscito il nuovo monthly e per la prima volta per il prossimo ci sono tre early unlock Quantum Break,The Long Dark, and Warhammer 40,000: Dawn of War III.
    Quantum Break e Warhammer 40,000: Dawn of War III... ...... potrei interrompere la pausa a questo giro

  12. #14052
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma The Sexy Brutale è appena uscito anche su Fanatical. Interessanti BlazBlue e Nex Machina ma in generale non è fra i migliori usciti finora per quel che mi riguarda. Inoltre che arrivino a dare addirittura tre Early Unlock, è lecito sospettare che sia una mossa che segue un calo delle vendite? All'annuncio del subentro di IGN un discreto numero di persone si è cancellato

  13. #14053
    Senior Member L'avatar di Blade_90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    350
    Gamer IDs

    Steam ID: ivangranata

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    C'è qualcuno che prende l'HB di questo mese e non è interessato a Quantum Break? Pago solo per quello con payal, gli altri 2 Early Unlock non mi interessano.
    Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
    CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit

  14. #14054
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Ma The Sexy Brutale è appena uscito anche su Fanatical. Interessanti BlazBlue e Nex Machina ma in generale non è fra i migliori usciti finora per quel che mi riguarda. Inoltre che arrivino a dare addirittura tre Early Unlock, è lecito sospettare che sia una mossa che segue un calo delle vendite? All'annuncio del subentro di IGN un discreto numero di persone si è cancellato
    Sicuro anche perché visto i titoli li potevano mettere benissimo come singoli early unlock, cosi anche io mi sa che lo prendo il prossimo perché già con gli early unlock si ripaga da solo.
    Però lo prendo dopo i saldi steam, prima voglio vedere cosa trovo li.
    Ultima modifica di nobody47; 01-12-17 alle 19:23
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  15. #14055
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Ma The Sexy Brutale è appena uscito anche su Fanatical. Interessanti BlazBlue e Nex Machina ma in generale non è fra i migliori usciti finora per quel che mi riguarda. Inoltre che arrivino a dare addirittura tre Early Unlock, è lecito sospettare che sia una mossa che segue un calo delle vendite? All'annuncio del subentro di IGN un discreto numero di persone si è cancellato
    In effetti per i miei gusti un bundle moscio.
    Su H1Z1 ci farò senz'altro un giro, ma ormai mi sono abituato alle dinamiche di PUBG (e, onestamente, mi sta venendo a noia pure quello).
    Rivals of Aether non lo conoscevo ma sembra un valido clonazzo di Smash Bros....
    Blazblue e Nex Machina interessanti si, ma non è esattamente il mio genere. La cosa positiva è che fortunatamente avevo resistito al mio solito acquisto d'istinto del bundle di Fanatical con The Sexy Brutale, che puntavo da tempo (esulto).

    Il monthly di gennaio invece è tutto il contrario. Solo con gli early mi hanno pienamente soddisfatto (Quantum Break e DoW III entrambi in wish e mi attizzano non poco). Tutto quello che viene in più è... in più!!!

  16. #14056
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Sicuro anche perché visto i titoli li potevano mettere benissimo come singoli early unlock, cosi anche io mi sa che lo prendo il prossimo perché già con gli early unlock si ripaga da solo.
    Però lo prendo dopo i saldi steam, prima voglio vedere cosa trovo li.
    Ossignùr, già parliamo dei saldi di steam... La mia PayPal trema...: asd:

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  17. #14057
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.175
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    mamma mia che bundle

  18. #14058
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ok, facciamolo: https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Humble_Bundles

    Io non vedo nessuna differenza abissale, vedo giochi indie carini ed altri meno già a partire dalla release 1, vedo ricicli cominciare già prima della release 10 (Acquaria, Machinarium World of Goo ecc...) e la solita trafila di belli e meno belli che c'era allora come ora.

    Differenze?
    • Non eravamo abituati a "paga quello che vuoi, anche solo 1c" (diventato poi 1$ per gli Steam-irriducibili e i zozzoni delle compravendite), per cui sembrava il paese dei balocchi a prescindere
    • Non eravamo saturati di giochi presi a pacchi da loro e da tutti gli altri siti emuli arrivati di lì a poco, quindi l'effetto "uffa, ce l'ho già" era drasticamente ridotto
    • Avavano ancora carta bianca nel pescare giochi interessanti e "vergini" di bundle, cosa che più si va avanti e più si riduce, per ovvi motivi


    C'e sempre qualche bundle che spicca sugli altri per qualità, ma grossomodo la faccenda è rimasta quella... si può questionare che l'introduzione del monthly abbia tolto qualcosa ai bundle normali, ma è altrettanto vero che se non ci fossero stati i 12$ garantiti, è assai probabile che molti publisher non avrebbero accettato di essere inseriti in bundle normali, per cui...
    Basta scorrere la lista e non fermarsi al primo.
    Il discorso sulla "saturazione" non ha senso, perchè continuano a essere prodotti giochi e nessuno potrà mai possederli tutti.
    Concordo sull'ultima parte, dopo il mio messaggio è partito un montlhy con un cazz di early unlock

  19. #14059
    Senior Member L'avatar di skarn
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    183

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Oh va a finire che il passaggio di mano di humble bundle a ign va a migliorare tutto dopo che abbiamo sparato a zero...

  20. #14060
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Ma The Sexy Brutale è appena uscito anche su Fanatical. Interessanti BlazBlue e Nex Machina ma in generale non è fra i migliori usciti finora per quel che mi riguarda. Inoltre che arrivino a dare addirittura tre Early Unlock, è lecito sospettare che sia una mossa che segue un calo delle vendite? All'annuncio del subentro di IGN un discreto numero di persone si è cancellato
    Secondo me ha influito di più che gli ultimi bundle monthly sono stati pessimi, specialmente l'ultimo dove l'early unlock costava 20€ a prezzo pieno e non era neanche granché


    Citazione Originariamente Scritto da Blade_90 Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che prende l'HB di questo mese e non è interessato a Quantum Break? Pago solo per quello con payal, gli altri 2 Early Unlock non mi interessano.
    Ti conviene cercare sui siti di key, hai più speranze

    Io questo lo prendo, proprio per QB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su