[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 738

Pagina 738 di 1358 PrimaPrima ... 2386386887287367377387397407487888381238 ... UltimaUltima
Risultati da 14.741 a 14.760 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #14741
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Bellissimo gioco lo giocai all'uscita su PC, ma con quei comandi dev'essere ottimo anche su mobile



    Immagino ti sia perso la mia risposta
    Dovrei usare il mio potere dell'invisibilità per qualche bene superiore, tipo sventare i crimini
    Sì, l'ho letta, solo non avevo da rispondere e ne ho preso atto.

    @Bellisimo anche Deus Ex sembra un capolavoro, ma ogni volta mi devo forzare ad aprirlo e non duro più di un'oretta. Per essere davvero soddisfatto da un gdr, deve prendermi e non farmi passare la voglia prima che abbia esaurito il tempo per giocarci

  2. #14742
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    E' uno stealth che a meno che tu non tenga a fare al 100% completamente unnoticed lo puoi affrontare senza dover rifare la missione
    Io lo affrontavo stealth, se poi mi sgamavano facevo un'ecatombe per poi ri-nascondermi... non è che se ti sgamano devi rincominciare il livello per forza. Puoi anche scappare fino a quando non smettono di cercarti. Non è MGS5 che se ti vedono ti abbassano il voto finale eh
    Prima giocalo, poi mi dici se è come ti aspettavi che fosse. Questo pensare che "stealth=dover ricominciare il livello se mi sgamano" non vale sempre per tutti i vg eh

  3. #14743
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Sì, l'ho letta, solo non avevo da rispondere e ne ho preso atto.

    @Bellisimo anche Deus Ex sembra un capolavoro, ma ogni volta mi devo forzare ad aprirlo e non duro più di un'oretta. Per essere davvero soddisfatto da un gdr, deve prendermi e non farmi passare la voglia prima che abbia esaurito il tempo per giocarci
    Imho, comunque è molto meno complesso di Deus Ex.

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  4. #14744
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E' uno stealth che a meno che tu non tenga a fare al 100% completamente unnoticed lo puoi affrontare senza dover rifare la missione
    Io lo affrontavo stealth, se poi mi sgamavano facevo un'ecatombe per poi ri-nascondermi... non è che se ti sgamano devi rincominciare il livello per forza. Puoi anche scappare fino a quando non smettono di cercarti. Non è MGS5 che se ti vedono ti abbassano il voto finale eh
    Prima giocalo, poi mi dici se è come ti aspettavi che fosse. Questo pensare che "stealth=dover ricominciare il livello se mi sgamano" non vale sempre per tutti i vg eh
    Eh, quell'idea me l'hanno lasciata Styx, Assassin's Creed e Deus Ex. Adesso proverò Dishonored.
    Cioè, dopo le vacanze, perché ora non c'è tempo

  5. #14745
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Mi allontano un pochino dal genere sportivo e incarrello cities skyline a minimo storico per 4 euro e spicci!
    Tutto ciò in attesa del bundle controller+link per poter giocare sul 40 pollici in salotto!
    Ultima modifica di foskikaiser92; 27-12-17 alle 14:12

  6. #14746
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E' uno stealth che a meno che tu non tenga a fare al 100% completamente unnoticed lo puoi affrontare senza dover rifare la missione
    Io lo affrontavo stealth, se poi mi sgamavano facevo un'ecatombe per poi ri-nascondermi... non è che se ti sgamano devi rincominciare il livello per forza. Puoi anche scappare fino a quando non smettono di cercarti. Non è MGS5 che se ti vedono ti abbassano il voto finale eh
    Prima giocalo, poi mi dici se è come ti aspettavi che fosse. Questo pensare che "stealth=dover ricominciare il livello se mi sgamano" non vale sempre per tutti i vg eh
    Beh, il "voto" é il livello di caos, che fra l'altro influisce pesantemente sul finale del gioco.

    il gioco ti dice: "dovresti farlo stealth, se proprio non vuoi ti diamo anche la possibilità di far cagnara",però imo facendolo non stealth, almeno nella prima run ti perdi un po' il gioco.

    Io generalmente non sono un completista, quindi se c'era necessità qualche colpo lo sparavo, ma non credo che adottando volontariamente un approccio da fps mi sarei goduto il gioco alla stessa maniera

    Comunque é vero che rispetto ad altri stealth (Styx, I vecchi thief, lo stesso mgs5) dishonored é più semplice
    Ultima modifica di Sbonk; 27-12-17 alle 14:21

  7. #14747
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    ma quando rilasciano i giochi acquistati con HB monthly di dicembre?

  8. #14748
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.151
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    dovrebbe essere il 4 gennaio

  9. #14749
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il primo venerdì di Gennaio

  10. #14750
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Ok grazie mi avete dato buone idee più che altro dai commenti mi sono fatto una graduatoria
    Enderal è pure gratis

  11. #14751
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    bene allora aspetto gennaio, grazie

  12. #14752
    Senior Member L'avatar di Dusteam
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    383
    Gamer IDs

    Steam ID: dux80

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Dusteam Visualizza Messaggio
    La pausa, non la cancellazione, dovrebbe essere utilizzabile senza problemi sull'annuale, il mio dubbio era sul quante volte si può utilizzare.
    Comunque ho chiesto un chiarimento al supporto, appena mi dicono qualcosa ve lo faccio sapere.
    Per chi interessa mi hanno risposto dallo staff di HB, la domanda era se con il piano annuo si poteva mettere in pausa la subscription quando si voleva, se si poteva fare anche più volte di seguito o se c'erano limitazioni.
    Risposta:"
    [cut di un'altra risposta]
    Additionally, you're free to pause your subscription for a month at any time. To pause, you can head to your account settings page, or click the link below:

    https://www.humblebundle.com/user/pause-subscription

    (Please note pausing your subscription will only skip ONE month. This means that if you wish to skip multiple months you will need to manually pause the subscription again next month!)

    You can read more about Humble Monthly here:
    https://support.humblebundle.com/hc/en-us/articles/210560328-Monthly-Bundle-FAQ"

    In pratica non c'è alcun problema, basta avere l'accortezza di ricliccare sulla pausa il secondo mese se lo si vuole fare due volte di seguito.
    *** lista scambi ***
    *** lista vendite ***

  13. #14753
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Interessante
    Ma tanto non lo faccio lo stesso

  14. #14754
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.151
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    secondo me servirebbe un chiarimento, io credo che con subscription loro intendano il fatto che in automatico avvenga il pagamento. Infatti se vai di annuale ti fa un pagamento di un anno alla volta, quello si, lo puoi mettere in pausa...

    comunque se volete, tentate, magari ho capito male io

  15. #14755
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Dusteam Visualizza Messaggio
    Per chi interessa mi hanno risposto dallo staff di HB, la domanda era se con il piano annuo si poteva mettere in pausa la subscription quando si voleva, se si poteva fare anche più volte di seguito o se c'erano limitazioni.
    Risposta:"
    [cut di un'altra risposta]
    Additionally, you're free to pause your subscription for a month at any time. To pause, you can head to your account settings page, or click the link below:

    https://www.humblebundle.com/user/pause-subscription

    (Please note pausing your subscription will only skip ONE month. This means that if you wish to skip multiple months you will need to manually pause the subscription again next month!)

    You can read more about Humble Monthly here:
    https://support.humblebundle.com/hc/en-us/articles/210560328-Monthly-Bundle-FAQ"

    In pratica non c'è alcun problema, basta avere l'accortezza di ricliccare sulla pausa il secondo mese se lo si vuole fare due volte di seguito.
    molto interessante.
    ma c'è un numero massimo di mesi skippabili?
    o di mesi mesi consecutivi skippabili?
    altrimenti potresti andare avanti anche per anni
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  16. #14756
    Spyro23
    Guest

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ho preso il monthly del mese e ho letto che i giochi rimanenti verrano rivelati il 5 gennaio. Prima di decidere se bloccare il rinnovo automatico vorrei vedere quale sarà il gioco del prossimo mese.

    Sulla mail che mi è arrivata c'è scritto che l'importo del prossimo monthly mi verrà addebitato il 26 gennaio. Questo significa che ho di tempo fino al 25 gennaio per decidere esatto?

    Ipotizziamo invece che il gioco del prossimo bundle mi piaccia e voglia proseguire per un secondo mese. Dovrò aspettare il 26 gennaio per ricevere la chiave o c'è un modo per pagare il 6 gennaio ed averla subito?

  17. #14757
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Puoi pagare subito.

  18. #14758
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Beh, il "voto" é il livello di caos, che fra l'altro influisce pesantemente sul finale del gioco.

    il gioco ti dice: "dovresti farlo stealth, se proprio non vuoi ti diamo anche la possibilità di far cagnara",però imo facendolo non stealth, almeno nella prima run ti perdi un po' il gioco.

    Io generalmente non sono un completista, quindi se c'era necessità qualche colpo lo sparavo, ma non credo che adottando volontariamente un approccio da fps mi sarei goduto il gioco alla stessa maniera

    Comunque é vero che rispetto ad altri stealth (Styx, I vecchi thief, lo stesso mgs5) dishonored é più semplice
    Se ammazzi solo chi ti scopre, il livello di caos finale resta ugualmente basso.
    Evitare di uccidere chiunque, serve solo come soddisfazione personale e sbloccare il relativo achiviement

  19. #14759
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    357

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    ragazzi diablo 3 a 10 euro, d3+battle chest 20 euro, rise of necro 10 euro.....
    che ne pensate?

    https://eu.shop.battle.net/en-gb/family/diablo-iii

  20. #14760
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bolzo Visualizza Messaggio
    ragazzi diablo 3 a 10 euro, d3+battle chest 20 euro, rise of necro 10 euro.....
    che ne pensate?

    https://eu.shop.battle.net/en-gb/family/diablo-iii
    Che se ti piace il genere, è diventato un signor gioco rispetto agli inizi, quindi perchè no?
    Non è che in Blizzard siano famosi per i super sconti, quindi è difficile che il pacchetto con la prima espansione esca a meno di 20 nell'immediato futuro
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su