[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 755

Pagina 755 di 1358 PrimaPrima ... 2556557057457537547557567577658058551255 ... UltimaUltima
Risultati da 15.081 a 15.100 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #15081
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    I dlc major di Civilization comunque sono a tutti gli effetti espansioni, così come quelli di The Witcher 3 e altri giochi.
    A me da però fastidio se rilasciano un prodotto incompleto per poi venderti i dlc e questo per Civ purtroppo succede. Civ 5 all'uscita fu criticatissimo perché non aveva metà dei contenuti del 4, poi con espansioni e dlc è diventato il migliore Civ di sempre, probabilmente sarà lo stesso per il 6, ma ora forse non ne vale ancora la pena.
    Mah, non so come fosse la seconda espansione ma con la prima Civ 5 non mi è parso granché lo stesso, da quel che ho letto però Civ 6 base ha già delle funzioni del civ 5 con entrambe le espansioni (turismo, archeologi, ecc...)
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #15082
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Mah, non so come fosse la seconda espansione ma con la prima Civ 5 non mi è parso granché lo stesso, da quel che ho letto però Civ 6 base ha già delle funzioni del civ 5 con entrambe le espansioni (turismo, archeologi, ecc...)
    Leggevo però che mancano le spie e un'altra cosa che non ricordo.

  3. #15083
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    manco io, è un discorso generale

    a valanghe, i film ti buttano letteralmente pezzi di film mancanti e/o modificati nel dvd, ci stanno capitoli o appendici extra, i singoli hanno tracce che non stanno nell' album perché altrimenti chi li compra, e via dicendo

    mica ho detto che sono tutti straightforward, un minimo di impegno c'è nell' alleggerire le tasche dell' utenza il più possibile



    non sono la stessa cosa? solo che invece di invogliarti a comprare il seguito, ti invogliano a comprare il dlc


    ma infatti io sto dicendo che la nozione del "tagliato dal base" è, di base, scorretta, non che non te ne puoi lamentare
    non era nel base dall'inizio, quindi non può essere stata tagliata fuori da essa

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Mah, le scene tagliate e gli extra nei dvd/br li considero alla stregua dei dlc estetici, infatti non me ne frega nulla, ma tu se vai a vedere un film al cinema vedi il film completo, non é che per sapere come va a finire devi comprare il dvd.

    Poi io non sono contrario ai dlc, ma certe cose faccio fatica a digerirle, ed il discorso sul finale tagliato non regge, non é che il gioco liscio non lo prevedesse, il gioco lo prevedeva (che non é che al finale non ci abbiano pensato), ma é stato deciso scientemente di lasciarlo fuori: é legale e non é la fine del mondo? Certo, ma é una discreta porcata nei confronti di chi ti dà 70 euro
    Ultima modifica di Sbonk; 07-01-18 alle 00:38

  4. #15084
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Se il gioco vanilla è un'esperienza comunque completa, tutto OK; se i DLC sono pensati a priori come pezzi di un gioco incompleto, allora m'incazzo, quando devo ricomprare il gioco base 2000 volte.
    Quando parlavo delle 'care vecchie espansioni' mi riferito proprio al fatto che, se non le compravi, andava bene ugualmente.
    Poi che ci siamo DLC e dlc è sotto gli occhi di tutti: viva TW & company.

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  5. #15085
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Provato Mr Shifty, beh merita è una bella variante sul tema hotline miami, il teletrasporto offre spunti interessanti ci sono sezioni dove evitare dei laser c'è il fuoco amico..., per adesso niente male, peccato solo che la colonna sonora sia davvero piatta, neache paragonabile a quella di hot line miami

  6. #15086
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Mah, le scene tagliate e gli extra nei dvd/br li considero alla stregua dei dlc estetici, infatti non me ne frega nulla, ma tu se vai a vedere un film al cinema vedi il film completo, non é che per sapere come va a finire devi comprare il dvd.

    Poi io non sono contrario ai dlc, ma certe cose faccio fatica a digerirle, ed il discorso sul finale tagliato non regge, non é che il gioco liscio non lo prevedesse, il gioco lo prevedeva (che non é che al finale non ci abbiano pensato), ma é stato deciso scientemente di lasciarlo fuori: é legale e non é la fine del mondo? Certo, ma é una discreta porcata nei confronti di chi ti dà 70 euro
    come fai a dire che è completo se poi viene allungato di 30 minuti? , i dlc estetici sono paragonabili ai filtri semmai, vedi/giochi la stessa identica cosa ma con grafica differente

    e ancora, non sto parlando solo dei finali, le razze in un total war WH non sono finali, i pg di un picchia non sono finali, missioni extra che ti davano col preorder di un deus ex a caso non erano finali


    per come funziona il mercato, altro che finale, hanno già previsto la trilogia , quindi, che differenza ci sarebbe in un finale aperto che finisce in un dlc o in un'altro gioco? se finisce in un dlc allora è tagliato ma se finisce in un seguito ci sta?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 07-01-18 alle 12:12

  7. #15087
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Cmq è un pelo OT questa discussione sui DLC e parti tagliate dai giochi eh

  8. #15088
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Se il gioco vanilla è un'esperienza comunque completa, tutto OK; se i DLC sono pensati a priori come pezzi di un gioco incompleto, allora m'incazzo, quando devo ricomprare il gioco base 2000 volte.
    Quando parlavo delle 'care vecchie espansioni' mi riferito proprio al fatto che, se non le compravi, andava bene ugualmente.
    Poi che ci siamo DLC e dlc è sotto gli occhi di tutti: viva TW & company.

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    Esatto un po' come Half-Life: Opposing Force, che praticamente era considerabile un gioco a parte, non solo per la storia ma aveva anche piccole innovazioni, nuovi nemici e nuove armi, oltre ad un punto di vista differente che varrebbe da solo il prezzo.
    PC Gamer disse "avrebbero potuto anche chiamarlo Half-Life 2 e non ci saremmo lamentati" affibiandogli un voto sopra a 90

    Citazione Originariamente Scritto da Paco Visualizza Messaggio
    Provato Mr Shifty, beh merita è una bella variante sul tema hotline miami, il teletrasporto offre spunti interessanti ci sono sezioni dove evitare dei laser c'è il fuoco amico..., per adesso niente male, peccato solo che la colonna sonora sia davvero piatta, neache paragonabile a quella di hot line miami
    Grande l'hai preso in sconto? A me è piaciuto moltissimo, giocato quasi al day one, il bello è che la base della giocabilità è semplicissima, le uniche armi disponibili sono corpo a corpo, tranne quelle da lanciare (il fulmine di Zeus ed il forcone di Poseidone ), ma rimane sempre divertente ed impegnativo

  9. #15089
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Grande l'hai preso in sconto?
    Yep nel Humble Monthly di dicembre, comunque ancora un livello e poi basta e sono arrivato alla fine , consigliato

  10. #15090
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Esatto un po' come Half-Life: Opposing Force, che praticamente era considerabile un gioco a parte, non solo per la storia ma aveva anche piccole innovazioni, nuovi nemici e nuove armi, oltre ad un punto di vista differente che varrebbe da solo il prezzo.
    PC Gamer disse "avrebbero potuto anche chiamarlo Half-Life 2 e non ci saremmo lamentati" affibiandogli un voto sopra a 90
    me lo ricordo
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  11. #15091
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Esatto un po' come Half-Life: Opposing Force, che praticamente era considerabile un gioco a parte, non solo per la storia ma aveva anche piccole innovazioni, nuovi nemici e nuove armi, oltre ad un punto di vista differente che varrebbe da solo il prezzo.
    PC Gamer disse "avrebbero potuto anche chiamarlo Half-Life 2 e non ci saremmo lamentati" affibiandogli un voto sopra a 90
    era quello col soldato americano?

    quello sta ancora in stasi chissà dove e non sapremo mai che fine ha fatto

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #15092
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    era quello col soldato americano?

    quello sta ancora in stasi chissà dove e non sapremo mai che fine ha fatto
    Si perché invece di Freeman sappiamo che fine ha fatto
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  13. #15093
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Si perché invece di Freeman sappiamo che fine ha fatto


    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #15094
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.574
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Si perché invece di Freeman sappiamo che fine ha fatto
    Immagino sia un uomo libero

  15. #15095
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #15096
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso perché mi è piaciuto tantissimo Game Dev Story su Android e Game Dev Tycoon non scende mai di prezzo.
    Poi in realtà questo sembra essere meglio, con meccaniche più profonde.
    Ci ho giocato tutto il we ed effettivamente è bello approfondito
    Però la grafica fa abbastanza schifo (si potrebbe dire evvabbè ed invece da proprio fastidio in alcuni frangenti) mentre la parte gestionale è molto grossolana proprio come...gestione, soprattutto per le valutazioni economiche.
    Molte cose non sono affatto intuitive ma dopo averci preso mano il gioco comincia a scorrere.
    Confermo cmq che vale una run e poi basta (e meglio partire dal 1980).
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #15097
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    398
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Salve.
    Sapete se Rainbox Six Siege ha una campagna single player? o è solo multi?
    Ho vinto una chiave del gioco ma francamente se è solo multi non mi interessa.
    Ultima modifica di weaponX; 08-01-18 alle 11:52

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  18. #15098
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da weaponX Visualizza Messaggio
    Salve.
    Sapete se Rainbox Six Siege ha una campagna single player? o è solo multi?
    Ho vinto una chiave del gioco ma francamente se è solo multi non mi interessa.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Tom_Cl...bow_Six:_Siege

  19. #15099
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da weaponX Visualizza Messaggio
    Salve.
    Sapete se Rainbox Six Siege ha una campagna single player? o è solo multi?
    Ho vinto una chiave del gioco ma francamente se è solo multi non mi interessa.
    Se non ti interesa butta qua
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #15100
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    era quello col soldato americano?

    quello sta ancora in stasi chissà dove e non sapremo mai che fine ha fatto
    Si si quello prendevi i panni di uno dei marines che in Half-Life invece si dovevano combattere ed erano cecchini perfetti, pure con le granate
    Ormai non se lo sono più cagato

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Si perché invece di Freeman sappiamo che fine ha fatto
    Ecco, appunto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su