[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 782

Pagina 782 di 1358 PrimaPrima ... 2826827327727807817827837847928328821282 ... UltimaUltima
Risultati da 15.621 a 15.640 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #15621
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    La noire peccato per alcuni banali errori di design e peccato che abbiano allungato il brodo a forza, altrimenti é un giocone, decisamente innovativo per di più, strano che quasi nessuno abbia tentato di ripercorrere quella strada (sarà la vicenda team Bondi che scoraggia)
    Concordo, a me è piaciuto molto.

  2. #15622
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Certo che comprare un bundle è ritrovarsi a dover cercare fix per windows 10 e game for Windows live è veramente imbarazzante. Le software house dovrebbero aver più rispetto per gli acquirenti
    Fable 3 e altri giochi tipo dirt 2 sono scomparsi proprio perchè non volevano sbattersi a fixare il problema di gfwl... Anche se dirt 2 sarebbe sparito comunque dato che sono scadute le licenze pure del 3

  3. #15623
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Certo che comprare un bundle è ritrovarsi a dover cercare fix per windows 10 e game for Windows live è veramente imbarazzante. Le software house dovrebbero aver più rispetto per gli acquirenti
    eh però son anche giochi vecchi che ormai non hanno quasi più mercato
    non è un caso infatti che te li tirano dietro con gli HB


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #15624
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    meglio un fix e una macchina virtuale che l'incompatibilità completa, come su PS4

  5. #15625
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    meglio un fix e una macchina virtuale che l'incompatibilità completa, come su PS4
    E' per questo che il pc rulla. A volte capita che giochi vecchi non si riesca a farli partire, ma grossomodo il modo si trova sempre, anche se in maniere più o meno macchinose.

  6. #15626
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Da Reddit:

    As someone who owns all Rockstar games on PC here's some things you should know:

    • Bully has compatibility issues with Windows 10. It crashes randomly, with and without mods. No known fix.

    • Bully is locked to 30 FPS, but can be bypassed with the 60 FPS patch

    • GTA SA on Steam is v3, which removes quite a lot of songs from the base game, and you are unable to use mods on it, if you wish to use mods, use the Steam dowgrade patch, yes this means you can use SAMP, CLEO and all other mods.

    • Max Payne 3 + L.A Noire require a Rockstar Games Social Club account., GTA 4/EFLC, it's not required.

    • GTA IV/EFLC use Games For Windows Live, which is defunct. You can bypass this using XLiveLess.

    • GTA SA, Vice City and GTA 3 are DRM free and do NOT require Steam to be launched.

    • L.A Noire is locked to 30 FPS, uncapping the FPS will result in facial glitches.

    • Some people report issues with GTA3/VC on 64 bit OS.

    • For User Tracks (on 3/VC/SA), it will only support .m4a tracks if QuickTime is installed on your PC, otherwise SA won't play iTunes' tracks.

    • Some people have reported issues with Manhunt on Windows 10, fix can be found here

    • Bully, GTA IV/EFLC are poorly optimized. For example, Bully will run great on low end machines, like Intel HD machines, but that doesn't mean it'll run great on RX cards, Bully ran at 40 fps at 720p on my ASUS laptop, at "lowest" settings, but on my Core i5-2500k, with RX 460, it runs at 45 - 60 FPS on highest. It's a similar case for GTA IV, don't expect it to run great on your rig, many people noticed GTA IV runs worse than GTA V regardless of specs.

    • Most of the games here are very low end friendly games. GTA 3/VC/SA will run on practically anything (I'm ashamed to admit I played SA on Intel Atom with GMA 935 graphics at 30 fps). GTA 4/EFLC/MP3/LAN require a more modern machine though.

    • For MacOS users, you will only get GTA 3/VC/SA and Max Payne 3 out of this bundle. Nothing for Linux. I don't know if you can get Bully/GTA4 etc running through WINE.



    Sent from my Mi A1 using Tapatalk
    Ho praticamente tutto il bundle (tranne i vecchi GTA) su Steam, giocati tutti senza problemi. Non mi ricordo rogne particolari per il Social Club o GFWL. Giocati con Win7, mi sembra di capire che tutti i giochi usciti prima di Win10 hanno problemi a girare, il forum di Gog è pieno di topic su come fare girare tal gioco su Win10.

  7. #15627
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Segnalo Princess Isabella a 1.24 euro

    http://store.steampowered.com/app/29...cess_Isabella/

    glorfail che consiglia un gioco di merda
    Strano!

  8. #15628
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    357

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    vi chiedo un consiglio...ultimamente (dopo aver accumulato 1500 titoli- la metà sono indie di dubbio gusto) sto pensando di smettere con i bundle e giocare e basta con quello che ho...penso che potrei andare avanti per 10 anni così ...forse dovrei essere meno radicale, però continuando a comprare il backlog aumenta esponenzialmente senza possibilità di giocare a tutto.. potrei anche essere più selettivo ma anche così non sono convinto, alla fine un gioco tira l'altro e ti trovi a comprare bundle su bundle...
    cosa ne pensate?

  9. #15629
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bolzo Visualizza Messaggio
    vi chiedo un consiglio...ultimamente (dopo aver accumulato 1500 titoli- la metà sono indie di dubbio gusto) sto pensando di smettere con i bundle e giocare e basta con quello che ho...penso che potrei andare avanti per 10 anni così ...forse dovrei essere meno radicale, però continuando a comprare il backlog aumenta esponenzialmente senza possibilità di giocare a tutto.. potrei anche essere più selettivo ma anche così non sono convinto, alla fine un gioco tira l'altro e ti trovi a comprare bundle su bundle...
    cosa ne pensate?
    Di risparmiare?

    Che compri a fare titoli se non li giocherai?

  10. #15630
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Compra solo quello che giocherai adesso, tanto finisce sempre che la prossima volta sarà scontato uguale o magari regaleranno lo stesso gioco.

    Ormai è inutile comprare in ottica futura.

  11. #15631
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.572
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Non serve neanche chiedere. Non farti più tentare dagli acquisti multipli, perché non ne hai bisogno.
    Io ho un backlog infinitamente più piccolo del tuo con roba di anche 10 anni fa e chissà quando lo finisco. Poi eventualmente gioco a qualcosa di odierno ma che è veramente atteso, ma mai subito. Mi sono giusto concesso Duke Nukem Forever a un euro e spicci perché volevo quell'ignoranza ora che finalmente ho una macchina decente e il piccolo bundle estivo di saint's row l'estate scorsa.
    E soprattutto gioca prima di tutto ai titoli che per te sono AAA, così farai valere quantomeno la spesa totale fatta finora.


  12. #15632
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bolzo Visualizza Messaggio
    vi chiedo un consiglio...ultimamente (dopo aver accumulato 1500 titoli- la metà sono indie di dubbio gusto) sto pensando di smettere con i bundle e giocare e basta con quello che ho...penso che potrei andare avanti per 10 anni così ...forse dovrei essere meno radicale, però continuando a comprare il backlog aumenta esponenzialmente senza possibilità di giocare a tutto.. potrei anche essere più selettivo ma anche così non sono convinto, alla fine un gioco tira l'altro e ti trovi a comprare bundle su bundle...
    cosa ne pensate?
    Di smettere si comprare ogni bundle e magari acquistare solo bundle con giochi che giocheresti nell'immediato o bundle con roba veramente imperdibile.
    Comprare giochi su giochi se non hai intezioni da collezionista è solo un perdita di denaro. Smetti di comprare tutto, diventa più selettivo e soprattutto gioca quello che compri. Magari inizia a smaltire il backlog iniziando con qualche indie che dura poco.
    Ultima modifica di nobody47; 31-01-18 alle 19:08
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  13. #15633
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bolzo Visualizza Messaggio
    vi chiedo un consiglio...ultimamente (dopo aver accumulato 1500 titoli- la metà sono indie di dubbio gusto) sto pensando di smettere con i bundle e giocare e basta con quello che ho...penso che potrei andare avanti per 10 anni così ...forse dovrei essere meno radicale, però continuando a comprare il backlog aumenta esponenzialmente senza possibilità di giocare a tutto.. potrei anche essere più selettivo ma anche così non sono convinto, alla fine un gioco tira l'altro e ti trovi a comprare bundle su bundle...
    cosa ne pensate?
    compra tutto!!!!!!!!

    scherzo, ascolta i consigli assennati che ti hanno dato, anche perché mi pare che ti sei fatto un backlog immenso in davvero pochissimo tempo, o sbaglio?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #15634
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    compra tutto!!!!!!!!

    scherzo, ascolta i consigli assennati che ti hanno dato, anche perché mi pare che ti sei fatto un backlog immenso in davvero pochissimo tempo, o sbaglio?
    Eh 1500 giochi in poco tempo, se continua di questo di passo non sarai più tu il re della giungla da queste parti
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  15. #15635
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Eh 1500 giochi in poco tempo, se continua di questo di passo non sarai più tu il re della giungla da queste parti
    Azz, hai ragione!!!

    Bolzo, non comprare mai più nulla, ne va della tua stessa vita!!!!

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  16. #15636
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Bolzo

  17. #15637
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    1500

  18. #15638
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    compra tutto!!!!!!!!

    scherzo, ascolta i consigli assennati che ti hanno dato, anche perché mi pare che ti sei fatto un backlog immenso in davvero pochissimo tempo, o sbaglio?
    Oh ma noi possiamo continuare ad accumulare inutilmente giochi vero?
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  19. #15639
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bolzo Visualizza Messaggio
    vi chiedo un consiglio...ultimamente (dopo aver accumulato 1500 titoli- la metà sono indie di dubbio gusto) sto pensando di smettere con i bundle e giocare e basta con quello che ho...penso che potrei andare avanti per 10 anni così ...forse dovrei essere meno radicale, però continuando a comprare il backlog aumenta esponenzialmente senza possibilità di giocare a tutto.. potrei anche essere più selettivo ma anche così non sono convinto, alla fine un gioco tira l'altro e ti trovi a comprare bundle su bundle...
    cosa ne pensate?
    Non pigliamoci per il culo, tanto continueremo a comprare lo stesso

  20. #15640
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    357

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    compra tutto!!!!!!!!

    scherzo, ascolta i consigli assennati che ti hanno dato, anche perché mi pare che ti sei fatto un backlog immenso in davvero pochissimo tempo, o sbaglio?
    bellisimo fra un pò ti raggiungo se non mi do una regolata

    ho fatto bene a chiedervi un consiglio ! sui 1500 giochi e ho iniziato ad agosto... mi è sfuggita la cosa di mano!
    Tene, DON IVANO e nobody47 grazie per i consigli davvero molto saggi che assolutamente proverò a seguire!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su