[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 839

Pagina 839 di 1362 PrimaPrima ... 3397397898298378388398408418498899391339 ... UltimaUltima
Risultati da 16.761 a 16.780 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #16761
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    265

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    a chi interessasse Quantum Conundrum di cui chiedevo qualche post fa, qui http://store.steampowered.com/app/20...smond_Debacle/ si acchiappa anche il season pass con entrambi i 2 dlc + soundtrack a solo 1 cent in più del gioco base, ovvero € 0.99!
    fortuna che ieri lo avevo lasciato in standby, preso subito, ora
    in b4, lo regalano su HB, of course
    sicuro funzioni?
    io vedo scritto: Questo contenuto ha bisogno del gioco di base Quantum Conundrum su Steam per funzionare.
    ma potrebbe benissimo essere un bug :boh:

  2. #16762
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.482

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Alla fine nonostante il buon prezzo ho deciso che invece di allungare il backlog con un nuovo gioco, sarebbe ora di sfoltirlo. Quindi ho scaricato superhot da twitch.

    Ma è obbligatorio essere sempre online per giocare o solo al primo avvio? Stasera la connessione non mi va benissimo e non riesco ad avviarlo. :(

  3. #16763
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da ChioSa Visualizza Messaggio
    sicuro funzioni?
    io vedo scritto: Questo contenuto ha bisogno del gioco di base Quantum Conundrum su Steam per funzionare.
    ma potrebbe benissimo essere un bug :boh:
    Descrizione:

    Includes the full game, Soundtrack, and both DLC's!
    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Alla fine nonostante il buon prezzo ho deciso che invece di allungare il backlog con un nuovo gioco, sarebbe ora di sfoltirlo. Quindi ho scaricato superhot da twitch.

    Ma è obbligatorio essere sempre online per giocare o solo al primo avvio? Stasera la connessione non mi va benissimo e non riesco ad avviarlo. :(
    Grande adorerai Superhot
    Protip: la "storia" è solamente un tutorial, la sfida vera inizia con le... sfide

    Non ho idea come funzioni il client di Twitch, fin'ora non l'ho mai usato per giocare

  4. #16764
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da ChioSa Visualizza Messaggio
    sicuro funzioni?
    io vedo scritto: Questo contenuto ha bisogno del gioco di base Quantum Conundrum su Steam per funzionare.
    ma potrebbe benissimo essere un bug :boh:
    comprato, sta il libreria coi dlc
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  5. #16765
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    a differenza di F1 2015, stavolta HB mi ha spedito la newsletter per segnalare che Spec Ops: The Line è gratuito per qualche ora.....

    sbaglio o questo è il gioco di cui diversi utenti mi han parlato bene tempo addietro mentre io ero erroneamente convinto si trattasse di un gioco della serie conflict e quindi una merda da evitare come la peste?
    (non ricordo la discussione, forse era in baretto city17 oppure nel topic dei giochi in corso...)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #16766
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Probabilmente in tutto il forum! Spec Ops è un giocone passato sotto il radar. Il lato gameplay è abbastanza normale, è la storia che merita

  7. #16767
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    a differenza di F1 2015, stavolta HB mi ha spedito la newsletter per segnalare che Spec Ops: The Line è gratuito per qualche ora.....

    sbaglio o questo è il gioco di cui diversi utenti mi han parlato bene tempo addietro mentre io ero erroneamente convinto si trattasse di un gioco della serie conflict e quindi una merda da evitare come la peste?
    (non ricordo la discussione, forse era in baretto city17 oppure nel topic dei giochi in corso...)
    Yes, é un gears of war con una storia che gears si sogna (però il gameplay é sempre quello: copriti, spara, spara, copriti e via a seguire, quindi ti deve piacere quella roba li)

  8. #16768
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sí, un gioco che si può finire in poche ore ma lascia un suo segno.

  9. #16769
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Yes, é un gears of war con una storia che gears si sogna (però il gameplay é sempre quello: copriti, spara, spara, copriti e via a seguire, quindi ti deve piacere quella roba li)
    Non hai idea di cosa sia l'universo di gears of war per dire una cosa del genere



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  10. #16770
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Non hai idea di cosa sia l'universo di gears of war per dire una cosa del genere
    .....o forse il contrario.......

  11. #16771
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    .....o forse il contrario.......
    Suvvia siamo seri per favore, spec ops potrà essere superiore per il peso dei temi trattati e per il setting completamente basato sulla realtà, ma dire che a confronto l'universo di gears è molto inferiore è oggettivamente malafede, punto



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  12. #16772
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    gears of war ho giocato solo il primo e a memoria mi pareva che le meccaniche fossero tutte lì

    cmq nel frattempo ovviamente ho aggiunto spec ops in libreria


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #16773
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    No dai, le meccaniche sono le stesse ma su GoW funzionano indubbiamente meglio, molto più fluide.
    Su spec ops ti incastri di continuo...non fosse per la storia non sarebbe granchè.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  14. #16774
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Gears of war è una saga pluriennale di grande successo con gameplay sostanzialmente TPS con coperture: a me piacque e non poco quel che ho giocato, ma a profondità del background stiamo a zero, è un'ottima sboronata.
    SO:TL ha un gameplay banale e/o soddisfacente quanto GoW, anzi fatto un po' peggio, meno oliato, ma una caratura narrativa che, senza nemmeno bisogno di esagerare in lodi, raramente si è riscontrata in un vg.
    Sono due TPS, insomma, ma io manco lo farei il paragone. Chi ha tirato in ballo GoW lo ha fatto solo per far capire di che gameplay, onestamente ripetitivo, si tratti per entrambi.

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #16775
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    No dai, le meccaniche sono le stesse ma su GoW funzionano indubbiamente meglio, molto più fluide.
    Su spec ops ti incastri di continuo...non fosse per la storia non sarebbe granchè.
    Esatto, anche io trovo molto più fluido il gameplay di gears of War (giocato solo ai capitoli per 360).


    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Suvvia siamo seri per favore, spec ops potrà essere superiore per il peso dei temi trattati e per il setting completamente basato sulla realtà, ma dire che a confronto l'universo di gears è molto inferiore è oggettivamente malafede, punto
    Malafede... é una mia opinione, punto, non dico che a te debba piacere per forza di più uno o l'altro, se preferisci gears of war benissimo, ma non é che puoi decidere tu cosa deve piacere a me

    Fra l'altro quando si tira fuori "l'universo" o la "lore" di solito é perché la trama non é nulla di che e così é per gow, sarà anche vastissimo e super caratterizzato "l'universo", ma le trame dei giochi sono parecchio banalotte
    Ultima modifica di Sbonk; 30-03-18 alle 11:07

  16. #16776
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Malafede... é una mia opinione, punto, non dico che a te debba piacere per forza di più uno o l'altro, se preferisci gears of war benissimo, ma non é che puoi decidere tu cosa deve piacere a me
    Non voglio assolutamente dire questo, anche perché pur essendo amante dell'universo di gow (che ahimè si sviluppa bene fuori dalla saga di videogiochi, su libri/fumetti), ritengo le tematiche dello spec Ops 2012 superiori...

    Però leggere che gears una storia come spec Ops la sogna, ecco, per me è cattiveria gratuita, solo questo

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  17. #16777
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Non voglio assolutamente dire questo, anche perché pur essendo amante dell'universo di gow (che ahimè si sviluppa bene fuori dalla saga di videogiochi, su libri/fumetti), ritengo le tematiche dello spec Ops 2012 superiori...

    Però leggere che gears una storia come spec Ops la sogna, ecco, per me è cattiveria gratuita, solo questo

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Per me é così, la lore é una cosa, la trama un'altra. È lo stesso problema che hanno altri giochi, ad esempio i TES, universo sconfinato e super caratterizzato, razze, città, demoni e dei, tutto bellissimo etcetc ma poi la trama principale é quello che é. Per fare un altro esempio, ci sono film e giochi di star wars con trame tutt'altro che indimenticabili, ma non credo che nessuno possa mettere in dubbio la vastità ed il carisma dell'universo di star wars

  18. #16778
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Per me é così, la lore é una cosa, la trama un'altra. È lo stesso problema che hanno altri giochi, ad esempio i TES, universo sconfinato e super caratterizzato, razze, città, demoni e dei, tutto bellissimo etcetc ma poi la trama principale é quello che é. Per fare un altro esempio, ci sono film e giochi di star wars con trame tutt'altro che indimenticabili, ma non credo che nessuno possa mettere in dubbio la vastità ed il carisma dell'universo di star wars
    Carisma guerre stellari?

  19. #16779
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Carisma guerre stellari?
    Magari non ha effetto su di te, su milioni di altre persone si

    (fra l'altro nemmeno io sono sto fan, era per fare un esempio, non é che si deve per forza rompere su tutto, "il Signore degli anelli" o "il trono di spade" van bene o non passano il controllo qualità degli esempi di Hellvis?)

  20. #16780
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Molto centrata la definizione di 'universo' di Sbonk, che credo chiarisca bene la differenza tra GoW e Spec Ops nonché altri.

    Detto e ripetuto che il gameplay di GoW è superiore, chi non ha giocato SO:TL si fa solo un gran favore a farlo, per qualcosa di differente, tanto più ora che non deve manco sganciare i soldi del biglietto.

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su