[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 847

Pagina 847 di 1362 PrimaPrima ... 3477477978378458468478488498578979471347 ... UltimaUltima
Risultati da 16.921 a 16.940 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #16921
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    di fatto una postepay classica funziona come un borsellino dove ci metti i soldi, niente di più.
    Poi hanno creato la Postepay Evolution, dotata di IBAN, nella quale puoi anche farti versare gli stipendi, e già ha più funzionalità, vicino a un conto di banca.
    Se vuoi poco sbattimento quando compri le cose, una postepay ci sta ancora, come l'associazione su PPal.

    Però se quella cosa della percentuale aggiunta per la roba presa in dollari fosse vera... boh... a chi vanno i soldi? Ad HUMBLE non penso proprio
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  2. #16922
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ora non ricordo bene i periodi e i nomi, la poste hanno avuto un periodo d'oro e ripresa perché avevano uno capace al comando, ma quando è andato via le cose sono tornate come prima.
    Lo scopo della Postapay è portare soldi su un conto Paypal visto che questo offre sicurezza e garanzie a differenza delle poste. Ora non sono aggiornato su i costi ma ai tempi la Postepay costa 5€ ogni 5 anni, con costi di ricarica da 1 a 2 euro. La carta Paypal faceva la stessa cosa a 3€ ogni 5 anni e ricarica da gratis a 0.80€.

    Sulla carta erano già fuori mercato ai tempi, ma siamo in italia.
    In realtà i 5€ di attivazione la prima volta, quando scade la carta il rinnovo con la nuova carta è gratuito, i costi di ricarica di 1€ e 2€ sono corretti invece.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  3. #16923
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    In realtà i 5€ di attivazione la prima volta, quando scade la carta il rinnovo con la nuova carta è gratuito, i costi di ricarica di 1€ e 2€ sono corretti invece.
    concordo; l'ho rinnovata un paio di anni fa tramite il sito, ti arrivano due lettere, una con il codice di sicurezza e l'altra con la carta con il nome stampato sopra, dato il rinnovo
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  4. #16924
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Chi di voi usa Postepay(collegata a Paypal) per comprare su hb? Vi è arrivata a casa la modifica unilaterale del contratto? Voglio capire se sono l'unico ad aver capito che se io acquisto online in dollari da ora in poi dovrò pagare 5€+l' 1,10% dell'importo pagato...

    Also. Chi usa la carta paypal? Consigliate?

    Inviato dal mio LG-D855
    E' questo quello che dici tu? Pagina 4
    https://www.poste.it/resources/banco...enza/FI_PP.pdf
    Si riferisce ai prelievi da atm all'estero con pp.

    Comunque anche fosse vero in teoria non ci sono problemi se uno la usa collegata a paypal, perché se compri in dollari con paypal è lui che fa la conversione e alla fine nella PP preleva in €, discorso diverso se uno usa il tasso di conversione della PP invece che di paypal.
    Ultima modifica di nobody47; 09-04-18 alle 15:26
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  5. #16925
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    539

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Lo sconto rimane attivo anche se metti in pausa
    A me tutte le volte che metto in pausa mi toglie anche il 10% di sconto

  6. #16926
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Allora o l'hanno cambiato di recente, oppure mi ricordo male (il che e' possibilissimo)

  7. #16927
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    In realtà i 5€ di attivazione la prima volta, quando scade la carta il rinnovo con la nuova carta è gratuito, i costi di ricarica di 1€ e 2€ sono corretti invece.
    per me, €5 all'attivazione e € 1 per ricarica, a prescindere dall'importo (io faccio ricariche mai sotto i € 200, quindi una piccolezza).

    per il resto nessuna comunicazione e nessun cambiamento... per ora... (gesto apotropaico )

    so benissimo che è 'na roba vetusta, ma non ho mai avuto un singolo problema a fare un acquisto (gesto apotropaico x2 ), neanche usandola senza Paypal come semplice CC Visa.
    quando mi darà problemi, mi prenderò la CC della banca e bon.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  8. #16928
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    E' questo quello che dici tu? Pagina 4
    https://www.poste.it/resources/banco...enza/FI_PP.pdf
    Si riferisce ai prelievi da atm all'estero con pp.

    *Comunque anche fosse vero in teoria non ci sono problemi se uno la usa collegata a paypal, perché se compri in dollari con paypal è lui che fa la conversione e alla fine nella PP preleva in €, discorso diverso se uno usa il tasso di conversione della PP invece che di paypal.*
    no, non è questo...dopo vedo di scansionarlo

    * ecco, questo voglio capire, avendola collegata a paypal in teoria aggiro il problema, corretto?

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ora non ricordo bene i periodi e i nomi, la poste hanno avuto un periodo d'oro e ripresa perché avevano uno capace al comando, ma quando è andato via le cose sono tornate come prima.
    Lo scopo della Postapay è portare soldi su un conto Paypal visto che questo offre sicurezza e garanzie a differenza delle poste. Ora non sono aggiornato su i costi ma ai tempi la Postepay costa 5€ ogni 5 anni, con costi di ricarica da 1 a 2 euro. La carta Paypal faceva la stessa cosa a 3€ ogni 5 anni e ricarica da gratis a 0.80€.

    Sulla carta erano già fuori mercato ai tempi, ma siamo in italia.
    la postepay che ho io (1st gen, NON evolution) costa 0€/mese.
    Ad ogni ricarica (io lo faccio con il conto bancopostaclick, non so quanto costi diversamente) il il costo è di 1€ a ricarica.
    Se si preleva in atm NON poste c'è una commissione alta (mi pare 5/7€).
    Se si paga con la pp NON ci sono spese di commissione...spesi centinaia di dollari nel 2010 a New York e non ebbi ulteriori commissioni sui pagamenti (ovviamente lo stesso vale anche per i pagamenti che ho fatto in Italia).

    Ora, voglio capire se per una roba pagata via paypal (a cui è collegata appunto la PP) io debba pagare 2 volte:

    - il costo del bene al cambio € - moneta
    +
    - la percentuale sull'importo pagato
    Ultima modifica di NOXx; 09-04-18 alle 17:49

  9. #16929
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    no, non è questo...dopo vedo di scansionarlo

    * ecco, questo voglio capire, avendola collegata a paypal in teoria aggiro il problema, corretto?
    In teoria è corretto, però meglio leggere bene cosa c'è scritto e postalo.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #16930
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    In teoria è corretto, però meglio leggere bene cosa c'è scritto e postalo.
    Modifica Unilaterale

    Mi riferisco alla pagina 3.

    Condizioni Contrattuali
    Ultima modifica di NOXx; 09-04-18 alle 18:24

  11. #16931
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Modifica Unilaterale

    Mi riferisco alla pagina 3.


    Appena ho finito di scansionare anche le altre 7 pagine uppo pure l'altro file
    Allora il 5€+1.10% da pagare sono per prelievi in valuta estera su atm in paesi non euro, mentre per i pagamenti è lo 1.10% per valute estere che dovrebbero essere le normali commissioni per il cambio valuta che hanno tutte le carte.
    Ultima modifica di nobody47; 09-04-18 alle 18:27
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  12. #16932
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Allora il 5€+1.10% da pagare sono per prelievi in valuta estera su atm in paesi non euro, mentre per i pagamenti è lo 1.10% per valute estere che dovrebbero essere le normali commissioni per il cambio valuta che hanno tutte le carte.
    si, ok, la cosa dei 5€ già alla seconda lettura l'avevo abbandonata...mi rimane sta cosa dell'1.1% in più.

    Per intenderci, con la postepay collegata a paypal compro su HB, su Gearbest, ecc ecc, voglio capire se da ora in poi mi ritroverò questa ulteriore spesa ad ogni acquisto che farò in questi modi.

  13. #16933
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    si, ok, la cosa dei 5€ già alla seconda lettura l'avevo abbandonata...mi rimane sta cosa dell'1.1% in più.

    Per intenderci, con la postepay collegata a paypal compro su HB, su Gearbest, ecc ecc, voglio capire se da ora in poi mi ritroverò questa ulteriore spesa ad ogni acquisto che farò in questi modi.
    No se usi paypal normalmente, se per esempio compri un bundle su HB da 1$, se usi paypal userai la loro commissione, se invece paghi direttamente con la pp o paypal ma con conversione sulla carta allora ti aggiunge 1.10% di commissione.
    Comunque ora non ricordo le commissioni che c'erano prima ma mi sembra non sia cambiato niente per i normali pagamenti online.
    Ultima modifica di nobody47; 09-04-18 alle 19:15
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  14. #16934
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    se invece paghi direttamente con la pp o paypal ma con conversione sulla carta allora ti aggiunge 1.10% di commissione.
    È questo che non riesco a capire

    Inviato dal mio LG-D855

  15. #16935
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Che palle ogni volta con sta pp.
    A sto punto io vorrei capire perchè hb non accetta il baratto.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #16936
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Pagamento in natura

    Inviato dal mio LG-D855

  17. #16937
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    È questo che non riesco a capire

    Inviato dal mio LG-D855
    In pratica quando paghi con paypal di default la conversione di valuta viene fatta da paypal e il risultato viene addebitato sulla carta, ma volendo in fase di pagamento puoi anche selezionare che la conversione e relative commissioni le fa la carta, in questo ultimo caso ti addebitano la cifra secondo le commissioni della carta.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #16938
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    In pratica quando paghi con paypal di default la conversione di valuta viene fatta da paypal e il risultato viene addebitato sulla carta, ma volendo in fase di pagamento puoi anche selezionare che la conversione e relative commissioni le fa la carta, in questo ultimo caso ti addebitano la cifra secondo le commissioni della carta.

    Non ho mai visto queste opzioni

    Inviato dal mio LG-D855

  19. #16939
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio

    Non ho mai visto queste opzioni

    Inviato dal mio LG-D855
    La grafica di paypal è cambiato da qualche anno ma le opzioni ci sono ancora (ben nascoste).

    Ultima modifica di nobody47; 09-04-18 alle 19:36
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  20. #16940
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il problema è che i tassi della carta non li vedi finchè non viene rendicontato nel riepilogo degli addebiti in estratto conto, in pratica solo dopo che paghi scopri se hai risparmiato o no. Invece facendolo da paypal conosci l'esatto importo prima del pagamento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su