[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 853

Pagina 853 di 1358 PrimaPrima ... 3537538038438518528538548558639039531353 ... UltimaUltima
Risultati da 17.041 a 17.060 di 27158

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #17041
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Backup inutile
    Copiati 150GB di giochi da un PC ad un altro e me li ha riconosciuti (a patto di copiare pure dei file specifici).
    Beh, è questo che si intende con backup dei file eh, ma io li tengono per singolo gioco.
    Comunque oltre ovviamente alla cartella del gioco che si trova in common è sufficiente salvare solo un file per gioco, che è quello che si trova nella cartella steamapps e che finisce con il codice "app" del gioco.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #17042
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.152
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Infatti non è che adesso Origin o Uplay facciano cagare. Però è di moda parlarne male lo stesso, dicendo "steam è perfetto!!" dimenticandosi che ci han messo un'era informatica e mezza per diventare stabile e con la GUI attuale
    No, intendevo che fare un prodotto del genere nel 2003 e farlo 10-15 anni dopo e' ben diverso. Sono completamente diversi lo sviluppo della tecnologia (sia infrastruttura che software) che l'esperienza: una cosa e' fare un prodotto per primi validando sul mercato ogni scelta, un'altra cosa e' avere anni di feedback dato ad altri da cui attingere.

  3. #17043
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il backup di steam fa cagare a spruzzo, ci mette una vita a creare i file, meglio la copia brutale delle cartelle, più rapida.
    Per Origin e Uplay io personalmente mi ci trovo benone (come anche con Galaxy), da che li uso mai mezzo problema e ci ho fatto di tutto, scaricato gb e gb di roba, giocato in multi, backup, l'unica cosa che gli manca rispetto a steam è tutta la parte social e cazzi (che ha me frega meno di zero se le cose fondamentali fanno bene) anche se per esempio Uplay ha una cosa simile alle medaglie ed exp di steam però imho è fatta meglio di quella di steam, cioé in quella di Uplay il tuo livello profilo e medaglie dipendono da quanto giochi e da quanti obiettivi sblocchi nei giochi non da quanto grana sganci o carte droppi
    Ultima modifica di nobody47; 12-04-18 alle 16:02
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  4. #17044
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Idem, anche secondo me il backup di steam alla fine è meno comodo e veloce del copia/incolla.

    In generale, anche a me origin e uplay non danno alcun problema, anche se sono ovviamente meno complessi e messi a punto di steam (e li uso anche molto meno).
    Però posso capire a chi rode il culo per certe mancanze.

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  5. #17045
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

  6. #17046
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Star Deal di oggi: Tales of Berseria -70%. Viste tutte le spese recenti (non parlo solo di videogiochi) preferisco trattenermi, tanto conoscendo Fanatical presto o tardi verrà riproposto di nuovo a questo prezzo, se non pure meno.

  7. #17047
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sì, lo store di Origin è ridicolo. Ma tanto chi ci compra niente, ché fanno pure degli sconti dimmerda?

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  8. #17048
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    beh, insomma ho preso proprio da loro Andromeda, Inquisition e Mirror's Edge Catalyst a basso prezzo

  9. #17049
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    beh, insomma ho preso proprio da loro Andromeda, Inquisition e Mirror's Edge Catalyst a basso prezzo
    Fra l'altro tutti giochi ottenibili con l'access a 4,99 al mese
    (e con un mese di prova)

  10. #17050
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    inquisition goty l'ho preso pure io sullo store origin, a meno di 5€

  11. #17051
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io, in tutta la vita, ci ho preso un solo gioco, (fierezza :asd) Battlefield 4, al 75% (sconto massimo mai visto personalmente evah su origin), quindi €4,99.
    Non che il 75% vada male, ma il tutto è davvero un po' tanto meh...

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  12. #17052
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Conmmand & Conquer Complete a 10€..........su Instant Gaming

    Cacchio, sta a 5€ oggi!

  13. #17053
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    assì?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #17054
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Il backup di steam fa cagare a spruzzo, ci mette una vita a creare i file, meglio la copia brutale delle cartelle, più rapida.
    Per Origin e Uplay io personalmente mi ci trovo benone (come anche con Galaxy), da che li uso mai mezzo problema e ci ho fatto di tutto, scaricato gb e gb di roba, giocato in multi, backup, l'unica cosa che gli manca rispetto a steam è tutta la parte social e cazzi (che ha me frega meno di zero se le cose fondamentali fanno bene) anche se per esempio Uplay ha una cosa simile alle medaglie ed exp di steam però imho è fatta meglio di quella di steam, cioé in quella di Uplay il tuo livello profilo e medaglie dipendono da quanto giochi e da quanti obiettivi sblocchi nei giochi non da quanto grana sganci o carte droppi
    Su uplay addirittura più giochi e fai achi e più punti guadagni, e i punti poi li puoi usare per sbloccare roba in game oppure ogni 100 punti hai il 20% di sconto su qualsiasi acquisto che fai (anche su cose scontate)

    - - - Aggiornato - - -

    Io su origin ci compro solo le esclusive origin e su uplay i giochi con drm uplay (per non rompermi col doppio client), GOG roba molto vecchia che non gira su steam o magari dà problemi e tutto il resto steam (che tanto c'è gog connect )

  15. #17055
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Ma cdkey non è un sito grigio?
    Cmq per 4 euri non mi cambia molto...
    non mi pare, mi sembra di averlo notato sempre tra i siti legit

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    allora, cozza, c'è qualcosa che mi sfugge... e sì che mi ci sono messo...
    boh, comunque il fatto che io sia scarso è un dat di fatto

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dipende da come lo giochi eh. Se vuoi prendere il top dello score diventa complicato,
    io parlo di finire il gioco, onestamente mi curo poco del top score, anche se so benissimo che hotline miami per natura è un gioco votato al top score

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ma anche se vuoi solo superare il livello, mi vuoi dire che li hai passati tutti al primo colpo?
    tutti no ci mancherebbe, ma nemmeno ho dovuto fare 20 tentativi a livello, diciamo che in un quarto dei livelli li ho fatto un 4 o 5 tentativi, in un'altro quarto passato al primo colpo. gli altri con 2 o 3 di tentativi li ho portati a casa

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Anche Cuphead non è difficile, una volta imparati i pattern dei nemici, ma devi arrivare a vederli prima e nel frammentre ci muori per scoprire il nuovo pattern. Non puoi sapere in anticipo quale sarà la mossa che ti farà nello step successivo. Se non ci sei già passato prima al 99% ci muori.
    Idem hotline: se non hai già visto il livello o la disposizione dei nemici è difficile che tu lo batta senza morire.
    Per questo sono difficili.
    però non è un difficile che ti spinge a smettere imho, era questa la cosa strana, non sono frustranti. provi, muori, impari, vinci, non è frustrante che muori mille volte e non conta imparare perchè tanto non ce la farai



    ovvio se si vuole un film interattivo meglio rivolgersi altrove
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  16. #17056
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    però non è un difficile che ti spinge a smettere imho, era questa la cosa strana, non sono frustranti. provi, muori, impari, vinci, non è frustrante che muori mille volte e non conta imparare perchè tanto non ce la farai
    Eh dipende anche come muori e a che punto muori
    Allego pic che mi ha portato al ragequit e a dropparlo temporaneamente




    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  17. #17057
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    certo che è davvero una bellezza, anche le schermate da ragequit
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #17058
    Senior Member L'avatar di skarn
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    183

    [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Segnalo promo eBay, si possono comprare cose nella categoria videogiochi, in cui ci sono anche chiavi steam,origin, uplay, ecc. spendendo 20(spesa minima) pagate 10 con codice P10EUROPERTE

  19. #17059
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    non mi pare, mi sembra di averlo notato sempre tra i siti legit

    boh, comunque il fatto che io sia scarso è un dat di fatto

    io parlo di finire il gioco, onestamente mi curo poco del top score, anche se so benissimo che hotline miami per natura è un gioco votato al top score

    tutti no ci mancherebbe, ma nemmeno ho dovuto fare 20 tentativi a livello, diciamo che in un quarto dei livelli li ho fatto un 4 o 5 tentativi, in un'altro quarto passato al primo colpo. gli altri con 2 o 3 di tentativi li ho portati a casa



    però non è un difficile che ti spinge a smettere imho, era questa la cosa strana, non sono frustranti. provi, muori, impari, vinci, non è frustrante che muori mille volte e non conta imparare perchè tanto non ce la farai



    ovvio se si vuole un film interattivo meglio rivolgersi altrove
    Sì, per difficile ho già spiegato cosa intendo. E non ho mai ragequittato. Al massimo lascio da parte per un po' e ritorno a giocarci dopo.
    Il fatto è che sono un impedito da paura nei platform, pure i più elementari
    Mai riuscito a giocare i Megaman o tra gli ultimi Guacamelee
    Sono proprio scarso forte... è il cambiare piattaforme e lo sparare/attaccare nello stesso tempo che mi crea problemi, credo

  20. #17060
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Beh, hotline Miami é decisamente più difficile di guacamelee (più che altro é un approccio totalmente diverso), se volete un metroidvania difficile consiglio le ultime parti (ma anche non le ultime, tipo il maledetto albero ) di ori and the blind forest che sembra tutto puccettoso ma é bestemmiogeno da morire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su