[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 926

Pagina 926 di 1362 PrimaPrima ... 4268268769169249259269279289369761026 ... UltimaUltima
Risultati da 18.501 a 18.520 di 27224

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #18501
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, buchi nella trama ce ne sono quanti ne vuoi
    Uno dei tanti strascichi nel gioco della diatriba tra Kojima e Konami
    mgs V finisce per essere solo il più lungo tech demo della storia
    forse è stato l'incazzata peggiore della mia carriera videoludica, sono riusciti a rovinare quello che rischiava di diventare non solo il miglior MGS, ma addirittura il miglior action di sempre
    invece è una roba sconclusionata, appesantita da respawn e backtracking insostenibili per farlo passare da gioco "lungo"
    deprimente

  2. #18502
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Oh io già ero indeciso per i fatti miei perché non ho giocato tutta la serie e di solito evito situazioni cosi, ma ora mi dite anche questo mi state portando a non prenderlo. Fa cosi pena? In giro leggo recensioni positive sia da critica che pubblico Qualche anima gentile che fa chiarezza.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  3. #18503
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io ho giocato solo a 2.
    A 5 euro non vedo problemi onestamente, se non mi piace pazienza. Non essendo un fan della serie difficilmente rimarrò deluso.

  4. #18504
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    bundle carino

    https://www.fanatical.com/en/bundle/...ndle+Elemental

    Indiegala: risposta al quiz per possibilità di vincere uno dei bundle riportati sotto

    http://blog.indiegala.com/index.php/...tact-form-2406

  5. #18505
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Oh io già ero indeciso per i fatti miei perché non ho giocato tutta la serie e di solito evito situazioni cosi, ma ora mi dite anche questo mi state portando a non prenderlo. Fa cosi pena? In giro leggo recensioni positive sia da critica che pubblico Qualche anima gentile che fa chiarezza.
    È vero che Konami ad un certo punto si é rotta di Kojima ed ha chiesto di chiudere il gioco, quindi ci sono cose che fanno storcere il naso tipo il dover ripetere alcune missioni, ma no, non ascoltare chi dice che é un tech demo (ma come si fa? ), a livello di gameplay é esaltante, e lo dico io che non amo gli stealth, a quel prezzo non prenderlo é un delitto, il solo il prologo di phantom pain vale i 5 euro
    Ultima modifica di Sbonk; 25-07-18 alle 20:17

  6. #18506
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Oh io già ero indeciso per i fatti miei perché non ho giocato tutta la serie e di solito evito situazioni cosi, ma ora mi dite anche questo mi state portando a non prenderlo. Fa cosi pena? In giro leggo recensioni positive sia da critica che pubblico Qualche anima gentile che fa chiarezza.
    su steam sta a molto positivo, se non è piaciuto ad anton pazienza

  7. #18507
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    no no no calma ragazzi dai non diciamo cose non veritiere

    MGS5 ha un'ottima giocabilità, anzi è il MGS che 'offre' di più in termini di gameplay, è sicuramente divertente e nonostante tutti i difetti mi son divertito parecchio almeno per 40/50 ore sulle 70 totali che ci ho messo per completarlo

    Purtroppo è veramente troppo lungo, ci son missioni ripetute nel secondo capitolo che non servono a un cazzo (non si è ancora capito il perchè di questo pessimo escamotage, per fortuna si possono saltare) e in generale vale la pena di andare diretti solo sulle principali, perdere termpo sulle secondarie equivale a rompersi le bolas velocemente
    Purtroppo MGS5 ha dei problemi seri, è stato chiuso in fretta e furia per rispettare la deadline imposta dalla Konami.... e si vede chiaramente. Il primo capitolo è completo, il secondo è raffazionato alla meno peggio.. e mancano tante cutscene che sono diventate delle audiocassette da ascoltare

    Il finale purtroppo è monco, anche se a onor del vero pure la parte di trama 'completa' (capitolo 1) è brutta e banale

    detto questo però, evitiamo di dire peste e corna in generale, perchè lo schema di gioco almeno per il primo capitolo è validissimo e divertente
    Ultima modifica di nicolas senada; 25-07-18 alle 20:22


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #18508
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, buchi nella trama ce ne sono quanti ne vuoi
    Uno dei tanti strascichi nel gioco della diatriba tra Kojima e Konami
    Ah vabbhè ma in quel senso? Ai giapponesi si sa che piace fare i finali aperti e lasciare al lettore \ giocatore interpretare varie parti della trama. Una scusa per non dire che sono lavativi e non han voglia di completare la loro storia
    Infatti Full Metal Alchemist mi stupì, è uno dei pochissimi manga con una bella trama, e che finisce in modo chiaro senza plot holes

  9. #18509
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ah vabbhè ma in quel senso? Ai giapponesi si sa che piace fare i finali aperti e lasciare al lettore \ giocatore interpretare varie parti della trama. Una scusa per non dire che sono lavativi e non han voglia di completare la loro storia
    Infatti Full Metal Alchemist mi stupì, è uno dei pochissimi manga con una bella trama, e che finisce in modo chiaro senza plot holes
    che c'entrano i buchi di trama coi finali aperti o parti ambihmgue/interpretative?

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  10. #18510
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ah vabbhè ma in quel senso? Ai giapponesi si sa che piace fare i finali aperti e lasciare al lettore \ giocatore interpretare varie parti della trama. Una scusa per non dire che sono lavativi e non han voglia di completare la loro storia
    Infatti Full Metal Alchemist mi stupì, è uno dei pochissimi manga con una bella trama, e che finisce in modo chiaro senza plot holes
    Spè, i finali aperti son quelli dei precedenti MGS, dove alla fine, dopo i titoli, ti lasciavano qualche plot twist mica da ridere. Qua si parla di missioni mancanti e mai completati, tanto è vero che si possono trovare sul Tubo queste parti che completano parte dei buchi lasciati. La famosa missione 51 ad esempio. Se vai vedendo, è composta da cutscene parzialmente complete e storyboard e concludono e fanno capire la fine di un paio di personaggi di cui altrimenti perderesti semplicemente traccia senza sapere come vada a finire la loro vicenda


    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Oh io già ero indeciso per i fatti miei perché non ho giocato tutta la serie e di solito evito situazioni cosi, ma ora mi dite anche questo mi state portando a non prenderlo. Fa cosi pena? In giro leggo recensioni positive sia da critica che pubblico Qualche anima gentile che fa chiarezza.
    Il gioco, nella sua interezza, non fa schifo eh
    Non ho detto questo e nessuno dice questo. Le idee erano buone/ottime, solo che malamente sviluppate alcune. Ci ho speso 89 ore mi pare, quindi tanto schifo non fa
    Qualche cazzata a livello narrativo ogni tanto, ma lato gameplay è più che godibile... a 5€ poi è veramente un peccato non recuperarlo. Peccato vi manchino i precedenti, sopratutto il 3. Capirete poco e un cazzo dei personaggi più importanti temo
    Cmq no, recuperatelo. Per le missioni secondarie da ripetere nei capitoli successivi, io non ne ho dovute fare poi tante... sarà che nel primo capitolo le ho praticamente fatte tutte
    E' un ottimo action/infiltration/stealth game

  11. #18511
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    quoto spider e aggiungo che le missioni ripetute (a difficoltà aumentata) nel capitolo 2 si possono skippare in toto, se per caso ci si blocca basta fare un paio di secondarie (anche se già fatte in precedenza) e si sbloccano le ultime missioni che completano (si fa per dire) la storia

    è il primo MGS in cui il lato gameplay sovrasta di brutto la storia quindi va giocato soprattutto per le possibilità offerte dal nuovo schema di gioco e non per la trama (che, ripeto, a mio avviso è proprio brutta in partenza e brutta sarebbe rimasta anche con le cutscene e le missioni mancanti )


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #18512
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ok grazie per le opinioni, se il gameplay è buono e divertente ci passo sopra alla ripetività e ai buchi della trama, per la trama io ho giocato MGS 1 e 2 e metà del 3, però di recente tra articoli, wiki e youtube mi sa che so più cose io della storia di MGS di chi li ha giocati tutti
    Ultima modifica di nobody47; 26-07-18 alle 07:28
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  13. #18513
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Ok grazie per le opinioni, se il gameplay è buono e divertente ci passo sopra alla ripetività e ai buchi della trama, per la trama io ho giocato MGS 1 e 2 e metà del 3, però di recente tra articoli, wiki e youtube mi sa che so più cose io della storia di MGS di chi li ha giocati tutti
    Ok, allora (quasi) no problem per i personaggi

    Cmq, detto fra noi, avrei preferito che il gioco si mantenesse sui livelli narrativi della primissima parte di TPP che non poi nel mondo open. Secondo me la prima parte, su tutto il resto, è perfetta e fatta molto bene
    Ah, se volessi "completare" la saga potresti poi recuperare anche MG Survive, che "spiega" (senza il support di kojima) cosa accade tra Ground Zeroes e TPP

  14. #18514
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.415
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ti sei fatto una cultura

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #18515
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Questo sì che è un OT con le palle

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  16. #18516
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    vero, però almeno è utile è un feed su un gioco scontatissimo fatto per aiutare gli indecisi, e non una inutile e tediosa discussione di principio su tastiera mouse vs pad


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #18517
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    anche questo è inutile se vogliamo, altrochè. La discussione del gioco va fatta in altra sede, no?

  18. #18518
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    certo, ma qualche feed 'pratico' al volo su domande tipo '5 euri per il gioco XXX in offerta li vale o no?' qui dentro sono anche accettabili
    2 pagine di discorsi generici su pad e tastiera no


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #18519
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    L'OT sull'OT

  20. #18520
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    La Jappanza su gog in sconto.
    Ultimamente il numero di titoli Made in JAP sta schizzando alle stelle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su