[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 928

Pagina 928 di 1362 PrimaPrima ... 4288288789189269279289299309389781028 ... UltimaUltima
Risultati da 18.541 a 18.560 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #18541
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sempre parlando di Yakuza 0, il minimo assoluto come key sta su Gamivo (11,79€) stando a allkeyshop, ma non lo conosco... pareri?
    https://www.allkeyshop.com/blog/buy-...ompare-prices/
    Io ci ho comprato solo bazzecole ma non ho avuto mai problemi

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #18542
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!


  3. #18543
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Cmq noto che i prezzi di Gamivo sono "fake" dato che poi ci va aggiunta l'iva

  4. #18544
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Praticamente il nuovo premier va fatto solo se si è interessati ai (pochissimi) titoli in anteprima

  5. #18545
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Cmq noto che i prezzi di Gamivo sono "fake" dato che poi ci va aggiunta l'iva
    tipo g2a, kinguin...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #18546
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Su Fanatical stanno facendo delle offerte per convincerci a installare la loro estensione per il browser (tipo quella di Amazon).
    Oggi c'è Insurgency a 1€, che però ormai è stato svenduto in tutte le salse da Humble Bundle, poi ci sarà un'altra offerta speciale del genere ogni giorno per una settimana.
    Magari nei prossimi giorni esce qualcosa di interessante.

  7. #18547
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Su Fanatical stanno facendo delle offerte per convincerci a installare la loro estensione per il browser (tipo quella di Amazon).
    Oggi c'è Insurgency a 1€, che però ormai è stato svenduto in tutte le salse da Humble Bundle, poi ci sarà un'altra offerta speciale del genere ogni giorno per una settimana.
    Magari nei prossimi giorni esce qualcosa di interessante.
    Ci darò un'occhiata

  8. #18548
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ho prenotato Fifa 19...tra sconto preorder e buono sconto amazon l’ho strappato a 43,99. Se non sono apposto per tutto l’anno direi che ci sono quasi

  9. #18549
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Domanda del cas ma dall'ultimo update di steam ad ogni avvio del client si apre la finestra della chat amici, non ho amici e non trovo un minchia di flag per evitare che si apra ad ogni avvio, sapete mica dove disattivarla?

    Editato: trovato da riga di comando... Mah se ho ben capito è in beta la possibilità di disabilitarla da interfaccia, mah, se non ho capito una sega fatemi un cenno

    Editato 2: in teoria dovrebbe bastare chiudere la finestra e riavviare steam, con me non ha funzionato le prime volte ma forse perché ho riavviato la prima volta e riavviato il PC la seconda, chiudendo steam (alla seconda volta...) ha funzionato, cmq in beta dovrebbe essere previsto il classico flag avvia la chat all'avvio del client
    Ultima modifica di Odin; 30-07-18 alle 20:27

  10. #18550
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Domanda del cas ma dall'ultimo update di steam ad ogni avvio del client si apre la finestra della chat amici, non ho amici e non trovo un minchia di flag per evitare che si apra ad ogni avvio, sapete mica dove disattivarla?

    Editato: trovato da riga di comando... Mah se ho ben capito è in beta la possibilità di disabilitarla da interfaccia, mah, se non ho capito una sega fatemi un cenno

    Editato 2: in teoria dovrebbe bastare chiudere la finestra e riavviare steam, con me non ha funzionato le prime volte ma forse perché ho riavviato la prima volta e riavviato il PC la seconda, chiudendo steam (alla seconda volta...) ha funzionato, cmq in beta dovrebbe essere previsto il classico flag avvia la chat all'avvio del client
    E' sufficiente togliere la spunta su "ricorda chat aperte", comunque chiudendo tutto prima di chiudere steam non si apre niente. A me non apre nulla

  11. #18551
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sto stranamente giocando ai giochi presi ai saldi.

    Ho appena finito Dead Space 1 e cominciato il 2. Incredibile come il primo abbia dei controlli immondi al limite dell''ingiocabile, mentre il secondo fila che è una meraviglia, quando sono lo stesso identico tipo di gioco.

  12. #18552
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Però l'atmosfera del primo, nel secondo e terzo mica la trovi...

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  13. #18553
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il 2 (che avevo già giocato anni fa) è per me superiore al primo sotto qualunque punto di vista

  14. #18554
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    io tutti sti problemi con il primo non li ebbi. Lo giocai anche col pad su PC e mi trovai bene. Forse solo


    al boss finale qualche problema, con il puntamento alle zone sensibili

    .

    Il 2 per me è ben peggiore, visto che si trasforma in un action che dalla metà in poi diventa "scappa solamente perchè ti seguono e basta e le munizioni sono tutte finite"

  15. #18555
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Sto stranamente giocando ai giochi presi ai saldi.

    Ho appena finito Dead Space 1 e cominciato il 2. Incredibile come il primo abbia dei controlli immondi al limite dell''ingiocabile, mentre il secondo fila che è una meraviglia, quando sono lo stesso identico tipo di gioco.
    Succede sempre così eh. I primi numeri delle saghe, solitamente, in quanto a controlli fanno più cagare dei seguiti, nei quali pur mantenendo lo stesso tipo di combat/movimenti limano e sistemano il tutto.
    Cmq io Dead Space 1 e 2 li ho sempre visti perfettamente in linea con il genere "alieni di merda". Vedasi Alien: parte che ha solo paura dello xenomorfo e nel secondo invece, conoscendoli, riesce ad affrontarli, pur avendone ancora paura. Idem Dead Space: nel primo sei solo carne da macello e devi solo scappare, nel silenzio più totale. Nel seguito, avendo una (enorme) esperienza con i mostri sei più spavaldo. Anche io trovo il 2 migliore del primo... o meglio, la sua naturale evoluzione. Il 3 non è da contarsi.

  16. #18556
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    boh io li ho giocati tutti e 3 anni fa e non ho ricordi nitidi, ma non mi pare ci fossero grosse differenze tra un titolo e l'altro

    direi il classico more of the same fatto bene


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #18557
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    boh io li ho giocati tutti e 3 anni fa e non ho ricordi nitidi, ma non mi pare ci fossero grosse differenze tra un titolo e l'altro

    direi il classico more of the same fatto bene
    I primi due assolutamente sì. Il 3 è, boh, una cosa buttata lì perchè la moda del momento era il coop in tutti i giochi. Avrebbero potuto fare un giocone con il 3, con l'invasione della terra da parte dei necromorfi (si chiamavano così?) ed invece ha deluso tutti quanti...

  18. #18558
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Bayonetta a meno di 6 dollah su chrono.gg

  19. #18559
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    I primi due assolutamente sì. Il 3 è, boh, una cosa buttata lì perchè la moda del momento era il coop in tutti i giochi. Avrebbero potuto fare un giocone con il 3, con l'invasione della terra da parte dei necromorfi (si chiamavano così?) ed invece ha deluso tutti quanti...
    La coop per me non è un punto a sfavore del gioco, io ho fatto due run con DS3, una in solo e l'altra in coop e la coop non rovina per niente ne il gameplay ne la storia, anzi giocando con la chat vocale con un amico la cosa guadagna perché ti permette di mettere su strategie per affrontare le situazioni, poi è anche fatta bene non un modalità buttata li. Per me DS3 è stato demolito senza un valido motivo dagli hater che mettevano in giro menzogne, come quella che gira ancora sulle microtransazioni che rovinano il gameplay cosa assolutamente falsa perché sono totalmente opzionali, servono solo se sei un idiota e vuoi avere aiuti sin da subito. L'atmosfera è spezzata dagli scontri con gli umani ma in generale è uguale a quella del 2 e anche a livello di trama non è che si discosta dai precendeti che diciamolo non è che avevano chissà che trama o colpi di scena. In generale lo considero un buon gioco, l'unica cosa veramente schifosa è quella del dlc che praticamente prende il finale del 3 di suo aperto e lo continua dando un altro finale peggiore.
    Ultima modifica di nobody47; 31-07-18 alle 12:34
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  20. #18560
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sì ma Dead Space non aveva senso avesse il coop. DS è Isac, punto. E' come dire che nel prossimo Tomb Raider ti piazzano un compagno a fianco di Lara... il senso? DS te lo facevi bellamente in solitaria e anzi la cosa aiutava a tenere alto il senso di pericolo. Col coop diventa una mezza cacata affrontare tutti i necro. Lo dico anche per altre esperienze coop: giochi che in solitaria ci vai con i piedi di piombo e che in coop vai e fai il cazzone... se togli a Dead Space il fattore "mi sto cagando sotto" è finito il gioco, per quanto mi riguarda. Le micro manco le avevo messe nel conto. E' proprio la presenza del coop che inficia l'atmosfera che nel primo e nel secondo era sempre e cmq presente.
    Ma siamo, di nuovo, OT.
    Cocoon sarà felice

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su