[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 964

Pagina 964 di 1358 PrimaPrima ... 46486491495496296396496596697410141064 ... UltimaUltima
Risultati da 19.261 a 19.280 di 27158

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #19261
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    531

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Qualcuno è a conoscenza di qualche coupon sconto per GMG?

  2. #19262
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    IG non salva su db i dati della carta.
    come fai ad averne la certezza? non parlo solo IG ma in generale, io quello che dicono nei vari siti (amazon compreso) lo prendo sempre con le pinze
    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ma anche fosse vedo gli addebiti all'istante...denuncia e ridanno i soldi.
    per carità, io sono certamente un bieco malfidato, ma certe grane proprio preferisco prevenirle, soprattutto se le precauzioni non sono faticose: la mia prepagata è della banca dove ho il cc e la ricarico in meno di tre minuti al bisogno, sempre con cifre modeste
    .
    sperando che non riescano a hakerare anche unicredit , ma lì, probabilmente, ottenere eventuali rimborsi potrebbe essere meno problematico....o no con questi chiari di luna?

    aiuto! paranoia portami via


  3. #19263
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Abbastanza paranoia portami via. Ovvio il sicuro al 100% non esiste da nessuna parte e in nessun ambito.
    Io ho una sola carta che uso ovunque in rete e in real life, sono tranquillo perché ho le notifiche immediate oltre a i vari blocchi (non può essere utilizzata fuori dall'italia o su siti registrati in certi paesi tutta roba che posso gestire io) sopratutto mi costa meno di una ricaricabile.

  4. #19264
    Senior Member L'avatar di darkmage
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    828
    Gamer IDs

    Steam ID: dark_mage

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    comunque se avete tutte ste paranoie si IG si puo' pagare anche con paypal con una piccola differenza
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

  5. #19265
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Abbastanza paranoia portami via. Ovvio il sicuro al 100% non esiste da nessuna parte e in nessun ambito.
    Io ho una sola carta che uso ovunque in rete e in real life, sono tranquillo perché ho le notifiche immediate oltre a i vari blocchi (non può essere utilizzata fuori dall'italia o su siti registrati in certi paesi tutta roba che posso gestire io) sopratutto mi costa meno di una ricaricabile.
    è che ho visto cose che voi umani....
    ma secondo te trump è stato eletto per colpa degli haker russi? e, nel caso, cosa gli costerebbe hakerare IG?

  6. #19266
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da darkmage Visualizza Messaggio
    comunque se avete tutte ste paranoie si IG si puo' pagare anche con paypal con una piccola differenza
    Si paga di piu usando paypal?

  7. #19267
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Si paga di piu usando paypal?
    Sì, ti addebita le fee. Invece se paghi direttamente con la carta non paghi tasse

  8. #19268
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!


  9. #19269
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.550
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    come fai ad averne la certezza? non parlo solo IG ma in generale, io quello che dicono nei vari siti (amazon compreso) lo prendo sempre con le pinze
    per carità, io sono certamente un bieco malfidato, ma certe grane proprio preferisco prevenirle, soprattutto se le precauzioni non sono faticose: la mia prepagata è della banca dove ho il cc e la ricarico in meno di tre minuti al bisogno, sempre con cifre modeste
    .
    sperando che non riescano a hakerare anche unicredit , ma lì, probabilmente, ottenere eventuali rimborsi potrebbe essere meno problematico....o no con questi chiari di luna?

    aiuto! paranoia portami via
    L'unica certezza è di dover morire
    Il punto è che quando salvano i dati poi non te li richiedono, IG te li richiede ogni volta quindi (in teoria) non li salva.
    Cmq la carta che uso io è una carta di debito con soglia bassa, non possono prendere granchè.
    Una volta me ne hanno clonata una (ad un benzinaio btw) ma la banca si è accorta subito ed ha bloccato, 20 minuti dai carabinieri per la denuncia, tornato in banca con le carte e ridati i soldi.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  10. #19270
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    è che ho visto cose che voi umani....
    ma secondo te trump è stato eletto per colpa degli haker russi? e, nel caso, cosa gli costerebbe hakerare IG?
    no ma.........che minchia c'entra ora Trump?

  11. #19271
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    come fai ad averne la certezza? non parlo solo IG ma in generale, io quello che dicono nei vari siti (amazon compreso) lo prendo sempre con le pinze
    per carità, io sono certamente un bieco malfidato, ma certe grane proprio preferisco prevenirle, soprattutto se le precauzioni non sono faticose: la mia prepagata è della banca dove ho il cc e la ricarico in meno di tre minuti al bisogno, sempre con cifre modeste
    .
    sperando che non riescano a hakerare anche unicredit , ma lì, probabilmente, ottenere eventuali rimborsi potrebbe essere meno problematico....o no con questi chiari di luna?

    aiuto! paranoia portami via

    L'anno scorso Unicredit è stata hackerata di brutto

  12. #19272
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Magari è sfuggito a qualcuno come era sfuggito a me: è uscita la versione Remastered di The mark of the ninja, gratis per chi aveva già il dlc e a pochi euro per chi aveva solo il gioco base. Io me lo sono trovato in libreria. Se qualcuno ancora non ha questo piccolo capolavoro, può essere l'occasione giusta per prenderlo
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  13. #19273
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    357

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Magari è sfuggito a qualcuno come era sfuggito a me: è uscita la versione Remastered di The mark of the ninja, gratis per chi aveva già il dlc e a pochi euro per chi aveva solo il gioco base. Io me lo sono trovato in libreria. Se qualcuno ancora non ha questo piccolo capolavoro, può essere l'occasione giusta per prenderlo
    Sono indeciso, ataru tu che le hai provate entrambe vale la pena spendere 4 euro per la remastered?

  14. #19274
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bolzo Visualizza Messaggio
    Sono indeciso, ataru tu che le hai provate entrambe vale la pena spendere 4 euro per la remastered?
    Aspè, io non le ho provate entrambe, ho solo detto che mi sono ritrovato la Remastered in libreria A quanto ho capito è solo un aggiornamento tecnico: alta risoluzione per il gioco e i filmati e audio 5.1.
    Se hai solo il gioco base, la Remastered aggiunge il DLC Dosan's tale, che mi è piaciuto abbastanza e per quello potrebbe valere la pena.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  15. #19275
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    secondo me è una pazzia
    per le spese in rete uso solo prepagate, per quanto siano affidabili siti come IG o amazon, c'è sempre il rischio che qualcuno li hakeri, è già successo anche con banche...
    Anch'io solo prepagata per gli acquisti online.

  16. #19276
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bolzo Visualizza Messaggio
    Sono indeciso, ataru tu che le hai provate entrambe vale la pena spendere 4 euro per la remastered?
    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Aspè, io non le ho provate entrambe, ho solo detto che mi sono ritrovato la Remastered in libreria A quanto ho capito è solo un aggiornamento tecnico: alta risoluzione per il gioco e i filmati e audio 5.1.
    Se hai solo il gioco base, la Remastered aggiunge il DLC Dosan's tale, che mi è piaciuto abbastanza e per quello potrebbe valere la pena.
    Esattoh è la solita remastered creata come "scusa" per lanciare il gioco sulle nuove console. Se sconteranno anche l'upgrade lo prendo sicuro (il DLC non ce l'ho, manco ci feci caso che esiste )

  17. #19277
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Preso il dlc The Little Ones per This War of Mine, in offerta su Steam a 2 euro

  18. #19278
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Esattoh è la solita remastered creata come "scusa" per lanciare il gioco sulle nuove console. Se sconteranno anche l'upgrade lo prendo sicuro (il DLC non ce l'ho, manco ci feci caso che esiste )
    Altri vendono le remastered a prezzo quasi pieno anche a chi ha il gioco originale, loro almeno la regalano
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  19. #19279
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    A me lo fa pagare, dice che l'upgrade costa 3.99

    edit: serve la special edition

  20. #19280
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    la versione normale non c'è più nello store di stim, giusto?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su