[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1016

Pagina 1016 di 1362 PrimaPrima ... 16516916966100610141015101610171018102610661116 ... UltimaUltima
Risultati da 20.301 a 20.320 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #20301
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Immagino che prenda il 70% dei ricavi (il resto va a Steam).
    Beh, ma magari aveva qualcuno che lo aveva aiutato con qualcosa... Non so molto dello sviluppo del gioco

  2. #20302
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Si lo so, il trailer è tremendo, mi mancano proprio le skill per queste cose

    Ovviamente guadagno sul gioco, ma prendo non il 70% ma poco più del 50% del prezzo. Questo perché oltre alle succitate commissioni di Steam c'è da togliere l'Iva e il tasso di cambio dollaro/euro, perché Steam paga SOLO in dollari americani

    Spero i giochi vi piacciano, che poi è il motivo di base per cui mi piace fare il mio lavoro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Beh, ma magari aveva qualcuno che lo aveva aiutato con qualcosa... Non so molto dello sviluppo del gioco
    Ah si beh ovviamente ci sono i costi per gli asset grafici, per la Graphic Designer delle interfacce, la compositrice della colonna sonora e per TCS della sceneggiatrice e dell'adattatore giapponese
    Ultima modifica di Picard; 27-01-19 alle 13:21

  3. #20303
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Segnalo per gli amanti dei picchiaduro Injustice vs Mortal Kombat Pack a 4.99€ su Fanatical (contiene INJUSTICE: GODS AMONG US ULTIMATE EDITION e MORTAL KOMBAT KOMPLETE EDITION).
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  4. #20304
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Segnalo per gli amanti dei picchiaduro Injustice vs Mortal Kombat Pack a 4.99€ su Fanatical (contiene INJUSTICE: GODS AMONG US ULTIMATE EDITION e MORTAL KOMBAT KOMPLETE EDITION).
    Bel pack, hanno pure tutti i dlc peccato che ho già injustice 1, 2 e mk x.

    I giochi Wb/Netherealm vengono scontati tantissimo già dopo 1 annetto, dopo 2 o 3 te li regalano.
    Tra l'altro i loro fighting games son fatti molto bene.

    Io ho preso injustice 2 + i dlc a 5.5€ su cdkeys.com poco tempo fa e lo consiglio anche a chi vuole solo cazzeggiarci offline.
    Ha un sacco di game modes e content single play che viene creato nuovo ogni qualche ora, una modalità tipo fantacalcio dove fai dei team di 3 e li mandi ad attaccare altri giocatori.
    Il tutto droppa pezzi di costume e robette varie.

    In inj2 ci han infilato pure le tartarughe ninja, dafuq

  5. #20305
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Nel Media World a verona (non ho idea se è una promozione nazionale) ci sono tutti i COD MW a 4€ circa, COD 4 è ancora la prima versione quindi non Steam.

    Qualche sera fa con il gruppo delle coop si era parlato per caso del primo Prey (quello del 2006) ed è saltato fuori che si trovano le key di Steam a 2€. Mi risulta che questo è l'unico metodo per averlo visto che non è più in vendita in nessun store.
    Ho comprato una key e il formato è "strano" e nell'attivazione risulta come "retail" quindi mi vien da pensare che sono key recuperate dalle versioni fisiche.

  6. #20306
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Nel Media World a verona (non ho idea se è una promozione nazionale) ci sono tutti i COD MW a 4€ circa, COD 4 è ancora la prima versione quindi non Steam.

    Qualche sera fa con il gruppo delle coop si era parlato per caso del primo Prey (quello del 2006) ed è saltato fuori che si trovano le key di Steam a 2€. Mi risulta che questo è l'unico metodo per averlo visto che non è più in vendita in nessun store.
    Ho comprato una key e il formato è "strano" e nell'attivazione risulta come "retail" quindi mi vien da pensare che sono key recuperate dalle versioni fisiche.
    Si è cosi, non esiste una versione Steam per il primo Prey ma solo le key scatolato che si possono registrare su Steam.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #20307
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.892

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    bundle rogue like su fanatical: https://www.fanatical.com/en/bundle/onslaught-bundle

    lo segnalo perchè vorrei sentirmi dire che non merita tutti quei soldi (ho solo Overture) ma immagino già che sarete tutti a dire che è una cazzo-figata e ci cascherò dentro con tutte le braghe

  8. #20308
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    considerati i prezzi e i titoli (al netto dei doppioni), tutti i bundle Fanatical, negli ultimi tempi, andrebbero presi.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #20309
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Insomma sto bundle vale?

  10. #20310
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    bundle rogue like su fanatical: https://www.fanatical.com/en/bundle/onslaught-bundle

    lo segnalo perchè vorrei sentirmi dire che non merita tutti quei soldi (ho solo Overture) ma immagino già che sarete tutti a dire che è una cazzo-figata e ci cascherò dentro con tutte le braghe
    Bundle che non mi dice molto,a dire la verità

  11. #20311
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Nel Media World a verona (non ho idea se è una promozione nazionale) ci sono tutti i COD MW a 4€ circa, COD 4 è ancora la prima versione quindi non Steam.

    Qualche sera fa con il gruppo delle coop si era parlato per caso del primo Prey (quello del 2006) ed è saltato fuori che si trovano le key di Steam a 2€. Mi risulta che questo è l'unico metodo per averlo visto che non è più in vendita in nessun store.
    Ho comprato una key e il formato è "strano" e nell'attivazione risulta come "retail" quindi mi vien da pensare che sono key recuperate dalle versioni fisiche.
    Te lo confermo.. io ho una copia fisica di prey e ho attivato la relativa key su Steam

  12. #20312
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Insomma sto bundle vale?
    Costa due euro, quindi valere li vale anche, ma ci sono 500.000 rogue like migliori di questi. L'unico che mi interesserebbe un attimo è rougue state che ha un'idea un po' originale, gli altri sono quasi tutti cloni di giochi fatti meglio

  13. #20313
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    265

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    io a palermo al MediaWorld ho trovato COD4 MW e COD MW2 a 1€ ciascuno

  14. #20314
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da ChioSa Visualizza Messaggio
    io a palermo al MediaWorld ho trovato COD4 MW e COD MW2 a 1€ ciascuno
    boia


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #20315
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Nel Mediaworld vicino casa ritirano l'usato ma non lo rivendono, penso venga dirottato verso negozi più redditizi.

    Unieuro (ex Expert) ha addirittura spedito via i vari blu ray / film che aveva.

    E sono comunque in una delle zone più ricche del Veneto, va' a sapere quale è il problema di 'sti negozi

  16. #20316
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nel Mediaworld vicino casa ritirano l'usato ma non lo rivendono, penso venga dirottato verso negozi più redditizi.

    Unieuro (ex Expert) ha addirittura spedito via i vari blu ray / film che aveva.

    E sono comunque in una delle zone più ricche del Veneto, va' a sapere quale è il problema di 'sti negozi
    Stiamo parlando di titoli nuovi, sono fondi di magazzino.

  17. #20317
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Stasera su Humble...

    https://www.humblebundle.com/games/i...on-bundle-2019

    Passo ma se avete una PS4... Ah no, "SIEA Region" sarebbe solo America?

  18. #20318
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Played better with a mouse bundle

  19. #20319
    Senior Member L'avatar di Dusteam
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    383
    Gamer IDs

    Steam ID: dux80

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sì ma infatti, non ho la ps4 ma anche se l'avessi per la maggior parte quelli sarebbero proprio l'ultima tipologia di giochi a cui sarei interessato da giocare su console...
    *** lista scambi ***
    *** lista vendite ***

  20. #20320
    Senior Member L'avatar di skarn
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    183

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    https://www.greenmangaming.com/cheap...ue&pageSize=10

    Venghino siori venghino. Prezzi stracciati. Qualcosa di onesto c’è [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su