[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1023

Pagina 1023 di 1362 PrimaPrima ... 23523923973101310211022102310241025103310731123 ... UltimaUltima
Risultati da 20.441 a 20.460 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #20441
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    ....... Stavolta il gioco sarà tradotto in italiano al momento della release!

  2. #20442
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Visto che me l'avete fatto comprare nei saldi di natale e l'ho iniziato giusto ieri...Compratevi The Vagrant,che con i saldi è di nuovo a 1.6€ ed è effettivamente un furto pure a prezzo pieno

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  3. #20443
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io sono arrivato a 30 euro comprando una decina di giochi a pochi euro che avevo in lista desideri

    Non ricordo neanche cosa ho comprato alla fine

  4. #20444
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    [OT] Oh Matse, mica avevo collegato che eri te su Steam!

    Sto guardando il bug che mi hai detto... poi ti fo sapere!

    FINE OT scusate
    Sì, ti sto spammando di bug con la mia vena da beta tester. Effettivamente il gioco è più lungo di quanto non immaginassi, ma sono arrivato a quando la cugina viene a lavorare alla clinica

  5. #20445
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.201
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato a 30 euro comprando una decina di giochi a pochi euro che avevo in lista desideri

    Non ricordo neanche cosa ho comprato alla fine
    succede sempre così

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #20446
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io invece credo di prendere 2 "pezzi grossi" (per i miei standard ), intorno ai 15€ quindi, che se non altro sono abbastanza certo di giocarli in tempi brevi.

    Al momento il carrello della spesa è questo:


    Notare Abe's exoddus messo lì perchè costando gli altri 14,99 insieme non raggiungevano i 30 richiesti dalla promozione

  7. #20447
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    succede sempre così
    avevo messo una card da 50 euro a Natale e me ne rimanevano 22, ho approfittato dello sconto di 5 euro per comprare tutte quelle avventure grafiche che vorrei giocare e costano un cazzo ma non compro mai perché punto a titoli nuovi

    già che c'ero c'ho infilato dentro pure l'ultimo southpark (che costava 1 euro in meno se hai già il primo, prendendo il bundle )

  8. #20448
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ammesso che spenda 30€ per sfruttare lo sconto di 5€ e quindi accumuli 3025 gettoni (1€ = 121gt) anche aggiungendoli ai 4500 gettoni che mi son usciti dalla busta rossa dovrei spendere ancora un 60€ per raggiungere i 15000gt ed avere un'ulteriore sconto di 5€... sembra che i festeggiamenti per il capodanno lunare sian per zio Gabe più che per noi
    Ultima modifica di Gialllo; 05-02-19 alle 11:37
    Just one more turn...

  9. #20449
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Gialllo Visualizza Messaggio
    Ammesso che spenda 30€ per sfruttare lo sconto di 5€ e quindi accumuli 3025 gettoni (1€ = 121gt) anche aggiungendoli ai 4500 gettoni che mi son usciti dalla busta rossa dovrei spendere ancora un 60€ per raggiungere i 15000gt ed avere un'ulteriore sconto di 5€... sembra che i festeggiamenti per il capodanno lunare sian per zio Gabe più che per noi
    Tra l'altro i gettoni li danno dopo l'acquisto quindi devi spendere 60 euro e poi altri per usare l'ulteriore sconto di 5.
    Comunque già 5 euro di sconto è più di quanto ci si aspetta solitamente da un saldo Steam

  10. #20450
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    The Division a €5?
    Qualcuno ci ha giocato? Impressioni?

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  11. #20451
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    541

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    O come la sensazione che The Division verrà dato free in qualche occasione su Uplay con l'uscita o giù di lì del secondo capitolo

  12. #20452
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    The Division a €5?
    Qualcuno ci ha giocato? Impressioni?

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    Io l'ho provato in free weekend... non è male nel suo genere, tra i game as a service in stile Destiny è forse quello fatto meglio.
    Le opinioni in generale vedo che sono molto positive soprattutto per come si è evoluto il gioco dopo un lancio così così.
    Ovviamente però il fatto che stia per uscire il 2 potrebbe rendere deserti i server tra poco, anche se è giocabilissimo anche in single.

  13. #20453
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    O come la sensazione che The Division verrà dato free in qualche occasione su Uplay con l'uscita o giù di lì del secondo capitolo
    Lo temo... Però, se è bello, al 90% si potrebbe provare...

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #20454
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io l'ho provato in free weekend... non è male nel suo genere, tra i game as a service in stile Destiny è forse quello fatto meglio.
    Le opinioni in generale vedo che sono molto positive soprattutto per come si è evoluto il gioco dopo un lancio così così.
    Ovviamente però il fatto che stia per uscire il 2 potrebbe rendere deserti i server tra poco, anche se è giocabilissimo anche in single.
    Infatti mi interessa assai il single. Come funge la cosa? Non c'è una vera e propria campagna, giusto?

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #20455
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io l'ho provato in free weekend... non è male nel suo genere, tra i game as a service in stile Destiny è forse quello fatto meglio.
    Le opinioni in generale vedo che sono molto positive soprattutto per come si è evoluto il gioco dopo un lancio così così.
    Ovviamente però il fatto che stia per uscire il 2 potrebbe rendere deserti i server tra poco, anche se è giocabilissimo anche in single.
    Merda, ora mi tocca prenderlo

  16. #20456
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Infatti mi interessa assai il single. Come funge la cosa? Non c'è una vera e propria campagna, giusto?

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    c'è e c'è una storia, ma quando l'ho fatto io mancava un finale, tanta carne al fuoco ma senza spiegazioni (adesso non so)
    l'avevo quasi tutto giocato in single e l'avevo trovato proprio carino, anche se ripetitivo come tutti questi giochi,

  17. #20457
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Gialllo Visualizza Messaggio
    Ammesso che spenda 30€ per sfruttare lo sconto di 5€ e quindi accumuli 3025 gettoni (1€ = 121gt) anche aggiungendoli ai 4500 gettoni che mi son usciti dalla busta rossa dovrei spendere ancora un 60€ per raggiungere i 15000gt ed avere un'ulteriore sconto di 5€... sembra che i festeggiamenti per il capodanno lunare sian per zio Gabe più che per noi
    si vabbè, dovrebbero darti un secondo buono di 5€ appena usato il primo, per di più su prodotti già scontati di loro? e una fetta di culo no?


    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    c'è e c'è una storia, ma quando l'ho fatto io mancava un finale, tanta carne al fuoco ma senza spiegazioni (adesso non so)
    l'avevo quasi tutto giocato in single e l'avevo trovato proprio carino, anche se ripetitivo come tutti questi giochi,
    le spiegazioni ci sono, fra documenti, ologrammi storici e dialoghi vari

    il finale non c'è invece

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  18. #20458
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Mi sa che tocca prenderlo anche a me, cazzo

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  19. #20459
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    ....le spiegazioni ci sono, fra documenti, ologrammi storici e dialoghi vari

    il finale non c'è invece

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    sì, ma ai miei tempi c'erano degli "stimoli" ad approfondire, ventilavano le responsabilità e le meccaniche del disastro ma io speravo in sviluppi narrativi, così mi è sembrato di fare manco mezzo gioco

  20. #20460
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    si vabbè, dovrebbero darti un secondo buono di 5€ appena usato il primo, per di più su prodotti già scontati di loro? e una fetta di culo no?
    Lol, no grazie... cmq al di là dei 2000-4500gt omaggio la prima volta per avere un sconto ogni volta di 5€ devi accumulare 15000gt che equivalgono a 124€. Avere 5€ di sconto ogni 124€, per quanto sia qualcosa, non mi sembra una super offerta
    Ma cmq non è che voglio far polemiche era solo per far notare che al di là della possibilità di prender qualche buon titolo in sconto, come in tutti i periodi di saldi, l'introduzione di questi gettoni non è che porti grandi vantaggi.

    Ok, dopo avervi letto mi sa che su the Division ci faccio anche io un pensiero. In realtà non sapevo avesse anche una buona componente single player
    Just one more turn...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su