[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1031

Pagina 1031 di 1362 PrimaPrima ... 31531931981102110291030103110321033104110811131 ... UltimaUltima
Risultati da 20.601 a 20.620 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #20601
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    We've added a 90% off coupon for Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online in the Humble Neptunia Bundle! If you've already purchased the bundle, you'll find the coupon on your download page.
    That.Si son resi conto che averci messo solo il dlc puzzava un pò

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #20602
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    That.Si son resi conto che averci messo solo il dlc puzzava un pò
    Nah si son resi conto che non vendevano il gioco base a prezzo pieno vendendo il dlc nel bundle e quindi stanno provando a venderlo con lo sconto
    Che poi come detto prima mettere il dlc del Deluxe Pack è come mettere il nulla cosmico
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  3. #20603
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Saranno 6 anni che aspettavo un bundle del genere. Vabbè che ultimamente su altri lidi c'erano dei bei pacchetti in offerta.
    Tier 3 per me, non scherzo

  4. #20604
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Vergogna, tutti giappofag

    ( )

  5. #20605
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Rivelati i giochi del Monthly di marzo:
    Warhammer Vermintide II
    Earth Defense Force 4.1
    Cultist Simulator
    Tower unite
    Late shift
    Paradigm
    Fight'n rage
    Slipstream

    Invece per il Monthly di aprile gli early unlock sono
    Mutant Year Zero: Road to Eden
    Northgard
    Absolver

    Per me vale il prezzo anche solo per Mutant, che è uscito da pochissimo
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 01-03-19 alle 19:20
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  6. #20606
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Felice di aver passato il monthly e salto anche il prossimo, l'unico che mi interessa è Mutant ma posso aspettare e prenderlo singolo.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #20607
    Senior Member L'avatar di Dusteam
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    383
    Gamer IDs

    Steam ID: dux80

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Per i miei gusti il bundle appena rivelato è un cesso assoluto, sono indeciso su questo nuovo: Mutant e Northgard sembrano carini ma non li metterei mai in wishlist, Absolver invece proprio zero... se riesco a scambiare Absolver per qualcosa di decente lo prendo, se no passo.
    *** lista scambi ***
    *** lista vendite ***

  8. #20608
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.179
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    yes, mutant year zero, lo volevo

  9. #20609
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Absolver e Mutant Year Zero sono entrambi nel Game Pass per dire

    Comunque MYZ l'ho finito e mi è piaciuto molto, ma è un low budget, dovete essere appassionati del genere per passare sopra a certe limitazioni. La difficoltà è abbastanza alta soprattutto all'inizio.
    È sostanzialmente un incrocio tra XCom e Stalker con forti elementi stealth.
    I nemici sono sempre in sovrannumero perciò bisogna agire silenziosamente ed eliminarli uno alla volta.
    Il difetto di questi approccio, che comunque è molto divertente, è che dopo un po' diventa ripetitivo perché bisogna sempre puntare all'uccisione in un singolo turno (appena il turno passa all'avversario dopo l'imboscata, fa scattare l'allarme) quindi si finisce per applicare più o meno sempre lo stesso schema. Il level design però è piuttosto buono e costringe a provare diversi approcci prima di trovare quello giusto che permette di non farsi scoprire.
    Io comunque lo consiglio se amate XCom perchè è un prodotto valido e a me ha tenuto incollato allo schermo per tutta la durata. Piccola nota negativa è il finale un po' anti-climatico.
    Bene invece il loot, molto raro e limitato (del resto è un post apocalittico, la scarsità fa parte del setting) dove quasi ogni aggeggio che trovate è caratterizzato ed ha la sua utilità a seconda del frangente di gioco in cui vi trovate.

  10. #20610
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.179
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Absolver e Mutant Year Zero sono entrambi nel Game Pass per dire

    Comunque MYZ l'ho finito e mi è piaciuto molto, ma è un low budget, dovete essere appassionati del genere per passare sopra a certe limitazioni. La difficoltà è abbastanza alta soprattutto all'inizio.
    È sostanzialmente un incrocio tra XCom e Stalker con forti elementi stealth.
    I nemici sono sempre in sovrannumero perciò bisogna agire silenziosamente ed eliminarli uno alla volta.
    Il difetto di questi approccio, che comunque è molto divertente, è che dopo un po' diventa ripetitivo perché bisogna sempre puntare all'uccisione in un singolo turno (appena il turno passa all'avversario dopo l'imboscata, fa scattare l'allarme) quindi si finisce per applicare più o meno sempre lo stesso schema. Il level design però è piuttosto buono e costringe a provare diversi approcci prima di trovare quello giusto che permette di non farsi scoprire.
    Io comunque lo consiglio se amate XCom perchè è un prodotto valido e a me ha tenuto incollato allo schermo per tutta la durata. Piccola nota negativa è il finale un po' anti-climatico.
    Bene invece il loot, molto raro e limitato (del resto è un post apocalittico, la scarsità fa parte del setting) dove quasi ogni aggeggio che trovate è caratterizzato ed ha la sua utilità a seconda del frangente di gioco in cui vi trovate.
    che roba è il game pass?

  11. #20611
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    che roba è il game pass?
    https://www.xbox.com/it-it/xbox-game-pass

    Funziona anche su PC, ma solo per i Play Anywhere, che non sono tanti.
    MYZ e Absolver non sono Play Anywhere, ma era per dire che sono giochi già disponibili in un servizio di subscription quindi meno "esclusivi" di quanto ci si aspetterebbe dal monthly.

  12. #20612
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.179
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    https://www.xbox.com/it-it/xbox-game-pass

    Funziona anche su PC, ma solo per i Play Anywhere, che non sono tanti.
    MYZ e Absolver non sono Play Anywhere, ma era per dire che sono giochi già disponibili in un servizio di subscription quindi meno "esclusivi" di quanto ci si aspetterebbe dal monthly.
    Si ma tipo ha senso se hai una Xbox dove puoi usarlo, altrimenti non vedo perché farlo

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  13. #20613
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Bé oddio Forza Horizon 4 da solo vale 2-3 mesi di pass, poi ci sono i vari Gears 4, State of Decay 2, Sea of Thieves, Ark, Halo Wars 2, Crackdown 3 (che a me è piaciuto), Ruiner ecc...
    Comunque ripeto, il punto non era quello.
    Il Monthly ha evidentemente abbassato la qualità dei giochi, una volta ti davano XCOM 2, Warhammer Total War, Dirt Rally, Destiny 2 (al di là che piaccia o no), adesso escono solo indie o giochi piuttosto vecchi.

    I primi 3 early unlock del 2018: Quantum Break, Civ 6, Dark Souls 3...
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 01-03-19 alle 20:17

  14. #20614
    Senior Member L'avatar di Blade_90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    350
    Gamer IDs

    Steam ID: ivangranata

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Bé oddio Forza Horizon 4 da solo vale 2-3 mesi di pass, poi ci sono i vari Gears 4, State of Decay 2, Sea of Thieves, Ark, Halo Wars 2, Crackdown 3 (che a me è piaciuto), Ruiner ecc...
    Comunque ripeto, il punto non era quello.
    Il Monthly ha evidentemente abbassato la qualità dei giochi, una volta ti davano XCOM 2, Warhammer Total War, Dirt Rally, Destiny 2 (al di là che piaccia o no), adesso escono solo indie o giochi piuttosto vecchi.

    I primi 3 early unlock del 2018: Quantum Break, Civ 6, Dark Souls 3...
    Confronto impietoso..comunque sono stati capaci di fare un bundle dove mi interessano 0 giochi su 7..e se vi state chiedendo perchè l'ho preso la risposta risiede nel fatto che mi offrirono ad ottobre l'opportunità di avere 2 monthly al prezzo di 1 (quello di ottobre + 1 altro)..avevo di tempo fino al 2 di febbraio per scegliere..mi sa che facevo meglio a prendere quello con project cars 2 :(
    Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
    CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit

  15. #20615
    Senior Member L'avatar di darkmage
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    828
    Gamer IDs

    Steam ID: dark_mage

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Blade_90 Visualizza Messaggio
    Confronto impietoso..comunque sono stati capaci di fare un bundle dove mi interessano 0 giochi su 7..e se vi state chiedendo perchè l'ho preso la risposta risiede nel fatto che mi offrirono ad ottobre l'opportunità di avere 2 monthly al prezzo di 1 (quello di ottobre + 1 altro)..avevo di tempo fino al 2 di febbraio per scegliere..mi sa che facevo meglio a prendere quello con project cars 2 :(
    puoi mettere in pausa, non devi per forza prendere il successivo...
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

  16. #20616
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Se qualcuno vuole hyperdimension re;birth1 mi faccia sapere, mi avanza il gioco base dal bundle

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  17. #20617
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Questo mese per chi ha Amazon Prime su Twitch Prime ci son da riscattare:

    Star Vikings Forever
    The King's Bird
    Kabounce
    Snake Pass

    A dir la verità non li conoscevo, ma almeno un paio sembran interessanti
    Just one more turn...

  18. #20618
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Salve a tutti.
    Su Origin e su Amazon USA c'è in sconto all'80% Star Wars Battlefront 2 (quello nuovo) a 6€...li vale solo per giocare alla campagna single player?
    Grazie per il consiglio.

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  19. #20619
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da weaponX Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Su Origin e su Amazon USA c'è in sconto all'80% Star Wars Battlefront 2 (quello nuovo) a 6€...li vale solo per giocare alla campagna single player?
    Grazie per il consiglio.
    Non so quanto sei allergico agli abbonamenti, ma se vuoi giocarti solo il single di Battlefront 2 secondo me ti conviene farti un mese di Origin Access a 3.99€ ti giochi la campagna single di Battlefront 2 e altri giochi compresi nel vault. La campagna dura poco roba di 5-6 ore.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  20. #20620
    Senior Member L'avatar di darkmage
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    828
    Gamer IDs

    Steam ID: dark_mage

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da weaponX Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Su Origin e su Amazon USA c'è in sconto all'80% Star Wars Battlefront 2 (quello nuovo) a 6€...li vale solo per giocare alla campagna single player?
    Grazie per il consiglio.
    a questo punto non è meglio prendere il pass mensile?
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su