[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1077

Pagina 1077 di 1362 PrimaPrima ... 775779771027106710751076107710781079108711271177 ... UltimaUltima
Risultati da 21.521 a 21.540 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #21521
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.163
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  2. #21522
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Avrei persino considerato il T3 se Shantae HGH non avesse anche i DLC e soprattutto una Complete Edition. Poi Bendy e Nex Machina li ho già... vado semplicemente di T1 con Distraint 2.

  3. #21523
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Mi ero scordato di Humble Bundle.
    Cioè, di solito il martedì sera uno sguardo più o meno distratto al telefono per vedere l'ultimo bundle ce lo buttavo sempre.
    Ieri ho proprio bypassato il pensiero.
    Per quanto mi riguarda il "concetto" di bundle ormai è morto. L'assassino (anzi gli assassini, come in un celebre romanzo di Agatha Christie) sono i vari servizi in abbonamento, i cui giochi ormai sono simili, e in alcuni casi anticipano, a quelli contenuti nei bundles.
    Il servizio in abbonamento è perfetto per quelli che (che, diciamoci la verità, sono tutti quelli con la passione per i videogiochi) hanno un backlog smisurato, mentre il bundle di solito esaspera il "problema".
    Per i miei gusti Xbox Game Pass Ultimate, Origin Access (lo ammetto: sono tra quelli che inveisce contro EA, ma non poi riesco a fare a meno dell'ultimo Fifa, Madden e pure di Battlefield... se poi mi fanno giocare pure a Tropico, Frostpunk e simili...), il PES stagionale e Humble Bundle può serenamente mettersi a vendere stufe.

  4. #21524
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Il servizio in abbonamento è perfetto per quelli che (che, diciamoci la verità, sono tutti quelli con la passione per i videogiochi) hanno un backlog smisurato, mentre il bundle di solito esaspera il "problema".
    .
    Beh c'e' da dire che il servizio in abbonamento ti mette ugualmente a disposizione decine e decine di giochi (e te ne aggiunge di ulteriori a scadenze regolari), quindi il backlog si ingrossa anche se opti per questa modalità di fruizione dei giochi, no?

  5. #21525
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Beh c'e' da dire che il servizio in abbonamento ti mette ugualmente a disposizione decine e decine di giochi (e te ne aggiunge di ulteriori a scadenze regolari), quindi il backlog si ingrossa anche se opti per questa modalità di fruizione dei giochi, no?
    Io la vedo così.
    Se non compro giochi ma mi affido ai servizi in abbonamento, ogni gioco che finisco del mio backlog non viene rimpiazzato e quindi è un gioco in meno.
    E poi spero di ridurre gli "sprechi".
    Nei giochi a cadenza annuale per esempio o anche negli strategici e nei manageriali, capita più di una volta che, uscito il nuovo capitolo, si tenda a giocare a quello dimenticandosi dei precedenti.
    Se gioco a Fifa 19 è sicuro che non giocherò più a Fifa 18. Se gioco a Europa Universalis IV è sicuro che non giocherò più a Europa Universalis III. E così via.
    Io poi faccio fatica anche su altri generi, ma questo è un problema mio perchè il panorama è ricco di retrogamers fieri, orgogliosi e divertiti.
    Gli abbonamenti fanno (anche) questo: rimpiazzano via via i giochi a cui non hai giocato e ai quali non giocheresti più.

  6. #21526
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!


  7. #21527
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.175
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Io la vedo così.
    Se non compro giochi ma mi affido ai servizi in abbonamento, ogni gioco che finisco del mio backlog non viene rimpiazzato e quindi è un gioco in meno.
    E poi spero di ridurre gli "sprechi".
    Nei giochi a cadenza annuale per esempio o anche negli strategici e nei manageriali, capita più di una volta che, uscito il nuovo capitolo, si tenda a giocare a quello dimenticandosi dei precedenti.
    Se gioco a Fifa 19 è sicuro che non giocherò più a Fifa 18. Se gioco a Europa Universalis IV è sicuro che non giocherò più a Europa Universalis III. E così via.
    Io poi faccio fatica anche su altri generi, ma questo è un problema mio perchè il panorama è ricco di retrogamers fieri, orgogliosi e divertiti.
    Gli abbonamenti fanno (anche) questo: rimpiazzano via via i giochi a cui non hai giocato e ai quali non giocheresti più.
    Con al differenza che il backlog non lo paghi se non lo giochi, l'abbonamento si.
    L'abbonamento ha senso solo se si riesce a giocare tanto e sempre

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  8. #21528
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Con al differenza che il backlog non lo paghi se non lo giochi,
    In realtà il backlog lo hai già pagato...
    Non voglio fare conti per non sbattere la testa sul muro.. ma temo che, quantificando il mio backlog, arriverei comodo comodo a pagarmi gli abbonamenti che mi interessano per anni..

  9. #21529
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    E' inutile stare a fare paragoni, l'abbonamento è meglio, comprarli è meglio, tutte congetture.
    Dipende tutto totalmente dal tipo di utente, chi gioca tanto, chi vuole avere libertà di utilizzo e tanti altri fattori.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #21530
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.175
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    In realtà il backlog lo hai già pagato...
    Non voglio fare conti per non sbattere la testa sul muro.. ma temo che, quantificando il mio backlog, arriverei comodo comodo a pagarmi gli abbonamenti che mi interessano per anni..
    Si, lo hai pagato, ma se smetti di pagare rimane li. L'abbonamento se smetti di pagare sparisce. Certo che se ti fai il backlog di giochi usciti al D1... Bhe non sei furbissimo

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  11. #21531
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma è tutto relativo. Chi ha già un backlog fornito di giochi acquistati di sicuro non fa un abbonamento per giocarsi altro. Sono tutte opzioni valide per chi ha pochi giochi o ne ha pure tanti ma li ha già spolpati

  12. #21532
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.419
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Quando nessuna ci sperava più, soprattutto io, torna HB con Humble Very positive Bundle 3
    a 1 $
    Distraint 2
    Unexplored
    Rusty Lake Paradise
    al t2
    Bendy and the ink machine
    Prison architect
    Nex Machina
    a 10 $
    Shantae: half-genie hero

    Posso farne decisamente a meno
    Carino assai. La povertà mi spinge non oltre il tier 1.

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  13. #21533
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il tier 1 lo prendo, Distraint 1 l'avevano regalato e mi era piaciuto molto, 89 cent per il 2 li posso spendere

  14. #21534
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    E' inutile stare a fare paragoni, l'abbonamento è meglio, comprarli è meglio, tutte congetture.
    Dipende tutto totalmente dal tipo di utente, chi gioca tanto, chi vuole avere libertà di utilizzo e tanti altri fattori.
    Si.. infatti non sono riuscito a spiegarmi.
    Non sto dicendo che una cosa è migliore in assoluto, sto dicendo che sono due metodi alternativi.
    Per me, data la mia situazione, è preferibile fare l'abbonamento.

  15. #21535
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Prey a 5.99 su Stim

  16. #21536
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.960

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    a quel prezzo è un crimine non prenderlo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #21537
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.419
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    sono certo che ora non lo giocherei mai.
    certo che a quel prezzo...
    e poi la deluxe a €8, caxxo...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #21538
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    sono certo che ora non lo giocherei mai.
    certo che a quel prezzo...
    e poi la deluxe a €8, caxxo...
    i DLC sono uno un rogue lite con diversi pg e l'altro un battle royale

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  19. #21539
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Preso la Deluxe di Prey, Mooncrash dalle recensioni che ho letto sembra un buon dlc che aggiunge una decina di ore di gioco che può valere quei 2€ in più.
    Anche su TGM l'hanno premiato https://www.thegamesmachine.it/prey/...sh-recensione/
    Poi va beh Typhon Hunter è una merda di dlc multiplayer ma è stato dato gratis come aggiunta a Mooncrash quind per me è come se non esiste
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  20. #21540
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.054
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    preso anche io mooncrush

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su