[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1080

Pagina 1080 di 1358 PrimaPrima ... 805809801030107010781079108010811082109011301180 ... UltimaUltima
Risultati da 21.581 a 21.600 di 27157

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #21581
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Per non parlare di Fallout ....

  2. #21582
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Mi sa tanto che tutti gli appasionati soffrono in questo modo
    Che serie famose sono rimaste con un futuro? Metal Gear è morto non perché è andato via Kojima ma perché è in mano a Konami che spende i soldi per avere la Juventus e i pachinko di Metal Gear
    Splinter Cell Ubisoft se scordata che è un ottimo titolo e Sam Fisher piange lacrime di sangue in quel gioco mobile che hanno presentato al E3
    Thief è disperso in giappone
    Dishonored ha venduto cosi poco che gli Arkane si mettono a fare altro
    Hitman sembra resuscitato ed è l'unico esponente tripla A del genere al momento ma per il futuro ancora neanche gli IOI sanno che fare, prima era Hitman ad episodi il futuro ora è Hitman 2 la piattaforma da espandere finché WB non gli dice di fare Hitman 3.
    Mettiamoci dentro pure Deus Ex, mezzo morto pure lui
    Stealth veri e propri ne sono rimasti pochi, anche se molti giochi hanno integrato elementi stealth che però sono solo di contorno (penso a Assassin's Creed o anche Kingdom Come Deliverance).

  3. #21583
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Purtroppo temo che lo stealth game sia uno dei generi più di nicchia esistenti da sempre

    Sicuri che Dishonored abbia venduto poco? Quello che non venduto molto mi risulta Prey, mentre i Dishonored bene o male hanno fatto il loro lavoro. Tanto è vero che hanno fatto dopo il 2 quello spin-off sull'Outsider

    Quello di cui mi rammarico è che gli Arkane si stiano dedicando solo a quel loro multy, che imho verrà cestinato. Non ha nulla di troppo interessante. Carina l'idea, ma con i 200000000 titoli multy, non emergerà temo... altro che Prey

  4. #21584
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Si Dishonored credo sia quello che è andato meno peggio, altrimenti non avrebbero fatto 3 giochi.
    Prey è stato un flop invece se non sbaglio.
    Per vendere bene un single player ci vuole marketing mirato e tanto hype, cosa che per i titoli Arkane non è mai stato fatto.
    I multiplayer hanno un periodo di vita più lungo e possono attrarre una player base anche gradualmente, mentre i single player si giocano tutto nei primi mesi di vita, poi iniziano a calare di prezzo e cadono un po' nel dimenticatoio.ù

    Comunque Metal Gear Solid è uno dei franchise di maggior successo di sempre, vederlo abbandonato così fa un po' tristezza, ma credo sia solo questione di tempo prima che venga ripreso in mano con un gioco "come ai vecchi tempi". Magari qualcosa di meglio rispetto a Left Alive
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 25-07-19 alle 09:10

  5. #21585
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Purtroppo temo che lo stealth game sia uno dei generi più di nicchia esistenti da sempre

    Sicuri che Dishonored abbia venduto poco? Quello che non venduto molto mi risulta Prey, mentre i Dishonored bene o male hanno fatto il loro lavoro. Tanto è vero che hanno fatto dopo il 2 quello spin-off sull'Outsider

    Quello di cui mi rammarico è che gli Arkane si stiano dedicando solo a quel loro multy, che imho verrà cestinato. Non ha nulla di troppo interessante. Carina l'idea, ma con i 200000000 titoli multy, non emergerà temo... altro che Prey
    Si Dishonored ha venduto bene, non numeri da strapparsi i capelli ma abbastanza da fare un seguito, Dishonored 2 ha venduto poco soprattutto su console dove è stato snobbato quanto Prey. Ricordo che entrambi i titoli dopo un mese dal lancio non sono riusciti a superare il milione di copie che per due titoli come Dishonored 2 e Prey equivale a non vendere un piffero.
    Ultima modifica di nobody47; 25-07-19 alle 09:26
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #21586
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    ho fatto partire un OT dolorossisimo
    cmq se non altro mi avete ricordato che devo ancora prendere Hitman 2
    in realtà ho il pacchetto legacy - che sono le missioni della S01 rifatte con il motore del 2 - già installato, ma penso opterò per un giretto sulle mappe nuove del 2


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #21587
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ho fatto partire un OT dolorossisimo
    cmq se non altro mi avete ricordato che devo ancora prendere Hitman 2
    in realtà ho il pacchetto legacy - che sono le missioni della S01 rifatte con il motore del 2 - già installato, ma penso opterò per un giretto sulle mappe nuove del 2
    mannaggia a te
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  8. #21588
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.078

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    dunque vedo i saldi Bethesda su GoG e mi rendo conto che NewVegas a 5€ ha raggiunto il suo minimo storico

    sono tentato, ma come sempre ho dato un'occhiata qui e pare che per farlo funzionare decentemente servano un botto di extenders/mods

    è veramente così messo male? perchè vorrei giocarlo ma senza farmi venire i mal di testa

  9. #21589
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    può essere gicato senza la maggiorparte di quella roba, il problema più grave che ricordo è che man mano che si va avanti i save diventano più pesanti e questo porta a crash via via più frequenti

    poi ricordo qualche bug in quest line secondarie che si poteva sistemare con la unofficial patch (che non mi pare richiedesse lo script extender)

    edit: però lì leggo che serve lo script extender per la unofficial, o ricordo male o è diventato necessario in seguito
    this is a placeholder

  10. #21590
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    dunque vedo i saldi Bethesda su GoG e mi rendo conto che NewVegas a 5€ ha raggiunto il suo minimo storico

    sono tentato, ma come sempre ho dato un'occhiata qui e pare che per farlo funzionare decentemente servano un botto di extenders/mods

    è veramente così messo male? perchè vorrei giocarlo ma senza farmi venire i mal di testa
    Io l'ho finito liscio (senza nessuna mod) e si può terminare, non ho riscontrato tanti bug da rovinare il gioco solo un paio di missioni che anche se completate risultavano ancora attiva. Al massimo se non vuoi installare troppe cose usa solo questa https://www.nexusmods.com/newvegas/mods/51664 è un unofficial patch che sistema svariati bug.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  11. #21591
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Su Fanatical c'è Endless Legend Emperor Edition a 4,99 € per due giorni. Dovrebbe essere il prezzo più basso di sempre e, anche se ha qualche anno sulle spalle, merita davvero
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  12. #21592
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Su Fanatical c'è Endless Legend Emperor Edition a 4,99 € per due giorni. Dovrebbe essere il prezzo più basso di sempre e, anche se ha qualche anno sulle spalle, merita davvero
    Dalla descrizione:

    Vanquish quelli che ti deficono!!!!!

  13. #21593
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    una perla!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #21594
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il gioco è tradotto meglio, giuro
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  15. #21595
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Mi sa che 12 Euro di Wallet c’è li butto in disonored 2 + death of the outsider...
    in qualche modo vanno utilizzati i ricavi derivanti dalla vendita delle carte

  16. #21596
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Naporsocapo Visualizza Messaggio
    Mi sa che 12 Euro di Wallet c’è li butto in disonored 2 + death of the outsider...
    in qualche modo vanno utilizzati i ricavi derivanti dalla vendita delle carte
    Prova qua:
    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio

    Dishonored 2
    6€ circa

    Dishonored: Death of the Outsider 4€ circa

    I prezzi più bassi al momento utilizzando sullo store il coupon sconto ISTHEREANYDEAL (-10%)

    Certo che se anche gli altri store scontassero il Dishonored: Deluxe Bundle si risparmierebbe ancora qualcosina, ma già così è meglio che prendere il bundle su Steam o Humble Store
    Se ti registri ti danno anche un buono del 15% per il tuo primo acquisto.

    Certo: non useresti i soldi delle carte, ma spenderesti meno.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  17. #21597
    Senior Member L'avatar di darkmage
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    828
    Gamer IDs

    Steam ID: dark_mage

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Naporsocapo Visualizza Messaggio
    Mi sa che 12 Euro di Wallet c’è li butto in disonored 2 + death of the outsider...
    in qualche modo vanno utilizzati i ricavi derivanti dalla vendita delle carte
    idem, e mi sono preso anche prey, erano anni che accumulavo e non proponevano mai nulla di buono...
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

  18. #21598
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da darkmage Visualizza Messaggio
    idem, e mi sono preso anche prey, erano anni che accumulavo e non proponevano mai nulla di buono...
    non potevi fare un acquisto migliore


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #21599
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Prova qua:

    Se ti registri ti danno anche un buono del 15% per il tuo primo acquisto.

    Certo: non useresti i soldi delle carte, ma spenderesti meno.
    Però tra spendere meno e prendere i giochi gratis con le carte c'è un po' di differenza

  20. #21600
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Però tra spendere meno e prendere i giochi gratis con le carte c'è un po' di differenza
    Vero: ma i soldi delle carte li potrai usare per ampliare ulteriormete il tuo backlog prendendo altro.

    Ad esempio Prey conviene prenderlo su steam dato che la collector's costa meno che su 2game.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su