[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1099

Pagina 1099 di 1362 PrimaPrima ... 995999991049108910971098109911001101110911491199 ... UltimaUltima
Risultati da 21.961 a 21.980 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #21961
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Comunque sia preparatevi a dei controlli dimmerda su catherine classic
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  2. #21962
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Dai vostri post si ha la sensazione che ci hanno fatto un favore a portarci un solo gioco su PC, quelli che ci perdono qualcosa a non portare giochi su PC sono loro
    Con l'aria che tira ormai il futuro delle console è segnato e chi non si adegua farà la stessa fine
    ma parli del cloud? se è una questione hardware, pure i pc come li conosciamo allora non saranno più gli stessi, visto che potenzialmente non servirà più creare fasce di prodotti
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  3. #21963
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    ci hanno fatto un favore perché alla atlus sono stronzi così

    stamperebbero soldi a portare un persona a caso su pc, invece non lo fanno e continuano con ke versioni migliorate esclusivamente su qualche console portatile

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Infatti ancora non si è capito come mai non siano uscite delle remaster di Persona 3 e Persona 4 su Ps4 (a meno che non stiano pensando a dei veri e propri remake).

  4. #21964
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    ma parli del cloud? se è una questione hardware, pure i pc come li conosciamo allora non saranno più gli stessi, visto che potenzialmente non servirà più creare fasce di prodotti
    No parlo della tendenza di alcuni sviluppatori a rimanere chiusi su una piattaforma, quando il mercato cerca di andare verso il vendere un software al maggior numero di utenti scavalcando l'hardware e concentrandosi sui servizi.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  5. #21965
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma non c'era Wheels of Aurelia su humble trove?


    edit: confermo, c'è.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  6. #21966
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Fatta la sottoscrizione al Monthly (tra l'altro come promozione mi hanno fatto pagare un paio di € in meno), fra qualche giorno userò l'opzione "Cancel Plan" ma prima mi saccheggio il Trove. Alcuni che ho già ma non fa mai male avere anche dei loro installer DRM-Free, altri che invece non ho e adocchiavo (A Short Hike), un buon valore aggiunto.

  7. #21967
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    357

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    ragazzi mi è arrivata una mail da humble bundle perchè avevo sottoscritto un piano annualle l'anno scorso.

    https://www.humblebundle.com/monthly/classic

    in pratica humble monthly sta per cambiare i prezzi e modalità...
    si chiamerà humble choice e ha 3 opzioni:

    lite 5$ al mese hai solo lo sconto del 10% e il trove
    basic costerà 15$ al mese e da soltanto 3 giochi e 10% di sconto nello store
    premium 20$ al mese e da 9 giochi più sconto di 20% nello store.

    cosa ne pensate?

  8. #21968
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Che se prima non lo prendevo, ora ancora di più

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  9. #21969
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Gris a 8,49 €, mi intriga la direzione artistica, ma c'è "ciccia" dentro la grafica bella?

  10. #21970
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bolzo Visualizza Messaggio
    ragazzi mi è arrivata una mail da humble bundle perchè avevo sottoscritto un piano annualle l'anno scorso.

    https://www.humblebundle.com/monthly/classic

    in pratica humble monthly sta per cambiare i prezzi e modalità...
    si chiamerà humble choice e ha 3 opzioni:

    lite 5$ al mese hai solo lo sconto del 10% e il trove
    basic costerà 15$ al mese e da soltanto 3 giochi e 10% di sconto nello store
    premium 20$ al mese e da 9 giochi più sconto di 20% nello store.

    cosa ne pensate?
    Penso che possono tenerselo stretto. L'unica novità positiva è che rivelano prima i giochi, ma a meno di non vedere titoli irrinunciabili non ci penso proprio a dargli 20 $ al mese.
    Mi sembra pure una scelta rischiosa, tenendo conto che i servizi in abbonamento che stanno prendendo piede come Xbox Game Pass o Uplay+ costano di meno, offrono più giochi e pure più nuovi. Per dire sul game pass The outer worlds sarà disponibile al day 1 così come è stato per Metro Exodus e Gears 5
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  11. #21971
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Quindi, aumento di 2 dollari al mese se vuoi avere 3 giochi invece di quelli che danno ora, oppure 19 euro al mese per averne nove. Oppure sottoscrivi adesso per continuare a pagare 12.90 e averne 10 gratis.
    Al di là della pressione psicologica su quelli già abbonati per rimanere abbonati (ma tanto cambierà sicuro anche l'opzione Classic prima o poi), segno di sapere anche loro che con questa nuova modalità ci sarebbe un fuggi fuggi tra i sottoscrittori, 3 giochi solo, benché
    a scelta, mi fa pensare a un modello commerciale inevitabilmente finito.

  12. #21972
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Questi stanno fuori.
    Credono di esser diventati amazon prime.

    Peraltro in concomitanza col peggioramento della qualità dei bundle.

    Vado in uno shop per comprare un gioco, quando mi va.
    Non per pagargli il mutuo della casa e l'università al figlio del proprietario.

  13. #21973
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.175
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Mah, io penso rinnoverò ancora, purtroppo non credo che avrò uno sconto come lo scorso anno (pagai 91 euro), ma dovrei avere 10 giochi al mese, sperando che la qualità rimanga questa!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  14. #21974
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Si, è arrivata anche a me l'email del famigerato Humble Choice.

    Due considerazioni sul nuovo piano premium: 20 dollari per 9 giochi, se ci pensate, sono 2 dollari e qualcosa a titolo. Non mi pare una follia, anzi. Ovviamente, rispetto al vecchio bundle da 12 dollari la spesa è quasi raddoppiata...capisco quindi coloro che hanno digerito male la cosa.

    Sulla storia del classic: per me è un semplice espediente per fidelizzare il maggior numero possibile di utente che hanno digerito male la cosa. Sicuramente lo rimoduleranno in futuro.

    Ed ora il domandone: come vi spiegate questo cambio di piani tariffari? Si sono accorti che per loro l'attuale modello non era più sostenibile? Vogliono incrementare le entrate perché pensano che gli utenti non possano più fare a meno di loro (stile amazon)? O la verità sta nel mezzo e vogliono anche offrire un prodotto ulteriormente migliorato all'utenza?

    Sent from Mate 20 Pro

  15. #21975
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    357

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Tutto dipende dalla qualità! Giochi rivelati in anticipo uno può anche pensare di pagare 15€ solo quando c'è quel gioco o due che davvero valgono la pena! Avevo fatto anche io il monthly annuale a 90euro...adesso120 euro pagare un anno di monthly è comunque una scommessa

  16. #21976
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Si, è arrivata anche a me l'email del famigerato Humble Choice.

    Due considerazioni sul nuovo piano premium: 20 dollari per 9 giochi, se ci pensate, sono 2 dollari e qualcosa a titolo. Non mi pare una follia, anzi. Ovviamente, rispetto al vecchio bundle da 12 dollari la spesa è quasi raddoppiata...capisco quindi coloro che hanno digerito male la cosa.
    A meno che tu non riesca a giocarli tutti, sono 2 dollari e qualcosa buttati per ogni gioco tranne 1-2 che effettivamente giochi. Secondo me è una inc***** pazzesca.

  17. #21977
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Se la prendessero nel cu...

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #21978
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Gris a 8,49 €, mi intriga la direzione artistica, ma c'è "ciccia" dentro la grafica bella?
    Il punto di forza è la direzione artistica. Il gameplay è basilare, una specie di platform con alcuni rompicapo molto all'acqua di rose. Lo si gioca per ammirarne appunto gli scenari onirici, il forte simbolismo che permane ogni location. Io ci giocavo alla sera su Switch (portable), era molto piacevole giocarci anche solo 15 minuti prima di andare a dormire.

    Sent from Mate 20 Pro

  19. #21979
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Si, è arrivata anche a me l'email del famigerato Humble Choice.

    Due considerazioni sul nuovo piano premium: 20 dollari per 9 giochi, se ci pensate, sono 2 dollari e qualcosa a titolo. Non mi pare una follia, anzi. Ovviamente, rispetto al vecchio bundle da 12 dollari la spesa è quasi raddoppiata...capisco quindi coloro che hanno digerito male la cosa.

    Sulla storia del classic: per me è un semplice espediente per fidelizzare il maggior numero possibile di utente che hanno digerito male la cosa. Sicuramente lo rimoduleranno in futuro.

    Ed ora il domandone: come vi spiegate questo cambio di piani tariffari? Si sono accorti che per loro l'attuale modello non era più sostenibile? Vogliono incrementare le entrate perché pensano che gli utenti non possano più fare a meno di loro (stile amazon)? O la verità sta nel mezzo e vogliono anche offrire un prodotto ulteriormente migliorato all'utenza?

    Sent from Mate 20 Pro
    Il livello base fa risparmiare loro l'acquisizione di chiavi dai produttori dei giochi (solo 3 chiavi per 14 euro, invece di più di mezza dozzina per 12 euro), mentre chi vuole rimanere al regime attuale pagherà 20 dollari, quindi un incremento di 8 dollari che non avrebbero sicuramente fatto digerire bene ai nuovi. Intanto nella transizione danno il Classic per gli utenti che hanno già sottoscritto, sicuramente nel giro di 6 mesi toglieranno l'opzione.
    Vediamo la qualità di quel che mettono fuori.

    E poi possono tenere un sacco di ricicloni, tipo se fanno 20 giochi tra cui scegliere, qualche riciclone tra questi giochi ci sarà sicuro
    Ultima modifica di Necronomicon; 19-10-19 alle 00:09

  20. #21980
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Quindi l'idea che mostravano tramite sondaggi mesi fa si concretizza.
    Mi chiedo se questa manovra di Spyro, Crash e CODWW2 non sia un tentativo di tenersi stretta l'utenza anche col cambio, prospettando loro una qualità media ancora maggiore in futuro.

    Nessuna discussione su un rapporto qualità/prezzo che resterebbe sempre elevato; il punto è che dopo aver fatto pagare un certo prezzo per anni, quasi raddoppiarlo per gli stessi contenuti non otterrà molto consenso, a meno che il prezzo non sia per rendere sostenibile l'acquisizione di licenze ancora più grosse e/o recenti.

    [Leggo meglio che se non altro non ci saranno più giochi misteriosi e anche possibilità di scelta, ho capito bene? In questo senso hanno ascoltato le richieste.]
    Ultima modifica di Kyubey; 19-10-19 alle 05:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su