[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1100

Pagina 1100 di 1362 PrimaPrima ... 10060010001050109010981099110011011102111011501200 ... UltimaUltima
Risultati da 21.981 a 22.000 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #21981
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.180
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Comunque pare che I la versione classic rimanga. Con la differenza che, a quanto ho capito dalle faq, non si potrà più mettere in pausa!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  2. #21982
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Domanda per i veterani del Monthly qui: noto adesso che la mia "next billing date" è il 29 novembre - ma se io ho sottoscritto ad ottobre per ottenere il bundle di novembre, non dovrebbe rinnovarsi alla fine di questo mese, visto che a novembre otterrei già gli early unlocks di dicembre? Oppure ci vuole il rinnovo a fine novembre per poter ottenere l'intero bundle di dicembre, early unlock inclusi?
    Ultima modifica di Kyubey; 19-10-19 alle 06:54

  3. #21983
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Domanda per i veterani del Monthly qui: noto adesso che la mia "next billing date" è il 29 novembre - ma se io ho sottoscritto ad ottobre per ottenere il bundle di novembre, non dovrebbe rinnovarsi alla fine di questo mese, visto che a novembre otterrei già gli early unlocks di dicembre? Oppure ci vuole il rinnovo a fine novembre per poter ottenere l'intero bundle di dicembre, early unlock inclusi?
    Gli early unlock non li ottieni fino a quando non decidi tu di lavare o non arrivi alla billing date.
    Quindi hai tempo di vedere gli early unlock e decidere se ti interessano o no.

  4. #21984
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Capito, non potrò ottenere i prossimi EU a meno di decidere di far proseguire l'abbonamento. Stando così, visto che al Trove verrà aggiunto qualcosa fra 3 settimane, posso permettermi di attendere fino ad allora prima di cancellare.

  5. #21985
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma scusate ma il lite a che serve leggendo la tabella non ce nessun gioco.
    Comunque leggendo le faq se uno mette in pausa durante il passaggio a Choice viene automaticamente promosso al Classic. Quindi questa mi sa di mossa per tenere il numero di abbonati sempre stabile, perché sembra che solo se cancelli perdi il Classic che è il migliore.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #21986
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Migliore...
    Intendiamoci, gran parte di noi è sempre stata interessata ai giochi svelati e gli altri erano semplicemente altra roba regalata assieme all'early reveal che si era comprato.

    Fermo restando che non si conosce la qualità dei giochi di questa nuova modalità, dover scegliere tra i giochi 6/7 giochi che resteranno in backlog per sempre, non mi pare 'sto grande affare. Per me rimane interessante una offerta più qualitativa, 3 giochi che mi interessano e che scelgo, piuttosto che la quantità con 2/3 giochi che mi interessano e gli altri che prendo perché mi tocca sceglierli avendoli pagati.

    Oh, poi magari si può scegliere tra trenta triplaA e Indie famosi ogni mese. Ma dubito.

  7. #21987
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    [Leggo meglio che se non altro non ci saranno più giochi misteriosi e anche possibilità di scelta, ho capito bene? In questo senso hanno ascoltato le richieste.]
    Si fa per dire... il "mistero" era già limitato, visto che tanto già scoprivano la parte più succulenta in anticipo, il risultato finale diventa passare da tutto con 12$ (quindi alla peggio sceglievi dopo, tenendo quello che volevi e dando via il resto), a 3 per 15$. Banalmente, loro spendono meno in chiavi complessive e tu spendi più, non esattamente il migliore degli affari...

    Certo, dipende dalla qualità dei titoli offerti, ma dubito ci sia un miglioramento radicale da giustificare l'aumento; quando devi garantire un output costante di X giochi al mese, inevitabilmente ci sarenno le tornate buone e quelle meno buone come ora.
    L'opzione Classic è poi il tipico fare cassa con l'offerta "una volta nella vita"; ovviamente un botto di utenti saranno tentati dal rimanere a bordo a tempo indeterminato, anche dopo qualche mese di fuffaglia, per non rischiare di perder la tariffa agevolata in futuro

    Mah... a me pare sempre meno utile come concetto, e ancora più di prima diventa più facile e conveniente il caro vecchio "aspetto il gioco che voglio in sconto e me lo prendo"
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  8. #21988
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma infatti quello da 15$ e 20$ (anche quello da 5$) è proprio sensa senso, a quei prezzi ci sono Xbox Games Pass, Uplay+, EA Access che praticamente ti offrono più di 50 giochi ciascuno, ok che non puoi tenerli i giochi però risparmi e giochi di più (mai avrei pensato di dover elogiare sti servizi ).
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  9. #21989
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    357

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    quello da 15$ se la qualità è alta e uno si vuole giocare subito i 3 titoli consigliati vale la pena...quello da 20$ va bene per i collezionisti...

    Inoltre sa un pò di fuffata per far passare i subscriber di adesso all'humble choice...e abbonarsi così al buio non è bellissimo.

    Visto gli ultimi bundle di giochi reciclati, di bassa qualità e ormai sempre più rari potrebbero aver deciso di chiudere oltre che con il monthly anche con i bundle giochi e passare alla formula choice che è un pò un mix tra i due

  10. #21990
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bolzo Visualizza Messaggio
    quello da 15$ se la qualità è alta e uno si vuole giocare subito i 3 titoli consigliati vale la pena...quello da 20$ va bene per i collezionisti...

    Inoltre sa un pò di fuffata per far passare i subscriber di adesso all'humble choice...e abbonarsi così al buio non è bellissimo.

    Visto gli ultimi bundle di giochi reciclati, di bassa qualità e ormai sempre più rari potrebbero aver deciso di chiudere oltre che con il monthly anche con i bundle giochi e passare alla formula choice che è un pò un mix tra i due
    Ho rivisto tutti i vecchi monthly nell'ottica dei 15$ ne scegli 3 e compreso quello di questo mese ne ho trovati solo due che avrei preso
    Ultima modifica di nobody47; 19-10-19 alle 09:16
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  11. #21991
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Il punto di forza è la direzione artistica. Il gameplay è basilare, una specie di platform con alcuni rompicapo molto all'acqua di rose. Lo si gioca per ammirarne appunto gli scenari onirici, il forte simbolismo che permane ogni location. Io ci giocavo alla sera su Switch (portable), era molto piacevole giocarci anche solo 15 minuti prima di andare a dormire.

    Sent from Mate 20 Pro
    8 euro e mezzo sono un prezzo giusto?

  12. #21992
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    8 euro e mezzo sono un prezzo giusto?
    E' un titolo artistico-sperimentale. Durerà 3-4 ore credo. Se apprezzi quel genere di esperienza li vale. Ma lato gameplay, come ti ho detto, siamo proprio al minimo indispensabile.

  13. #21993
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sborsato i soldi, Spyro l'ho provato giusto un attimo per disattivare il motion blur, mettere il Vsync (per evitare i soliti bug da frame rate sbloccato dei port su console) e porca miseria pare di vedere un cartone Pixar.
    Non sono sicuro se tenermi CoD e Crash.
    Crash oltre al fatto che è un platformer 3D lineare (genere a cui sono ancora più scarso del normale) non mi ha mai fatto particolare simpatia come mascotte da sempre, non ne capivo l'appeal quando vedevo le pubblicità su Topolino da piccolo e non lo capisco neppure adesso.
    CoD WWII mi puzza un po' come CoD 5: World at War parte seconda, ovvero una roba che mette da parte l'art direction e design relativamente sobri dei primi due CoD per fare invece la WWII secondo Michael Bay e non so se sono dell'umore giusto per quel tipo di roba.

    Dovrei dare uno sguardo approfondito al trove, al momento l'unico che mi interessa (o che ancora non possiedo) a uno sguardo superficiale è Broken Sword 5 e quello intendo prenderlo comunque su GOG perché è Broken Sword e mi pare male prenderlo aggratis.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #21994
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Dovrei dare uno sguardo approfondito al trove, al momento l'unico che mi interessa (o che ancora non possiedo) a uno sguardo superficiale è Broken Sword 5 e quello intendo prenderlo comunque su GOG perché è Broken Sword e mi pare male prenderlo aggratis.
    Dal Trove consiglio Renowned Explorers.

  15. #21995
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dal Trove consiglio Renowned Explorers.
    Molto simpatico, combat originalissimo.

  16. #21996
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Possibile leak delle date dei saldi Steam.
    https://twitter.com/SteamDB/status/1185598561779703808
    Halloween Sale: October 28 - November 1
    Autumn Sale: November 26 - December 3
    Winter Sale: December 19 - January 2
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  17. #21997
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Se le date fossero confermate avremmo tre periodi di saldi ravvicinatissimi.

  18. #21998
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Dovrebbero inglobare saldi di autunno e di halloween. Così ha veramente poco senso

  19. #21999
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Come ogni anno: Halloween, thanksgiving, natale

    From mobile

  20. #22000
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Nel trove ci sarebbe Wheels of Aurelia che è un gioco italiano
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su