[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1117

Pagina 1117 di 1362 PrimaPrima ... 11761710171067110711151116111711181119112711671217 ... UltimaUltima
Risultati da 22.321 a 22.340 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #22321
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se ne parlava poco sopra. Quelli a 5€ sono finiti nelle prime ore, chi l'ha comprato "in ritardo" ha ricevuto dopo qualche giorno il rimborso con le scuse di Steam "abbiamo sbagliato a contare, sono finiti" . Successo pure a me, non essendo più in produzione bisogna rivolgersi a chi ce l'ha ancora in magazzino o cercare un privato che lo rivende. Al momento su Amazon supera i 100€, Gamestop 50€.....finché non finiscono. Dove sono andato ieri ne avevano 3, oggi zero.

    Pure io ho quello della 360 che uso sempre, lo steam controller serve per quei giochi che non usano il controller!

    - - - Updated - - -



    Yep, non mi pare di aver visto il base. Ma poi quanti Diablo 3 ci sarebbero? Solo un'espansione?

    I giochi Blizard/Activision li prendo sempre così, i vari COD (tanto gioco SP) Starcraft+BW, sempre 5€ visto che non vengono mai scontati in maniera decente.
    Diablo 3 al momento ha due espansioni, reaper of souls e ascesa del negromante

  2. #22322
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ascesa del negro più a parte il tizio non aggiunge niente.

  3. #22323
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Per chi interessato questo mese da riscattare su Twitch Prime ci sono:

    ToeJam & Earl: Back in the Groove!
    Hue
    When Ski Lifts Go Wrong
    Hover
    Sherlock Holmes: The Devil's Daughter

    Hue cmq l'avevano già regalato
    Just one more turn...

  4. #22324
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Gialllo Visualizza Messaggio
    Per chi interessato questo mese da riscattare su Twitch Prime ci sono:

    ToeJam & Earl: Back in the Groove!
    Hue
    When Ski Lifts Go Wrong
    Hover
    Sherlock Holmes: The Devil's Daughter

    Hue cmq l'avevano già regalato

    Minchia

  5. #22325
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Rivelati i titoli del Monthly di dicembre:
    oltre agli early unlock (SoulCalibur VI, My time at Portia, Yakuza Kiwami) ci sono
    Chasm
    Fluffy horde
    Regular human basketball
    Sword legacy: Omen

    Il primo Humble Choice:
    Shadow of the Tomb Raider
    Phantom Doctrine
    Dead in Vinland
    Ancestors legacy
    Blasphemous
    Horizon Chase Turbo
    Dark Future
    Desert child
    Aegis defenders
    Xmorph Defense
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  6. #22326
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il leak sull'ultimo Monthly si è rivelato falso. I contenuti oltre i tre Early Unlock sono abbastanza deludenti, concludendo l'esperienza del Monthly con un peto. (Fluffy Horde era in un bundle di Fanatical da 1 €!)

    Quanto al primo Choice invece, si è rivelato quasi tutto corretto, con solo Ancestors Legacy al posto di Void Bastards. Visto che ho preso a novembre e poi saltato un mese, sono nel Classic. Farò due conti ma fra Blasphemous, Horizon Chase, Desert Child e alcuni altri dovrebbe valere la pena.
    Ultima modifica di Kyubey; 06-12-19 alle 19:19

  7. #22327
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Il leak sull'ultimo Monthly si è rivelato falso. I contenuti oltre i tre Early Unlock sono abbastanza deludenti, concludendo l'esperienza del Monthly con un peto. (Fluffy Horde era in un bundle di Fanatical da 1 €!).
    Se è per questo anche Sword Legacy: Omen era stato a poco più di 1$ almeno una volta, forse anche due.
    Pessima conclusione per il Monthly, mentre sono soddisfatto del primo Choice. Sperando che il livello futuro sia questo e non Fluffy horde e simili
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  8. #22328
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Questo primo choice non è male anche solo prendendo la scelta base dei 3 titoli a scelta. Combo come tomb raider + blasphemous e phantom doctrine non sono male.

    Sent from Mate 20 Pro

  9. #22329
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Dall'immagine su Humble non si capisce, ma la versione di Shadow of the Tomb Raider è la Definitive Edition
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  10. #22330
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Dall'immagine su Humble non si capisce, ma la versione di Shadow of the Tomb Raider è la Definitive Edition
    No, anche se nel client di Steam ti mostra la cover della Definitive non è cosi, se vai nella pagina dello store ti mostra che devi fare l'upgrade per avere la Definitive.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  11. #22331
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    No, anche se nel client di Steam ti mostra la cover della Definitive non è cosi, se vai nella pagina dello store ti mostra che devi fare l'upgrade per avere la Definitive.
    Veramente mi dice che Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition è già nella libreria
    Vabbè, quando lo installo vedo
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  12. #22332
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Veramente mi dice che Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition è già nella libreria
    Vabbè, quando lo installo vedo
    Se scendi la pagina vedi il bundle per fare l'upagrade, comunque su HB dice:
    Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition will only include the base game. This does not include the Definitive Upgrade, Croft Edition Extras, or Deluxe Extras.
    Ultima modifica di nobody47; 06-12-19 alle 22:54
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  13. #22333
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    ma perché la chiamano Definitive Edition, allora?
    perculano?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #22334
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    ma perché la chiamano Definitive Edition, allora?
    perculano?
    Boh...mi sa che si chiama Definitive a prescindere pure la base, anche se non ha i dlc venduti a parte...come Definitive. Geni del marketing
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  15. #22335
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Boh...mi sa che si chiama Definitive a prescindere pure la base, anche se non ha i dlc venduti a parte...come Definitive. Geni del marketing
    Li mortè...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  16. #22336

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    mi appello a voi saggi:
    ho comprato l'humble choise a 12 dollare e ho 10 scelte. come mai?

    casa bruttissima. ho provato ad attivare blasfemus su steam. mi esce questo messaggio:
    non disponibile
    siamo spiacenti ma i seguenti aritcoli non possono essere acquistati in questo paese. l'acquisto è stato annullato

    che vuol dire? è la prima volta che mi capita. dove vedo la lista dei peasi dove non posso acquistarlo. poi è l'italia o il paese dove mi trovo ora?
    devo scrivere a humble bundle o apsetto di tornare in italia e si dovrebbe attivare'?

  17. #22337
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio
    mi appello a voi saggi:
    ho comprato l'humble choise a 12 dollare e ho 10 scelte. come mai?

    casa bruttissima. ho provato ad attivare blasfemus su steam. mi esce questo messaggio:
    non disponibile
    siamo spiacenti ma i seguenti aritcoli non possono essere acquistati in questo paese. l'acquisto è stato annullato

    che vuol dire? è la prima volta che mi capita. dove vedo la lista dei peasi dove non posso acquistarlo. poi è l'italia o il paese dove mi trovo ora?
    devo scrivere a humble bundle o apsetto di tornare in italia e si dovrebbe attivare'?
    Perché ora è questo il nuovo mensile di HB paghi una cifra e scegli tra i giochi che mettono.
    Quel messaggio mi sa che dipende dal paese da dove hai aquistato, io ho preso il choice dal Italia e li ho attivati tutti senza problemi. Nel bundle non ho visto avvisi di region lock, contattare il supporto per delle spiegazioni non ti costa nulla.
    Qui dicono che sia Shadow of the Tomb Raider che Blasphemous sono region lock in alcuni paesi
    https://www.steamgifts.com/discussio...umble-choice-1

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    ma perché la chiamano Definitive Edition, allora?
    perculano?
    Probabile perché su Steam non esiste più il gioco base ma solo la Definitive e quindi invece di fare due pagine separate per le due versioni chiamano tutte Definitive.
    La gente su internet sta impazzendo perché non capisce questa cosa che il gioco base viene comunque chiamato Definitive e non ha tutti i dlc
    Comunque confermo che la versione di Shadow of the Tomb Raider su Choice è la versione base senza nessun dlc.
    Ultima modifica di nobody47; 07-12-19 alle 08:06
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #22338
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io non ho ben chiaro cosa comprenda la versione Lite del Choice...

  19. #22339
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Io non ho ben chiaro cosa comprenda la versione Lite del Choice...
    l'accesso al trove e gli sconti allo store
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  20. #22340
    Senior Member L'avatar di darkmage
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    828
    Gamer IDs

    Steam ID: dark_mage

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio
    mi appello a voi saggi:
    ho comprato l'humble choise a 12 dollare e ho 10 scelte. come mai?

    casa bruttissima. ho provato ad attivare blasfemus su steam. mi esce questo messaggio:
    non disponibile
    siamo spiacenti ma i seguenti aritcoli non possono essere acquistati in questo paese. l'acquisto è stato annullato

    che vuol dire? è la prima volta che mi capita. dove vedo la lista dei peasi dove non posso acquistarlo. poi è l'italia o il paese dove mi trovo ora?
    devo scrivere a humble bundle o apsetto di tornare in italia e si dovrebbe attivare'?
    https://support.humblebundle.com/hc/...s/360036658733
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su