[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1147

Pagina 1147 di 1358 PrimaPrima ... 14764710471097113711451146114711481149115711971247 ... UltimaUltima
Risultati da 22.921 a 22.940 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #22921
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ottimo, grazie. purtroppo in certi giochi non te li sanno proprio pubblicizzare i dlc.

    Tipo in forza horizon ad ogni caricamento ti mettono immagini e descrizioni dei dlc e almeno sai cosa andresti ad acquistare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #22922
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Su Forza Horizon c'è Mal Delaney alla radio che ti parla del dlc ogni tre curve

  3. #22923
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    GRID, SteamWorld Dig 2 e SteamWorld Quest i giochi di marzo inclusi nell'abbonamento pro di Stadia

  4. #22924
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Mi sa che se vogliono prendere utenti devono fare un po' meglio.

  5. #22925
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il Killer Bundle 12 di Fanatical è tornato ma come immaginavo, l'esaurimento delle key riguardava solo alcuni dei titoli, quindi ora costa $3.49 ma ci sono solo Sherlock Holmes, The Surge, Wonderboy e Atari Vault. Sempre un ottimo prezzo se non si possiede nessuno di essi, ma nel mio caso mancano i motivi principali per cui ero interessato, ovvero i titoli di SNK.

    P.S.: sul serio, come sta andando Stadia? Ho sentito cose poco incoraggianti sulla qualità del lancio e poi silenzio.

  6. #22926
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Stadia? Quale Stadia?

    Comunque Google non si sta impegnando per niente, l'impressione è che stia facendo beta test con clienti paganti e poi il vero lancio sarà più o meno in concomitanza con la next gen di console, quando renderanno disponibile il piano free.
    Ora è una nicchia per pochi.

    Detto questo, non vedo che vantaggi ci siano ad usare Stadia quando GeForce Now è un'opzione nettamente superiore. Gli manca solo il 4k ma sticazzi, meglio 1080p ray tracing che un 4k compresso in streaming.

  7. #22927
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    GeForce Now è l'unico cloud che finora ha un senso, e lo dico da non fan del cloud gaming, che per me rimane una cosa di nicchia.

    Metti che vuoi giocarti un paio di titoli pesanti ma non vuoi farti il pc nuovo solo per quelli, no problem, affitti il loro pc per 1 mese e bon.
    Sarà sempre un'esperienza inferiore rispetto al giocare in locale, ma è economica.
    Ti vendono semplicemente l'accesso a una tecnologia, se e quando ti serve.

    Google invece, cerca di tirarti dentro a un abbonamento di merda dove devi continuare a pagare per non perdere i giochi, punta sulle esclusive che è sempre un concetto sbagliato, e non ultimo, funziona pure peggio, dai test che ho sentito.

    Per questo io credo e spero che stadia finirà tra i tanti progetti morti di google.
    Ultima modifica di Firephoenix; 26-02-20 alle 19:24

  8. #22928
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Il Killer Bundle 12 di Fanatical è tornato ma come immaginavo, l'esaurimento delle key riguardava solo alcuni dei titoli, quindi ora costa $3.49 ma ci sono solo Sherlock Holmes, The Surge, Wonderboy e Atari Vault. Sempre un ottimo prezzo se non si possiede nessuno di essi, ma nel mio caso mancano i motivi principali per cui ero interessato, ovvero i titoli di SNK.
    .
    peccato davvero...
    per € 3.85 ci sta ancora, ma anch'io puntavo su SNK (e anche KoF)
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #22929
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    GeForce Now è l'unico cloud che finora ha un senso, e lo dico da non fan del cloud gaming, che per me rimane una cosa di nicchia.

    Metti che vuoi giocarti un paio di titoli pesanti ma non vuoi farti il pc nuovo solo per quelli, no problem, affitti il loro pc per 1 mese e bon.
    Sarà sempre un'esperienza inferiore rispetto al giocare in locale, ma è economica.
    Ti vendono semplicemente l'accesso a una tecnologia, se e quando ti serve.

    Google invece, cerca di tirarti dentro a un abbonamento di merda dove devi continuare a pagare per non perdere i giochi, punta sulle esclusive che è sempre un concetto sbagliato, e non ultimo, funziona pure peggio, dai test che ho sentito.

    Per questo io credo e spero che stadia finirà tra i tanti progetti morti di google.
    beh insomma, anche psnow ha senso se vuoi giocare le esclusive Sony. Certo il gamepass se continua così ammazza tutti e penso non ci vorrà molto perché introducano lo streaming

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sbonk; 27-02-20 alle 01:27

  10. #22930
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma voi lo usate geforce now?
    Io sto provando la versione gratuita ma, nonostante la fibra, si vede in bianco e nero, a scatti, con grafica sfarfallante.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  11. #22931
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    mi verrebbe da citare un aforisma di R.A.Heinlein

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #22932
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Scroccamao Visualizza Messaggio
    Ma voi lo usate geforce now?
    Io sto provando la versione gratuita ma, nonostante la fibra, si vede in bianco e nero, a scatti, con grafica sfarfallante.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Disattiva il filtro "cinema muto"

  13. #22933
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!


  14. #22934
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    ma lol
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #22935
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.704

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    GeForce Now è l'unico cloud che finora ha un senso, e lo dico da non fan del cloud gaming, che per me rimane una cosa di nicchia.

    Metti che vuoi giocarti un paio di titoli pesanti ma non vuoi farti il pc nuovo solo per quelli, no problem, affitti il loro pc per 1 mese e bon.
    Sarà sempre un'esperienza inferiore rispetto al giocare in locale, ma è economica.
    Ti vendono semplicemente l'accesso a una tecnologia, se e quando ti serve.

    Google invece, cerca di tirarti dentro a un abbonamento di merda dove devi continuare a pagare per non perdere i giochi, punta sulle esclusive che è sempre un concetto sbagliato, e non ultimo, funziona pure peggio, dai test che ho sentito.

    Per questo io credo e spero che stadia finirà tra i tanti progetti morti di google.
    i giochi nuovi però te li devi comprare anche su geforce now, non è che sono inclusi nel servizio

  16. #22936
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    i giochi nuovi però te li devi comprare anche su geforce now, non è che sono inclusi nel servizio
    Si ma
    a) hai già i tuoi giochi di Steam e Uplay, quindi puoi usarlo per recuperare il backlog o rigiocare giochi che ti sono piaciuti, magari con impostazioni grafiche migliori.
    b) il catalogo di Stadia è limitatissimo, la maggioranza dei giochi che hai su Steam, su Stadia non ci sono proprio
    c) se compri su Steam o Uplay per giocare su GeForce Now, sai che se in futuro cambierai piattaforma tornando al PC, puoi continuare ad usare i tuoi giochi. Vista la tradizione infelice di Google potrebbe pure chiudere Stadia, per dire...
    d) se hai già un PC potente puoi giocare sia in locale che in cloud continuando la tua partita senza problemi. Magari hai un PC fisso carrozzato, ma ogni tanto vuoi giocare dal portatile (magari fuori casa) o col cellulare... con GeForce Now puoi, con Stadia sei sempre legato allo streaming.
    e) il multiplayer, su Stadia puoi giocare solo con altri che hanno Stadia, quindi pochissimi. GeForce Now sfrutta l'ecosistema Steam/Uplay che a volte permette addirittura il cross play con le console.

  17. #22937
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.704

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    La mia era una precisazione, lo so che GeForce Now è migliore di Stadia anche solo per il fatto di sfruttare librerie già in possesso.
    Da come aveva scritto Firephoenix sembrava quasi un servizio in abbonamento con un catalogo incluso, alla Netflix

  18. #22938
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    La mia era una precisazione, lo so che GeForce Now è migliore di Stadia anche solo per il fatto di sfruttare librerie già in possesso.
    Da come aveva scritto Firephoenix sembrava quasi un servizio in abbonamento con un catalogo incluso, alla Netflix
    Forse mi ero spiegato male io, ma quello che volevo dire era proprio che il punto di forza di Gf now è quello di non avere giochi, paradossalmente.

    Ti affitta solo la tecnologia, che magari ti serve per un paio di mesi e poi mai più.
    Poi quando non ti serve più, ciao e amici come prima.

    Mentre il sogno di google è quello di farti abbonare a vita, perché sennò perdi i (loro) giochi.

  19. #22939
    Senior Member L'avatar di cml5700
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    255

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Si ma
    a) hai già i tuoi giochi di Steam e Uplay, quindi puoi usarlo per recuperare il backlog o rigiocare giochi che ti sono piaciuti, magari con impostazioni grafiche migliori.
    b) il catalogo di Stadia è limitatissimo, la maggioranza dei giochi che hai su Steam, su Stadia non ci sono proprio
    c) se compri su Steam o Uplay per giocare su GeForce Now, sai che se in futuro cambierai piattaforma tornando al PC, puoi continuare ad usare i tuoi giochi. Vista la tradizione infelice di Google potrebbe pure chiudere Stadia, per dire...
    d) se hai già un PC potente puoi giocare sia in locale che in cloud continuando la tua partita senza problemi. Magari hai un PC fisso carrozzato, ma ogni tanto vuoi giocare dal portatile (magari fuori casa) o col cellulare... con GeForce Now puoi, con Stadia sei sempre legato allo streaming.
    e) il multiplayer, su Stadia puoi giocare solo con altri che hanno Stadia, quindi pochissimi. GeForce Now sfrutta l'ecosistema Steam/Uplay che a volte permette addirittura il cross play con le console.
    Come? Su Geforce Now si può giocare ad esempio Assassin's Creed Syndicate per pc anche su cellulare senza doverlo installare?

  20. #22940
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da cml5700 Visualizza Messaggio
    Come? Su Geforce Now si può giocare ad esempio Assassin's Creed Syndicate per pc anche su cellulare senza doverlo installare?
    Certo. Quando lo avvii ti chiede il login di Uplay e se l'hai in libreria... parte e ci giochi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su