[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1165

Pagina 1165 di 1362 PrimaPrima ... 16566510651115115511631164116511661167117512151265 ... UltimaUltima
Risultati da 23.281 a 23.300 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #23281
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto di più Risen 2
    Risen 1 inizia alla grande, la prima metà è praticamente ai livelli di Gothic, poi nel finale diventa un corridoio in cui ammazzare lucertoloni, veramente brutto.
    Vero,nel finale diventa un hack'n' slash [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo![DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! comunque mi state facendo venire voglia di riprendere Risen 3 che non ho mai completato

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  2. #23282
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Il top dei PB resta ad ogni modo Gothic 2 + exp la notte del corvo.

    Mai giocata l'espansione, e tra l'altro mi pare che non sia mai stata pubblicata ufficialmente in italia

  3. #23283
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Adesso mi state facendo venire voglia di rivalutare il franchise. Gothic forse mi andrebbe meglio?
    Di per sé il gioco mantiene tutto il suo fascino. Ma...Ha meccaniche molto rigide. Per esempio, se vuoi raccogliere un oggetto devi cliccare CTRL+freccia su. Era poco immediato e inutilmente complicato già allora, figuriamoci con gli standard odierni a cui siamo abituati.

    Può darsi che esistano mod che modifichino i controlli, non ne ho idea, e se ci fossero aiuterebbero tantissimo a snellire le componenti più vetuste del gioco.

  4. #23284
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Se il remake è uguale al teaser meglio di no, da fan dei PB in quel teaser manca tutto del atmosfera e di quello che rendeva bello Gothic.
    Comunque a me è piaciuto Risen 2, anche il tre alla fine con i suoi difetti mi era piaciuto.
    Hanno detto che il teaser non corrisponde a quello che sarà il gioco finale (e meno male).



    L'essere una schiappa che viene ammazzato anche da un gallinaccio per me era uno dei punti di forza dei giochi PB, quel senso di pericolo che ti ricoda costantemente che sei un novellino e non puoi andare in giro ad ammazzare draghi nella prima ora
    È il bello dei Gothic.
    Brevi aneddoti su Gothic 1:

    1) Esploro la zona di partenza. Sfuggo a un animale che mi insegue. Scorgo una torre lontana dai tre accampamenti principali. Mi domando cosa diamine ci sia in quella torre. Entro, mi guardo attorno con aria in parte confusa e in parte incuriosita. Salgo le scale e spunta un troll che mi attacca (o forse era un'altra creatura. La memoria vacilla...). Mi fa fuori in due secondi.

    2) Mi accingo a perlustrare una foresta. Spunta una creatura terribile, non ricordo manco cosa fosse (non era un classico animale). Scappo andando oltre la velocità del suono e ogni tanto mi giro per vedere se ho seminato quel mostro. Mi è ancora alle calcagna. Maledetto!
    Non so che diamine fare. Decido di buttarmi in un fiume. Nuoto fino al centro del corso d'acqua, mi volto e vedo quel mostro coi denti aguzzi seduto a terra che mi fissa dalla riva. Ah ah, fregato! Continuo a nuotare verso l'altra sponda, mi giro ancora e vedo la creatura immersa nell'acqua ormai a pochi metri da me. Panico totale (inutile dire come sia finita).

  5. #23285
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Mai giocata l'espansione, e tra l'altro mi pare che non sia mai stata pubblicata ufficialmente in italia
    Si che è stata pubblicata. Fonte: il cestone di Mediaworld

  6. #23286
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Hanno detto che il teaser non corrisponde a quello che sarà il gioco finale (e meno male).




    È il bello dei Gothic.
    Brevi aneddoti su Gothic 1:

    1) Esploro la zona di partenza. Sfuggo a un animale che mi insegue. Scorgo una torre lontana dai tre accampamenti principali. Mi domando cosa diamine ci sia in quella torre. Entro, mi guardo attorno con aria in parte confusa e in parte incuriosita. Salgo le scale e spunta un troll che mi attacca (o forse era un'altra creatura. La memoria vacilla...). Mi fa fuori in due secondi.

    2) Mi accingo a perlustrare una foresta. Spunta una creatura terribile, non ricordo manco cosa fosse (non era un classico animale). Scappo andando oltre la velocità del suono e ogni tanto mi giro per vedere se ho seminato quel mostro. Mi è ancora alle calcagna. Maledetto!
    Non so che diamine fare. Decido di buttarmi in un fiume. Nuoto fino al centro del corso d'acqua, mi volto e vedo quel mostro coi denti aguzzi seduto a terra che mi fissa dalla riva. Ah ah, fregato! Continuo a nuotare verso l'altra sponda, mi giro ancora e vedo la creatura immersa nell'acqua ormai a pochi metri da me. Panico totale (inutile dire come sia finita).
    Io ricordo ancora adesso il terrore che mi accompagno' tornando in piena notte da campo palude a campo vecchio [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  7. #23287
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.173
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Hanno detto che il teaser non corrisponde a quello che sarà il gioco finale (e meno male).




    È il bello dei Gothic.
    Brevi aneddoti su Gothic 1:

    1) Esploro la zona di partenza. Sfuggo a un animale che mi insegue. Scorgo una torre lontana dai tre accampamenti principali. Mi domando cosa diamine ci sia in quella torre. Entro, mi guardo attorno con aria in parte confusa e in parte incuriosita. Salgo le scale e spunta un troll che mi attacca (o forse era un'altra creatura. La memoria vacilla...). Mi fa fuori in due secondi.

    2) Mi accingo a perlustrare una foresta. Spunta una creatura terribile, non ricordo manco cosa fosse (non era un classico animale). Scappo andando oltre la velocità del suono e ogni tanto mi giro per vedere se ho seminato quel mostro. Mi è ancora alle calcagna. Maledetto!
    Non so che diamine fare. Decido di buttarmi in un fiume. Nuoto fino al centro del corso d'acqua, mi volto e vedo quel mostro coi denti aguzzi seduto a terra che mi fissa dalla riva. Ah ah, fregato! Continuo a nuotare verso l'altra sponda, mi giro ancora e vedo la creatura immersa nell'acqua ormai a pochi metri da me. Panico totale (inutile dire come sia finita).


    pensate quando esperienze come questa, se4 non ci estinguiamo prima, potremo farle in vr o sala olografica

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #23288
    Senior Member L'avatar di cml5700
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    266

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    La versione venduta su GOG comprende il gioco base + l'espansione
    https://www.gog.com/game/gothic_2_gold_edition

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Mai giocata l'espansione, e tra l'altro mi pare che non sia mai stata pubblicata ufficialmente in italia
    La versione venduta su GOG comprende il gioco base + l'espansione
    https://www.gog.com/game/gothic_2_gold_edition

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio


    pensate quando esperienze come questa, se4 non ci estinguiamo prima, potremo farle in vr o sala olografica
    In sala olografica (magari casalinga) sarebbe un'esperienza moolto più coinvolgente, il bello è arrivarci a questo punto senza riuscire ad estinguersi prima...

  9. #23289
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto di più Risen 2
    anche a me, eppure l'avevano schifato tutti
    in effetti era pieno di pecche, ma è anche il gioco più ricco di humor dai tempi di monkey island
    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Risen 1 inizia alla grande, la prima metà è praticamente ai livelli di Gothic, poi nel finale diventa un corridoio in cui ammazzare lucertoloni, veramente brutto.
    non proprio, la seconda parte è quel dungeonone ben fatto e incasinato che non finiva mai ed era privo di storia
    per poi concludersi col boss più raffazzonato e inutile nella storia dei vg
    peccato

  10. #23290
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Hanno detto che il teaser non corrisponde a quello che sarà il gioco finale (e meno male).




    È il bello dei Gothic.
    Brevi aneddoti su Gothic 1:

    1) Esploro la zona di partenza. Sfuggo a un animale che mi insegue. Scorgo una torre lontana dai tre accampamenti principali. Mi domando cosa diamine ci sia in quella torre. Entro, mi guardo attorno con aria in parte confusa e in parte incuriosita. Salgo le scale e spunta un troll che mi attacca (o forse era un'altra creatura. La memoria vacilla...). Mi fa fuori in due secondi.

    2) Mi accingo a perlustrare una foresta. Spunta una creatura terribile, non ricordo manco cosa fosse (non era un classico animale). Scappo andando oltre la velocità del suono e ogni tanto mi giro per vedere se ho seminato quel mostro. Mi è ancora alle calcagna. Maledetto!
    Non so che diamine fare. Decido di buttarmi in un fiume. Nuoto fino al centro del corso d'acqua, mi volto e vedo quel mostro coi denti aguzzi seduto a terra che mi fissa dalla riva. Ah ah, fregato! Continuo a nuotare verso l'altra sponda, mi giro ancora e vedo la creatura immersa nell'acqua ormai a pochi metri da me. Panico totale (inutile dire come sia finita).
    Quella bestia nel bosco a sinistra di campo vecchio, sulla strada per andare alla palude, probabile che fosse la bestia dell'ombra, in pratica il terrore di ogni giocatore per 3/4 di gioco. Per la prima metà bastavano i semplici lupi e snapper a spazzare via i giocatori più imprudenti

    Sent from Mate 20 Pro

  11. #23291
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Oggi i gothic non sono giocabili, secondo me. non so se con mod migliori la situazione, ma lisci li vivi proprio come un'esperienza vecchia.

  12. #23292
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.909
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Mai giocata l'espansione, e tra l'altro mi pare che non sia mai stata pubblicata ufficialmente in italia
    Trovata nel classico cestone di un ipermercato anni fa

  13. #23293
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    è un singolo personaggio che se vuoi puoi anche evitare
    Questo sì, ma fa capire un po' la cura generale per certe cose. Non ci vuole nulla a fare un giro su google per prendere qualche illustrazione storica di Anne Bonny e Mary Read da usare come base per il vestiario della propria piratessa sexy.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #23294
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Più che altro il primo Borderlands e il primo XCOM nel terzo tier non si possono vedere
    Io me ne sono accorto solo adesso, il primo borderlands nel tier 3 è la enhanced edition…
    Io manco sapevo l'avessero fatta

  15. #23295
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Questo sì, ma fa capire un po' la cura generale per certe cose. Non ci vuole nulla a fare un giro su google per prendere qualche illustrazione storica di Anne Bonny e Mary Read da usare come base per il vestiario della propria piratessa sexy.
    Si ma il realismo non è certo l'obiettivo di Risen, anche perché non è ambientato in una location o in un periodo storico reali. È un mondo fantasy in cui ci mettono quel che gli pare.

  16. #23296
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Io ricordo ancora adesso il terrore che mi accompagno' tornando in piena notte da campo palude a campo vecchio [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

    Viaggiare di notte provocava il panico.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Quella bestia nel bosco a sinistra di campo vecchio, sulla strada per andare alla palude, probabile che fosse la bestia dell'ombra, in pratica il terrore di ogni giocatore per 3/4 di gioco. Per la prima metà bastavano i semplici lupi e snapper a spazzare via i giocatori più imprudenti

    Sent from Mate 20 Pro
    Sì, è proprio quella bestia







    Sto tizio riesce a farla fuori in pochi secondi



  17. #23297
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Vabbe a livello 10

  18. #23298
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Viaggiare di notte provocava il panico.

    - - - Aggiornato - - -



    Sì, è proprio quella bestia







    Sto tizio riesce a farla fuori in pochi secondi


    Ha in pratica scovato l'attimo giusto per respingere l'animazione di attacco del mostro, penso che ai tempi ci siamo ingegnati un po' tutti nello sfruttare le falle dell'IA (esempio classico già citato altre volte: arrampicarsi su qualche punto elevato e lanciare 200 frecce al mega mostro che non può in alcun modo raggiungerci)

    Sent from Mate 20 Pro

  19. #23299
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Naporsocapo Visualizza Messaggio
    Io me ne sono accorto solo adesso, il primo borderlands nel tier 3 è la enhanced edition…
    Io manco sapevo l'avessero fatta
    Io me la sono ritrovato in libreria. Mi sa che l'hanno regalata a chi già aveva Borderlands.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  20. #23300
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Si ma il realismo non è certo l'obiettivo di Risen, anche perché non è ambientato in una location o in un periodo storico reali. È un mondo fantasy in cui ci mettono quel che gli pare.
    I pirati maschi da quel che ricordo sono vestiti in maniera vagamente plausibile però, eh. A me puzza di gente che ignorava l'esistenza di piratesse storiche e che quindi ha fatto una cosa a caso.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 17-04-20 alle 22:43
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su