[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1177

Pagina 1177 di 1362 PrimaPrima ... 17767710771127116711751176117711781179118712271277 ... UltimaUltima
Risultati da 23.521 a 23.540 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #23521
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Se la gestione del negozio non è una componente irrinunciabile, è molto meglio prendere Children of Morta. Non c'è la parte commerciale, ma per tutto il resto è anni luce avanti a Moonlighter
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  2. #23522
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Bhè, quello è un roguelike duro e puro e, imho, per forza di cose deve far meglio quella parte degli altri che presentano anche altre componenti (la gestione del negozio).

  3. #23523
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Se la gestione del negozio non è una componente irrinunciabile, è molto meglio prendere Children of Morta. Non c'è la parte commerciale, ma per tutto il resto è anni luce avanti a Moonlighter
    Ottimo gioco, sì, a parte il finale

  4. #23524
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ...oltre al fatto che devi grindare ammerda per stare dentro nei tempi delle scadenze delle rate

    L'ho mollato per quello purtroppo
    Se non mi fanno gestire le tempistiche come voglio io è una corsa che non mi fa godere il gioco, purtroppo
    Sì, il gioco è impostato volutamente con un ritmo minimo da soddisfare, che però è piuttosto sostenibile.

    Nel senso che non è un manageriale standard dove non hai scandenze, al di fuori chessò delle tasse.
    In Recettear è un po' come se ogni settimana fosse un livello da superare per far continuare la storia.

    Detto ciò, se l'hai sentito come grinding e hai fatto fatica a starci dietro, non capisco come sia possibile.
    Io l'ho sempre trovato un gioco abbastanza facile, una volta padroneggiate le meccaniche che ti vengono spiegate.

    Tra l'altro la campagna non dura moltissime ore e mi sembra che una volta finita tu possa andare avanti senza nemmeno scadenze, visto che hai pagato i debiti.
    Su questo potrei ricordar male però, son passati parecchi anni.

  5. #23525
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Kenshi scontato su Steam

    In b4 "e che cazzo è Kenshi?"


  6. #23526
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Kenshi scontato su Steam

    In b4 "e che cazzo è Kenshi?"

    Oddio Kenshi, uno dei giochi più duri e privi di pietà che abbia mai visto in vita mia

    E' come trovarsi nel mondo di kenshiro ma tu non sei ken, sei il vecchiaccio straccione che vive in un villaggio dominato da un gruppo di punk, ti avvicini al più cattivo mentre sta leccando la sua ascia di fiducia e gli dici:
    "La prego signore... posso avere un po' d'acqua... non mi sembra giusto che la beviate tutta voi..."

    Un cane randagio può divorarti come niente, una capra... per carità di dio non fate incazzare le capre su Kenshi, sono tipo il cavallo di Raoul!

    Quando finalmente, dopo decine di ore di gioco, riesci a mettere su un gruppetto di sfigati armati alla meno peggio e fondare un piccolo campo in mezzo al nulla, senti che il tuo destino comincia a cambiare.
    (Sì, ma in peggio, fidatevi).
    Ultima modifica di Firephoenix; 14-05-20 alle 15:12

  7. #23527
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Secondo me vive di piccole storie. Ho fatto una partita oculata costruendo accampamento e tutto e il gioco è diventato uno splatterfest inusitato

  8. #23528
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Se vi prendete gta5 gratis da Epic, poi avrete un buono da 10 euro che potete investire per prendere Witcher 3 GOTY a 5 cocuzze
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  9. #23529
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Se vi prendete gta5 gratis da Epic, poi avrete un buono da 10 euro che potete investire per prendere Witcher 3 GOTY a 5 cocuzze
    Wat?

  10. #23530
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ho visto qualche gameplay di sto kenshi, sembra abbastanza orribile

  11. #23531
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Se vi prendete gta5 gratis da Epic, poi avrete un buono da 10 euro che potete investire per prendere Witcher 3 GOTY a 5 cocuzze
    Se i rumors che venga regalato settimana prossima sono veri, sarebbero 5€ buttati

  12. #23532
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    probabilmente avremo altri 3 giochi misteriosi superciccioni, fino a fine saldi
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  13. #23533
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Consigliate qualcosa in particolare tra quelli in offerta tra quelli sull'Epic Launcher, dove sarebbe opportuno "buttare" il buono da 10 €? Oppure conviene aspettare la settimana prossima?
    Ultima modifica di Mister Zippo; 15-05-20 alle 00:40

  14. #23534
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    357

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    c'è vampyr che si può prendere a 5 euro con il buono... io però aspetto a fine saldi... si sa mai che lo regalino

  15. #23535
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.201
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    vampyr bello

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #23536
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Consigliate qualcosa in particolare tra quelli in offerta tra quelli sull'Epic Launcher, dove sarebbe opportuno "buttare" il buono da 10 €? Oppure conviene aspettare la settimana prossima?
    Io sto facendo un pensierino a Far cry 5 liscio a 5 Euro col coupon

  17. #23537
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Consigliate qualcosa in particolare tra quelli in offerta tra quelli sull'Epic Launcher, dove sarebbe opportuno "buttare" il buono da 10 €? Oppure conviene aspettare la settimana prossima?
    C'è The Witcher 3 GOTY, ma potrebbe essere il prossimo gioco gratuito, quindi ti conviene aspettare.
    Metro Exodus o Assassin's Creed Odyssey con il buono ti costerebbero 10 € l'uno.
    Altrimenti Vampyr, Far Cry 5, Surviving the aftermath se ti piacciono i gestionali.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  18. #23538
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    C'è The Witcher 3 GOTY, ma potrebbe essere il prossimo gioco gratuito, quindi ti conviene aspettare.
    Metro Exodus o Assassin's Creed Odyssey con il buono ti costerebbero 10 € l'uno.
    Altrimenti Vampyr, Far Cry 5, Surviving the aftermath se ti piacciono i gestionali.
    sul topic dei giochi gratis potenzialmente p smentito.

    poi ricordate una cosa: i giochi proposti gratis, sono titoli che fanno il loro ingresso in epic store. Lo streegone 3 ci è entrato ieri direttamente con i saldi, quindi si può escludere per il momento
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  19. #23539
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    sono indeciso se prendere Far Cry 4 e 5 gold, visto che sono titoli ubisoft e quindi riscattabili nel loro store

  20. #23540
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.401
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ho il dubbio Rebel Galaxy Outlaw a 6,74 € con coupon...
    Ho apprezzato molto il primo (regalato proprio da EG) ma, considerate le mie finanze COVID, il backlog e il fatto che forse quando lo giocherei potrebbe essere stato persino regalato a sua volta, penso di passare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su