[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1184

Pagina 1184 di 1362 PrimaPrima ... 18468410841134117411821183118411851186119412341284 ... UltimaUltima
Risultati da 23.661 a 23.680 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #23661
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    se si mischiano i giochi gratis anche qui cè la stessa segnalazione in due topic diversi nella stessa sezione del forum
    ma fate anche il cazzo che vi pare

  2. #23662
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Dai però ha ragione Cocoon, c'è un thead apposta.

  3. #23663
    Senior Member L'avatar di cml5700
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    266

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dai però ha ragione Cocoon, c'è un thead apposta.
    Beh, dipende come lo si intende il Giochi Gratis, per me giochi gratis sono i Free to Play, che nascono gratuiti e di solito tali rimangono, mentre quelli che di norma te li vendono a 59,99 (tipo Borderlands The Handsome Collection su Epic store) e li trovi in offerta con il 100% di sconto solo per qualche giorno quelli per me sono giochi in offerta, tanto o 50% o 100% sempre di sconto limitato nel tempo si tratta.

  4. #23664
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    In ogni caso qua si sono segnate sempre e solo le offerte fino al 99,99 periodico % di sconto e di là quelli al 100% di sconto.

    Bon
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  5. #23665
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Quindi uno sconto del 100% non è un'offerta... o meglio, non è degno di stare in questo thread perchè c'è la sottospecie relativa appositamente per quelli al 100% (che imho è una cazzata, visto che sempre di offerte si parla).
    Però fate vobis.

  6. #23666
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    il topic dei giochi gratis è stato creato proprio per dare maggiore risalto ai giochi normalmente a pagamento che vengono dati in regalo in occasioni particolari, non per i f2p, quindi sarebbe meglio usare quello per questo genere di segnalazioni

    fermo restando che non è un reato postarli anche qui
    this is a placeholder

  7. #23667
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi uno sconto del 100% non è un'offerta... o meglio, non è degno di stare in questo thread perchè c'è la sottospecie relativa appositamente per quelli al 100% (che imho è una cazzata, visto che sempre di offerte si parla).
    Però fate vobis.
    Ma è una polemica sterile ed inutile che state a fare, si è sempre fatto così per diversificare le due cose, non reca danno a nessuno, continuiamo a fare così, se poi ogni tanto viene postato qua un gioco gratis di qualsivoglia natura, pace amen, andiamo avanti.
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  8. #23668
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Cosa romperà di più le palle? Un messaggio di uno che si lamenta delle offerte scritte qui o trenta messaggi di gente che discute sul fatto che qui ci vadano le segnalazioni di giochi gratis o no?
    Figa ignorate e bon, sto offtopic è molto peggio di una segnalazione di troppo, quand'anche lo fosse.
    Checcazzo.

  9. #23669
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da cml5700 Visualizza Messaggio
    Beh, dipende come lo si intende il Giochi Gratis, per me giochi gratis sono i Free to Play, che nascono gratuiti e di solito tali rimangono, mentre quelli che di norma te li vendono a 59,99 (tipo Borderlands The Handsome Collection su Epic store) e li trovi in offerta con il 100% di sconto solo per qualche giorno quelli per me sono giochi in offerta, tanto o 50% o 100% sempre di sconto limitato nel tempo si tratta.
    Il thread Giochi Gratis è stato fatto apposta per i giveaway, non so parla di free to play.

  10. #23670
    Senior Member L'avatar di cml5700
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    266

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ognuno fa come vuole, però sinceramente io preferirei un thread unico, proprio per evitare di dover controllare più thread (e quindi perdersi qualcosa), io di solito per le offerte seguo questo thread qui.

  11. #23671
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    S'è perso più tempo a discutere del segnalare i giochi gratis che a leggere il post sbagliato nel topic

  12. #23672
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il topic dei giochi gratis è utile per non farsi tentare dalle offerte.
    Inoltre in quella maniera è più difficile che ci se ne perda qualcuno in mezzo al marasma di post, dopotutto le offerte le fanno di continuo e se togli Epic i giochi resi disponibili gratuitamente sono molto meno frequenti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #23673
    Senior Member L'avatar di cml5700
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    266

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    In effetti si ormai i giochi si comprano solo se c'è l'offerta interessante (almeno io faccio così)

    A proposito qualcuno ha provato Cities Skylines? ho preso su HB il tier 1 ma il gioco base crasha sempre, windows lo chiude in automatico per eccessivo uso della memoria di sistema (e ho 16 gb di ram... ), eppure sui 71 giochi che ho installati sul pc questo è l'unico che da questo problema (tutti gli altri funzionano benissimo a 1920x1080 con dettaglio alto...), ho letto su steam che ci sono molti altri utenti che lamentano lo stesso identico problema, qualcuno è riuscito a farlo funzionare? e a giocarci per più di 2-3 minuti?

  14. #23674
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    io ci giocai 5/6 ore, poi messo lì e mai più toccato (e all'epoca avevo 8 gb di ram)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #23675
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da cml5700 Visualizza Messaggio
    In effetti si ormai i giochi si comprano solo se c'è l'offerta interessante (almeno io faccio così)

    A proposito qualcuno ha provato Cities Skylines? ho preso su HB il tier 1 ma il gioco base crasha sempre, windows lo chiude in automatico per eccessivo uso della memoria di sistema (e ho 16 gb di ram... ), eppure sui 71 giochi che ho installati sul pc questo è l'unico che da questo problema (tutti gli altri funzionano benissimo a 1920x1080 con dettaglio alto...), ho letto su steam che ci sono molti altri utenti che lamentano lo stesso identico problema, qualcuno è riuscito a farlo funzionare? e a giocarci per più di 2-3 minuti?
    Mai successo. Guarda che non sia il bug famoso connesso al game mode di Windows

  16. #23676
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Kingslayer Bundle 2 a 5.39€ su Fanatical, la cosa interessante è che contiene l'ultimo GRID.
    -GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-
    -Expeditions: Viking
    -GRID
    -Party Hard 2
    -Party Hard 2 DLC: Alien Butt Form
    -Duke Nukem Forever
    -Duke Nukem Forever: The Doctor Who Cloned Me
    -Duke Nukem Forever: Hail to the Icons Parody Pack
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  17. #23677
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ah pensavo fosse quello vecchio
    Certo che chiamarlo GRID è basta è stato una cagata secondo me, chissà quando gente l'ha ignorato perché pensava fosse il solito gioco

  18. #23678
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Kingslayer Bundle 2 a 5.39€ su Fanatical, la cosa interessante è che contiene l'ultimo GRID.
    -GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-
    -Expeditions: Viking
    -GRID
    -Party Hard 2
    -Party Hard 2 DLC: Alien Butt Form
    -Duke Nukem Forever
    -Duke Nukem Forever: The Doctor Who Cloned Me
    -Duke Nukem Forever: Hail to the Icons Parody Pack
    caxxo, da prendere solo per quello... il resto non mi interessa, ma mi sembra un prezzone...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ah pensavo fosse quello vecchio
    Certo che chiamarlo GRID è basta è stato una cagata secondo me, chissà quando gente l'ha ignorato perché pensava fosse il solito gioco
    pensato la stessa cosa
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  19. #23679
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    caxxo, da prendere solo per quello... il resto non mi interessa, ma mi sembra un prezzone...



    pensato la stessa cosa
    mi ricorderò che ti potrebbe avanzare il dlc del duca e grid
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  20. #23680
    Senior Member L'avatar di cml5700
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    266

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    io ci giocai 5/6 ore, poi messo lì e mai più toccato (e all'epoca avevo 8 gb di ram)
    Strano, io l'ho scaricato ieri e dopo 2-3 minuti di gioco mi sono ritrovato a fissare il desktop di windows con una finestra di errore che avverte un utilizzo eccessivo di memoria da parte del gioco, grazie per la risposta.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mai successo. Guarda che non sia il bug famoso connesso al game mode di Windows
    Penso che possa essere quel bug li, strano però che lo fa solo con quel gioco li, tutti gli altri funzionano benissimo senza problemi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ah pensavo fosse quello vecchio
    Certo che chiamarlo GRID è basta è stato una cagata secondo me, chissà quando gente l'ha ignorato perché pensava fosse il solito gioco
    Pure io infatti pensavo che GRID fosse quello vecchio... (e l'ho ignorato proprio per questo motivo)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su