[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1216

Pagina 1216 di 1362 PrimaPrima ... 21671611161166120612141215121612171218122612661316 ... UltimaUltima
Risultati da 24.301 a 24.320 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #24301
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Oddio...Tropic 5 hanno tagliato parti del gioco già presenti per bloccarle come dlc, non lo userei come esempio
    E pure lì sono pezzi di gioco, meccaniche che mancano.
    In realtà stellaris è forse quello meno afflitto da questa cosa visto che le nuove meccaniche vengono sempre introdotte gratuitamente mentre nel dlc trovi l'espansione della meccanica con maggiori opzioni.
    Cmq questo è il loro modello di business per garantire un continuo sviluppo del titolo per veramente molti anni, l'alternativa sono i titoli con microtransazioni.
    C'è poi da considerare che i titoli paradox sono completamente moddabili, altra cosa che ne estende la giocabilità ma per lo sviluppatore ha luci ed ombre (infatti non tutti lo fanno).
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #24302
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio