[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1216

Pagina 1216 di 1362 PrimaPrima ... 21671611161166120612141215121612171218122612661316 ... UltimaUltima
Risultati da 24.301 a 24.320 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #24301
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Oddio...Tropic 5 hanno tagliato parti del gioco già presenti per bloccarle come dlc, non lo userei come esempio
    E pure lì sono pezzi di gioco, meccaniche che mancano.
    In realtà stellaris è forse quello meno afflitto da questa cosa visto che le nuove meccaniche vengono sempre introdotte gratuitamente mentre nel dlc trovi l'espansione della meccanica con maggiori opzioni.
    Cmq questo è il loro modello di business per garantire un continuo sviluppo del titolo per veramente molti anni, l'alternativa sono i titoli con microtransazioni.
    C'è poi da considerare che i titoli paradox sono completamente moddabili, altra cosa che ne estende la giocabilità ma per lo sviluppatore ha luci ed ombre (infatti non tutti lo fanno).
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #24302
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Il discorso che fai è sensato, anche se a mio avviso funziona bene con Tropico (dove hai un gioco completo e i DLC sono opzioni aggiuntive). Con Cities: Skylines senza DLC mancano proprio delle parti della città. Per Stellaris è una questione di orizzonte di gameplay. Senza i DLC, per quanto si abbiano già infinite possibilità, sai che mancano delle variabili che potresti avere. Non dico che sia giusto il mio sentirmi frustrato eh, però per me funziona così.
    Sono assolutamente d'accordo.
    Non ho mai seriamente iniziato a giocare a Europa Universalis IV solo perchè odio questa sensazione di incompletezza, ma non ho intenzione di spendere circa 70 euro per i DLC più importanti (si, mi sono perso il bundle di HB )
    Ai miei tempi c'erano le espansioni, che uscivano a distanza di un anno (una espansione, massimo due toh) che ampliavano o modificavano alcuni aspetti del gioco.
    Ora è un continuo DLC. Eccheppalle.

  3. #24303
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Mi ha incuriosito il discorso e sono andato a vedere su steam, i giochi paradox come minimo hanno 150€ di dlc e le collection tutto compreso sui 200€
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  4. #24304
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Oddio...Tropic 5 hanno tagliato parti del gioco già presenti per bloccarle come dlc, non lo userei come esempio
    E pure lì sono pezzi di gioco, meccaniche che mancano.
    Ecco. Nemmeno lui...

  5. #24305
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Cities ce l'ho anche io e ho anche qualche espansione che hanno dato gratis o che ho comprato (tipo after dark). Personalmente faccio anche fatica a distinguere quali espansioni sono utili e quali no, in quanto durante la costruzione della città non è che cambi moltissimo, le meccaniche principali sono sempre quelle.

  6. #24306
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Mi ha incuriosito il discorso e sono andato a vedere su steam, i giochi paradox come minimo hanno 150€ di dlc e le collection tutto compreso sui 200€
    Eh così è facile.
    Crusader Kings 2 aveva 3 milioni di dlc di musiche e ritratti...i dlc di espansione non sono così tanti ne così costosi.
    Poi vanno spesso in sconto.
    Il "problema" di cui si parlava è che gli sconti non sono quasi mai molto consistenti e tengono il loro prezzo a lungo (come è ovvio...se mi mantieni il gioco aggiornato e patchato per anni è chiaro che avrà sempre un valore alto).
    Cmq ogni tanto ci sono anche i bundle o le offerte sul loro sito e qualcosa si porta via...oppure bisogna aspettare perchè man mano che escono nuovi dlc di espansione i precedenti calano un pò di prezzo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #24307
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!


  8. #24308
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sono quei giochi proprio per appassionati (visto che alcuni sono abbastanza macchinosi) che giocando solo a quello invece di spendere soldi in altri giochi si comprano dlc.

  9. #24309
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sono quei giochi proprio per appassionati (visto che alcuni sono abbastanza macchinosi) che giocando solo a quello invece di spendere soldi in altri giochi si comprano dlc.
    Tipo train simulator, sono centinaia di euro

  10. #24310
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Tipo train simulator, sono centinaia di euro
    Però quello è un caso unico (mi pare), ogni anno ti fanno l'update gratuito alla nuova versione quindi i dlc sono per sempre e quindi loro campano solo con i dlc visto che dal 2010 mi pare che fanno così.

  11. #24311
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Tipo train simulator, sono centinaia di euro
    Hai scritto male migliaia di euro

  12. #24312
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Non so se l'avete detto ma su tutti i gamesplanet c'è in corso la settimana Bandai Namco con un sacco di giochi ai minimi storici

    Ve ne linko qualcuno:

    DARK SOULS II: Scholar of the First Sin 8.99$

    Ni no Kuni II: Revenant Kingdom 8,99$

    Tales of Berseria 6,99$

    Controllate Uk, De, Us per vedere dove si prendono meglio

  13. #24313
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Non so se l'avete detto ma su tutti i gamesplanet c'è in corso la settimana Bandai Namco con un sacco di giochi ai minimi storici

    Ve ne linko qualcuno:

    DARK SOULS II: Scholar of the First Sin 8.99$

    Ni no Kuni II: Revenant Kingdom 8,99$

    Tales of Berseria 6,99$

    Controllate Uk, De, Us per vedere dove si prendono meglio
    se io prendessi Naruto Ultimate NInja Storm 4, posso tranquillamente ignorare i 3 precedenti? Perché a livello narrativo mi sembrano dei giochi incrementali, cioè partono sempre dall'inizio ma poi sempre ad un tot punto a seconda del periodo d'uscita

    anche sul sito bandai stessa ci sono ancora sconti
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  14. #24314
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    se io prendessi Naruto Ultimate NInja Storm 4, posso tranquillamente ignorare i 3 precedenti? Perché a livello narrativo mi sembrano dei giochi incrementali, cioè partono sempre dall'inizio ma poi sempre ad un tot punto a seconda del periodo d'uscita

    anche sul sito bandai stessa ci sono ancora sconti
    No, raccontano parti di storia diversa. Per capirci il primo inizia da A e finisce in B, il due inizia da B e finisce a C e cosi via fino al quarto che conclude la storia di Naruto.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  15. #24315
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    No, raccontano parti di storia diversa. Per capirci il primo inizia da A e finisce in B, il due inizia da B e finisce a C e cosi via fino al quarto che conclude la storia di Naruto.
    crazie
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  16. #24316
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    se io prendessi Naruto Ultimate NInja Storm 4, posso tranquillamente ignorare i 3 precedenti? Perché a livello narrativo mi sembrano dei giochi incrementali, cioè partono sempre dall'inizio ma poi sempre ad un tot punto a seconda del periodo d'uscita

    anche sul sito bandai stessa ci sono ancora sconti

    Sono tutti giochi validi, non farti problemi nel giocare l'intera serie.

    Comunque mi fa ridere che di giochi su Naruto ne siano usciti tantissimi fatti bene fin dai tempi di Ps2, GC, GBA e Xbox, mentre di altri come Ken il Guerriero non sia uscito mai nulla di veramente bello ma solo tre/quattro titoli che variano tra l'accettabile e il buono.

  17. #24317
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Di Naruto erano belli ("belli" ecco, prendiamo con le pinze) i due titoli Ubisoft

  18. #24318
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    mentre di altri come Ken il Guerriero non sia uscito mai nulla di veramente bello ma solo tre/quattro titoli che variano tra l'accettabile e il buono.
    Fist of the North Star: Lost Paradise m'è sembrato piuttosto bello ed è anche recente, purtroppo è un'esclusiva sony.

    Pure io prima o poi volevo prendere un naruto, anche se mi danno l'idea di esser belli graficamente ma scarsi dal punto di vista del gameplay, rispetto ai classici beatemup 2D.
    L'unico beatemup 3D bello che io ricordi, era DBZ tenkaichi 3 su ps2, o almeno per quei tempi era bello.

    (giochi tipo tekken o souil cal non li considero vero 3D, ma semplicemente 2D con sidestep)

  19. #24319

  20. #24320
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Son riuscito a prendere Hades su Epic a 6.79, usando lo sconto più il buono da 10.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su