[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1225

Pagina 1225 di 1362 PrimaPrima ... 22572511251175121512231224122512261227123512751325 ... UltimaUltima
Risultati da 24.481 a 24.500 di 27229

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #24481
    Senior Member L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    179

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    era per dire che ormai gli sconti ci sono tutto l'anno, tra allkey humble fanatical cazzi e mazzi
    Una volta vedere la pagina di steam vestita a festa mi faceva sbrodolare ora molto meno
    Ah ecco, credevo ci fossero anche altri modi di risparmiare [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo![DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #24482
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Mi porto avanti con i post.

    Ore 19:01
    Steam è down.

    Ore 22:30
    Che saldi di merda! Meglio quando c'erano i flash sale e mi dovevo alzare alle 2:00 di notte per scoprire che comunque non c'era un cazzo
    Hai certamente risparmiato fiato a tantissima gente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    lol

    ma, a parte la medaglia, non ci sono carte o simili, vero?
    giusto la robetta estetica da comprare coi punti?
    C'è la medaglia per aver preso parte al comitato di nomina dei premi di steam 2020, 4 tasks da 25 exp per un totale di 100 exp. Poi le carte evento e la medaglia relativa sarà ai saldi invernali di dicembre

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da peppewan Visualizza Messaggio
    Intendi le Key del mercato grigio oppure c'è qualcosa che ignoro??

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ci sono sia le key al mercato grigio (che sono i resellers di key prese da versioni scatolate dei giochi), sia le key al mercato nero (keys vendute da privati e spesso che vengono dai bundle), sia le key del mercato verde sgargiante fluo dei negozi ufficiali (fanatical, humble store, gamersgate, wingamestore, greenmangaming) che hanno spesso offerte più interessanti di steam stesso

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Che saldi di merda! Meglio quando c'erano i flash sale e mi dovevo alzare alle 2:00 di notte per scoprire che comunque non c'era un cazzo.
    Old.

  3. #24483
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io per esempio da quando ho il Choice compro quasi solo su Humble Bundle visto che mi ritrovo un -20% fisso aggiuntivo su tutto, ai saldi di Steam solo cose che mi viene un'irrefrenabile voglia di avere e giocare subito (tipo Ori a questo giro). E cose che compro per il puro piacere di comprare perché ormai con molto meno tempo per giocare il 50% del piacere di questo hobby mi viene proprio dal comprare i giochi (che è brutto e consumista, ma tant'è)

  4. #24484
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.588
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Io per esempio da quando ho il Choice compro quasi solo su Humble Bundle visto che mi ritrovo un -20% fisso aggiuntivo su tutto, ai saldi di Steam solo cose che mi viene un'irrefrenabile voglia di avere e giocare subito (tipo Ori a questo giro). E cose che compro per il puro piacere di comprare perché ormai con molto meno tempo per giocare il 50% del piacere di questo hobby mi viene proprio dal comprare i giochi (che è brutto e consumista, ma tant'è)
    poi dopo che clicchi su PAGA, senti quel senso di soddisfazione pari al rilassamento post antidolorifico all'ospedale
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  5. #24485
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    poi dopo che clicchi su PAGA, senti quel senso di soddisfazione pari al rilassamento post antidolorifico all'ospedale


    - - - Aggiornato - - -

    Comunque io sono indeciso tra Observation (8,39) e Man of Medan (9,89) che potrei prendere con il wallet. Ho sempre paura, però, che il mese dopo esca(no) su Choice o su Epic. Si stava davvero meglio quando si stava peggio.

  6. #24486
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio


    - - - Aggiornato - - -

    Comunque io sono indeciso tra Observation (8,39) e Man of Medan (9,89) che potrei prendere con il wallet. Ho sempre paura, però, che il mese dopo esca(no) su Choice o su Epic. Si stava davvero meglio quando si stava peggio.
    Aspetta i saldi invernali di steam dal 22 dicembre al 5 gennaio, cosi Epic in teoria da gennaio non dovrebbe più regalare altri giochi, il nuovo choice esce il 4 gennaio e cosi vedi se quei giochi finiscono su Epic o Choice e il 5 gennaio entro le 19:00 li compri a cuore leggero

    Comunque in generale quando si ha voglia di comprare un gioco si deve fare e stop, nessuno ha la sfera di cristallo e puo sapere se un gioco finisce in un bundle a 1$, regalato, nel gamepass o scontato del 99%. Se ci mettiamo a pensare a robe del genere non se ne esce più
    Ultima modifica di nobody47; 26-11-20 alle 12:38
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #24487
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Comunque io sono indeciso tra Observation (8,39) e Man of Medan (9,89) che potrei prendere con il wallet. Ho sempre paura, però, che il mese dopo esca(no) su Choice o su Epic. Si stava davvero meglio quando si stava peggio.
    Giocati entrambi su Game Pass. Man of Medan mi è piaciuto e l'ho finito con gusto. Observation ci ho giocato qualche ora poi l'ho lasciato lì, non mi ha preso molto.
    Immagino dipenda dai gusti comunque.

  8. #24488
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    538

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio

    Comunque io sono indeciso tra Observation (8,39) e Man of Medan (9,89) che potrei prendere con il wallet. Ho sempre paura, però, che il mese dopo esca(no) su Choice o su Epic. Si stava davvero meglio quando si stava peggio.
    Io ho risolto semplicemente aspettando sempre tutto in bundle
    Il problema però è l'attesa: potrebbero volerci anni (o potrebbe anche non bastare l'eternità) nel vedere quello che si vuole

  9. #24489
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Io ho risolto semplicemente aspettando sempre tutto in bundle
    Il problema però è l'attesa: potrebbero volerci anni (o potrebbe anche non bastare l'eternità) nel vedere quello che si vuole
    Anche io ormai faccio così.
    Non riesco più a prendere nulla perchè, vedere il gioco che ho comprato (e che ovviamente non hai ancora giocato) finire in un bundle o nel GamePass, è una delusione superiore alla soddisfazione provata a giocare al gioco stesso.
    Ovviamente questo comporta che nel 95% dei casi finisco per giocare ciò che decidono gli altri.
    Mi sono riletto.
    A quanto vanno gli psicologi?

  10. #24490
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Penso sia un problema se paghi i bundle e il gamepass, per me che non pago nessuno dei due non sento il peso della possibilità che arrivi in uno dei due e quindi guardo solo allo sconto.

  11. #24491
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    La cosa giusta sarebbe comprare solo quello che si gioca subito.
    Così se poi anche finisce in bundle/abbonamento hai comunque avuto il vantaggio di aver giocato prima.
    Tipo ora su Steam mi tenta Elex che è a un buon prezzo, ma so che non lo giocherei subito, quindi non lo prendo.

  12. #24492
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Comunque se volete sunset overdrive, a 8euro invece che 5 vi portate a casa la combo record + sunset overdrive.

    Recore è un solido 7 se piacciono i platform un po' action.

  13. #24493
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La cosa giusta sarebbe comprare solo quello che si gioca subito.
    Così se poi anche finisce in bundle/abbonamento hai comunque avuto il vantaggio di aver giocato prima.
    Tipo ora su Steam mi tenta Elex che è a un buon prezzo, ma so che non lo giocherei subito, quindi non lo prendo.
    In realtà ormai gli sconti sono sempre quelli, per cui se non compri oggi, compri agli invernali o ai primaverili allo stesso prezzo o qualcosina in meno.
    Il punto dei flash Sales erano che avevi l'affarone ogni tanto e che non avresti rivisto per un bel po'.

    Mentre con gli sconti costanti di oggi non c'è nulla di nuovo e non cambia niente, per cui comprare oggi o al prossimo saldo non provoca nessun risparmio, se non un paio di euro.

    Invece è un peccato che ormai le linee budget siano sparite, togliendo di fatto l'acquisto per sfizio che avevo ogni tanto.
    Magari se non avessero prezzo pieno per anni potrei comprare qualcosa fuori dei saldi

  14. #24494
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In realtà ormai gli sconti sono sempre quelli, per cui se non compri oggi, compri agli invernali o ai primaverili allo stesso prezzo o qualcosina in meno.
    Il punto dei flash Sales erano che avevi l'affarone ogni tanto e che non avresti rivisto per un bel po'.

    Mentre con gli sconti costanti di oggi non c'è nulla di nuovo e non cambia niente, per cui comprare oggi o al prossimo saldo non provoca nessun risparmio, se non un paio di euro.

    Invece è un peccato che ormai le linee budget siano sparite, togliendo di fatto l'acquisto per sfizio che avevo ogni tanto.
    Magari se non avessero prezzo pieno per anni potrei comprare qualcosa fuori dei saldi
    Appunto, poi coi siti di key che rendono i saldi permanenti, non c'è motivo di rushare un acquisto per un gioco che non si intende giocare subito.
    E con questo non sto dicendo che io non ceda fin troppo spesso
    Però effettivamente rispetto a qualche anno fa compro moltissimi meno giochi.

  15. #24495
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.588
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque se volete sunset overdrive, a 8euro invece che 5 vi portate a casa la combo record + sunset overdrive.

    Recore è un solido 7 se piacciono i platform un po' action.
    dove?
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  16. #24496
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Forse questo? https://store.steampowered.com/bundl...Action_Bundle/

    Però c'è anche Quantum Break. QB ce l'ho già ed effettivamente così avrei 8,08€ come prezzo.

  17. #24497
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ah sì, vero c'è anche quantum break. Mi hanno tratto in inganno perché già ho qb

  18. #24498
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Comunque anche QB è un bel gioco

  19. #24499
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.418
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    io ho trovato un paio di caxxatelle, come al solito, e mi sa che comincerò e finirò con quelle...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  20. #24500
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.996
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io mi sono preso la Cube Escape Collection perché non mi ero accorto che era uscita il 15 ottobre!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su