[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1251

Pagina 1251 di 1362 PrimaPrima ... 25175111511201124112491250125112521253126113011351 ... UltimaUltima
Risultati da 25.001 a 25.020 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #25001
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    265

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bolzo Visualizza Messaggio
    segnalo che humble bundle casualmente vende il season pass scontato di Control (che questo mese è ancora nel choice con la sua versione liscia)

    Comunque se lo avete già finito ma ne volete ancora (e/o amate Alan Wake) sta a 7,5 eur

    https://www.humblebundle.com/store/c...artner=ggdeals
    IN SALDO per un tempo limitato!
    e il contatore sotto 30 giorni
    affrettatevi!

  2. #25002
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Bundle dei titoli Paradox su Fanatical.
    3 giochi per 9,99 €, 4 per 12,99 € e 5 per 14,99 €.
    In mezzo ci sono Pillars of Eternity, Battletech, Stellaris, Tyranny, Europa Universalis IV, Cities Skylines, Surviving Mars, Shadowrun Dragonfall e Hong Kong e altro.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  3. #25003
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Segnalo che fino al 6 aprile i vari Kingdom Hearts su Epic Store sono al 20% di sconto, cosa che rende il loro prezzo comunque alto ma più in linea con i prezzi pc di giochi vecchi, ecco.
    Tra l'altro i requisiti, anche dell'ultimo Kingdom Hearts, sono veramente da computer spedito in Africa per essere utilizzato con generatori a benzina.

  4. #25004
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Segnalo che fino al 6 aprile i vari Kingdom Hearts su Epic Store sono al 20% di sconto, cosa che rende il loro prezzo comunque alto ma più in linea con i prezzi pc di giochi vecchi, ecco.
    Tra l'altro i requisiti, anche dell'ultimo Kingdom Hearts, sono veramente da computer spedito in Africa per essere utilizzato con generatori a benzina.
    Se non ho capito male, fino al 31 maggio con Kingdom Hearts 3 viene dato un codice per 3 mesi gratis di Disney+.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  5. #25005
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da ChioSa Visualizza Messaggio
    IN SALDO per un tempo limitato!
    e il contatore sotto 30 giorni
    affrettatevi!
    occavolo, mi sa che non faccio più in tempo
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #25006
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    https://www.fanatical.com/en/bundle/...e-year-edition

    la mano è andata da sola su ACQUISTA, sarà dato un coupon casuale che può valere fino a 100 dollari
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  7. #25007
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    https://www.fanatical.com/en/bundle/...e-year-edition

    la mano è andata da sola su ACQUISTA, sarà dato un coupon casuale che può valere fino a 100 dollari
    Ho la versione base...secondo voi se acquisto questa la posso aggiungere a Steam per avere i DLC?

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  8. #25008
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da weaponX Visualizza Messaggio
    Ho la versione base...secondo voi se acquisto questa la posso aggiungere a Steam per avere i DLC?
    ti danno due chiavi, una del gioco base e una del season pass, che anch'esso singolarmente è scontatissimo
    https://www.fanatical.com/en/dlc/di-...ss-season-1234
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  9. #25009
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    E' uscito il nuovo Choice:
    F1 2020
    Shenmue III
    Sniper Ghost Warrior Contracts
    Main assembly
    Rock of ages 3: make & break
    Remothered: Broken porcelain
    In other waters
    Aven colony
    Simulacra + Simulacra 2
    Colt Canyon
    Skully
    Popup dungeon

    Passo in scioltezza
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  10. #25010
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.179
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    e passo anche io questo mese

  11. #25011
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sono molto indeciso sul nuovo Choice.
    Sicuramente è formato perlopiù da titoli per me totalmente sconosciuti / inutili.
    Poi però ci sono anche tre giochi che avrei voluto comunque almeno provare:
    - F1 2020
    Ci sono due miei amici che ci giocano da un po' di tempo e che mi dicono che la modalità carriera è divertente. Io sono sempre molto attratto dai "giochi con le macchinine", ma non mi ci sono mai dedicato con buona costanza (e non ho mai comprato periferiche dedicate).
    Probabilmente non lo avrei mai comprato. Certo, incluso in un bundle..
    - Shenmue III
    Titolo ganassa. E a me, che sono figlio di una certa filmografia anni '80, i giochi ganassa non lasciano mai indifferente.
    Probabilmente non lo avrei mai comprato. Certo, incluso in un bundle..
    - Sniper Ghost Warrior Contracts
    A me la serie Sniper piace, ma dopo un po' mi stufa.
    Questo però sembra più una copia di Hitman, che pure mi piace ma dopo un po' mi stufa.
    Probabilmente non lo avrei mai comprato. Certo, incluso in un bundle..

  12. #25012
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Sono molto indeciso sul nuovo Choice.
    - Shenmue III
    Titolo ganassa. E a me, che sono figlio di una certa filmografia anni '80, i giochi ganassa non lasciano mai indifferente.
    Probabilmente non lo avrei mai comprato. Certo, incluso in un bundle..
    A quanto ho letto è piuttosto mediocre. Più o meno dello stesso genere, molto anni '80 e con un tasso di tamarraggine verso l'infinito e oltre c'è Yakuza 0, che è un capolavoro e si trova spesso a meno di 5 € (oltre ad essere incluso nel Game Pass con tutti gli altri Yakuza). Il problema è che se inizi la serie non ti fermi al primo capitolo. E solo quello dura almeno 70/80 ore.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  13. #25013
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    A quanto ho letto è piuttosto mediocre. Più o meno dello stesso genere, molto anni '80 e con un tasso di tamarraggine verso l'infinito e oltre c'è Yakuza 0, che è un capolavoro e si trova spesso a meno di 5 € (oltre ad essere incluso nel Game Pass con tutti gli altri Yakuza). Il problema è che se inizi la serie non ti fermi al primo capitolo. E solo quello dura almeno 70/80 ore.
    Sento parlare benissimo della serie Yakuza, ma il fatto che non sia tradotta in italiano mi ha frenato sempre un po'.
    Ho un inglese molto scolastico (quindi se trovo verbi irregolari o frasi in slang mi blocco subito) e la sera quando ritorno a casa dopo il lavoro non ho molta voglia di lanciarmi in esercizi di traduzione.
    Ricordo con una certa nostalgia i tempi "joystick da una parte Ragazzini dall'altra". Ma ora non è più il tempo.

  14. #25014
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Sento parlare benissimo della serie Yakuza, ma il fatto che non sia tradotta in italiano mi ha frenato sempre un po'.
    Ho un inglese molto scolastico (quindi se trovo verbi irregolari o frasi in slang mi blocco subito) e la sera quando ritorno a casa dopo il lavoro non ho molta voglia di lanciarmi in esercizi di traduzione.
    Ricordo con una certa nostalgia i tempi "joystick da una parte Ragazzini dall'altra". Ma ora non è più il tempo.
    Non è un inglese difficilissimo e non parlano in slang, ma ci sono molti filmati anche piuttosto lunghi (sottotitolati ovviamente) e sarebbe un peccato non capire la trama perchè è davvero bella.
    Comunque leggendo in giro mi sembra di capire che questo Choice sia stato accolto a rutti e sputi dagli utenti.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 07-04-21 alle 10:15
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  15. #25015
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    357

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Zinho prova a mettere in pausa la subscription!
    se non compri il choice tutti i mesi al 99% ti danno il coupon da 4$ di sconto... a me a sto giro l'hanno dato e per 6-7euro anche io sono indeciso se comprarlo..

    Shenmue 3 incuriosisce anche se tutti consigliano di partire dai primi due perchè partire dal 3 è come iniziare un gioco a metà e comunque non sarà il capitolo finale della saga.
    SGWC sembra carino e un pò più dinamico degli altri..però boh.
    Formula 1 lo regaleranno prima o poi da qualche parte come fanno sempre.
    Rock of age 3 gioco orrendo ma il due che avevano dato tempo fa nel monthly fa l avevo scambiato davvero bene dopo qualche mese per un gioco tier 1.
    Gli altri giochi sembrano robaccia che uno al massimo prova e poi disinstalla per sempre (o che faticherà a scambiare e che comunque non ne varrà la pena)..

    un choice che ci potrebbe stare ma non a a prezzo pieno.... più di 12$ non so come facciano a venderlo

  16. #25016
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Aven Colony non è malaccio. L'avevo provato su Game Pass e ci ero rimasto male quando l'hanno tolto perchè mi stava piacendo, ma non ho avuto tempo di approfondirlo più di tanto.

  17. #25017
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  18. #25018
    Senior Member L'avatar di Dusteam
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    383
    Gamer IDs

    Steam ID: dux80

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Essendo io fresco di Shenmue 1 e 2 (giocati nel 2019), mi permetto di consigliarvi di lasciar perdere il 3 se non avete giocato i primi due, non è un semplice seguito, ma è il prosieguo di una storia trocanta a metà vent'anni fa. Non ha senso giocare la saga partendo dal 3, e men che meno consiglierei di giocare i primi due che, per quanto pietre miliari, sono invecchiati male sotto diversi aspetti.
    *** lista scambi ***
    *** lista vendite ***

  19. #25019
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Comunque leggendo in giro mi sembra di capire che questo Choice sia stato accolto a rutti e sputi dagli utenti.
    strano...

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    rutti e sputi anche qui, immagino... o forse indifferenza...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  20. #25020
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Alla fine visto l'ultimo giorno di saldi ho preso Ac: Odyssey Gold a 24E su Epic, tantino ma i prossimi saldi li vedo lontani

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su