[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1257

Pagina 1257 di 1362 PrimaPrima ... 25775711571207124712551256125712581259126713071357 ... UltimaUltima
Risultati da 25.121 a 25.140 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #25121
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Beh, ovviamente dipende da diversi fattori, l'interesse che si ha per un titolo, il tempo che si ha a disposizione etc...
    Però, nel momento in cui c'è un titolo che ti interessa particolarmente e le condizioni per prenderlo ci sono non vedo molto più sensato aspettare diversi mesi sperando di trovarlo ad un prezzo che, alla fine, è magari una decina di euro in meno di quanto lo avresti pagato con un preorder al day one.

    Poi non è che uno se compra una cosa al day one allora lo deve fare per forza con tutti i titoli. Io ho titoli comprati al day one, titoli comprati dopo mesi o anni a due spicci, titoli giocati con il game pass etc...
    Io non sono molto favorevole all'acquisto al D1.
    Se uno ha la pazienza di aspettare qualche mese, di sicuro trova il prodotto più rifinito, e a un prezzo migliore, senza contare la già citata possibilità che il titolo finisca in uno dei servizi in abbonamento di cui scriviamo.
    Io per esempio finora ho resistito all'acquisto del famigerato Cyberpunk, e anche se la voglia di vedere cosa diavolo hanno combinato i CD Project è tantissima, almeno fino alla patch 1.4 non se ne parla.
    Ora seguo con molta attenzione Humankind... vediamo se riesco a trovare sufficienti motivazioni per ritardarne l'acquisto...

  2. #25122
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Io non sono molto favorevole all'acquisto al D1.
    Se uno ha la pazienza di aspettare qualche mese, di sicuro trova il prodotto più rifinito, e a un prezzo migliore, senza contare la già citata possibilità che il titolo finisca in uno dei servizi in abbonamento di cui scriviamo.
    Io per esempio finora ho resistito all'acquisto del famigerato Cyberpunk, e anche se la voglia di vedere cosa diavolo hanno combinato i CD Project è tantissima, almeno fino alla patch 1.4 non se ne parla.
    Ora seguo con molta attenzione Humankind... vediamo se riesco a trovare sufficienti motivazioni per ritardarne l'acquisto...
    Non sono un talebano anti day one, sia chiaro. Jedi Fallen Order l'ho preso al day one, Cyberpunk pure e infatti l'ho, ahimè, messo momentaneamente in stand-by. Il ragionamento sul GamePass invece verte sul fatto che non avrei materialmente il tempo di giocare i titoli a disposizione in modo completo come sono solito fare.

  3. #25123
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Per ora il gamepass mi sta dando le più grandi soddisfazioni lato Coop. ho diversi amici che giocano e la sera ci si trova quasi ogni sera a giocare assieme. prima bisognava decidere assieme cosa acquistare e a volte abbiamo preso delle sole.

    Ora col gamepass abbiamo tutti lo stesso catalogo e ci sono dozzilioni di giochi con la coop che non ho potuto giocare negli anni. tipo ora stiamo facendo Halo Reach in 4.

    Per quanto riguarda il cambio delle abitudini e gli acquisti inutili... ma vi ricordate l'epoca del DVD allegato a TGM? venivamo da un mondo in cui i giochi costavano 100.000L. e dopo un anno se eri fortunato li trovavi a 79.000L. Improvvisamente c'erano benefattori che davano giochi a 8€! con tanto di rivista omaggio.

    A quell'epoca si che compravo anche le peggio schifezze. mamma mia. ho installato e provato roba che oggi come oggi non proverei nemmeno se me la trovassi sul gamepass... e sono uno a cui piace provare un po' di tutto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #25124
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Un gioco che non hai acquistato non può essere nel tuo backlog
    sacro e santo!

    riguardo al day1, non compro mai nulla (forse unica eccezione il primo Max Payne, che costò pure poco per l'epoca, 60.000 lire, mi pare); massimo al, diciamo così, day2...
    credo che l'enorme backlog mi favorisca, ovviamente...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  5. #25125
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Io non sono molto favorevole all'acquisto al D1.
    Se uno ha la pazienza di aspettare qualche mese, di sicuro trova il prodotto più rifinito, e a un prezzo migliore, senza contare la già citata possibilità che il titolo finisca in uno dei servizi in abbonamento di cui scriviamo.
    Io per esempio finora ho resistito all'acquisto del famigerato Cyberpunk, e anche se la voglia di vedere cosa diavolo hanno combinato i CD Project è tantissima, almeno fino alla patch 1.4 non se ne parla.
    Ora seguo con molta attenzione Humankind... vediamo se riesco a trovare sufficienti motivazioni per ritardarne l'acquisto...
    Ovviamente si, aspettare ha i suoi vantaggi, però ultimamente sembra esserci un mood da "se compri al day one ti prendono anche un rene ed appena metti il disco nella console ti esplode casa", quando invece in molti casi hai un titolo per il quale hai al 99% la stessa esperienza che avresti avuto giocandolo dopo sei mesi e con una differenza di prezzo non troppo elevata.

    Per questo in alcuni casi, se un titolo interessa particolarmente, credo gli effettivi vantaggi nell'aspettare dei mesi possano essere meno di quelli che sembrano.
    Poi se si tratta di titoli che si reputano "secondari" sono il primo a posticiparne l'acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Non sono un talebano anti day one, sia chiaro. Jedi Fallen Order l'ho preso al day one, Cyberpunk pure e infatti l'ho, ahimè, messo momentaneamente in stand-by. Il ragionamento sul GamePass invece verte sul fatto che non avrei materialmente il tempo di giocare i titoli a disposizione in modo completo come sono solito fare.
    Alla fine l'utilità del game pass può essere molto personale, può dipendere dal modo di giocare, dal tempo a disposizione, dai gusti.

  6. #25126
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Al momento se mi interessa un gioco a "parità" di prezzo preferisco prenderlo in un bundle come il Choice. Non gioco più come una volta che in un mese finino dieci giochi, ora se ne finisco uno è un mezzo miracolo. Ho provato la formula del abbonamento ma finivo per pagare e non giocare o finire nulla, lo compro in un Choice o in forte sconto e ci metto il mio tempo
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #25127
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Leggende narrano che il Gran Ducato delle Edicole stendesse il tappeto rosso quando Bellisimo varcava le soglie che portano agli scaffali dei giornali
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  8. #25128
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Mai concepito seriamente la necessità di comprare i giochi al D1, men che meno dall'avvento del DD: giochi pieni di bug, incompleti, o semplicemente ignorabili venduti a prezzo pieno.

    La mia natura da selettivo mi ha permesso di avere un backlog decisamente scarno.

  9. #25129
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.265
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    La mia natura da selettivo mi ha permesso di avere un backlog decisamente scarno.
    che invidia
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  10. #25130
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Un gioco che non hai acquistato non può essere nel tuo backlog
    Il backlog di Schrödinger.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  11. #25131
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.963

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Il backlog di Schrödinger.


    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #25132
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Se qualcuno vuole unire le forze. Per ora interessa Prey. Si può prendere dirt rally 2.0 goty ancora a meno rispetto a Pasqua

    https://www.fanatical.com/en/pick-an...our-own-bundle

  13. #25133
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.963

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    praetorians HD e wolfenstein TNO mi intereresserebbo ma poi no so se li giocherei


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #25134
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Leggende narrano che il Gran Ducato delle Edicole stendesse il tappeto rosso quando Bellisimo varcava le soglie che portano agli scaffali dei giornali
    dicerie...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #25135
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    HB ha deciso di rispondere a tutti coloro che si chiedono se la qualità dei loro bundle sta davvero crollando.

    E la risposta è "SI!"
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  16. #25136
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    La Golden week di Steam ha giochi giapponesi in sconto. Segnalo che se comprate la remastered collection degli Yakuza, la pagate 25 euro e qualche cent.

  17. #25137
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    HB ha deciso di rispondere a tutti coloro che si chiedono se la qualità dei loro bundle sta davvero crollando.

    E la risposta è "SI!"
    bundle degno di indiegala
    this is a placeholder

  18. #25138
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.963

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Se qualcuno vuole unire le forze. Per ora interessa Prey. Si può prendere dirt rally 2.0 goty ancora a meno rispetto a Pasqua

    https://www.fanatical.com/en/pick-an...our-own-bundle
    ma quale sarebbe la scadenza di questo bundle?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #25139
    Senior Member L'avatar di darkmage
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    828
    Gamer IDs

    Steam ID: dark_mage

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma quale sarebbe la scadenza di questo bundle?
    dice platinum bundle may, forse un mese
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

  20. #25140
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    bundle degno di HB
    fix
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su