[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1258

Pagina 1258 di 1358 PrimaPrima ... 2587581158120812481256125712581259126012681308 ... UltimaUltima
Risultati da 25.141 a 25.160 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #25141
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.732

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Vi è arrivato l'invito per la beta del Cloud di Xbox live?

    Oltre alla comodità di non riempire l'hd lo voglio provare sul portatile aziendale dove vorrei evitare di installare giochi

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  2. #25142
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.679
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Su Yakuza 0


    Credo che al momento, seppur dopo poche ore di gioco, rappresenti tutti quello che NON apprezzo del mondo nipponico, e di una parte delle produzioni che arrivano da quelle parti, principalmente perchè è un titolo dalle meccaniche stantie, una narrazione per nulla compatta e proprio per questo tediosa (poi magari migliora, boh) unito a un combat system che ho trovato per nulla appagante e preciso.
    Qualcosa che almeno a me appare vecchio e poco intuitivo fin dal principio, che ha necessitato un discreto "sforzo" da parte mia per passare sopra a tante cose che mi hanno fatto storcere il naso per riuscire ad apprezzarne i contenuti, per molti è inspiegabilmente un pregio, per me neanche un po'.
    Tutto appare approssimativo, abbozzato, vecchio e veramente mescolato male...si certo "fa parte dello stile", evidentemente.



    Credo di essere molto semplicemente non adatto a questo genere di produzioni .

    E' abbastanza assurdo, sempre personalmente, che come meccaniche, narrativa e combat system (ovviamente sono due titoli diversi, per carità), sembri decisamente più moderno e narrativamente migliore un titolo come Sleeping Dogs.

  3. #25143
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Mai concepito seriamente la necessità di comprare i giochi al D1, men che meno dall'avvento del DD: giochi pieni di bug, incompleti, o semplicemente ignorabili venduti a prezzo pieno.

    La mia natura da selettivo mi ha permesso di avere un backlog decisamente scarno.
    Il D1 ha senso per la roba di nicchia che si vuole sostenere. Ho comprato al D1 tutti gli spacesim single player che mi parevano interessanti usciti negli ultimi anni, alcuni metroidvania classici, Ace Combat 7, Project Wingman e Streets of Rage 4. Per il resto aspetto anche anni prima di prendere un gioco
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #25144
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Vi è arrivato l'invito per la beta del Cloud di Xbox live?

    Oltre alla comodità di non riempire l'hd lo voglio provare sul portatile aziendale dove vorrei evitare di installare giochi

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    A me sì ma per adesso non ci siamo tra lag input e uno stramo effetto di sfocatura che graficamente non è il massimo, c'è da lavorare
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  5. #25145
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.679
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il D1 ha senso per la roba di nicchia che si vuole sostenere. Ho comprato al D1 tutti gli spacesim single player che mi parevano interessanti usciti negli ultimi anni, alcuni metroidvania classici, Ace Combat 7, Project Wingman e Streets of Rage 4. Per il resto aspetto anche anni prima di prendere un gioco
    Sarei un'ipocrita a dire che è solo per una questione pragmatica: un tempo c'era meno informazione e discussione sui videogiochi (anche se comunque è sempre esistita), forse si tendeva ad essere meno selettivi e puntigliosi e l'hype ci fregava di più. Oggi come oggi subentra anche il fattore economico, alcuni titoli dopo pochi mesi li trovi dimezzati.

  6. #25146
    Senior Member L'avatar di darkmage
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    828
    Gamer IDs

    Steam ID: dark_mage

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Vi è arrivato l'invito per la beta del Cloud di Xbox live?

    Oltre alla comodità di non riempire l'hd lo voglio provare sul portatile aziendale dove vorrei evitare di installare giochi

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    volevo provarlo per sfizio in ufficio, ma senza pad non si puo' giocare a nulla...
    capisco i comandi i comandi touch per android, ma su pc mouse e tastiera che ci vuole ad attivarli?
    Ultima modifica di darkmage; 02-05-21 alle 08:01
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

  7. #25147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sono pochissimi i giochi Xbox con supporto a mouse e tastiera e comunque ci vuole il pad anche solo per andare nel menu ed attivare i controlli m+t
    Su mobile hanno risolto emulando l'input con i touch, su pc la vedo più complicata.
    Sarebbe bello però se in futuro questo spingesse a supportare di più mouse e tastiera su console. Un motivo per cui una Xbox (ma anche una Playstation, stesso discorso) ancora non può sostituire un PC come macchina esclusiva da gioco è che alcuni generi sono improponibili col pad.

  8. #25148
    Senior Member L'avatar di darkmage
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    828
    Gamer IDs

    Steam ID: dark_mage

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    mmm se i giochi sono quelli xbox e non quelli pc allora pazienza
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

  9. #25149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    L'hardware di xCloud per ora è solo composto da delle Xbox One S.
    Questo non esclude che in futuro saranno usati anche dei PC, ma per ora è così.

  10. #25150
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Chissà se esiste (o qualcuno creerà appositamente) un programma per emulare il pad usando mouse e tastiera.
    Da ignorante non penso possa essere così complicato, programmi che fanno l'emulazione inversa esistono da una vita...

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  11. #25151
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Chissà se esiste (o qualcuno creerà appositamente) un programma per emulare il pad usando mouse e tastiera.
    Da ignorante non penso possa essere così complicato, programmi che fanno l'emulazione inversa esistono da una vita...

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Il pad ha dei controlli analogici che la tastiera non può replicare

  12. #25152
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Chissà se esiste (o qualcuno creerà appositamente) un programma per emulare il pad usando mouse e tastiera.
    Da ignorante non penso possa essere così complicato, programmi che fanno l'emulazione inversa esistono da una vita...

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Xpadder.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  13. #25153
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Xpadder.
    Quello fa usare il pad con giochi solo m+t. Si diceva di fare il contrario

    From mobile

  14. #25154
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quello fa usare il pad con giochi solo m+t. Si diceva di fare il contrario

    From mobile
    Non permette anche il contario?

    É da secoli che non lo uso.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  15. #25155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Può anche essere che si possa mappare al contrario, ma emulare gli analogici del pad è veramente complicato, dubito che uscirebbe qualcosa di utilizzabile.
    Chiaro che se devi giocare a Tekken o Mortal Kombat te la cavi, ma giochi in prima/terza persona diventa scomodo.

  16. #25156
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Chissà se esiste (o qualcuno creerà appositamente) un programma per emulare il pad usando mouse e tastiera.
    Da ignorante non penso possa essere così complicato, programmi che fanno l'emulazione inversa esistono da una vita...

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    X360ce

    Solo che è un wrapper quindi bisogna stare un po' a configurarlo a seconda del gioco. Puoi usarlo sia per mouse e tastiera che con altri controller, io lo usai per configurare l'HOTAS in Ace Combat 7 prima che patchassero il supporto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #25157
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #25158
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Mi sa che avevano esaurito il budget con Metro Exodus.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  19. #25159
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.151
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    infatti ho saltato anche questo, visto che comunque METRO non è tra i miei giochi prediletti

  20. #25160
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io l'ho preso, mi interessavano Metro, Darksiders e Hellpoint il resto è grasso che cola.
    Comunque da quello che ho letto il 6 maggio esce Metro Exodus Enhanced Edition e viene aggiunto in modo gratuito alla libreria Steam a tutti quelli in possesso di Metro Exodus, quindi se avete intenzione di prendere questo Choice meglio farlo prima di quella data.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su