[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1262

Pagina 1262 di 1362 PrimaPrima ... 2627621162121212521260126112621263126412721312 ... UltimaUltima
Risultati da 25.221 a 25.240 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #25221
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    La stagione dei bundle è finita, ormai. Spendere sedici euro per un solo gioco che trovi a 12 ai saldi, solo per avere insieme a quello rumenta che non giocherai mai... Assurdo.

  2. #25222
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    hai ragione... e, a parte qualche eccezione, già da tempo...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  3. #25223
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    La festa purtroppo sta finendo.

    E' durata dalla nascita di humble bundle nel 2010, fino alla "morte" dei saldi di steam che ora hanno prezzo fisso per tutta la durata e sono molto meno convenienti.
    Per humble è stata fatale la gestione di ign e per steam la gente che abusava il chargeback.

    Per chi è disposto ad andare sui siti grigi, c'è ancora qualche ocassione quà e là, ma pure lì i prezzi si sono alzati e ci sono i soliti rischi.

    Ora si sta tornando ad una situazione che favorirà soltanto la pirateria.
    E' quello che sento anche parlando con amici.

    I giochi che non scendono più sotto 19,99 sono diventati la regola.
    Ho davvero la sensazione che quel periodo d'oro sia finito e ora si raccolgano le briciole.
    Ultima modifica di Firephoenix; 02-06-21 alle 18:49

  4. #25224
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Esagerazioni, si riesce ancora a comprare a prezzi bassi senza problemi, e senza mettere in mezzo epic

  5. #25225
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.177
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Personalmente con 3 anni di Game Pass Ultimate pagati una media di 4€ al mese, sento poco il bisogno di piratare o andare in giro per siti vari a cercare offerte.
    Ci sta anche che ormai ho meno tempo per giocare e difficilmente riesco a giocare più di un titolo al mese, per cui ho meno necessità di cercare roba nuova (anche perché ho un backlog interminabile).
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  6. #25226
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Personalmente con 3 anni di Game Pass Ultimate pagati una media di 4€ al mese, sento poco il bisogno di piratare o andare in giro per siti vari a cercare offerte.
    Ci sta anche che ormai ho meno tempo per giocare e difficilmente riesco a giocare più di un titolo al mese, per cui ho meno necessità di cercare roba nuova (anche perché ho un backlog interminabile).
    Beh ma il metodo per averlo a così poco per i prossimi 3 anni è molto da sito grigio :ASD:

  7. #25227
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.177
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh ma il metodo per averlo a così poco per i prossimi 3 anni è molto da sito grigio :ASD:
    Mi arrivano le offerte direttamente su Telegram senza sbattimenti
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  8. #25228
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    A me questa storia dei bundles che sono calati di qualità mi pare diventato ormai un ritornello.
    Forse è calata la quantità rispetto ad alcuni anni fa ma, a meno di non aspettarsi di trovare dentro il titolone uscito da poco (cosa che a memoria mia comunque non è mai accaduta), la qualità mi sembra tutto sommato sempre accettabile.
    Poi capisco a volte la delusione di trovare dentro il gioco che già si possiede, ma questo fa parte del soggettivo.
    Io salterò sicuramente lo Choice di questo mese perchè ho già i titoli che mi interessano e altri non sono proprio il mio genere, ma Civilization VI, con le espansioni, è un gioco monumentale. E' abbastanza ovvio che si trovi là solo per l'imminente uscita di Humankind (che sembra il primo competitor serio dopo anni di dominio incontrastato).. ma chi non ce l'ha non dovrebbe assolutamente lasciarselo sfuggire.
    E' vero che il gioco liscio lo ha regalato Epic, ma è altrettanto vero che senza espansioni e DLC Civ non è il vero Civ.
    Io ho trovato più che buoni alcuni bundles (sia Humble che Fanatical) usciti recentemente.
    HB ha lanciato il DeckBuild, quello dedicato ai Lego e la raccolta Bandai Namco per esempio.
    Fanatical ha incluso in bundle con prezzi veramente bassi giochi come Blacksad, Planescape Torment EE, Trine 4..
    Insomma.. io non me la sento di essere così critico.

  9. #25229
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Si andrà sempre più verso i servizi ad abbonamento secondo me. anche perchè dopo 2 anni che uno è abbonato a due spicci ad un servizio del genere, non so come lo convinci a tornare a pagare il singolo gioco 20-30€ se non di più.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #25230
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Anche io penso che i bundle non siano calati così tanto, anzi si riescono ancora a trovare bei titoli, ma la concorrenza dei servizi ad abbonamento finirà per metterli in crisi. Sul Game Pass e servizi simili trovo giochi appena usciti per una manciata di euro al mese, non ha più molto senso aspettare mesi o anni per trovarli in un bundle.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  11. #25231
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Choice sembra avere cambiato il metodo di acquisto: bisogna prima selezionare i giochi e poi si procede al pagamento (si può comunque selezionare altri dopo). Non so che differenza faccia visto che diventano "Claimed" ma tanto non vengono attivati su Steam finché non si decide di usare le key.

  12. #25232
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Sul Game Pass e servizi simili trovo giochi appena usciti per una manciata di euro al mese, non ha più molto senso aspettare mesi o anni per trovarli in un bundle.
    Tendenzialmente può darsi ma dipende.
    I giochi inseriti nei servizi ad abbonamento presto o tardi vengono rimossi, quelli acquistati nei bundle rimangono tuoi e - in alcuni casi - questo fa la differenza.
    Faccio un esempio.
    Code Vein attualmente è compreso nel Game Pass ed in un HB.
    A me è un titolo che potrebbe piacere e che vorrei giocare. Attualmente però ho almeno altri tre titoli in cantiere, oltre ai ciclici R6 Siege e Pes in cui una partita scappa sempre.
    Siccome per lavoro non gioco ai videogiochi (ahimè), può essere che non riesca a finirlo in tempo utile, cioè prima che esca dal catalogo Game Pass.
    Per allora sicuramente non sarà calato di prezzo così tanto (neppure nei siti grigi) da renderlo più conveniente rispetto alla "quota parte" pagata acquistando il bundle.
    Ecco che il bundle ritorna a essere conveniente.
    Mi viene poi in mente il caso di giochi con DLC "non compresi". Acquisteresti un DLC per un gioco che non possiedi? Io no.

  13. #25233
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Tendenzialmente può darsi ma dipende.
    I giochi inseriti nei servizi ad abbonamento presto o tardi vengono rimossi, quelli acquistati nei bundle rimangono tuoi e - in alcuni casi - questo fa la differenza.
    [...]
    Mi viene poi in mente il caso di giochi con DLC "non compresi". Acquisteresti un DLC per un gioco che non possiedi? Io no.
    Questo è vero, anche se per fortuna restano piuttosto a lungo nel catalogo. Almeno fino ad ora non mi è mai capitato di non riuscire almeno a provare un titolo che mi interessava perchè l'hanno tolto troppo presto. E poi una volta finiti difficilmente li gioco di nuovo. Su centinaia di videogame, quelli che ho ripreso mesi o anni dopo averli finiti si contano sulle dita di una mano: Baldur's Gate, Motorsport Manager, Europa Universalis III e forse pochi altri.
    Sui DLC sono d'accordo, certo non spendo per prenderli su giochi che non possiedo. Ma a dire il vero non lo faccio neanche per quelli che ho nella libreria Steam, quindi non mi cambia granchè
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  14. #25234
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.180
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    su UBI store potete avere 10€ di sconto con il codice "forward"

    ho preso far cry 5 gold a 8€

  15. #25235
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ottimo
    forse riesco finalmente a prendere Far Cry 4

  16. #25236
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    10 euro di sconto su una spesa di minimo 15, è praticamente la versione Ubisoft del coupon Epic (dove, i giochi Ubisoft presenti, in saldo + coupon, arrivano a costare 1 centesimo di meno)
    Ultima modifica di Netherlander; 09-06-21 alle 21:06

  17. #25237
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ottimo
    forse riesco finalmente a prendere Far Cry 4
    Su epic store col loro coupon ci prendi la gold con 5 euro. per ottenere un risultato simile su Ubiconnet, cerca anche un altro prodotto che costi almeno 3 euro, perché sul launcher ubi la gold costa 12 euro

    oppure ti prendi far cry 4 base e far cry 5 base, aggiungi il codice e paghi totale 5 euro
    Ultima modifica di DON IVANO; 10-06-21 alle 00:04
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  18. #25238
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    C'hai anche ragione, adesso devo capire se i dlc del 4 valgono la pena.

  19. #25239
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    C'hai anche ragione, adesso devo capire se i dlc del 4 valgono la pena.
    ho lo stesso dilemma sui tutti i dlc single player del 4 e del 5

    comunque la combo migliore per aver al miglior prezzo tutti i contenuti da giocare e evitare l'inutile dlc di oggett di far cry 5 è:

    Far cry 4 completo su epic > 5 euro totali grazie al buono
    Far cry 5 base + season pass > 6,50 euro su ubiconnect usando FORWARD alla cassa, e ti becchi pure far cry 3 incluso nel pass
    Ultima modifica di DON IVANO; 10-06-21 alle 01:10
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  20. #25240
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    su UBI store potete avere 10€ di sconto con il codice "forward"

    ho preso far cry 5 gold a 8€
    sull'ubistore si possono comprare anche le robe per console? penso di no. tipo se volessi dei DLC per Watchdogs per Xbox... mmm...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su