[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 138

Pagina 138 di 1358 PrimaPrima ... 38881281361371381391401481882386381138 ... UltimaUltima
Risultati da 2.741 a 2.760 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #2741
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Katana P. Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualcuno sarebbe interessato a condividere le librerie di steam? Uno scambio in questo caso s'intende
    Non sono sicuro di aver capito...

  2. #2742
    Junior Member L'avatar di Katana P.
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    15
    Gamer IDs

    Steam ID: katanapuffin

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!


  3. #2743
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Col family sharing non puoi giocare in contemporanea eh..

  4. #2744
    Junior Member L'avatar di Katana P.
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    15
    Gamer IDs

    Steam ID: katanapuffin

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Lo so...ma infatti non è un problema per me

  5. #2745
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma gli sconti steam sul Tom Clancy's franchise quando sono partiti? Li vedo solo ora grazie alla notifica email di steam

    Tentatissimo da SC blacklist a 4,99€ (si, ho letto dell'humble bundle, ma sono una steam whore), sebbene lo sconto del 75% sia ciclico e non sarei comunque interessato a giocarlo a breve, sto già portando avanti troppe coop al momento

    Mi frena sopratutto il doverci aggiungere 1,74€ per le due missioni DLC (sossoldi®)

  6. #2746
    Senior Member L'avatar di fixx1983
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    204
    Gamer IDs

    Steam ID: fixx1983

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Katana P. Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualcuno sarebbe interessato a condividere le librerie di steam? Uno scambio in questo caso s'intende
    Premesso che io mediamente sharo il mio account con cani et porci, quale sarebbe il guadagno in questa trattativa? Ma soprattutto, ci si fida di un utente con 5 post?

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  7. #2747
    Junior Member L'avatar di Katana P.
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    15
    Gamer IDs

    Steam ID: katanapuffin

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da fixx1983 Visualizza Messaggio
    Premesso che io mediamente sharo il mio account con cani et porci, quale sarebbe il guadagno in questa trattativa? Ma soprattutto, ci si fida di un utente con 5 post?

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Spe ti invio la mia libreria così ti spulci un pò l'elenco...io l'ho già fatto con 3 persone xD

  8. #2748
    Junior Member L'avatar di Katana P.
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    15
    Gamer IDs

    Steam ID: katanapuffin

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Eccola: http://steamcommunity.com/id/katanap...games/?tab=all
    Per chiunque voglia darci un occhiata

  9. #2749
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Ma gli sconti steam sul Tom Clancy's franchise quando sono partiti? Li vedo solo ora grazie alla notifica email di steam

    Tentatissimo da SC blacklist a 4,99€ (si, ho letto dell'humble bundle, ma sono una steam whore), sebbene lo sconto del 75% sia ciclico e non sarei comunque interessato a giocarlo a breve, sto già portando avanti troppe coop al momento

    Mi frena sopratutto il doverci aggiungere 1,74€ per le due missioni DLC (sossoldi®)
    A 4,99 secondo me c'è già stato in passato. vedrai che ai saldi estivi/natalizi lo troverai di nuovo a quel prezzo. Ma tanto anche se Steam poi devi comunque avviare uplay per giocarci. Spero che tu possa fare coop con noi con la versione Uplay.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #2750
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A 4,99 secondo me c'è già stato in passato. vedrai che ai saldi estivi/natalizi lo troverai di nuovo a quel prezzo. Ma tanto anche se Steam poi devi comunque avviare uplay per giocarci. Spero che tu possa fare coop con noi con la versione Uplay.
    Sisi, ma infatti quando si parla di steam whoring ci si riferisce soprattutto a questo, non c'è un motivo concreto per cui uno vorrebbe avere il gioco nella libreria steam... se non appunto per averlo nella libreria steam


    Ma la coop di blacklist è a 2 giocatori, sbaglio? Nel caso non c'è necessità di mettere su una "squadra".
    Lo dico perchè la prospettiva del multi cooperativo mi tenta sempre da morire, ma qui se metto altra carne al fuoco rischio veramente di non uscire più di casa la sera, io son tornato single cacchio

  11. #2751
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Eh beh, almeno tu non corri il rischio che ti entri in studio un bambino di 3 anni mentre stai affettando zombie.

    Stasera vado al cinema per eventuali coop ci sentiamo domani.

    PS. per SC non so in quanti si possa giocare. ho provato una volta ad avviare una missione coop da solo ma era praticamente una "mappa" con ondate di nemici sempre più forti. infatti da solo sono morto 3 volte e poi ci ho rinunciato. spero ci siano anche missioni più articolate.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #2752
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Mio figlio a 5 anni li affettava da solo gli zombie

  13. #2753
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    PS. per SC non so in quanti si possa giocare. ho provato una volta ad avviare una missione coop da solo ma era praticamente una "mappa" con ondate di nemici sempre più forti. infatti da solo sono morto 3 volte e poi ci ho rinunciato. spero ci siano anche missioni più articolate.
    Guardate che la campagna di Blacklist si puo giocare tutta in coop se ricordo bene (ricordo che nelle mission in sigle alcuni passaggi sono sbarrati e si possono prendere solo in coop o era una mini campagna coop ), poi ci sono alcune missioni eslusive per la coop ma si puo fare tutta la campagna in coop forse.

    Edit: ora ricordo, non tutta la compagna ci sono alcune missioni specifiche per il coop a due giocatori ma ci sono alcune che si possono affrontare sia in coop che in single per questo ero confuso
    Ultima modifica di nobody47; 25-05-16 alle 16:33
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  14. #2754
    McC1992
    Guest

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Le missioni esclusivamente coop di Blacklist sono a due giocatori si, almeno così ricordo io.

  15. #2755
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Un altro Indiegala a base di Visual Novel con parecchie "rifritture", fra cui Go! Go! Nippon, e ben 4 dei titoli "Sakura"... passo.

  16. #2756
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    La campagna single player di SC Blacklist è tutta in "single", poi ci sono quelle secondarie affibiate da vari membri della squadra
    Quelle di Grimsdiottir (MIIIILF) sono simili alle missioni singole, devi assaltare una zona, ma anche recuperare alcuni dati, poi andare via e si possono giocare single o coop (coop si possono prendere dei percorsi alternativi)
    Le missioni di Charlie servono praticamente a sbloccare dell'equipaggamento, sono fatte ad arena sopravvivendo a varie ondate di nemici, si può andare via ogni cinque ondate fino ad un massimo di 20, anche queste sono sia single che cooperativa

    Le missioni di Briggs sono soltanto coop, è l'unico altro agente oltre Sam ed ovviamente quando si gioca in coop si impersonano loro due, ma in fatto di gameplay cambia niente, si potrà equipaggiare a Briggs la stessa roba sbloccata per Sampei Pescatore
    A volte si combatterà assieme a Briggs nelle missioni single ma viene comandato dalla IA, raramente invece si impersona lui (separato, non in coop) in una sequenza FPS

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Ma gli sconti steam sul Tom Clancy's franchise quando sono partiti? Li vedo solo ora grazie alla notifica email di steam

    Tentatissimo da SC blacklist a 4,99€ (si, ho letto dell'humble bundle, ma sono una steam whore), sebbene lo sconto del 75% sia ciclico e non sarei comunque interessato a giocarlo a breve, sto già portando avanti troppe coop al momento

    Mi frena sopratutto il doverci aggiungere 1,74€ per le due missioni DLC (sossoldi®)
    Gli sconti ieri sera c'erano già
    Prendi l'Humble e non scassare che allo stesso prezzo hai altri giochi e lo attiva ugualmente su Steam

  17. #2757
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Gli sconti ieri sera c'erano già
    Prendi l'Humble e non scassare che allo stesso prezzo hai altri giochi e lo attiva ugualmente su Steam
    Che vuoi dire, quello del bundle è solo per uplay con c'è key steam, come fa ad attivarlo su steam?
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #2758
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Che vuoi dire, quello del bundle è solo per uplay con c'è key steam, come fa ad attivarlo su steam?
    Non puoi

  19. #2759
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    indiegala visual novel... mmm... forse prendo

  20. #2760
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Non puoi
    Si questo lo so, volevo capire la frase ambigua di Mega Man, ma forse intendeva che anche se lo prendi su steam devi attivarlo comunque su uplay
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su